Sorvegliato Speciale
di barbarak

26/02/12, ore 20:11

Ciao,
che dire? Magnifico come al solito..
Se non fosse per Potter.. ma siccome mi hai detto che avrai bisogno di lui.. cercherò di sopportarlo il più possibile.. Anche se gli avrei volentieri spaccato la faccia da quando lo conosco..
In questo capitolo invece, mi sarei concentrata violentemente su Draco, che sappiamo sia un gran bastardo, ma mi sono sentita come si sarebbe potuta sentire Hermione in quel momento.. davvero male.
Detto questo, aspetto con ardore il prossimo capitolo, che so non mi deluderà, a presto.

Slytherin_TeMe

26/02/12, ore 19:01

Premettendo che può essere chiaro e limpido nella tua di mente, mi sto alambicando
su questo cap..
Brutta frase quella sul desiderio di lei di farsi scopare, anche se sappiamo che il carattere di Draco
nn è al miele..
Ok lui ha capito che lei è il suo custode, ed è grazie a lei se ha superato sotto certi versi la sua prigionia
L'orgoglio è una brutta bestia, e secondo me prendersi a botte con Potter è uno sfogo anche per la sua gelosia..
Ora spero che oltre a chiarire le idee a Draco le chiarisca anche a noi..
Harry è tornato e come prima sono convinto che avrà un ruolo importante, ma forse sarebbe necessario un cap
sul remember me, giusto per fare il punto..
Perchè io mi sono perso lo ammetto..

26/02/12, ore 18:46

ma proprio ora Herry a deciso di porre fine al suo isolamento!!!!!!!!!!!
Per la coppia non c'è un po di pace, Hermione avra da lavorare per chiarire con Draco non solo  la storia del libro ma anche di Harry ,temo che il lato serpentesco e purosangue possa furviare draco

26/02/12, ore 18:38

finalmente riescono ad aprire i loro cuori , draco ha deciso di salvare Hermione sacrificandosi, ma lei ha capito e ora lotteranno insieme uniti contro il desino

26/02/12, ore 17:07

Oh!!! Esclamazione di stupore perchè hai aggiornato super velocemente..
Oh..perchè lui è uno stronzo, perchè l'uscita della scopata se la poteva proprio
risparmiare, capisco che sia arrabbiato, ma qui il Malfoy bastardo, e .. beh lasciamo perdere
è riemerso.
Oddio dici che qualcosa si sta schiarendo, perdona ma io non ci ho capito una mazza...
ok lei è il custode, l'angelo che l'ha protetto in un certo senso, che l'ha aiutato nei momenti peggiori
ma ora ti ripeto, nn ho capito cosa volevi esprimere in questo cap..mi aiuti?
Oddio, di solito sono abbastanza intuitiva, ma qui mi sono persa...
Ci spiegherai meglio..cmq sei brava lo sai, forse sono io che mi devo concentrare meglio

26/02/12, ore 15:14

Oddioooo,

questa è la volta buona che l'ammazza. Il Signor Orgoglio non le renderà le cose facili. Lei lo ha aiutato a sua insaputa e gli ha mentito perdendo ogno occasione buona per dire la verità prima che le esplodesse in faccia

Se ma mangerà in un solo boccone... Dimmi.... ti prego ti prego ti prego... che hai già scritto il prossimo capitolo

Non mi restano più unghie, tesoro

26/02/12, ore 12:48

eh tu mi molli così, sul più bello. sadica e cattiva... non si fa, non si fa .
premetto che Draco mi ha fatto incavolare moltissimo per le cose che ha detto la parte mi ha pregato di scoparla, mi ha dato sui nervi...stronzo lo volevi come lei e forse piu di lei... ammettilo e smettila di dire che è stata sempre lei...
oltre sto sclero improvviso. ti faccio i complimenti per la storia

26/02/12, ore 12:35

Wow!
Qui la storia si fa veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che mi stafacendo stare con il fiato talmente sospeso che se muoio per mancanza d'aria incolperanno sicuramente te! (:
Un bacione,
#Francy.

