FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

09/11/12, ore 11:51

Che tenera ma soprattutto che triste!
Ogni volta che riguardo le puntato del Santuario mi viene sempre da pensare a queste scene. insomma, Aiolia che piccolino dipende dal fratello più grande, per cui ha una devozione sviscerale e che si ritrova catapultato all'improvviso di fronte al suo tradimento e alla sua morte.
E qui con l'ultima cena mi viene da immedesimarmi in loro due. Come tutte le sere si siedono, mangiano insieme, si sorridono, scherzano, parlano e poi? beh poi pensano a cosa fare il giorno dopo, no?! ma in quel momento non sai che è l'ultima volta che ti stai vedendo!
che dolore. che immenso dolore.
davvero!

04/11/12, ore 11:17

Questa realistica descrizione dell'ultimo pasto del guerriero del Sagittario,in un affettuoso clima domestico non ha potuto non ricondurre la mia mente all'ultima cena di Leonardo. In una tavola imbandita,alla presenza di dodici cavalieri d'oro,Aiolos incarna il Cristo martire,subito dopo aver compreso che uno di loro lo tradirà. Ma questa volta c'è il suo amato piccolo Aiolia.

03/11/12, ore 21:54

O mamma mia è terribile DDD':
veramente una scena tristissima
è scritta davvero molto bene e immagino la triste scena
mi è piaciuta davvero tanto anche se avrei preferito (nel manga e nell' anime) una diversa fine
per un così bel personaggio D':
Kiss ^^Betty^^

02/11/12, ore 18:28

Che bella e dolce!
Ma anche molto malinconica!
Come sempre sai trasportarmi nel vivo della scena ed ho immaginato di essere lì insieme a quella piccola peste di Aiolia ed insieme al caro Aiolos!
Con l'ultima frase mi hai commossa con la profondità di quelle semplice ma profonde parole!
Complimenti , come sempre!
Esmy

02/11/12, ore 10:29

Poetica questa drabble,in cui in una notte d'estate viene alle luce il piccolo Aiolia. E non poteva che brillare Regulus,in alto nel cielo. Ed il fratello emozionato per la nascita del piccolo,già aveva capito tutto!

31/10/12, ore 08:45

quanto mi ha divertito questa.
Un uomo forte e coraggioso come Ikki che si fa intimorire solo dalla presenza di Seiya! ahahahah
certo è talmente rompiscatole e soffocante che alla fine cedi per non sentirlo. Un leone che si fa intimorire così da un arciere, caspita allora è vero che siamo da temere! (ti prego questa ca***ta concedimela! mi piaceva dirla .... fa parte della parte matta del mio carattere! altro che Gemini)
Comunque è possibile spare perchè odia i pranzi a villa Kido? per il passato? per il presente? per la presenza della piattola? per cosa?
ah si , sarà mica il cozza pelata!
vabbè dai, tutto sommato alla fine che cosa vuole che sia una cenetta intima con i bronzini e ricordare i vecchi tempi ... già me li vedo d ritorno, Shun che trascina Ikki ubriaco perso, per sopportare Seiya e compagnia bella ci avarà dato dentro di brutto
ciao ciao

27/10/12, ore 10:35

Ciao! Molto carina questa drabble. Mu da l'idea di dolcezza e cortesia,se ci si rispecchia nelle sue iridi verdi. ma quella benevolenza nasconde ben altro,un carattere deciso,di ferro. Ce lo vedo però portare la colazione a letto al piccolo Kiki,che seppur non riceva un trattamento migliore rispetto agli altri,può vedere il guerriero dell'Ariete in un'altra veste,dato il loro rapporto. E poi perchè no,è meglio che Kiki si rimetta il prima possibile,altrimenti chi aiuta Mu a riparare le armature? Un saluto.

