Sorvegliato Speciale
di barbarak

09/09/12, ore 18:03

Oh ecco l'epilogo che tutti aspettavamo da un po'. Sono felice di come siano andate le cose, e in realtà c'è stato un momento in cui ho creduto che non volessi dare a questa storia in lieto fine, ma per fortuna mi sbagliavo.
E' stato come me lo ero immaginato e dopotutto sono felice che tutto sia andato per il verso giusto.
Mi dispiace che per ora non leggeremo altre creazioni, ma conosco gli scrittori e rispetto le loro decisioni. Spero di sentirti ancora nelle mie storie.
Bacioni da Stella94

09/09/12, ore 17:29

Io credo che questo nn era l'epilogo che tu avevi mente, ma da brava e corretta autrice nn volevi lasciare
qualcosa d'incompiuto.
Bhe devo dire che la storia come più volte ti ho detto prende, ti cattura e ti fa riflettere.
Forse se ognuno di noi avesse un " Hermione " nella vita, chissà...un angelo speciale che ti fa
guardare dentro di te, e cercare quella fiammella che camminando la via della vita avevi smarrito.
Bello ed intenso, e sono felice che alla fine lui si sia ripreso in mano la sua vita accanto alla donna che lo
ha veramente aiutato n duro percorso, che ha creduto in lui e nn lo ha mai abbandonato..
grazie mille e spero di leggerti presto un bacio e mille auguri

09/09/12, ore 17:12

ben tornata, sono dispiaciuta che sia finità
sono felice che dra sia maturato d'avvero e sia riuscito ad agire di testa sua , senza pensare alle parole condizionanti di luc e sono d'accordo con lui luc deve piegarsi allae sua condizioni se vuole far parte della sua vita herm è ormai il suo sole la sua ragione di vita e l'ha capito era impossibile che rinunciasse a lei , ora dra ha tutta la vita d'avanti per dimostrare il vero io  alla fine luc ha dovuto ricredersi
spero di poterti leggere anocora presto

09/09/12, ore 17:06

Grazie a te per questa storia così ricca e profonda.
Grazie per aver fato si che quest'uomo rinascesse, e credesse
nn solo in se stesso ma anche nell'amore.
E' stato percorso duro e doloroso, nn facile per nessuno dei due, ma
alla fine sono stati premiati, lui ha la vita che ha sempre voluto, accanto a se ha una
donna forte come Hermione che nn lo abbandonerà mai e lo sosterrà in ogni suo progetto,
hanno un figlio che amano ed ora beh anche il padre..nn manca nulla
L'angelo ha vegliato e protetto..e perchè no ha realizzato qualche piccolo sogno
brava e complimenti..quando vorrai tornare noi siamo qui, ti aspettiamo..
un bacio tesoro e mille auguri..

27/08/12, ore 01:29

Complimenti, il capitolo è perfetto, anzi faccio prima a farti i complimenti per tutta la storia. Spero che tu possa tornare al più presto a scrivere, perché mi aspetto un epilogo altrettanto bello. Complimenti ancora, saluti ^^

26/08/12, ore 18:42

Complimenti! Ho divorato la tua storia, l'ho letta ed è una delle poche storie che qui su efp mi ha fatto emozionare talmente tanto da far si che mi scendesse non una ma LA lacrimuccia :) complimenti!
Anche se non hai ancora scritto l'epilogo questo ultimo capitolo che hai scritto mi dà un senso di conclusione!!!
Sei bravissima, scrivi benissimo.
Davvero brava!
Scusa se sono di poche parole ma è una storia talmente bella che si descrive da se!!!!
Un abbraccio :)

08/08/12, ore 15:30

Era da tanto che volevo scriverti, perché questa storia è davvero bella ed è una Draco/Hermione che mi ha veramente affascinata, sin dall'inizio. Non ho mai recensito perché ritengo sempre che le mie recensioni siano banali e che, al contrario di quando scrivo, non riesco mai ad esprimere ciò che ho provato leggendo. Comincio con la grammatica, che è più facile. Bè, che posso dirti: E' semplicemente perfetta, anche la punteggiatura, ed amo tantissimo che scrivi; il tuo stile è veramente molto originale e mi incuriosisce davvero. Non mi annoio mai quando leggo le tue storie e, anzi, le trovo veramente fantasitche! Anche i personaggi mi piacciono e adoro come li hai descritti. Non so davvero cos'altro aggiungere. Quando leggo Dramione così belle, sono veramente a corto di parole e spero potrai perdonarmi per questo.
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Dear Juliet

29/06/12, ore 14:42

Ciao adorabile scrittrice!!!!!!
comincio anche io con il dirti di non preoccuparti, perchè anche io come le altre ti aspetto!!!!
Questa storia l'ho letta praticamente d'un fiato, è talmente bella che non riuscivo a smettere di leggere e mi ritrovavo alle 2 di notte scoppiata, stanca morta per le 12 ore continue di lavoro, con occhi gonfi per il troppo leggere, mal di schiena per la posizione sul divano e con un sonno tremendo ma più leggevo e più guardavo l'ora e mi dicevo, cavolo è tardi ora leggo ancora un capitolo e poi vado a nanna.. ma non era mai cosi perchè mi aveva preso troppo e non riuscivo a smettere!!!!!
Non so nemmeno come cavolo scrivere questo mio commento, è mezzora che scrivo e poi cancello, quindi cara per questa volta ti devi accontentare dei miei semplici complimenti e spero che tu faccia ritorno presto!!!!!
Un mega bacio
Francy

23/05/12, ore 14:13

Partiamo dalla cosa più ovvia, ovvero che sono una figlia degenere. ç_ç
Sono davvero desolata di non averti scritto praticamente quando hai postato il capitolo, ma Internet ha deciso di non funzionare e non ci sono stati nè santi, nè madonne, nè voli dalla finestra che hanno tenuto.
Quando Internet mi lascia, lo fa sul serio...

