Sorvegliato Speciale
di barbarak

13/12/11, ore 19:38

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti che mi hai riservato! Ti giuro che è stata una forte emozione, sono contentissima! :)
Riguardo al capitolo, bellissimo come sempre, Draco finalmente capisce che non c'è niente di male a mettere da parte orgoglio e altezzosità di fronte ad una persona così speciale che è l'unica riuscita nell'impresa di aprirti il cuore. Certo le cose si fanno complicate e grosse nubi si stagliano all'orizzonte, ma la loro complicità e il loro amore sono forti.... è vero, Draco sembra intenzionato a rinunciarci pur di preservarla dal dolore che Diggory le infliggerebbe, questo è forse il segno più forte del sentimento che prova... e poi, a proposito, trovo davvero emblematico il personaggio di Diggory, nel senso che è proprio l'immagine perfetta dell'uomo che si crede retto e pio e invece si comporta mille volte peggio di quelli che giudica. Una figura pericolossissima.
Aspetto con ansia il seguito.... grazie ancora, anche se c'è da dire che è anche un pò merito tuo! :D
a presto, un bacio

13/12/11, ore 17:23

Già ma chi è il vero Draco Malfoy? Forse neanche lui lo sa, o per lo meno non lo sa più.L'unica cosa che lui sa ora come ora è che vuole difendere Hermione e che vuole passare con lei tutto il tempo che gli resta,perchè mi pare anche di capire che non è molto ottimista sul suo futuro.Una cosa mi ha stupito che presa la bacchetta di Hermione non ne abbia approfittato per .....fuggire? Ma bravo il mio ragazzo. Auguri in ritardo per il tuo compleanno.=D

13/12/11, ore 14:25

Com'è bella questa storia, l'ho letta tra ieri ed oggi!!! @_@
Complimenti, Draco è stato creato a regola d'arte, Hermione invece
mi incuriosisce con la storia del fantasma ... cioè, com'è arrivata
a voler proteggere materialmente parlando così intensamente Draco?
Aggiorna presto, ti prego!!!

13/12/11, ore 14:20

Io credo che tutto il tuo capitolo si racchiuda nell'ultima frase..
La sta proteggendo, e come sempre pur di non sembrare debole non riesce a dire ciò che realmente sente...Il dolore e la paura che sente insieme all'impotenza, gli fanno calare quella maschera che lo fa apparire duro e presuntuoso..insensibile quasi.
Immolerà se stesso se necessario, è quasi un modo per ringraziarla per avergli donato se stessa ed il suo cuore.
E l'unica cosa che gli resta è godere di quella felicità che lei gli ha fatto scoprire, ormai si è reso conto che l'uno è il complemento dell'altro...
Spero che Albert sparisca (nn capisco l'odio che prova per Hermione e perchè vuole farle così male, non penso sia solo perchè difenda Draco )..
Cmq in questo cap, ho adorato questa nuova versione del biondino, così diverso, così umano, così vulnerabile...
bello davvero
Ps: fammi un regalo per Natale ti prego elimina Diggory

13/12/11, ore 14:05

Grazie per il tuo splendido regalo..
Finalmente almeno a se stesso ammette che lei è importante, un capitolo,dove credo che il dolore di Draco è quello che più viene alla superficie. E' disposto a sacrificare se stesso pur di proteggerla, dal "viscido", che la odia come odia Malfoy..(non si può eliminare vero? Mi toccherà stare col fiato sospeso fino alla fine )

Draco voleva perdersi in lei ancora perché era l’unico modo per non perdere se stesso completamente. Avrebbe vissuto quei due mesi esattamente per quelli che erano (gli ultimi della sua vita) e li avrebbe vissuti insieme alla persona che era diventata il suo tutto.

Io penso che tutto quello che lui provi sia in questa ultima frase, e ti devo dire che mi ha fatto provare un profondo malessere, e come un condannato a morte cerca di godersi gli ultimi istanti della sua vita.