25/10/12, ore 22:11

"Passami la giacca nera"
Quella da belloccio ù.ù xD
Carina, simpatica...mi ha fatto sorridere xD
Certo che Seiya lo odiano proprio tutti... ok che tra lui e Ikki c'è una rivalità inanta perchè il bronze della fenice vorrebbe essere il protagonista però...così è troppo dai! Povero Seiya! xD
Non so quanto tempo possano aver avuto i nostri Saint per partecipare a delle feste tra una abttaglia e l'altra, però l'immagine mi è piaciuta molto, si! :)
(ora aspetto solo sorella morte ù.ù xD)

25/10/12, ore 19:28

ahahah!grande Ikki!
Lui è come me ! Con l'unica differenza che io non ho un fratello adorabile come Shun!
Davvero bello anche questo capitolo! Ben fatto , come sempre!
Complimenti ,

Oh my God hauhauha
immagino gia la scena
Alla prossima ^^Betty^^

23/10/12, ore 16:00

E mi sono rimessa a pari!!!!
e in 3 giorni mi sento realizzata
hahah è che quando una cosa mi piace la leggo tutta d'un fiato
e se non fossi uscita l'altro ieri e passato la giornata a studiare per il compito ieri l'avrei finita in un giorno solo :P
Comunque...
Ecco the final recenzione <--- figura di bip a voler scrivere qualcosa in inglese e rendersi conto di non saperlo NdMe
che (scusaaaa) verrà un papiro U.U
hahahah alloraaa
mi è piaciuto molto il tema (i fratelli)
il tuo stile eccetera
non ho recensito tutti i capitoli sia per fare prima a leggere
e sia perchè (essendo legata agli anime dei miei tempi) ho visto solo la saga originale (di cui ho tutti gli episodi *w*)
e non conosco tutti i personaggi nuovi della serie Hades e gli altri sequel se bene mi sia informata sulle trame
''e posso affermare che prenderei a calci colui che mi ha inguaiato Pegasus a fine Hades e inizio(spero) del next così come chi mi vuole sostituire
i saint all'Omega e far scomparire misteriosamente (se è morto sclero) Pegasus'' <-----ma queste due righe tra '' '' non serve a nulla per recensire la fic NdMe
Perciò ho recensito solo le mie preferitissime (ma erano belle tutte) e quella che mi ha ''sconvolta'' sul funerale diu Pegasus :'C e sul destino di Micene :'C (tutte molto belle ma preferisco quelle in cui è vivo)
ma dai prossimi (spero non sia già finita) recensirò tutti i capitoli promesso ;)
bene...
Spero che aggiornerai presto e che leggerai le recensioni U.U
e ti saluto ma prima di dileguarmi
(dopo altri milioni di scuse per la recensione too big <--Inglese corretto XDNdMe
lascio una miny recensione sull'ultimo capitolo
^^
Bellissima l' idea XD
anche a me il grande Mur dell'ariete da un idea di dolcezza e non so perchè XD
la colaziuone a letto <3 dolceee *-*
Besos ^^Betty^^

23/10/12, ore 15:40

Molto molto bella descrive molto bene i suoi sentimenti
anche se non ho mai capito (se bene sia cresciuta con questo anime<--- Quanto mi piaceeeeeeeeee!!!) perchè tanta voglia di vendetta all' inizio
beh!!! Al prossimo check point!!!!
^^Betty^^

23/10/12, ore 15:37

ciaoooo!!!!
Allora mi fermo a recensicchiare un po'
ho riso un bel pokino dietro hah tutte molto carine XD
questa mi colpisce anche perchè adoro l'idea che ha Phoenix del pianto ;)
e il fratellino che fa di tutto per mantenere la promessa fattagliu è ancor meglio U.U
un bacione one ^^Betty^^

23/10/12, ore 15:33

Bwah ah ah
forza Pegasus straccia tutti
hahah my favourite XD si vede???
hahaha quando il gioco si fa duro XD XD XD
bellissima XD
avrei voluto vedere la faccia di Phoenix
ha ha ha ndè bono XD
muah ah ah XD XD XD
ora Andromeda farebbe bene a scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/12, ore 15:30

<3 <3 <3
cuoreeeee <3 <3 <3
bellissima !!!! *spupazza con la mente*
non so che dire è dolcissimissimo
mi si sta alzando la glicemia XD XD XD
Un bacione