FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

12/07/15, ore 23:29

"E’costante, Bud di Asgard. E determinato. ". TI segnalo un errore di battitura. Immagino volessi mettere "è determinato". Comunque, molto bella, soprattutto la frase: "Gli Invisibili sguazzano nell’ombra: sono talmente abituati a fondersi con essa da assomigliare un po' a macchie di buio" che ho trovato di una potenza incredibile. Accidenti se scrivi bene. Sono sinceramente felice di essere scivolata in questa raccolta. Brava.

12/07/15, ore 23:23

Emozionante come sempre. Commovente. Bellissimo. Sospiro leggendo queste meravigliose parole... ora la smetto o scoppio a piangere!

12/07/15, ore 23:21

Noooooo... quanto è triste. Ma ammetto che nella sua tristezza è affascinante. Hai trasmesso bene ogni emozione. Brava

12/07/15, ore 23:20

Sai non sapevo della posizione geografica dell'isola di andromeda. Interessante. Una cosa, ma perchè hai scritto Kilometri con la K maiuscola... forse è una mia ignoranza... ma penso sia in italiano più corretto scrivere chilimetri!

12/07/15, ore 23:10

Sono sincera non mi ha emozionato... i contenuti per quanto carini non trovo che tu li abbia trasmessi con la tua solita incisività. Tuttavia la mia recensione è positiva perchè trovo poetico un fiore che cresce nei ghiacci.

12/07/15, ore 23:03

Aahahahah. Anche io sono impedita a carte. Quanto capisco Shun! Quando le persone finiscono in squadra con me si mettono le mani tra i capelli per via della mia incapacità.

12/07/15, ore 23:01

MOOOOOOLTO bella. Davvero. Complimenti. Ribadisco che la coppia Aiolos per Saga proprio non mi piace. Ma la dolcezza di questo pezzo è incredibile. Quindi tanto di cappello. Continua così

12/07/15, ore 22:59

Hai uno stile molto ricco. Scrivi con proprietà di linguaggio e si vedi che ragioni ogni singola parola. Hai un lessico ricercato e per nulla banale. Rarità trovare scrittrici come te su EFP.

12/07/15, ore 22:55

ahahahahahahahah stupenda! Ma sai io credo che Ikki sia geloso... perchè il fascino del biondo ha stregato il cavaliere di Andromeda. E Ikki è un buon fratello maggiore.

12/07/15, ore 22:53

A me la coppia Aiolia Saga proprio non me gusta. Ma questo è un parere personale. Ti metto la recensione positiva per lo stile e la grammatica. Impeccabili e perfetti. Sei una gioia da leggere.

12/07/15, ore 22:48

Secondo me Aiolia non vuole tenere gli occhi chiusi, perchè altrimenti non potrebbe vedere quella figona di Marin... Insomma Aiolia è un intenditore...

12/07/15, ore 22:45

Drabble fresca e divertente. I quadretti di vita quotidiana sono sempre graditi a noi ingorde lettrici che fangirliamo sempre su quello che potrebbe accadere nel dietro.le.quinte della storia ufficiale. Tuttavia non mi pareva idoneo come inizio " Il nostro sarto di corte è un ometto basso e stempiato, che sembra uscito da un vecchio film in bianco e nero".
Non perchè ci sia qualcosa di sbagliato in se in questo inizio. Solo che non ci vedo Hilda parlare così. Soprattutto quando dici, un film in bianco e nero... bo... non ce la vedo la Polaris starsene a guardare i film. Ma ripeto opinione personale.
Per il resto tu sei sempre in gamba.

12/07/15, ore 22:41

che tenerezza anche qui. Ormai sono ripetitiva. Ma tu crei quadretti splenditi. Un pò come un fotografo che cattura le emozioni in un click, tu lo fai in 100 parole.

12/07/15, ore 22:37

Sei sempre incisiva ed efficace. Non smetterò mai di dirtelo. Non amo questa coppia di fratelli in modo particolare, ma tu hai reso il testo molto ricco e curato. In poche parole ha giocato con la tua abilità di scrittrice. Ho molto apprezzato questo pezzo e la visione che hai dato di Saga. Del resto nella notte degli inganni è plausibile un pensiero al fratello Kanon.

12/07/15, ore 22:04

molto divertente! ma perdonami, io "cilecca" in bocca a Mur proprio non ce la faccio... lui è aulico ed acculturato. Secondo me quando a parlare è lui bisogna alzare un pò il registro linguistico.