FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

19/11/15, ore 13:55

E siamo arrivate alla fine. Hai chiuso in bellezza ... bravissima. Ottima raccolta. Merita tantissimo e merita anche questa piccola drabble. Bravissima!

06/10/15, ore 23:12

Un fratellone come Mur sicuramente alla vigilia della Guerra Sacra avrà sicuramente provato quelle sensazioni. Che dire... sei semplice e diretta nei tuoi messaggi. Rispetti i personaggi di Kurumada. Sono IC. Riesci a caratterizzarli e a dargli lo spessore e lo spazio che meritano e che spesso gli è stato negato nella serie classica. Complimenti per la tenacia nel portare a termine la raccolta

16/09/15, ore 22:32

Il legame fraterno in Saint Seiya è molto forte così come quello tra amici: quello tra Shun e Ikki è particolare, intenso, basato su una sorta di reciproca dipendenza. Chi dipende da chi? Di getto, si risponderebbe "Shun dipende da Ikki", Eppure Ikki agisce, è, perché esiste Shun, "il fratello da proteggere". La sua forza - quella di Ikki - esiste nella notte. Nella quiete è la dolcezza di Shun, la sua capacità di rassicurare ad essere importante.
Ho trovato questa drabble ben scritta. Ci ho visto una sorta di sospensione dalla lotta; tu stessa lasci imprecisato il tempo, perché precisarlo lo limiterebbe. Un guerriero - e Ikki è un guerriero più di tutti gli altri - è tale perchè combatte, ma se non lo fa allora è solo un uomo, con tutta la pena dell'uomo.

19/08/15, ore 00:33

Eccoti tornata! Questa piccola Fan Fiction dimostra che la creatività e l'ispirazione non ti hanno abbandonata... anzi... sei Bravissima ed originale. Questa drabble è super tenera e profonda al contempo. che dire? complimenti!

11/08/15, ore 18:04

C'è molta nostalgia in questo breve scritto, perché la nostalgia in fondo non è altro che il ricordo di qualcosa che non c'è più. Due diversi atteggiamenti nei confronti del passato: uno che lo ricorda, l'altro che lo cancella.
Drabble essenziale, che in poche parole riesce a far intendere molto. Brava!

13/07/15, ore 08:11

Anche questa fan fiction, seppur ben scritta e lineare, non mi ha particolarmente travolta. Nel complesso è carina. La salvo per l'ultima frase che ho apprezzato molto... è una frase di impatto, per quanto non spicchi di originalità. Tu Comunque non demordere. Ho divorato la tua intera raccolta. Secondo me è molto valida. In poche ore mi sono letta anni del tuo lavoro. è stata una piacevole maratona.

13/07/15, ore 08:08

Non posso dire che scrivi male. Anzi. Sei brava. Trovo però che la tua verve e i tuoi liricismi siano andati a scemare nel corso della raccolta. Posso capirlo... una raccolta di 100 drabble può far perdere spesso l'ispirazione. Detto quesro sei da ammirare per la tenacia dimostrata negli anni. In generale considero molto positivamente quello che hai fatto. Se nel particolare devo giudicare questa singola drabble, dove tra l'altro c'è il mio gold preferito, la trovo un pò neutra... rispetto ai tuoi livelli.

13/07/15, ore 08:03

forse ikki ama troppo... mi spiace vedere che hai poche recensioni rispetto all'inizio della raccolta. Ma se posso esprimere un parere con sincerità, le ultime drabble che hai scritto sono molto meno briose ed incisive di quelle iniziali. Non volermene. Rimangono comunque ben scritte... quindi non posso che recensirle positivamente.

13/07/15, ore 08:00

Ma fortunatamente si scopre, in next dimension, che il mio puledrino preferito non è morto ma è solo come dire... in uno stato di obnubilamento. comunque brava. il pezzo è lineare. mi piace nel complesso.

13/07/15, ore 07:57

Si è vero... traditore è scontato. Ma io trovo questa Fan fiction molto bella. Non spicca per l'originalità... ma nel complesso mi piace parecchio l'immagine malinconica che hai dipinto in pochi caratteri.

13/07/15, ore 07:52

guarda ho apprezzato molto il contenuto di questa drabble. moltissimo. penso sia tutto perfettamente IC. sinceramente la trovo una situazione plausibile, come trovo plausibile che Hyoga accompagni l'amico. Bravo.

13/07/15, ore 07:47

questa è una delle drabble più belle della raccolta. non solo perchè c'è uno dei miei pairing preferiti... ma anche e soprattutto perchè hai scritto bene e con grande profondità. Aiolia è perfettamente IC. Brava. Sopratutto la frase finale dove ricorda il fratello, fa venire i brividi.

13/07/15, ore 07:17

Alla la drabble è bella per stile ma non condivido i contenuti. Fosse stata una long, manco la avrei iniziata probabilmente... però la mia recensione è positiva perchè il testo è fluido. Quello che mi allontana dall'apprezzarlo del tutto è la divergenza di opinioni. Io penso che il vero ed unico amore di Freya fosse Artax. Di Hyoga probabilmete si era solo invaghita. Ma il sentimento per il cigno, secondo me,non reggeva il confronto con quello che lei provava per il nobile guerriero di odino.

13/07/15, ore 07:13

Ottimo che hai citato anche la mia marin! finalmente dopo tante drabble compare una sacerdotessa guerriera. la tua drabble è fresca e divertente. penso che non sia facile un prompt "E". io probabilmente non ci avrei ricavato fuori nulla. ma tu aei stata brava ed originale. Si l'idea di festeggiare san valentino fa molto soapopera di basso livello. non nascondo che un'iniziativa del genere, possa sembrare una pacchianata al santurio greco. Ma ae le pacchianate piacciono! E ogni tanto ci stanno se misurate. In questo caso hai condito sacro con profano in modo impeccabile. E non è da tutti... perchè poteva rischiare di diventare demenziale questa drabble. Ma così non è stato! Complimenti

13/07/15, ore 06:54

oddio... non credo che aiolos amasse più saga del fratello! soprattutto dopo la scoperta della reale natura di arles-ares. punti di vista. tu sei sempre brava comunque