Sorvegliato Speciale
di barbarak

17/09/11, ore 11:49

Io, innanzitutto, ti ringrazio per aver consigliato la mia one-shot. Già solo il fatto che qualcuno consigli una mia storia mi riempie il cuore, figurarsi poi se si tratta di un'autrice che apprezzo particolarmente. Quindi grazie, grazie davvero!
Ma ora passiamo alla tua storia.
Alcuni misteri si stanno dipanando, altri invece, sembrano aumentare. Chi è il ragazzo misterioso che sembra baciare Hermione? Da notare il verbo "sembrare", poichè Draco ha notato che erano molto vicini e che lui la teneva stretta, ma poi non ce l'ha più fatta e non ha visto quello che è successo dopo. Per quanto mi riguarda, non so chi sia il ragazzo, probabilmente un amico o uno spasimante che Hermione ha incontrato durante la sua passeggiata per sbollire la rabbia, ma sicuramente non l'ha baciato. Magari lui ci ha provato, ma lei si è ritratta. Si, sono convinta che sia andata così, ma Draco pensa il contrario e ne è geloso e l'importante è questo.
E' stato un cretino (per non dire di peggio), si è comportato in maniera pessima, ma ho apprezzato il suo strano modo di chiedere scusa. Un abbraccio dolce, la lista dei suoi innumerevoli difetti e la preghiera di non mollare. E' il suo modo per dirle che, nonostante l'apparenza, lei lo sta aiutando davvero. Una scena molto dolce-amara e commovente. Draco Malfoy non sarà mai un agnellino, non è un uomo facile, ma sta davvero cambiando anche se non riesce ad ammetterlo. Ferirla per non essere ferito. Draco fa proprio il detto: "la miglior difesa è l'attacco".
Come sempre, sono impaziente di leggere il seguito.
Vale

17/09/11, ore 00:01

Bellissimo capitolo *_* !!!
Hermione ha fatto bene a farlo ingelosire ohhh così almeno ha capito che se vuole tenerla vicino a se non deve fare troppo il gradasso e abbassare la cresta biondo platino !!! però ora sono troppo curiosa del giovanotto che ha salutato Hermione .... mm vedremo =) !!!
Draco finalmente stai aprendo i tuoi begli occhietti grigi bravo !!!! il purosangue tutto d'un pezzo capisce i suoi errori e in un cero strano mod si scusa .... ma come non volevi andare a Azkaban ? =P

ciaooo e a presto !!!!

16/09/11, ore 23:05

Che capitolo ragazza,pieno di cose nn dette,ma che sicuramente entrambi hanno percepito.
Lui è geloso,so che nn lo ammetterà mai.
Di una cosa vado fiera,se ti ricordi una vecchia mia recensione ti ho detto che avevo capito chi era l'angelo,e qui ne ho avuto la conferma.
Mentre leggevo specie l'ultima parte dove lui gli dice cos'è e cosa rimarrà e di non mollare mi sembrava di essere li come un guardone e sentirgli sussurare tutto,avevo la pelle d'oca.
Sei fantastica,riesci a reagalare mille emozioni,con piccole e semplici frasi, ma che personalmente mi fanno pensare a pezzi di vita reale.

16/09/11, ore 23:00

Ciao, alla fine Draco ha detto le paroline magiche, "sono un purosangue, metterò sempre me stesso davanti a tutti, non sono altruista, ecc. ecc." ma non mollare con me, se le avesse detto solamente mi dispiace penso che  probabilmente Hermione non gli crederebbe. Ora spero proprio che Lei lo perdoni e gli dia un'altra possibilità. Bella anche la sua mossa di farsi accompagnare ed abbracciare da un ragazzo (ma chi era,  lo conosciamo? Ci chiedi di indovinare chi fosse ma io sinceramente non nè ho idea).
Domani seguirò il tuo consiglio di leggere le one-shot proposte ed anche il tuo nuovo lavoro.
Ti saluto, a presto, Stefania.

