FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

21/10/12, ore 18:13

Bellissime sia questa sia la precedente =)
Adoro quando Phoenix cerca di fortificare Andromada <3 <3 <3
Un Bacioneee ^^Betty^^

21/10/12, ore 18:11

O Dioooooooo
Miceneee D': che eroe che è stato!!!
Questa scena la immagino!!!
è davvero triste ):
in realtà spero che torni in vita prima o poi D:
sti due fratelli mi piacciono proprio :D
Un bacio ^^Betty^^

21/10/12, ore 18:07

Ohhhh dolceeee <3 <3 <3
bellissima Camus ;)
quwesta va nelle seguite
anche l'altro chappy mi piace
sapendo che...
...sono in ritardo di miglia (ma purtroppo scopro solo ora questa splendida fic)
pensavo a una recensione finale ora che tornavo in pari ma uesta era
TROPPOOOO BELLAAAAA
per lasciarla scorrere così
senza dirti quanto mi è piaciuta
Baci ^^Betty^^
PS: corro a leggere ;)

15/10/12, ore 19:33

Bellissima e dolce!
Anch'io ho visto Mu come un personaggio sempre un pò freddo e distaccato , ma sono convinta che in fondo è molto dolce , come quando porta la colazione al suo fratellino!
Davvero bellissima!
Complimenti , come sempre!
Esmy

15/10/12, ore 16:04

Mu dolce? Ehi, gente, è tutta apparenza! Beccatevelo quando deve proteggere il Tempio dagli Specter assassini e dai compagni traditori... ALtro che docile agnellino...Vi massacra! xD
Che Drabble tenera *-* Mu è sicuramente un Saint cordiale e gentile (quando non si incavola) e ce lo vedo tantissimo a portare la colazione a Kiki nei periodi di pace... Magari una bella tazza di cioccolata fumante, a letto *-* AWWW! *-* Si, molto tenera, anche se forse un pò povera nel contenuto... però, d'altra parte, in 100 parole non è che si possa dire molto ;)
Dai, dai...tra due settimane vedrai che aggiornerai Sorella Morte...io lo so! xD Con clama farai tutto :)

02/10/12, ore 20:40

Ciao penso che hai scritto dei concetti molto belli. Alcor è proprio tale e quale a come hai scritto vive nell'ombra e non riesce più a capire chi è. Per essere eroi tutti ucciderebbero oppure accetterebbero di tutto. Ciao da una invisibile ;)

01/10/12, ore 12:39

Ciao! Molto credibile l'entrata in scena di Kanon scanzonato nella casa dei Gemelli,in fondo anche per smorzare la tensione e l'imbarazzo per una situazione così nuova,così diversa per entrambi i gemelli. Giuste le riflessioni di Saga riguardo i gusti,le abitudini del fratello. Del tutto esplicativa la frase finale "siamo nati gemelli,ma il destino ci ha reso estranei" ed anche molto triste. In un ipotetico post Hades riusciranno finalmente a ritrovarsi,nonostante le loro diversità ed a vivere serenamente il loro stretto legame di sangue?

01/10/12, ore 10:42

Bellissima e malinconica!
E' vero , Alcor vuole divenire un eroe ma è oscurato da Mizar!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase :" Talvolta, però, ha come l’impressione di divenire ogni giorno un po’ meno umano, e sempre più spirito."
Davvero profonda!
Complimenti , come sempre del resto!
Esmy

29/09/12, ore 19:44

Voglio Sorella morteeeeeeeeeeeeee! (giusto per rifarmi agli avvisi ù.ù).
Che dire...Alcor è davvero "invisibile" per un sacco di tempo...direi che come termine gli si addice. E, effettivamente, quel suo desiderio di essere un Eroe, di non essere più una semplice ombra lo porta, in un certo senso, ad essere una bestia; solo all'ultimo ritrova un pò di umanità (da quanto rammento dell'anime...che è davvero poco xD)
Mi è piaciuta, perchè è uno spaccato sulla vita di Alcor...seppur breve ;) fai con calma, con gli aggiornamenti, nessuno t corre dietro ;)

23/09/12, ore 15:38

Ciao,molto bella questa drabble,evocativa del rapporto di Aiolos ed Aiolia prima del suo presunto tradimento. Da questa scena di pura normalità,dove i due santi guerrieri camminano come tanti giovani in un mercato greco,si evince il loro intenso legame. Il Sagittario chiedendo al fratello minore di quale colore dovrà prendere la fascia lo coinvolge nel suo mondo,un mondo fatto di duri allenamenti e responsabilità,che non può però esulare da scene quotidiane di amore fraterno,di umanità,proprio come questa descritta. Ed il piccolo Leone non poteva che scegliere il rosso,il colore che simboleggia i segni di fuoco,di cui entrambi ne son i rappresentanti. Molto dolce Aiolos che porta Aiolia sulle sue forti spalle,è proprio così che li immagino,il fratello più grande che protegge il più piccolo,che a sua volta prova una profonda devozione. Un rapporto meraviglioso,senza ombre,incrinato purtroppo da quel che poi succederà fino a ritrovarsi di nuovo.

