Sorvegliato Speciale
di barbarak

02/04/12, ore 09:32

beh che dire, questa storia mi è piaciuta talmente tanto, spero che farai altri capitoli, la coppia draco-hermione mi piace molto, anche se lui ovviamente si deve sempre comportare da perfetto idiota, ma credo a suo modo il "non ti vuole vedere" sia per proteggerla. Mi ha fatto piacere vedere la fine di che hai fatto fare a Diggory, come dici nella storia sembrava lui il mangiamorte. e che dire della comparsa di Harry, beh mitica, anche solo le battute che si sono scambiati lui e draco, sono troppo forti...e come ho detto in una recensione scrivi molto bene!!!

02/04/12, ore 00:49

Orgoglio duro da digerire.
Ora rinuncia anche a lei..già perchè il nn volerla vedere secondo me è perchè stato condannato
e forse crede che il suo nome verrebbe infangato, se associato al suo.
La protegge a modo suo, ma nn sa che la " uccide " così..
felice che Diggory abbia fatto la fine che meritava.
Harry, beh lui è Potter anche se si poteva svegliare tutti prima ( almeno su certe soluzioni).
Un cap dove hai fatto chiaramente notare, da come una persona pacata attraverso l'odio causato dal dolore
può trasformarsi.

01/04/12, ore 21:32

Scusa un eventuale ritardo, ma non mi ero affatto accorta che avevi continuato a scrivere..
Mannaggia a me..
Che dire.. mh.. mi è piaciuto il discorso di Hermione che diceva che il Ministero si comportava come Voldemort, mi è piaciuto (lo stò davvero per dire?!) Potter, per come si è comportato, genitle.. e Draco.. Questo ragazzo mi farà impazzire, è completamente partito di testa. non la vuole vedere.. Secondo me è come sempre.. sai Malfoy-sentimenti.. nhaaa!
Spero solo che non faccia l'idiota.. anche se si sa, lo è.
Sappi solo che continuerò a seguirti e spero che si tu divida in due l'epilogo perchè mi viene da piangere al pensiero che la storia stia per giungere al termine.
Diggory dovrebbe bruciare in uno degli inferni più profondi, altro che essere rinchiuso a casa sua, perchè non ad Azkaban!? Maledetto!
In ogni caso, dopo averti dato la mia -anche se non so quanto tu la consideri importante- opinione, ti saluto, ricordandoti che ti aspetto per il prossimo capitolo ove già so che mi sorprenderai come hai fatto epr tutta la durata della sotria.. Facendomi sicuramente capire per quale motivo Draco non vuole vedere Hermione..
Ti aspetto con il prossimo capitolo

Slytherin_TeMe

01/04/12, ore 21:27

Capisco che sarebbe stato troppo scontato,dopo che hanno rivisto il processo di Draco e dimezzato la detenzione visto il tempo passato con Hermione,non  far incontrare i due. Ma non capisco perchè ci hai lasciate così, con questo finale incomprensibile.
Certo sono sicura che ci sarà ( e sottolineo il ci sarà) un lieto fine, ma mi dispiace vedere Hermione così triste nel non sapere cosa passa nella testa di quel testone.
Sto già preparando i fazzolettini per il Gran Finale.

01/04/12, ore 19:08

Ah, che soddisfazione!
Certo, avrei preferito per Diggory qualcosa di più cruento, magari lento e doloroso, ma non si può avere tutto dalla vita :)
Torniamo al capitolo vero e proprio, lasciando da parte i miei commenti personali.
Il discorso di Hermione è da applauso, davvero, e non fa una piega. Il Ministro non aveva molta scelta: o accettava le proposte del memorandum di Hermione e Harry e il loro ricorso verso quelli che sono a tutti gli effetti metodi barbari di falsa giustizia, o li rifiutava dimostrando di essere un ottuso imbecille.
Anche perchè è proprio vero, per la paura di Voldemort e dei suoi seguaci e di quello che hanno fatto, il Ministero si sta comportando esattamente come loro. La loro è solo una nuova forma di razzismo e pregiudizio.
La pena di draco è equilibrata, perchè un ruolo nella guerra, volente o nolente, l'ha cmq avuto. Quindi è giusto che paghi, almeno per qualche mese, almeno così la vedo io.
La reazione di Draco non poteva essere più "ovvia". Non intendo che tu sia banale, ma che lui è così maledettamente ottuso e orgoglioso e testardo, che non mi aspettavao nulla di diverso.
è talmente offeso e chiuso nelle sue convinzioni, che non vede -che non vuole vedere- la verità su Hermione e su quello che c'è stato tra loro.
Ti ho scritto un papiro, spero di non averti annoiato.
Quindi complimenti, bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se ci stiamo avvicinando alla fine.
un abbraccio, Giada