26/02/12, ore 11:40

No!!
Non puoi interompere il capitolo così!
Se non si fosse capito, il capitolo mi è piaciuto, anche perchè ti lascai con il fiato sospeso, con quella vena di curiosità che ti tiene sulle spine.
Draco è furioso, non c'è che dire, e si sa che quando si arrabbia e si sente vulnerabile diventa cattivo e crudele, soprattutto con le parole. il pugno di Harry ci stava, niente da dire in contrario, se lo è proprio meritato.
Aspetto il prossimo capitolo!
un bacio
Giada

26/02/12, ore 11:03

AAAHG! Proprio al momento giusto! Poi dicono a me che sono sadica.
Grazie per questo capitolo veloce e grazie perché ora immagino di dover restare a marinare nell'incertezza e nel desiderio di sentire la spiegazione di Hermione per un tempo che mi sembrerà infinito. Mettici anche una foglia di alloro nella marinata, viene più buona.
Poco canonica come recensione? Pazienza, tanto non mi riesce mai di essere come dovrei.
Un bacissimo
nefastia

26/02/12, ore 09:52

Be' l'arrivo di Harry ha portato molto scompiglio ma ora come ora credo che sia stato inevitabile.
Infatti finalmente per Draco le cose sono più chiare e per Hermione credo sia arrivato il momento di sputare il rospo.
Spero solo che Draco abbia modo di scusarsi, perchè anche se Hermione gli ha mentito in fondo è stata mossa solo dal grande sentimento che prova nei suoi confronti.
Sento che ci stiamo avvicinando all'epilogo e questo mi angoscia non poco.
Questa è una delle prime Dramioni che ho letto e che mi ha convinto a scrivere su di loro dopo tanti ripensamenti.
Spero che dopo questa non ci abbandonerai.
Un bacione da Stella94

25/02/12, ore 20:17

Wow,

e mi lasci tutto così... sul più bello? E' la prima volta che recensisco una tua storia e ti assicuro che non sarà l'ultima. Spero di poter leggere di più molto presto. Ho letto la tua storia e ho amato ogni istante. Bella l'idea del libro stregato, molto ingegnosa l'idea dell'unico segreto che Hermione ancora non ha il coraggio di rivelare, interessante l'evoluzione emotiva ed emozionale di Draco.

Bravissima.... spero per il bene di tutti noi che la tua ispirazione non stia soffrendo un blocco, perchè la mia, di immaginazione, sta facendo gli straordinari.

A quando il prossimo capitolo? Non è per farti pressione però AGGIORNAAAAAAAAAAAAA prima che rimanga senza unghie!!!

A presto

24/02/12, ore 12:01

Ciao carissima!
Viste tutte le recensioni che mi lasci mi sembrava giusto ricambiare, ora che ho un po' di tempo.
la tua storia mi piace un sacco. Bravissima!
Partiamo dal presupposto che Draco imprigionato (o che rischia di andare ad Azkaban, come in questo caso) è sempre un colpo al cuore che mi conquista: non posso proprio accettare che faccia una brutta fine, quindi attenta a quello che fai (minaccia non troppo velata)!
La storia è bella, l'idea di dover passare del tempo con i Babbani per potersi riscattare è molto logica e pertinente e tutta la faccenda del custode e del protetto mi incuriosisce.
Spero proprio che Diggory sparisca al più presto dalla circolazioe, possibilmente in un modo lento e moolto doloroso :)
Harry finalmente è tornato, è da almeno tre capitoli che mi sto chiedendo quando sarebbe arrivato per dare una mano.. Speriamo che almeno lui risolva questa orribile situazione al Ministero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un bacione
Giada
PS. grazie mille per avermi fatto pubblicità, sei stata gentilissima!

23/02/12, ore 17:54

ciao!!direi che il tuo ritorno è decisamente un bene;-) la tua storia è sempre più bella e la pausa di riflessione è stata un'ottima scelta se poi è venuto fuori un capitolo come questo.
a presto, un bacione,
Asya

21/02/12, ore 22:29

Ola ola che bellezza sei tornata e come dicevano in un famoso film di vampiri glitterati" SEi vivaa" !!!! Che bello questo capitolo finalmente una dichiarazione in piena regola e dopo solo 20 capitoli, ma come si dice meglio tardi che mai. L'arrivo di Harry è sicuramente d'aiuto ma certo manca di tempismo,non si può avere tutto. Lui sa, e come se sà cosa sta combinando la sua dolce e innamorata amica. Ora bisogna vedere come la prenderà Draco,visto come se l'è persa per il fatto che lei non gli ha detto che sentiva Harry regolarmente presumo che non voleranno paroline dolci e affettuose in casa Granger.
Un'ultima cosa non so se ti ho mai ringraziato per i suggerimenti di lettura che ci metti a fine capitolo, ma sono sempre stati molto apprezzati da me che mi sono sempre trovata bene nell'accoglierli.GRAZIE