09/09/11, ore 21:48

Ciao carissima Barbara! Ben tornata, spero che le vacanze siano state splendide e rilassanti.
Questo capitolo, beh... FINALMENTE!!!
Finalmente si sono baciati e hanno reso palese l'uno all'altro l'attrazione che provano.
Finalmente Hermione ha ammesso di provare qualcosa per lui a se stessa e ha reso pubblica la sua attrazione, non che servisse comunque.
Finalmente lui si è reso conto di quanto la sua vita sta cambiando, portandolo irreversibilmente da Hermione.
Insomma, finalmente, finalmente.
I protagonisti si sono sfogati un pò con sincerità e hanno tirato fuori qualche carta su cui giocare e saper destreggiarsi.
Hermione è stata una donna con le palle e mi è piaciuta davvero, non solo perchè è stata combattiva, ma anche onesta ed orgogliosa di ciò che fa e sente, indifferentemente dal destinatario delle sue azioni o parole. La vera grifondoro che tutti noi conosciamo, insomma.
Invece, Draco, beh... lui l'ho un pò detestato anche se la sua reazione per me è stata prevedibile: quale stronzo che è me lo aspettavo.
La sorpresa è stato invece quel piccolo esame di coscienza, che ha portato un pò di chiarezza nel suo cuore. Il fatto che si sia diciamo spaventato nel sentirla pronunciare il suo nome mi ha fatto una gran tenerezza. *.*
Hermione, come sempre è un abile interlocutrice, e anche se non l'ha fatto di proposito, ha saputo toccare le corde giuste in Draco.
Mmm...quanto ti adoro, e quanto mi piace questa storia!!!!
A presto, un bacione.
ps: sia gloria a te... ovviamente ho già letto il primo capitolo della tua nuova storia, appena posso lo recensisco. Brava, continua a creare che ti escono sempre idee bellissime!

06/09/11, ore 16:54

Ed eccomi anche da te! Appena ho visto che hai aggiornato mi sono affrettata a fare le mie cose per poter leggere il nuovo capitolo, non stavo più nella pelle!

Hermione parte subito temeraria alle 6 del mattino! Vuole dare una possibilità a Draco, ma perde la pazienza molto facilmente, devo dire.
Ehm, ecco.. Io penso che tutte noi vorremmo trovarci tra le braccia di Malfoy appena sveglio, no? E credo che anche Hermione, in fondo, abbia notato che Draco è decisamente sexy e per questo si allontana. Non vuole peggiorare la situazione, perchè credo che sappia benissimo che non resisterebbe, altrimenti.
Ed anche Draco, alla fine, si lascia andare. La intrappola, senza che lei abbia possibilità di fuggire, perchè Draco deve averla, come è abituato ad avere tutto quello che vuole. E allora la intrappola, per non farla scappare, per averla con se. E si mostra a lei, senza maschere, senza nulla tra di loro, perchè ha capito che di lei può fidarsi. Lei non si befferà di lui, perchè è lei che riesce a far uscire la parte migliore di Draco.
E capisco Hermione, che si scioglie mentre lui la bacia e la accarezza.

Ma Draco mi sorprende di nuovo; ecco che in un momento torna ad essere il solito arrogante ed altezzoso Malfoy che siamo abituate a conoscere, che guarda Hermione con disprezzo e che non ammette che a lui Hermione piace. Un cambiamento drastico, con parole forti che fanno male e capisco come si possa essere sentita lei.
Hermione dimostra un gran coraggio dicendo che lei ha bisogno di qualcuno migliore di lui; e in fondo, è vero. Lei ha bisogno di Draco, quel Draco vulnerabile e dolce che si è mostrato a lei, e non di Malfoy, il mangiamorte, il superbo ragazzino viziato di Hogwarts.
Ecco, i pensieri di Draco mi piacciono molto, perchè svelano quanto è complicato questo ragazzo. E' incredulo, perchè sente di provare qualcosa per Hermione, ma non vuole ammetterlo, perchè significherebbe negare tutto quello che è sempre stato, e negare se stessi può essere difficilissimo. Per questo la respinge, per non essere costretto ad ammettere che piano piano sta cambiando, che Hermione lo sta migliorando.
Ma sono sicura che alla fine, anche lui si renderà conto che è il meglio che potesse capitargli. E, dalle ultime righe, si capisce che è disposto a migliorare, a cambiare, ad arrivare a patti con se stesso.
Tutto per lei.
Ancora una volta un capitolo pieno di passione velata e non, che mi ha fatto venire i brividi.
Bravissima!

