FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

22/01/13, ore 17:16

Sì è vero, Mu trovo che abbia uno sguardo straodinario.
E pensare che mi piaceva più di tutti all'inizio, insiema Aiolia. Poi vabbè è arrivato Lui e li ho accantonati un pò, ma ho sempre avuto un debole per Mu.
con i suoi occhi di una luce particolare, quasi fosse surreale, di un altro mondo, di una dolcezza che non ha limiti.
Ecco questo vedevo nei suoi occhi.
Ma poi in Hades mi sono ricreduta, o meglio, ho potuto appurare che anche Mu ha il suo sguardo combattivo, fiero e tenace!
§Insomma saranno i due mondi di cui tu parli?

p.s. ce l'ho fatta!!! scusa il ritardo!

22/01/13, ore 17:09

Non ti lincio affatto!
anzi mi complimetno con te, perchè l'abbinamento delle foglie di autunno con i volti di coloro che Hades aveva fatto decadere, è a dir poco fantastico.
Davvero mi è piaciuto molto come hai descritto questo passo di stagione,
Nonostante io adori l'autunno perchè lo trovo malinconico, è anche vero che rappresenta molto la decadenza con la morte.
Le foglie che muoiono e volano via, così come le anime volano via dai corpi.

22/01/13, ore 17:06

Diciamo che Milo come Aiolos ( e anche Aiolia) è nato in terra di Grecia e quindi in terra di sole, mare, caldo e mediterranea.
Tutto ciò porta ad avere le stesse caratteristiche tra gli uomini che la vivono.
considerando anceh il fatto che sono vicini di casa, chissà Milo ha molto imparato da Aiolos, anche se in poco tempo, e quindi ha appreso modi, parole, sguardi, giochi e fantasie che l'arciere stesso aveva.
Aiolia ama la Grecia e suo fratello, così come il suo migliore amico che io sono convinta sia stata adottato come secondo fratello da Aiolos.
Ecco a parer mio cosa li può rendere simili.

22/01/13, ore 17:04

tu chiedi venia per il ritardo degli aggiornamenti, ed io? che sono in terribile ritardo con i commenti?
mamma mia pensavo di averne pochi invece quanti!!!!!!
Molto bella la drabble. Molto sentita dal cuore di Kanon.
azzeccato l'inverno che trovo freddo e distaccato. Come il cuore di Kanon verso il fratello fino a quel momento.
Ma vediamo che poi il tempo ha aiutato a questo freddo inverno a farsi riscaldare un pochettino dal sole tiepido capace in questa stagione fredda, anche a sciogliere la neve e con lei il suo cuore.
Da una tomba no, ma dallo spirito che essa ne contiene sì.
Dai sono sicura che Saga lo sta già perdonando.

16/01/13, ore 00:35

Già le note mi hanno steso, ma poi ho riso come una caina per l'amaro destino del povero Kanon. Mi chiedo se si vendicherà con chi di dovere XD

16/01/13, ore 00:31

Per un attimo ho pensato partissero le minacce da fratello iperprotettivo, ma il nostro Ikki è un bravo ragazzo. Non riesco a fare a meno di vederci un lato romantico, ma se anche non ci fosse, il suo sentimento nell'ultima frase e così potente da riscaldare il cuore *^*

16/01/13, ore 00:29

Ma come sono dolci >_<
Cioè è una semplice situazione di vita quotidiana, però mi trasmette molta tranquillità e la serenità dei due fratelli, ecco **

16/01/13, ore 00:27

Il mio istinto mi ha condotto qui. E ci crederesti che fra le altre cose cercavo qualcosa su Death Mask? Sono una veggente o.o
Scherzi a parte: è bellissima e scritta magnificamente. Ho temuto anche io per l'incolumità di Kanon.