01/04/12, ore 19:07

OOOHH!!quanto mi mancava il sorvegliato speciale , questa cosa mi suona strana però.. che succede? perchè Drake non vuole vedere Hermione? D:
aspetto con ansia eh!!
tua -MMG-

01/04/12, ore 18:20

Oddio sto piangendo!!! Come mai Draco non la vuole vedere??? Povera Hermione più cerca di aiutarlo e più lui si allontana da lei!
Chissà se almeno una volta uscito andrà da lei!! Spero almeno che non sparisca senza dire niente e senza far più avere sue notizie!
Sono contenta però che quel bastardo di diggory abbia avuto ciò che meritava!!!!!!!!
Ti preeeeeeeego aggiorna presto**
Un bacione :)
Con affetto ElisynaUchiha <3

01/04/12, ore 17:27

Oddio hai aggiornato e non me ne ero accorta!
Prima di tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la pubblicità alla mia storia che ha avuto un aumento incredibile tra le seguite!M'inchino davanti a te!
E ora veniamo a noi... Che dire? L'altra volta avevo detto mangiamorte ma avevo sbagliato, erano Auror, forse, corrotti o succubi di Diggory. Harry è arrivato, tardi, ma è arrivato. Hermione è distrutta e la capisco, non solo ha dovuto affrontare la pazzia di Diggory in prima persona ma sopratutto ha dovuto guardare la tortura della Cruciatus su Draco senza poter fare nulla perchè l'incantesimo era stato spezzato. La descrizione del suo sguardo è stata magistrale, era come se cercasse di fare con gli occhi quello che l'incantesimo faceva con la sua anima. Enormemente triste ma stupendo. La sfuriata è stata perfetta: Hermione ha perso per un attimo il lume della ragione, è crollata diventando isterica e l'unica cosa che si puù fare in questi casi sono due o stringere forte a te la persona o prenderla a schiaffi. Ed è quello che Harry prova a fare: prima l'abbraccia, lei sclera e l'unica soluzione è la sberla. Soluzione giusta visto che si riprende e torna in se.
Ma la parte migliore la tira fuori davanti al ministro. Il discorso che fa è quello che ti dicevo nel primo capitolo. Quello che stanno facendo ora altro non è che quello che faceva Voldemort al contrario, una specie di legge del contrappasso. Hermione parla con il cuore in mano, non ha niente da perdere, racconta la verità, racconta quello che lei, Ron ed Harry hanno affrontato per un mondo migliore ma quel mondo migliore, così come stanno le cose, è un utopia. E' talmente sincera ed onesta che non solo dice quello che pensa del mondo magico ma racconta anche del suo amore per Draco e di come il ragazzo è in realtà e riesce ad aprire gli occhi al Ministro che accetta di iintervenire e con ottimi risultati. E ora veniamo allo scoglio che più mi piace: Draco. Perchè non vuole vederla? Perchè deve ancora metabolizzare la storia dell'incantesimo, l'essere stato tradito e manipolato proprio dalla persona che contava di più per lui ma, si c'è un ma ed è grosso come una casa, non credo sia solo questo, c'è dell'altro. Vediamo se riesco a spiegarmi... Draco ora vuole dimostrare a se stesso di poter affrontare quello che lo aspetta da solo e se andiamo a guardare l'ha già iniziato a fare da subito con le Cruciatus di quel bastardo di Diggory, per la prima volta da che era stato incarcerato ha subito la maledizione da solo e per come l'hai descritto " Non emetteva nessun suono e i suoi occhi guardavano l’aguzzino con una dignità e un coraggio..." sembra voglia dimostrare che sa farcela anche senza di lei, che lei, o dovrei dire il fantasma, non è tutto il suo mondo. Oppure la sua aria da snob purosangue non l'ha mai abbandonato del tutto e non accetta di essersi fatto vedere debole proprio da lei: mezzosangue, Grifondoro nonchè la donna che ama. Oppure visto che ha dovuto accettare il compromesso con il ministeso... non è che gli hanno detto che non la deve vedere?Ok mi sono fatta trascinare e mi sono fatta una marea di film! Non vedo l'ora di leggere il finale e l'epilogo! E ricorda mi hai promesso il lieto fine!!!!!
Buona vacanza tesoro!!!!Un bacio!
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:35 pm)