06/09/11, ore 13:05

è sempre un piacere leggerti.......e leggere la descrizione di Draco appena sveglio, bè.............non dico altro! mi piace molto come Draco dopo essersi lasciato un pò andare con Hermione si chiuda poi a riccio, attaccando, quando si vede leggere dentro ed anche con passione, l ho trovato molto in linea con il suo carattere non abituato ne a certe sensazioni e situazioni, e sicuramente più spaventato di quello che ammette! Hermione sicuramente lo perdonerà e questo ci darà modo, spero, di vedere gli sviluppi della decisione di Draco! ti chiedo scusa per la poca lunghezza che non ha niente da spartire, davvero, con quanto invece abbia gradito il capitolo, ma solo con la fretta che mi fa scappare via! grazie mille, ben tornata ancora ed alla prossima, un bacio claudia

04/09/11, ore 22:26

Ciao Baby bentornata dalle vacanze con questo bellissimo capitolo!!  Povera la mia cara Herm, con il furetto platinato fa un passo avanti e due indietro!!!  Mi hai fatto di nuovo venire voglia di prenderlo a schiaffi, poi quando mi fai leggere nei suoi pensieri penso che per lui è tutta una novità, anche avere a che fare con una ragazza bella, dolce, intelligente e sensibile, e sta lentamente (troppo) cedendo!!!  Visto che la votazione è ancora aperta io preferisco una Hermione innocente, anche per Draco sarà  un moto di orgoglio in più!!!  Baci Igrain

04/09/11, ore 16:58

AAAAAAAAAAah eccoti di ritorno!!!
Sono rimasta piacevolemnte colpita quando ho visto il capitolo!!!
Bellissimo, intenso e draco è sul serio un coglione! Qualcosa sta cominciando a smuoversi nella testolina bionda di lui e sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un abbraccio

03/09/11, ore 23:16

Oooohh!!
Che bel capitolo *-*
Mi piace quando viene dedicato del tempo alle riflessioni e ai drammi interiori di Draco! E mi piace anche che Hermione abbia dato il ben servito al biondino: ben gli sta!
Seeecondo me Draco dovrebbe guadargnarselo per bene il perdono; ma conosciamo Hermione abbastanza bene da sapere che la sua buona volontà la spingerà a scusare il bel serpeverde quasi subito.
Aggiungo l’ennesimo voto a un’Hermione alle prime armi col sesso: non ce la faccio a immaginarla ‘navigata’.
Non vedo l’ora di leggere gli sviluppi, sono troppo curiosa!
(anche con la nuova mini-long)

:D

03/09/11, ore 21:23

Ciao volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto e che non vedo l'ora di sapere come va a finire spero che aggiornerai presto ti faccio ancora complimenti kiss

