Hazardous.
di keepfearless_Belieber

30/01/14, ore 17:32

finalmente ammetti che ciò che scrivi è convincente. ma sai che per me è meraviglioso sia il modo in cui scrivi che il modo in cui fai interagire i due amatissimi Japril. Sei stata molto, ma moooolto, crudele, lo sai?
si, ovvio che lo sai haha, hai diviso il capito così che noi moriamo durante l’attesa, giusto?
mi aspetto grandi cose nel prossimo capito, ma sono certa che saprai come soddisfare i miei pensieri, senza nemmeno sapere ciò che in realtà vorrei.
La sottoscritta, dal 26 gennaio ha iniziato a scrivere una fan fiction, mi piacerebbe che tu la leggessi, so benissimo di non essere brava, ma mettere ciò che si pensa nei capitoli, mi viene piuttosto facile.
Spero che questa ff non finisca mai, la amo troppo , amo la coppia più bella del mondo, i Japril*-*
Ps. Si, sarai invitata al Battesimo, non dovevi nemmeno chiederlo hahah
-Giusy

29/01/14, ore 16:40

Seriamente, io credo di non arrivare alla fine di questa storia a causa di capitoli del genere.
Ti giuro, sto ancora sclerando devo riprendermi. I tuoi capitoli mi fanno questo effetto, effettivamente.

aaah, i miei Japril. Ma quanto sono belli? Tanto, ecco. akfdnjvh

TAANTI AUGURI A APRIL,TANTI AUUGURI A APRIL,TANTI AUGUURI A APRIL,TANTI AUGURI A TEE.
no, dovevo togliermi lo sfizio, scusa. AHAHAHAHAHA, sono un caso perso, lo so. lol

Credo sia alquanto inutile dire che è un capitolo superarcimegaultraextra stupendo,perchè credo si sia capito dalla mia reazione HAHAHAHAHA cc
Comunque è così, non si discute. L'hai detto anche tuuuu e la cosa è strana,ma evidentemente stai iniziando a capire che sei un'artista uu

anywaay,ora mi dileguo.
ci si rivede al prossimo capitolo(?).
ai lov iuu,peeipi. ♡

29/01/14, ore 16:31

Dio, questo capitolo è qualcosa che non si può spiegare. E' di un'intimità, di una dolcezza particolare e bellissima sfdkhsakjd veramente bello, bello, bello. Sono curiosissima di sapere cosa succederà ancora, aspetto il prossimo con ansia. Un bacio bella :)

29/01/14, ore 16:03

amo questo capitolo, è bellissima. si capisce justin quanto ci tiene ed è una cosa stupenda aisjdkwd

29/01/14, ore 15:44

oddio è stupendo. amo questo capitolo. amo april e justin, continua al più presto. non vedo l'ora.

29/01/14, ore 15:35

" Di una cosa ero certo, non avevo più addosso i miei pantaloni e lei, ne sembrava contenta." questa frase mi fa morire*-* Capitolo stupendo. Il mio preferitooooo. Please, bitches it's Japril hahahahahaha

29/01/14, ore 12:48

Aww che carinii *-*
Sono troppo dolci e teneri,insomma,quando sono insieme e non litigano hahaha
Beh,davvero bellissimo questo capitolo *-*
Mi aspettavo facessero l'amore,però è molto meglio come hai scritto,sì, perché in questo momento d'intimita sono loro stessi,sono April e Justin,loro due e nessun ,JAPRIL
Spero continui presto,sono curiosa di sapere se i "misteriosi" si faranno vivi.E POI È IL COMPLEANNO DI APRIL!! BISOGNA DIVERTIRSI,FARE BALDORIA! Hahahaha

29/01/14, ore 09:59

Adoro leggere il pov di Justin, dice certe frasi che ti fanno sciogliere. Buon compleanno April! e non è ancora finito..

28/01/14, ore 22:20

Hei ciao, fin'ora sono stata una lettrice fantasma, ho cominciato di leggere la prima parte due giorni fa e ora finalmente ti ho raggiunta :) Cosa dire? È una storia stupenda, ho pianto come una dannata per la "morte" di Justin, avevo un sesto senso che era vivo ma mi sono talmente affezionata ai personaggi che mi sembrava di vivere lì dentro e provare tutte quelle emozioni; Sei davvero una brava scrittrice, mi piace molto come scrivi, posso solo dirti di continuare così e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Mi piace veramente molto la tua storia, penso non la dimenticherò molto facilmente <3 (Scusa per eventuali errori grammaticali ma sono dal cellulare)

28/01/14, ore 21:10

Ciao amore! Sono sempre io, la rompipalle di "straaawbharry ma ho cambiato nickname (?) ya. Vabbe non ti interessa di me, pensiamo al capitolo.
È tutto così magnifico, so che ti ripeto le stesse cose ma te le direi mille volte poiché amo il tuo modo si scrivere. La mia parte preferita è stata quando lui le dice di fare la prostituta. Santo Dio finalmente qualcosa scherzosa visto che questi due hanno sempre problemi. A parte la tua bella scrittura, i tempi e tutto amo la tua storia perché la protagonista è in carne. Nelle altre storie hanno tutte il fisico da modelle eppure direi che la tua protagonista è più bella di cento modelle messe insieme, perché conta anche la parte interiore come dice la storia:
- Anche se dovessi trovare una ragazza più bella di me?- divenni serio e il suo sguardo sul mio si fece attento.- Per me tu sei bellissima, non ho bisogno di altre ragazze per sentirmi come mi sento adesso. Quello che ho capito durante il nostro primo viaggio è proprio il non dover cercare la bellezza esteriore ma quella interiore e per me tu le hai entrambe.
Amo anche questa parte così romantica. Scrivi sempre tutto l'essenziale, amo questo fottuto modo tuo di scrivere. Al prossimo martedì, un bacio davvero davvero sincero. Ps: scusami per le poche parole ma vado di fretta e se decidevo di recensire dopo lo dimenticavo. L'importante è poche parole ma sincere e dette col corason (?) ciao bella!
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:27 pm)