20/09/12, ore 19:25

Innanzitutto: com'è andato l'esame? dai dimmi dimmi che festeggiamo il risultato.
Invece tornando a questa tristissima drabble, che dire, se hai già detto tutto tu?
Credo sia normale che Kiki per un certo periodo abbia odiato quel posto. E' un essere umano, era anche un ragazzino, come poteva capire bene ciò che stava succedendo? certo avrà capito che Athena e i suoi Cavalieri erano destinati a questi sacrifici, però non si riesce ad accettare facilmente la morte di un proprio caro. soprattutto se portato via in quel modo.
Per Mu sicuramente sarà stato un onore morire come ha fatto, ma Kiki solo ora, dopo tanti anni, ha capito che il sacrificio del fratello è stato necenssario perchè la TERRA è piena di uomini cattivi e senza scrupoli e dai quali bisognava ripulire.
Sarà stata dura, ma ora è felice e felice secondo me con lui è anche Mu.
ciao ciao

20/09/12, ore 19:16

Se l'Aqua come sengo non prendeva in considerazione nessuno dei due, ma aveva un significato lo stesso nella sua vita. Il fuoco invece rappresenta bene la figura di Ikki.
In primis perchè è un leone e poi perchè le ali della fenice sono in grado di distruggere sotto i suoi colpi infuocati, l'avversario.
Così come l'impulsività, uno dei peggiori difetti di coloro che sono di fuoco ( ehm ehm, ... * si guarda intorno indifferente *** ).
Peccato però che sta gettando una foto che doveva ricordarle quanto di bene e di buono c'era in lui.
Ma come hai detto tu la vendetta è stata più prepotente e ha fatto sì che ha alimentato il fuoco dentro di sè, preferendo bruciare quel ricordo che non riconosce più.
Secondo me perchè non si riconosce più in quella persona.
Brava.

20/09/12, ore 19:09

La prima frase subito mi ha fatto pensare a quanto sia perfetta per Shun. Una parola sola "insicura", come il ragazzo che ha sempre dimostrato sì tanta bontà e coraggio, ma pur sempre un'insicurezza che nonostante tutto riesce a combattere. Così come la nave combatte le onde agitate del mare. Magari non era quello che volevi intendere, però mi ha fatto pensare questo.
Già il fatto di resistere alle perenni lacrime, lo sta facendo crescere e incoraggiare a diventare ciò per cui è stato prescelto.
Ikki dovrà fare altrettanto.
Una promessa che li terrà uniti, anche se per un istante nemici. ma la forza d'animo di entrambi come abbiamo visto poi vincerà su tutto.
scusami per il tremendo ritardo.
corro alle altre.

20/09/12, ore 19:00

Eccomi!
si si la conosco Astra, ma non la compro. Mi aggiorno sui siti tramite google. più che altro mi piace leggere l'astronomia e gli astri,come significato dei segni e le loro caratteristiche. Non gli oroscopi giornalieri che ti condizionano solo e basta.
Ammetto che ci azzecca in pieno.
Sapere però che Kanon legge Astra, mi ha fatto divertire un sacco.
Saga come mai era nervoso? sapeva già dove stava andando a parare? ahahaha ebbene sì, vuoi vedere che lui già leggeva Astra e lo ha tenuto nascosto?
vabbè a parte questa stupida uscita, mi complimento con te perchè mi sono molto divertita a leggerla e come sempre mi fa sorridere il duetto dei due gemelli.
a presto ciao

19/09/12, ore 15:47

Una mia grande curiosità riguardo al mondo dei Cavalieri, è sapere se i Gold leggono l'oroscopo e si rispecchiano in quello che si dice dei vari segni zodiacali.
Cito: “ Una caratteristica predominante dei Gemelli è la dualità della loro natura e mentre i casi di sdoppiamento della personalità sono relativamente rari, più facilmente vengono colpiti da comuni disturbi nervosi…".
Ora con la tua drabble hai risposto a tutti i miei dubbi, grazie! :)
Certo che qui qualcuno si sente leggermente chiamato in causa è? Povero Kanon, ma si sa che "ambasciator non porta pena"... Piuttosto, devo preoccuparmi di tutti quelli che conosco che sono Gemelli? O.O

Ahahah, comunque anche questa è stata davvero una drabble simpatica, fa piacere ogni tanto vedere questi poveri Cavalieri, sempre ingessati e costretti a salvare il mondo un giorno sì e l'altro pure, dedicarsi ad attività più ludiche quali l'esercizio della Sacra Arte del Punzecchiamento al Fratello Maggiore! ;P
Continua così (io intanto ho già preso i fazzolettini per il prossimo aggiornamento, con te non si sa mai) che vai benone!
A presto! ^-^