03/09/11, ore 15:37

Tesoro, ancora una volta bentornata!
Uhhh che bel capitolo che è questo, come sempre tanta roba e io mi ci tuffo a testa in giù!
Prima di tutto: non puoi attentare alla vita di una tua lettrice con la descrizione di Draco appena sveglio, c'è da avere un attacco cardiaco, specie come l'hai descritto tu!
Ok ora le cose serie: sospettavo che dopo i vari siparietti i nostri piccioncini avrebbero avuto un'avvicinamento inaspettato e, forse, non totalmente consci perchè diciamolo non sono ancora pronti. Ma una cosa così mi ha totalmente coinvolta, sarà stato il modo di descriverla e le battutine di Draco che mi hanno fatto ridacchiare e dire ad alta voce "Che stronzo" ma giuro che ho letto tutto d'un fiato li primo pezzo di capitolo e poi quando lui si sente di colpo vulnerabile e torna a rimettere la maschera del Malfoy bastardo ho ripetuto la stessa parolaccia ma con accento diverso, mi sono infuriata.Ti pareva che non doveva rovinare tutto come sempre? Ha letteralmente umiliato Hermione, velatamente le ha dato della sgualdrina e tutto perche è un vigliacco che ha paura di mostrare quanto di buono può esserci in lui!Per fortuna Herm ha reagito e quel "Io sono migliore di te" è stato un tocco da maestro, la dimostrazione sta nel rimuginare di Draco. Ha capito di aver esagerato e di aver toccato il fondo con quello che ha fatto ma come sempre lo ha fatto per colpa del Malfoy stile...
Un'altra cosa positiva Hermione l'ha toccato nell'orgoglio, e per orgoglio Draco le dimostrerà di non essere una statua bella fuori e vuota dentro.Magari grazie a ciò Draco mostrerà la sua vera indole e maturerà.
Mamma mia, si prospetta uno scontro tra titani... Solo una cosa però: finora l'ho giustificato perchè povero è stato cresciuto a pane e cavolate Purosangue ma dal prossimo capitolo spero proprio che il nostro Dracuccio inizi a crescere un pochetto perchè io non lo scuso più! Ok stavolta non ho dato il meglio di me ma il caldo mi sta opprimendo e il mio cervello ormai è sciolto! Alla prossima tesoro! Un bacio!!!

PS: per il sondaggio mi sa che vincerà la Hermione vergine e secondo me inconsciamente anche tu la preferisci così. Dico ciò perchè se rileggi il capitolo noterai che secondo Draco lei gli si è abbandonata rispondendo al bacio con passione intrisa D'INNOCENZA... ergo Herm è vergine. Quale donna non vergine ha una passione innocente? Ok ora chiudo davvero!

03/09/11, ore 13:58

Ciao! Che bel capitolo, mi sono piaciute soprattutto le ultime tre parole: Orgoglio, Coraggio e LyliRose. Ahahah! Scherzo! Comunque il capitolo è veramente bello, mi è piaciuto soprattutto il monologo interiore di Draco, che ci ha dato la possibilità di sbirciare dietro le tende di quel carattere così orribile che si porta sempre dietro. Non se avevo già votato comunque tu sai che preferisco un Hermione già esperta in fatto di sesso, continuo ad incrociare le dita! :-)

Ps: Grazie per lo spam! Alla prossima!

03/09/11, ore 12:48

io la seguo!
sul serio la tua storia mi piace davvero moto!
no,secondo me Hermione non deve essere vergine,sai quanta gelosia potrebbe esserci in Draco,quanti pensieri...
Non so se lo perdonerà del tutto subito ma dubito che lo caccerà e...se l'allontanamento di Harry fosse dovuto a questo legame che Hermione ha creato con Draco?
non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
L.

03/09/11, ore 10:49

ed eccomi qua !! appena ho visto che aggiornavi mi sono fondata sul capitolo, ah mi mancava leggere questa storia e sono davvero contenta che tu l'abbia continuata!!
intanto posso dirti che la prima parte della storia è davvero bella, mi riferisco al fatto che Hermione lo guarda in quel modo e alla fine Draco l'assaggia lentamente.
E' stata unascena davvero bella secondo me e molto sentita, certo diciamo che poi Draco ha rovinato tutto, come sempre.
E la sua arroganza mi hanno lasciato stupefatta, ma la frase "io sono migliore di te" ci stava, perchè anche se si crede un purosangue non si comporta di certo bene.
Ti faccio i compliment per come è scritta, sei stata bravissima, come semre del resto e non importa se aggiornerai ogni 15 gorni a me basta che la tua storia venga aggiornata, perchè sono davvero curiosa.
Non vedo l'ora che pubblichi anche quella long mini, mi hai incuriosita, e detto questo ora vado!!
a presto kiss =)