FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

02/02/12, ore 16:14

mai sottovalutare gli iper-sensi di Saga! XD
che dolce, si preoccupa per il fratello... *Saga strangola Kanon, urlando come un ossesso proprio dietro le mie spalle* non sono adorabili? :)
bravissima, sempre divertenti, ma sai cogliere anche il lato "serio" delle fic... vedremo alla prossima Ikki/Shun, su quello sono molto di parte e so già che mi piacerà a prescindere, anche se i due faranno a gara per un panino con la porchetta.
ciao!
Phoenix

01/02/12, ore 12:20

E ce l'ho fatta alla fine... A recensire un tuo lavoro! XD
Questo è il primo drabble che leggo, poi andrò con calma a guardarmi gli altri, ma intanto devo dirti che mi è parecchio piaciuto: in poche righe sei riuscita a farmi sorridere, e apprezzo tantissimo chi lo fa, soprattutto se, come in questo caso, è in grado di creare una cosa simpatica laddove i personaggi e le situazioni invece di solito non lo sono... Non mi capita spesso di vedere Kanon e Saga tratteggiati in un rapporto di affetto, in uno spaccato della "vita di tutti i giorni" di due fratelli normali... Ed è confortante che ci siano racconti così :)
Complimenti! :) :)

31/01/12, ore 11:49

Sì Kanon, dove sei stato? A fare le ore piccole con qualche donnina?
Ahahahah scherzo, sappiamo benissimo con chi è che Kanon aspetta l'alba... =p Eh, pensava di farla franca, invece Saga era lì a fare la posta, l'incubo di ogni ragazzo che è stato fuori tutta la notte!
Ma non è adorabile Saga, a preoccuparsi così per il fratello? In fondo l'ha aspettato alzato, invece di approfittarsi della casa vuota e fare LUI le ore piccole...
Com'è ammirevole! ^-^
E come sei brava tu a inventare queste cose ogni volta!

30/01/12, ore 23:13

All'inizio ero scettica riguardo al leggere la tua storia. Sai sono la classica tipa che legge libri spessi mille e passa pagine, e a esser sinceri non mi ispiravi molta fiducia. Poi è arrivata il mio doppio e ha insistito perchè ti leggessi. Onde placare i suoi capricci riguardo la mia testardaggine, ho iniziato ha leggerti.
Queste sono le volte che ringrazio Dio per avere una gemella.
Mi sono immediatamente piaciute quelle storie così piccole. Sinceramente non pensavo che qualcuno potesse scrivere quello che hai scritto tu. Sinceramente, mi hai sorpresa. Mi piace soprattutto quella di Kiki, quando Mur cerca di fargli da genitore. Mi sono sempre immaginata che una scena così potesse capitare in Jamir. L'unica cosa che non mi piace tanto è il sopranome di Aiolos.
See yuo later

30/01/12, ore 18:33

Secondo me Saga è stato appostato tutta la notte, in attesa. xD
Non saprei esattamente in quale momento della storia di Saint Seiya cllocare questa Drabble... Non saprei proprio.
Forse un ipotetico Post Hades... mi sembra la soluzione iù plausibile, non so però se era in quella circostanza che volev collocare la vicenda...
Saga che si preoccupa per Kanon... si, è una cosa da fratello maggiore =)

27/01/12, ore 23:07

Che triste questa drabble... Dì la verità, ti piace far piangere i tuoi poveri lettori...
Hai ragione, è speculare rispetto a "nascita", ma forse questa mi piace un pò di più, mi ha colpito molto come tu in sole 110 parole tu sia riuscita a dire, beh, tutto! Hai reso perfettamente l'idea del vuoto, della solitudine, della mancanza di luce...
E' la mia solita recensione inutile, ma vabbè, ormai ci sarai abituata, quindi a presto! ^-^

27/01/12, ore 22:29

" Da adesso in poi tratteranno bene anche te!".
Replichi con un'alzata di spalle, a disagio.

già solo questa frase mi ha fatto tanto apprezzare la drabble.
Saga torna alla terza casa. Ci torna con il fratello. Lo accoglie nella sua dimore, lo rincuora e lo rassicura.
E poi? poi pensa alle abitudini che non sa del fratello... è vero sono gemelli, ma non sono uguali.
Chissà come sarà la loro convivenza!!!
lo sapremo prima o poi?

