Sorvegliato Speciale
di barbarak

01/05/11, ore 13:29

ciao,la tua storia è molto bella
ma chi è il fantasma? forse il subconscio della granger che è visibilmente attratta da lui?
sono curiosissima di sapere come continuerà
posta presto
un bacio
Leila

01/05/11, ore 11:40

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, altro che pesante!
La storia è davvero interessante ed inoltre mi piace molto il tuo stile.
Il fenomeno del fantasma è interessante, mi piacerebbe scoprire presto a cosa è dovuto e chi è questo fantasma.
Al prossimo capito, Cindy x

01/05/11, ore 11:29

Allora, capitolo bellissimo devo dire, mi ha tenuto sulle spine il fatto che Draco non volesse rispondere subito alla propossta fatta, ma alla fine mi sono detta deve farlo o la storia non potrá andare avanti! E devo dire.Che mi è molto piaciuto come hai descritto il processo e anche i commenti ti Hermione, comunque sono davvero felice che lui abbia accettato le regole, non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo.
Ti fccio ancora i miei complimenti, kiss :)

01/05/11, ore 11:25

Pesante? pesante?! Mi sembrava di essere in un film, la storia si animava davanti ai miei occhi senza che io facessi alcuna fatica.

Fantastico, mi piace molto il fatto che Hermione provi già qualcosa per Draco, perchè ammettiamo che nessuno avrebbe fatto tutto questo senza un sentimento dietro.
Ho avuto abbastanza paura per Draco, in quanto ero convinta che non avrebbe mai accettato.
Ed il fantasma, sono curiosa di capire che cosa hai architettato!!

Comunque sia ora sono molto curiosa di vedere come andranno avanti le cose. :)

01/05/11, ore 10:33

Altro che pesante! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La tua storia mi interessa molto, è ben scritta ed è originale rispetto a molte altre storie che girano. Poi il fatto che i personaggi non siano cambiati poi molto la rende ancora migliore, almeno Malfoy ha mantenuto il suo carattere, ma Hermione? Non nego che spero che quel testone purosangue si renda conto dei suoi errori e durante la convivenza non faccia troppi problemi ma non credo sarebbe possibile, in fondo è pur sempre Malfoy... Il fenomeno del fantasma è interessante, lo spinge sempre dove lui non vuole, mi piacerebbe scoprire presto a cosa è dovuto questo fenomeno anche se credo di averlo in parte intuito... Al prossimo capitolo che attendo con ansia.
ciao Layla

30/04/11, ore 20:47

Ciao, sono capitata qui per caso e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Questi due capitoli sono intriganti, scritti bene e ben costruiti.Certo, mi è già capitato di leggere storie in cui il bel principe delle serpi è stato costretto a vivere suo malgrado nel contesto babbano, ma credo, visto i presupposti, che saprai stupirmi. Bello l'inizio, interessante questa figura femminile "fantasmagorica", c'è lo zampino di qualcuno che conosciamo molto bene? comunque complimenti. Vi

28/04/11, ore 10:01

Ci deve essere sicuramente sotto qualcosa, se Hermione ha accettato subito la proposta di Silente, sicuramente non è solo per fare un favore all'anziano preside.
Draco non mi sembra molto convinto, ovviamente; per lui vivere sei mesi da Babbano deve essere un'esperienza orribile, per di più sorvegliato tutta la giornata dalla sua peggior nemica, dal simbolo di tutto ciò che ha sempre odiato.. Non vedo l'ora di vedere come se la caverà a studiare la storia Babbana, ne vedremo delle belle!
Non sono del tutto convinta che odi così tanto Hermione, anzi, si capisce che qualcosa dentro di lui sta cambiando, piano piano ma sta cambiando. Ed anche la Mezzosangue, secondo me, è attratta da lui. Quel batticuore che ha all'inizio del capitolo la tradisce eccome..
E questo fantasma? Ho una mezza idea su chi potrebbe essere, ma sicuramente è sbagliata.. ihihih.
Aggiorna presto!
Un bacio!

28/04/11, ore 09:50

Mi piace molto questo primo capitolo! :) Ho messo subito la storia tra i preferiti, così quando aggiorni posso leggere subito!
Si vede, già da questo primo capitolo, che la storia è più cupa: Malfoy è conciato maluccio, strappato dalla vita che ogni giovane avrebbe il diritto di vivere; gli Auror sono diventati quello che Albus Silente non avrebbe mai permesso se fosse stato in vita, e si stanno comportando esattamente come Voldemort e i suoi seguaci.
Insomma, sono curiosa di vedere come continua, e soprattutto, perchè Hermione ha insistito nel voler vedere Draco. Un Draco che mi sembra pentito delle sue scelte, ma nonostante questo ancora ha dei pregiudizi sui Mezzosangue e su Hermione in particolare.
Chi è poi il fantasma?
Sono curiosissima!
Un bacio!

26/04/11, ore 18:59

Sono in megaritardo con la recensione, scusami tantooooo!!!!!!!!!
Questo capitolo è strepitoso!!!! Ho adorato il faccia a faccia fra Draco e Hermione che, fra parentesi, sono assolutamente IC. Non avrei saputo caratterizzarli meglio.
Hmmm, che farà il giovine Malfoy, accetterà o meno la proposta della "Sanguesporco"? Un presentimento mi dice di sì...
E questo fantasma? Non vorrei spararla grossa e sfigurare di fronte al popolo informatico, ma... non so, sembra quasi che sia... Silente?!?!? O Narcissa?!?!?! Ok, la pianto...
Quanto è bello "Un tavolo e il loro passato a dividerli."?? Mi è piaciuta un sacco, e fra l'altro il tuo modo di esporre i fatti è sensazionale, questo deve esserti riconosciuto universalmente!!!
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo!!!!! :)
Baci baci bacioni,
Tefnut.

