Sorvegliato Speciale
di barbarak

22/04/11, ore 23:34

o bello davvero bello come capitolo, mi piace molto come si stanno mettendo le cose. è molto intrigante e devo dire che mi piace sempre più la figura di Draco, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, kiss =)

22/04/11, ore 23:34

22/04/11, ore 20:35

Quel testardo di un Malfoy platinato! Ma come dobbiamo fare con questo ragazzo??=) bel capitolo (bello!Bello!BELLO!) [Che ci posso fare se sono troppo contenta del fatto che tu annia postato una nuova storia?!] Hermione è la solita ostinata anche se noto che non è più la ragazza inflessibile come prima...Boh, speriamo solamente che non si facciano troppa guerra! Altrimenti non sapremo mai chi la spunterà!!!
Un bacione!!!!
Tanti Auguri di una serena e felice Santa Pasqua...

Poseidonia=)
P.S. ho aggiornato anche io!!!! xD (miracolo!!!!)

20/04/11, ore 20:13

Ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e non ho resistito.

Beh cosa posso dire, stupenda!

Penso che questa storia mi piacerà ancor di più dell'altra, dato che il primo capitolo mi ha lascito letteralmente a bocca aperta inoltre sostengo che abbia ancor più dettagli e che sia costruita molto bene.
Poi avere un accenno di Dramione già nel primo capitolo (ovviamente senza svelare nulla) mi fa fremere dalla gioia.
Forse è troppo presto per dirlo ma, amo già questa storia.
Sia per il fatto che è più Dark, sia perchè spero di non trovarci il solito Ron-Ron. Sento che c'è qualcosa di speciale.
Spero di leggere presto il seguito :)

19/04/11, ore 18:12

Assoluta felicità nel rivederti! Sapevo che non ci avresti lasciato orfani del tuo talento.
Anche se è solo il primo capitolo, la storia mi incuriosisce molto, devo ammetterlo. Questo sfondo dark mi ispira, come del resto mi piace vedere il Draco altezzoso e razzista che è sempre stato, perché amo il cambiamento che compie nelle storie.
Hermione è stata caratterizzata benissimo, non c'è che dire. Hai parlato di qualcosa che molto spesso le fanwriter dimenticano: i momenti dopo la guerra non sono mai rose e fiori, c'è sempre un grande sconforto che alimenta gli animi di chi vi ha partecipato, specialmente se così attivamente come lei.
Mi domando cosa ci faccia la Grifondoro lì... uhm, non so proprio rispondermi, per questo non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Sono felicissima che tu sia tornata, BABY.
XOXO

19/04/11, ore 15:22

Ehilaaaa sono felice che tu sia tornata a scrivereee!!! Mi fa molto piacere leggere qualche tua storia, non vedevo l'ora ti giuro, comunque devo dire che la storia mi ha abbastanza interessato e non vedo l'ora di leggere un seguito e poi, ovviamente sono felice di var trovato il bellissimo Draco, anche se la situazione non è delle migliori, cmq scritta davvero bene, aspetto il prossimo capitolo kiss ;)

17/04/11, ore 19:31

Che bello una tua nuova storia! Mi ispira tantissimo questo primo capitolo e si sente la differenza rispetto all'altra fic. non che sia un male, anzi il contrario! sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. a che ritmo pubblicherai i capitoli, giusto per info? alla prossima
caos

17/04/11, ore 19:24

Aaaaaaaa!! Ma io non avevo notato l'autore di questo bellissimo primo chap!!!!! Oooo che felicità! In un periodo un'pò scuro qualcosa di bello in giro!!! SisiSi!!! Ah che sollievo, davvero!, ricominciare a leggere qualcosa di tuo..ci ero rimasta troppo male che avevi concluso "Una Vita Perfetta"!  =D Comunque sia... Questa storia mi intriga! E anche molto!!! Spero di poter leggere presto il nuovo chap!
Un bacione
                                                                                                                                                                         Poseidonia=)

17/04/11, ore 18:58

Ciao barbarak!! Questa qui è la prima volta che ti recensisco e lo faccio perchè questa storia mi attira davvero tanto e trovo questo qui davvero un bel capitolo, che alimenta la curiosità.
In realtà era un segno che dovessi dare un'occhiatina alla tua pagina, perchè il tuo account, o comunque il nome 'barbarak' mi si è presentato diverse volte dalla mia recente iscrizione a questo sito: siccome credo nei segni, non ho potuto resistere a leggermi qualcosina (e in un'eccesso di pigrizia sono partita dalla storia momentaneamente corta eheh...)
Bella, ripeto, mi ispira.
Hermione è un personaggio fantastico, una "gran donna", direi, e la tua Herm non tradisce affatto quella della Rowling. Amo la descrizione che hai elaborato sui suoi occhi. E che dire di Draco? Draco e la sua famiglia sono indubbiamente i miei personaggi preferiti e il tuo Malfoy non ha solo il lato 'duro-figo-latinlover', come si legge anche un po' troppe volte in giro, ma anche un lato fragile.
Menzione speciale per la frase: "Ogni linea segnata era come un morso atto a strappargli un pezzo della sua anima e la cosa tragica era che tutto quello l’aveva voluto lui."
Complimentissimi, "Sorvegliato Speciale" finisce dritta fra le seguite della sottoscritta.
A presto! Tefnut.

17/04/11, ore 16:02

Sei tornata!!!
Benedetta ispirazione che non ti ha abbandonato!
Bene bene, mi hai colto di sorpresa: ero rimasta al momento di indecisione... Beh sono contentissima di ritrovarti!
Come già sai questa nuova ff mi ha ispirato subito perchè vedere un Draco Malfoy più dark è intrigante. Si perchè anche se nei libri originali la Rowling lo presenta con la puzza sotto il naso, viziato e a volte vigliacco per me Draco ha davvero un piccolo lato dark nascosto. Per questo sono curiosissima di vedere come lo interpreterai. Come primo capitolo è perfetto perchè ti lascia con l'acquolina in bocca, dai svariati indizi che solo con il dipanarsi della storia avranno una soluzione: vedi il "fantasma" che aleggia intorno a Draco, o la decisione di Hermione di avvicinarsi a Malfoy (non Draco ma Malfoy. Non sono ancora così in confidenza). Per non parlare del fatto che il Ministero e tutta la comunità magica sta usando lo stesso metodo di "pulizia" di Voldemort solo che stavolta è rivolto ai Purosangue...
Smanio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!Un bacione!!!!

17/04/11, ore 12:26

Mi piace molto l'idea!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Scusa per la recensione scrausa!)