27/01/12, ore 22:27

Oddio!!!
Questa è davvero tenera!!
Primo perchè compare anche solo nominato il mio Camus!!
Secondo perchè Aiolia ricorda anche qui il fratello. Lo ricorda senza amarezza, senza vergogna.
Lo ricorda amante di Saga, sapeva di loro, ma lo ha sempre amato e sapeva che la bontà dentro di lui, andava al di là dello sbaglio contro natura!!!
si amavano.. si volevano bene... e allora? nn facevano del male a nessuno mi pare!!!
bravo Aiolia, cazziali.
e brava a te Camus, sei stata bravissima in questa drabble

27/01/12, ore 22:23

Povero Kanon.
Ora che finalmente ha trovato la via.
Ora che finalmente ha ritrovato la sua Dea.
Ora che potrebbe ritrovare finlamente anche suo fratello, che succede?
Devo restare a guardare che avanza come traditore, come nemico.
Da quando sono in vita non fanno altro che essere nemici ... che dolore la scena in cui sono uno di fronte all'altro, dopo 13 lunghi anni!!! il dolore di Saga ... l'amarezza di Kanon.
Meno male che noi sappiamo che ci sarà un momento in cui finalmente si ricongiungeranno.

27/01/12, ore 22:19

Ma che carina!!
E' bellissima, meravigliosa, sublime.
Li immagino piccolini, che lottano, si imbronciano e poi si sorridono per tornare amici.
Qui devo fare i complimenti ad Aiolos che con tutta la sua affabilità e diplomazia, è riuscito a riunire due grandi amici quali Aiolia e Milo.
ha ragione ... "siete alleati: rimanete uniti e insieme sarete invincibili".... l'unione fa la forza , non è così? e li vedremo proprio loro due insieme a Mu, unito nel grande colpo a 3!! un'immagine che adoro.
brava

27/01/12, ore 22:15

Parole amare e tristi queste dei pensieri di Pandora.
Povera ragazza, la madre le regala un fratellino. Una luce luminosa che ogni nascita regala, invece per lei che cosa è stata? solo causa di vita oscure, nelle tenebre, senza più alcuna ombra di luce!!
triste, molto triste.
brava i miei complimenti

27/01/12, ore 22:09

Allora, devo dire che è meravigliosa la scena descritta e mi immagino la scena di loro quattro intorno a Saori che piangono Seiya!!
Seiya? ho capito bene? oddio non ci posso credere, sei la prima che scrive della sua morte!!! gioisco per questo, non perchè sia morto, ma perchè è naturale che dopo quanto accadutogli, anche lui come i cavalieri d'oro non potevano cavarsela. Muoiono loro? anche Seiya con la spada nel cuore non potrebbe sopravvivere.

27/01/12, ore 22:05

Ma lo sai che quando si sono oscurati nel mondo di luce, ho pensato proprio a Kiki quando l'hanno fatto vedere? (parlo dell'anime)
ho pensato a lui che piccolo ancora, rimane senza il suo adorato fratellone!! ed ora tu qui mi regali il pensiero invece di Mu che pensa a lui, che lo incoraggia a non soffrire, perchè lui invece è contento che il mondo non dovrà subire il brutto colore del nero del lutto!!! dell'oscurità!!!
molto bella, brava

27/01/12, ore 22:02

Non avevo mai pensato ad un ritorno ad Asgard da parte di Athena.
Ma è anche possibile che possa essersi avverato, in fondo sono due regine, due amiche, hanno condiviso molto. entrambe hanno perso cavalieri importanti, uomini importanti della loro vita.
e forse proprio la vicinanza di Saori potrà aiutare Hilda a superare quel momento che secondo me ancora la dilania dentro.

27/01/12, ore 21:58

ecco la resa dei conti: Ikki verso Pandora!!
lei che crede finalmente di aver messo le mani su quel fagotto che tanto desiderava anni addietro, ma che ora il fratello riuscirà di nuovo a riprendersi e a riportare in luce!!
ben detto Ikki, non saranno questi meravigliosi veri di porpora a lasciare che vingano sulla vita di tuo fratello!!!
brava