26/01/14, ore 21:12

Amo questa storia, amo il modo come scrivi, sei davvero bravissima. Ogni volta che leggo un capitolo mi sciolgo *-* ceh April e Justin sono perfetti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto <3

26/01/14, ore 11:13

Se tutti gli altri capitoli erano bellissimi,stupendi,meravigliosi,non esiste una parola per descrivere questo. Insomma, vogliamo parlare dell'inizio? È agjmptph, tipo woow.
E la nonnina? È inquietante,crepo. Conferma il detto "l'apparenza inganna",eccome se lo conferma.
Ma Justin e April se la filano,meno male cc ahahahah. Oddio, ma quanto sono adorabili? Ormai sono un'associazione a delinquere crepo. Sono qualcosa di ajmgpk all'opera.
E poi ora c'è il compleanno di April matò. jmdadhtmh non sto più nella pelle,credimi.
Cosa devo aspettarmi? Sei imprevedibile,aiuto. AHAHAHAHA
però non rovinarmi il compleanno ad April perché sai che,con tuutto il bene che ti voglio,ti fucilo cc
Quindi,non fare brutti scherzi.
Io aspetto il prossimo capitolo,non con ansia,no. Di più. AHAHAHAHAHAH
so che sarà un altro capolavoro di capitolo.<3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:15 am)

25/01/14, ore 00:18

Più vai avanti con la storia, e più la amo. Non lo so, è forse la mia storia preferita qui su efp. Scrivi mettendo tutto al giusto posto, descrivi i sentimenti e le situazioni in modo perfetto. Ormai shippo April e Justin dall'epoca di Destroy, ( ci tengo a dire che non ho mai pianto di più per una fanfic, se non negli ultimi due capitoli di Destroy.) Sto scrivendo anch'io una fanfiction, si chiama Harbour, mi farebbe davvero molto piacere se tu passassi e mi facessi sapere cosa ne pensi onestamente. (Sono 4 capitoli, per ora. ) Vorrei che fossi tu a leggerla per il semplice motivo che scrivi da Dio e penso che alcuni dei tuoi consigli mi sarebbero davvero utili. Un bacio, Sofia.

24/01/14, ore 23:54

Alla fine non l'ho trovato tanto pauroso ahahh
Meglio così mamma non dovra farmi spazio al suo fianco. Dice che parlo nel sonno e mi prendo tutto lo spazio ma io credo non sia vero lol FATTO STA che la nonnina non è tanto buona con le cervella e mi fa piacere che siano scappati.

L'ATTO DI GELOSIA? Ahahha Justin non ha potuto scoparsi la cameriera per uscire senza pagare e mi ha fatto piacere ció che ha detto dopo ossia che non il corpo di un'altra donna l'avrebbe annoiato perchè era troppo preso da April.
IO AMO TROPPO QUESTI DUE TIZI LOL

"Ero già emozionato perché le avrei fatto passare una serata a dir poco magica, una serata inaspettata e focosa. Le avrei fatto sentire tutto il mio calore, avrei messo a nudo parti di me e avrei fatto il criminale...sapevo quello che volevo fare per lei. Niente regali o cose del genere ma tutt'altro. La mia intenzione era quella di farla rimanere stupita e ci sarei riuscito, questo per farle capire che l'amavo per davvero, tornando al discorso dell'altra notte in camera dove aveva messo in dubbio i nostri sentimenti. "

Bene bene bene. Non ho la più palloda idea di cosa questo tizio farà alla sua ragazza. Peró vorrei scoprirlo proprio al più presto ahaha sono talmente curiosa che potrei rompere qualsiasi cosa ahhaha

"ero sicuro al cento per cento di amarla ma troppo insicuro per dirglielo."

FUMATI UNA CANNA VEDI COME TI RILASSI. Ahahahahah mado le loro insicurezze. Perció stanno bene queste due scimmie insieme ahahahahh

Vogliamo parlare delle chiamate? Dio ho una fifa assurda. Chi cazzo è che distrba le loro vite? Non vedo l'ora di scoprirlo ahahah
Sei sempre bravissima Giorgia...è un piacere immenso seguirti :)

Alla prossima
Much love
Giuls

24/01/14, ore 18:47

Quell'anziana sembrava avere buone intenzioni, ma poi ho cambiato idea... hahaha
Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che metti il prossimo!! Chissà quale sarà la sorpresa di Justin ad april... kdsjfd
e... chi è Jason? si è già parlato di lui su destroy e ho un vuoto di memoria o è un personaggio diciamo nuovo? crepo.
Aspetto il prossimo. Baci!
xx