FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

13/07/15, ore 01:25

la fanfiction è simpatica... anche se non molto incisiva. un pò banale... ma vabbè, è solo un opinione personale. ci sta che nella grande quantità di drabble che hai scritto ce ne sia qualcuna meno gradita. comunque stai attenta che hai chiamato shun, con il nome di andromeda ad un certo punto!!!

13/07/15, ore 01:22

semplice. di impatto. non banale. hai messo a fuoco con grande maestria la vicenda. ho notato leggendo dalla prima all'ultima delle drabble di questa raccolta, come il tuo stile sia mutato nel corso degli anni. sei sempre tu... ma mi sembri più diretta ... come se arrivassi prima ai concetti senza gironzolare intorno alle cose con mille metafore. è come sei hai trovato una linea... ti stai pulendo delle cose "inutili" e stai tenendo ciò che ti arricchisce. io rinnovo i miei complimenti

13/07/15, ore 01:18

bella... e mi chiedo come mai abbia poche recensioni. rispetto ad altre tue drabble è meno ricca di virtuosismi stilistici... ma ti assicuro che arriva diretta al centro del cuore. secondo me hai centrato l'obiettivo.

13/07/15, ore 01:12

mi è piaciuta tantissimo. ogni parola di questa Fan Fiction mi è piaciuta. trovo tutto vero e tutto perfettamente IC.

13/07/15, ore 01:02

scrivi come sempre con innata fluidità. non so se aiolia abbia perdonato così in fretta saga... non credo. sicuramente non l'ha perdonato in un lampo. secondo me gli ci è voluto più tempo.

13/07/15, ore 00:58

come al solito con un climax ascendete accompagni il lettore verso il finale della drabble che, nella maggior parte dei casi, è esplosivo. complimenti. hai la capacità di chiudere i pezzi... brava.

13/07/15, ore 00:37

Uno sguardo straordinario sospeso tra due mondi... che frase stupenda... ma tu devi diventare una scrittrice vera... con un pò di perfezionamento ce la potresti fare per davvero.

13/07/15, ore 00:35

Caspita... anche nelle drabble che sembrano partire "normaline" riesci a tirare fuori delle metafore e delle immagini pazzesche. come l'ultima immagine, per esempio. complimenti

13/07/15, ore 00:32

Non sono assolutamente d'accordo con una parola di quello che hai scritto. Ma la mia recensione è positiva perchè la tua scrittuta è ricca... ricercata e bella. è una scrittura densa... un pò come un buon sugo. Inoltre rispetto il tuo punto di vista. meno male che nel mondo c'è diversità

13/07/15, ore 00:29

dolcissima. Tra l'altro mi chiedevo, ma la queen Island ha una posizione geografica per il vecchio Kurumada? tutto molto bello. soprattutto l'ultima frase.

13/07/15, ore 00:10

Trovo che le tue metafore siano bellissime. Non so se tu da grande voglia fare la scrittrice, ma le immagini che dipingi mi lasciano incantata. bellissima questa frase: "La gelosia ed il risentimento nei confronti di Saga si erano insinuati in lui impercettibilmente, come fa il freddo con le ossa in una nebbiosa giornata invernale; finché, coll’andare del tempo, non lo avevano trasformato in un gelido e spietato calcolatore". Accidenti quanto sei brava a scrivere!

13/07/15, ore 00:06

Che belle le tue note dove spieghi le cose... Ho imparato cosa è il Kaffi!
Trovo che hai creato un quadretto incantevole, in cui molte ragazze si possono rispecchiare. Io sono figlia unica, ma spesso con le mie amiche esorcizzo il freddo delle stagioni più brutte dell'anno con una calda tazza di thè.

13/07/15, ore 00:04

Guarda per quanto riguarda l'esame di economia l'hanno fatto studiare anche a me che tra 9 giorni mi laureo in medicina veterinaria.
Comunque torniamo a noi.
Secondo me questa drabble ha centrato nel segno. Brava. Cruda al punto giusto.

13/07/15, ore 00:01

Bello. Adoro i momenti di vita quotidiana dei Saint. Mi è piaciuta molto per il contenuto. Anche se credo che in questa drabble ci hai messo un pò meno dei tuoi virtuosismi. è un pò piatta per essere tua... insomma. Detto questo, probabilmente è solo questione di gusto personale.

12/07/15, ore 23:32

Ahahahahahahah. Ma questa è una perla di comicità. Seiya è il mio preferito in assoluto. Ebbene sì, è petulante... ma nonostante ciò non riesco a non amare il mio puledrino selvaggio.