13/12/11, ore 09:59

Ciao carissima =)

mi hai stupito non poco pensavo seriamente che Draco dopo quello che era successo tendesse ad allontanare Hermione =''( ..... e invece no ! =D me felice come una Pasqua !!! Bravo caro Draco ( applauso e inchino ) ora si che ci piaci, goditi gli ultimi, se lo saranno, istanti di libertà con la tua Mezzosangue !

Ma quanto può essere surreale un Draco Malfoy che porta la colazione a letto ad Hermione XD bellissimo complimenti e grazie per l'aggiornamento anticipato =) ciaooooooooooooooooo =****
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 10:00 am)

13/12/11, ore 09:39

Un capitolo molto riflessivo, dove entrambi si lasciando andare alle proprie congetture e trovano le giuste conclusioni.
Sono felice per Draco, finalmente ha capito che Hermione è una parte fondamentale della sua vita, anche se il tutto è un po' triste dato che è certo che sarà condannato per o suoi errori.
Che poi tanto suoi non sono.
E' finito sul più bello però!!
Attento il prossimo capitolo. Baci baci da Stella94 ^_^

13/12/11, ore 00:07

E finalmente ti ho preso appena hai aggiornato!
Cosa dirti che già non sai?Amo questa storia e ad ogni capitolo la amo sempre di più. Ogni volta che aggiorni vedo Draco maturare, diventare consapevole dell'importanza che Hermione ormai ha nella sua vita, del ruolo fondamentale che, senza renderse conto gli ha dato. Ormai è diventato un uomo responsabile, si capisce quando decide di accettare il ricatto di Diggory per salvare Hermione. Decide di andare consapevolmente in prigione ed è tranquillo perchè così salverà lei che è il suo mondo. Si capisce quando Hermione dice che non riesce a percepire le emozioni di Draco.
Ora parliamo di quel gran bastardo ( e qui giuro mi sono censurata) di Diggory: la Cruciatus speciale gliela farei sentire io ma ventiquattore su ventiquattro! Quanto ci vuole ancora per il ritorno di Harry? Su, che non facesse lo scansafatiche è ora di tornare con un ruolo attivo e mettere a cuccia quell'essere odioso!!!
Dimenticavo la cosa più importante: mi è venuto il magone quando ho letto la parte finale del capitolo "Avrebbe vissuto quei due mesi esattamente per quelli che erano (gli ultimi della sua vita) e li avrebbe vissuti insieme alla persona che era diventata il suo tutto." è stato come dire: avrebbero vissuto come due semplici ragazzi innamorati, dove tutto ciò che conta sono loro e il loro amore fino a che il fato li avrebbe lasciati uniti. Ora visto che sei tu il fato, e visto che a te piacciono gli happy endig.... beh hai capito vero?
Hai superato te stessa ancora una volta, il mio stomaco ha fatto i salti carpiati per quanto mi hai emozionato.
Ho appena riletto: ma che ho scritto?Non sono mai stata così sconclusionata!Però questo passa il convento!
Un bacione tesoro!!

PS: ah! Ho aggiornato!

12/12/11, ore 23:35

....e tutti i miei complimenti a te come autrice. Come sempre, mi lascio coinvolgere dalla tua storia e dal modo in cui la narri. Da lettrice coinvolta spero solo che la disfatta di Diggory sia totale e bruciante, pari alla crudeltà che dimostra nei confronti di Draco ed Hermione. Ma non ti chiedo nulla, voglio gustarmi anche l'attesa...non è forse vero che essa amplifica il piacere. Le tue parole in questo capitolo mi fanno anche capire come tu sia una lettrice attenta e di ottimi gusti. Seguo Callistas che trovo bravissima, e trovo Nefastia e le sue storie assolutamente imperdibili. Ho letto e sto seguendo anche le altre autrici che hai citato e mi piace l'idea di avere così tanto in comune con te. Hai letto la Serpe e il Grifone di Eloise_Hawkins? Sono sicura di sì così come sono sicura che avrà incontrato il tuo gradimento, ma se dovesse esserti sfuggita....corri!
Spero di rileggerti prestissimo
Silvia

11/12/11, ore 14:17

Ciaoo carissima altro stupendo capitolo =)

povera Hermione non si meritava una sfuriata del genere da parte da quel biondo slavato !!! però ho come la sensazione che Draco lo stia facendo (trattarla così intendo) per un fine più nobile come proteggerla in caso del peggio.