15/01/13, ore 21:37

Questo è il mio capitolo preferito!!!!!!
Davvero bellissimo! Davvero profondo ed intenso! Anch'io sono rimasto affascinata dallo sguardo di Shion
Mi è piaciuta tanto questa frase : "Era questo il particolare che più amava sottolineare Mu, nel parlare del proprio defunto maestro."
Davvero ricca di significato!
Complimenti ,
Esmy

15/01/13, ore 19:07

Hey ciao^^
Ti assicuro che hai augurato il 2013 alla grande...
quanto a seguirti ho purtroppo scoperto la fic in ritardo
ma è stato naturale leggere tutti i capitoli iniziali in poco tempo
e continuare a seguirti fin ora perchè mi sto veramente affezzionando
sempre più a questa FANTASTICA RACCOLTA :) :) :)
E ora la fic...
... behh Sion è un personaggio davvero particolare il cui sguardo è impressionante!
E lo ritrovo davvero tanto questa particolarità in Mur il quale prova tanta ammirazione
verso il maestro e cerca di seguire la sua strada :) Haha tra Arieti ci si intende :P
M'impressiona vedere quanta venerazione al solo ricordo di quell'uomo eccezionale
e il piccolo Kiki che ascolta interessato e riflette su quanto il fratello sia simile a Sion
è veramente bello :)
Beh ti saluto!!!
Davvero tanti complimenti
Alla prossimaaaaaa!!! :) :) :)

15/01/13, ore 16:16

Bhe, è un buon modo per iniziare il 2013 direi :)
Bello pensare che ci sia qualcosa che collega Mu al defunto Shion... qualcosa che, magari, ritroveremo in Kiki quando sarà più grande e saggio.
Una Drabble che esprime semplicità (motivo ricorrente nelle Drabble che riguardano Aries e il fratellino). Mi è piaciuta, come sempre la frase finale (inutile che lo ripeta xD) proprio perchè da quella "chiusura ad effetto" che rende particolari le tue Drabble. Ho apprezzato molto anche il richiamo a Shion, che da questa "nostalgia" per il passato (a me, almeno).
QUanto a seguirti del novembre 2011...è già passato così tanto? Alla faccia!
E' stato un piacere seguirti fino a qui: se riuscirò, continuerò a farlo :)

02/01/13, ore 11:59

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
"What If" grande come una casa? Non importa *-* mi è piaciuta un sacco. Mi sono immaginata i vari corpi avvizzire per poi morire (che scena macabra >.<) e il viso di Pandora che, in silenzio e con pazienza, attende il momento in cui il suo Signore potrà avere un corpo che sia in grado di contenerlo. Se penso che poi Shun riuscirà a liberarsi di Hades, quasi quasi mi sento triste per questi due fratelli. L'immagine finale, poi, di Pandora che cammina in mezzo alle foglie morte e riede quei corpi...bellissima! Esprime, secondo me, la profonda solitudine in cui è costretta a vivere: sorella di un Dio, ha visto morire tutta la sua famiglia e il fratello, proprio perchè è il Dio degli Inferi bhe... non penso le abbia mai dato calore umano.
Che dire... Buon Anno e buon viaggio!
Alla prossima :)

31/12/12, ore 17:54

Bello e profondo questo capitolo!
Davvero eccezionale!!!!!!!
Mi è piaciuta davvero molto la profondità che hai dato a questi personaggi!
Complimenti ,
Esmy

31/12/12, ore 13:28

Wowwww foglie con volti O.O
che paura xD
quindi Andromeda non è
poi così debole??? Strano xD xD xD!!
Questo capitoletto è proprio bello!!!
Ciau ciau ^^Betty^^

25/12/12, ore 19:20

Hey ^^
Finalmente una Micene-Ioria (Aiolos-Aiolia)
quanto l'ho aspettata!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto :)
se Scorpio somiglia a Micene non posso dirlo XD
sinceramente non lo so evincere XD ma mi fido del leoncino e della scrittrice
quindi diciamo che sono d' accordo :) hah
E poi trovare un ''simile'' al fratello fa molto bene a Ioria
è una scena davvero bella :)
Un grande COMPLIMENTI
e TANTI TANTI AUGURIII!!!
^^Betty^^