Parlando ora di cose serie...
Mi scuso fin da ora per questo commento che sembrerà più uno scempio che un trattato su questa parte quasi conclusiva della tua storia.
Ovviamente, sono felice che il tutto si sia risolto quasi bene. Manca solo l'epilogo e poi potrò recuperare ciò che non ho scritto qui.
Sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi... ti sfiderei a trovarmene uno dei ventisette precedenti che non mi sia piaciuto... però quando le cose si mettono bene, alla fine, il capitolo mi piace sempre più degli altri.

E purtroppo, il mio commento finisce qui, poichè sono in una condizione che non mi permette di essere prolissa come al solito. Più avanti ti spiegherò.
Magari quando Internet decide di tornare...

Per la tua pausa, sappi che sono infinitamente e indescrivibilmente dispiaciuta all'ennesima potenza.
Spero che questo tuo momento possa passare in fretta, non solo per il post dei capitoli, ma soprattutto per te, perchè so quanto sia brutto stare davanti a una pagina bianca di word per delle ore prima che si riesca a scrivere non una frase intera, bensì una semplice lettera.
Ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo - sperando che crepi di fame... - e che ti possa riprendere al più presto, perchè EFP non si merita di perdere una scrittrice come te.

Un bacio,
Serena.

19/05/12, ore 10:18

Scusa per il ritardo con cui ti commento, ho avuto alcune vicissitudini che mi hanno distratto parecchio.
Ho riletto con attezione sia il capitolo precedente che questo e ho letto anche qualcuno dei commenti, compresi quelli critici.
A me è piaciuto molto questo quasi-finale e non ho visto affatto le presunte incongruenze con il resto della storia, al contrario lo trovo parecchio sensato. Ho apprezzato lo sforzo di sincerità di Draco e si sente tutta la riflessione che gli è costato, ho apprezzato il bisogno fisico di entrambi e il desiderio di lui di rimandare l'argomento delle torture e delle relative cicatrici sul proprio corpo. Insomma, mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli come mi è piaciuta tutta la storia.
Sai che non mi piace aspettare e non lo faccio che per pochi, ma devo dire che, essendomi trovata anch'io nella necessità di scusarmi per non riuscire a postare con la solita regolarità, diciamo che mi sono molto "ammansita" sull'argomento.
In ogni caso, per te aspetterei tutto il tempo che serve, spero solo che il tuo non sia un addio, e spero che le cause che ti tengono lontana siano tali da far soffrire più noi che te. In ogni caso, auguri.
Ti aspetto
Un abbraccio affettuoso
nefastia

10/05/12, ore 12:11

Oh le cose cominciano a scaldarsi: c'era da immaginarsi una reazione così da parte di Draco,
ma non mi aspettavo il pugno di Harry. devo dire che sei stata parecchio ingegnosa per quanto
riguarda la storia del custode! Brava, questo da un elemento di originalità in più alla storia,
oltre al fatto che si fa sempre più avvincente!

10/05/12, ore 12:02

Quanti segreti! Prima o poi immagino che verranno fuori tutti!
Che bella la scena fuori da casa di Hermione; finalmente Draco ha mostrato il suo vero lato, il lato tenero,
quello che appartiene ad Hermione. Ho trovato tutto molto dolce, non forzato e soprattutto maledettamente vero.
E' stato bellissimo vedere che Draco finalmente si è aperto a lei; certo, Hermione non avrebbe dovuto nascondere
il fatto che ha sentito Harry per mesi, ma sono sicura che anche questa cosa si aggiusterà.
Chissà ora che cosa succederà...
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:03 pm)

10/05/12, ore 11:54

Ancora una volta un capitolo spettacolare! Ti è riuscito alla grande!
Mi è piaciuto molto il paragone tra la storia della Traviata e quella di Draco ed Hermione, così come ho apprezzato
tantissimo le parole del ragazzo e quella quasi dichiarazione. Peccato ancora una volta per l'interruzione di David
(sto cominciando ad odiarlo sul serio). Volo a leggere il prossimo capitolo!

10/05/12, ore 11:26

Ciao Baby! Non sono morta, anzi ho sempre la tua storia tra le preferite: purtroppo non ho avuto tempo per recensire ma vedrò di farlo, anche se le recensioni probabilmente saranno corte e svelte, perchè lo studio e la tesi mi attendono inesorabili.
Ecco che è tornato il nuovo Draco, scatenato dal ricordo del padre e dell'Ufficio Misteri; visto che entrambi sono cocciuti non poteva non esserci questa discussione. Come al solito il biondo non è per niente accomodante, anzi... Suggerirei che contasse fino a dieci prima di parlare.
Sono curiosa però, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/05/12, ore 12:10

Innanzitutto voglio dirti che mi dispiace molto per la tua temporanea assenza, ma ovviamente ognuno ha i suoi impegni... quindi ti auguro di poter risolvere tutto e di tornare presto, mancherai!
Per il resto che dire, capitolo stupendo... la spiegazione di Draco mi è piaciuta molto, adesso sì che la sua è una scelta autonoma e consapevole!
Meraviglioso, davvero. Mi raccomando torna presto! :)