26/04/11, ore 15:17

Sono in tremendo ritardo con la recensione e mi scuso, ma questa settimana è stata una vera "passione" anche per me!
Bene stavolta sarò breve, almeno credo.
Mi piace come Hermione ha fatto la sua proposta: ha usato la stessa moneta di Draco ovvero l'astuzia e l'inganno e diciamolo francamente ci vuole tutto il coraggio Grifondoro per battere una serpe al suo stesso gioco!Solo... è stato davvero Silente a chiederle di aiutare Draco o è stata lei ad architettare tutto e a chiedere l'aiuto di Silente? Dilemma.
E ancora il "fantasma": è lì pronto a sostenere Draco. Ma chi sarà? Oppure dovrei dire cosa?
In attesa del prossimo capitolo per qualche piccolo chiarimento ti mando un bacione!

23/04/11, ore 20:14

bellisima storia!!!! davvero spero che la continuerai presto!!!!! molto bello il pezzo in cui lei mente e lui se ne accorge, mi ha colpito molto! spero che posterai il capitolo al più presto!
andy blackshoot

23/04/11, ore 11:39

Brava! Brava! Brava! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Questa verisione di Draco mi piace. E' sempre lui. Profondamente Serpeverde e Malfoy anche qui. Però, Hermione gli tiene testa, che personaggio!
A presto, spero.
La Viola

23/04/11, ore 01:14

Lo posso dire? Ok, mi sono già innamorata della tua storia. Ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato e mi viene da piangere perchè voglio leggere subito quello dopo.
-Barbara, almeno, sii buona e la prossima volta allunga in capitoli. Così mi angusti!!!-
No sul serio, credo i tuoi capitoli stavolta sia più corti della storia precedente, ma vorrei esserne in grado anch'io di farli così corti, perchè a scrivere per ore non ne posso più.
E poi, sono perfetti.
Ha descritto benissimo i vari passaggi, le loro occhiate e i sentimenti e le senzazioni che provavano in quel momento i protagonisti, con semplici ma efficaci parole che hanno colpito davvero. Mi sembra ancora una volta di esserci, e miseriaccia...adoro il tuo Draco.
Così sfrontato e arrogante nonostante la sua nuova posizione è sempre lui, altero e inarrvabile nonostante sia caduto dalle stelle alle stalle.
Mi fa così tanta tenerezza che mi verrebe di coccolarlo tra le mie braccia quando alla fine sente la voce del fantasma (che non ho ancora capito da dove viene e perchè) che gli sussurrava di non mollare.
-Si, amore non mollare, ci sono qui io- gli avrei riposto volentieri.
Davvero mi piace un casino. Hai saputo rispecchiare perfettamente il suo carattere, sopratutto quando continuava a insultarla, a non chinare mai il capo mostrandosi diffidente e pronto a restare in cella pur di non subire l'ennesima umiliazione.
Riguardo a Hermione, bhè, mi è molto piaciuta la sua determinazione, ma il suo turbamento e il suo sfuggire alle su domande aperte mi ha fatto pensare: non è che in fondo prova dei sentimenti per lui, vero?
Sai inzio ad avere qualche dubbio, perchè mi è parsa molto strana ad essere sinceri. Anche se ha saputo dimsotrare le sue capacità dialettiche rispondendogli sempre prontamente.
Barbara, che ti devo dire? io una statua di erigerei.
Complimenti e tanti auguri di Buona Pasqua a te e famiglia, cara. Di cuore.
un bacio e un abbraccio, a presto

23/04/11, ore 01:05

Tesoro mio, buona notte!
E sì, è notte e io sono ancora al pc. Ho appena finito il nuovo capitolo, che posterò domani mattina e sono subito piombata qui per poter leggere il tuo. Ma hai aggiornato prestissimo?
Mi rimboccò subito le maniche per precupare.
Prima però devo sfogarmi:
Che belloooooooooooooooo, sono troppo felice che tu sia tornata come autrice. Grazie, grazie, grazie, ci speravo davvero un sacco. Finalmente, non vedevo l'ora.
*colpo di tosse*...*momento di serietà*
Bellissimo capitolo.
Per essere il primo mi ha già messo molta ansia. La descrizione che hai fatto di come i ruoli si siano capovolti dopo la guerra, dell'effettiva sentenza che si è abbattuta su tutti coloro che sono stati sostenitori dell'oscuro signore, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sopratutto se penso come questo ha cambiato gli animi di quelli che hanno combattuto dall'altra parte.
Mi ci figuro proprio in Hermione e mi ratttristo un pò come lei per questa nuova situazione.
La domanda è, che ci fa però da Draco? Mmm...
Draco, invece, wow.
mi sembrava di vederlo, comuqnue dannato, sciupato con le manette sui polsi.
Mi è sembrato di immaginare il suo sguardo indurirsi nel riconoscere Hermione varcare la soglia.
Invece il fantasma, beh...che storia è questa? non riesco proprio a capire cosa possa essere.
Ho pensato a sua madre, che in una parte del cervello della mente di Malfoy la ricorda come forse da bambino lo cullava o cose così, ma mi sembra di capire che lei invece è viva.
Non posso credere, però, che lui sia ammattito. No, sicuramente la sua diabolica e geniale testolina h elaborato qualcosa di sorprendente.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Complimenti, cara, si preannuncia una storia sorprendente.
un bacione

23/04/11, ore 00:47

che inizio sconvolgente!certo fa un pò effetto vedere draco ridotto così..ma..vediamo il futuro!!!che si prosetta interessante!