Spero di non sbagliarmi al prossimo capitolo ciaoooooo =****

08/12/11, ore 22:54

Eccomi qui! Tranquilla non potrei mai saltare una recensione. Solo che ultimamente sono talmente apatica e giù di morale che apro EFP con minor frequenza. Ma bando alle ciance veniamo a noi!
Questo capitolo è così vero! Hai perfettamente riprodotto tutte quelle sensazioni del dopo prima volta!I pensieri di Hermione sono i pensieri di qualunque ragazza si ritrovi a far l'amore per la prima volta con il ragazzo di cui è innamorata. I dubbi, le incertezze, le paure del dopo sono così reali che, sinceramente, ho fatto un tuffo nel passato.
Vogliamo parlare di Draco appena sveglio?Ok parliamone. E' stato meraviglioso!Senza parole d'amore ha messo a suo agio Hermione, l'ha rassicurata scherzando con lei, tanto che ho pensato "Niente tempeste all'orizzonte!" e invece... la lettera di anticipazione dell'udienza ha scatenato uno tzunami colossale. Draco ha sfogato tutta la sua rabbia e la sua paura addosso ad Hermione; sentimenti provati non tanto per l'immediata udienza, quanto per colpa di Diggory e del suo ricatto, perchè secondo me di questo si tratta. In pratica per un momento è tornato davvero il vecchio Draco...
Chiudo qui, non riesco ad aggiungere altro per ora. Magari modificherò se mi viene in mente altro. Scusami tesoro ma sto un pò così.
Un bacione e al prossimo capitolo!

05/12/11, ore 20:48

Oooh! Che bel capitolo!!
Mi dispiace che ci sia stato, questo inevitabile 'ritorno alla realtà': era tutto così perfetto!
Spero che ritorni ancora, questa tenera intimità, fatta di sorrisi e dolcezze, perché si sa, che in fondo il 'vero' malfoy non è quello violento, ma quello cambiato!
A me piacerebbe che la storia del fantasma venga raccontata, il prima possibile, da hermione però in forma di flashback! :D

A presto! :)

05/12/11, ore 14:19

CiaoooO! Quanbto tempo! Sono contenta che tu abbia finalmente postatop un nuovo capitolo... Questo è stato molto intenso sotto molti aspetti...
Spero che il rpossimo arrivi moooolto presto, anche perchè sono davvero curiosa di scoprire cosa ha fatto quel maiale a Draco...
Per quanto riguarda l'autrice che hai segnalato a fine fic, sono pienamente d'accordo con te, è veramente brava a scrivere! Ma cosa molto più importante pubblica più o meno 2 capitoli al giorno, quasi sempre! Infatti la adoro x questo! Prendi esempio=)! No dai, magari lei ha più tempo libero di te, però non mi dispiacerebbe leggere la tua fic un po' più spesso...
Baci!
C

05/12/11, ore 13:15

Questo capitolo e bellissimo come tutti i tuoi capitoli, un po' corto forse.. Bhe sono certa che anche il prossimo sarà divino. A presto

_TeMe_

05/12/11, ore 11:10

è sempre un piacere leggere un tuo capitolo...finalmente Draco si è dato una mossa! certo, i bei momenti spensierati durano poco però da una parte è giusto cosi,meglio se a piccole dose...:D

p.s te lo devo dire...apprezzo tantissimo i tuoi consigli di letture di altre storie! mi apri un altro mondo !
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 10:23 pm)