01/04/12, ore 15:39

diggory è pazzo Herry comprende quale sia il sentimento che lega Herm a draco e gliura di aiutarla.
Il ministro eè un vero idiota, che vive solo di pregiudizzi non diverso da Voldemort, ma alla fine deve cedere alle parole e al sentimento di Herm
Draco sarà rinchiuso in cella per 6 mesi, ma non vuole vederla
lei resisterà, lui cmprenderà il motivo ,l'amore prevvarrà sull'orgoglio
fa presto sono in attesa

01/04/12, ore 15:34

il legame è rotto e ecco diogy al momento meno opportuno, draco si sacrifica per proteggerla

01/04/12, ore 14:07

Wooow! Che finale d'effeto questo capitolo! Mi sono immaginata la scena!! Povera Hermione.... Spero che il prssimo capitolo arrivi presto! Sarà l 'ultimo giusto??

01/04/12, ore 13:22

Nooo dai non mi puoi dire che il finale non mi piacerà. Non sopporto vedere sofferenza e amori spezzati, perchè sinceramente la mia vita ne è piena ultimamente. Ma sei tu l'autrice e posso ben poco per farti cambiare idea. Anche questa storia è giunta al termine, mi viene da chiederti se hai un nuovo progetto nella testa.
Comunque Hermione mi è piaciuta davvero molto, e invece molto poco Draco, che non capisco perchè non voglia vederla. Harry è stato molto d'aiuto, direi indispensabile.
Aspetterò l'epilogo con ansia. Tanti bacioni da Stella94

01/04/12, ore 11:06

Questa storia mi sta appassionando come se fosse un libro di zia row!!!sei molto brava a scrivere, vorrei scrivere anche io così, mi piace come hai fatto intrecciare la vita di Hermione con Draco, io lo amo ahahahahaha!!!! comunque ripeto sei molto brava e sicuramente andando avanti la storia diventerà ancora più bella!!!COMPLIMENTI!!!

01/04/12, ore 11:01

Ah, finalmente Diggory ha avuto quello che si meritava. Sono contenta, pensavo che sarebbe stato più difficile far emergere le sue colpe, se non altro il ministro è stato imparziale e obiettivo. Le cose sembrano sistemarsi, più o meno, e spero che Draco non voglia vederla non perchè è ancora arrabbiato con lei, ma per un moto d'orgoglio, forse vuole evitare di farsi vedere in prigione o pensa che lei potrebbe condurre una vita migliore senza di lui... chissà... staremo a vedere!
E così siamo quasi alla fine... eh... si sa, tutto prima o poi termina, anche le belle storie! Sono certa che sarà un bell'epilogo, comunque vada... anche se magari non lietissimo sarà comunque intenso ed emozionante.
Alla prossima e buona Pasqua!! :)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 11:04 am)

01/04/12, ore 10:48

Come sarebbe a dire che non mi piacerà il finale? Sono contenta che la mostruosità di Diggory sia uscita allo scoperto e che finalmente quel pazzo sarà trattato come merita, immagino che Draco non vorrà vederla per orgoglio, o forse perchè ignora che Diggory è stato smascherato ed è ancora convinto che rappresenti una minaccia per Hermione. Forse scegliendo di non vederla crede di proteggerla.

La minaccia di Diggory era molto chiara e probabilmente lui non è ancora del tutto convinto di potersi fidare di Harry e dei "buoni" che lo circondano, in fondo tutti loro rappresentano la legge e il bene distorto dei "buoni"...

Mi sono avvicinata? DAMMI UN INDIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!