Hazardous.
di keepfearless_Belieber

16/10/13, ore 17:23

Wow! Finalmente Justin è tornato, non vedevo l'ora, mi !mancava!!! Comunque capitolo bellissimo

16/10/13, ore 16:35

ciao bella, ti giuro in qualchegiorno ho letto destroy e sonoo rimasta senza fiato è magnifico, poi in poco tempo ho letto questi primi 4 capitoli. volevo dire che scrivi molto bene. e se potresti darmi qualche consiglio... poi bho aggiorna il prima possibile.
grazie per tutte le belle emozioni
un bacio
-G

14/10/13, ore 21:24

Eccomi anche in questo capitolo, cosa posso dirti? E' stupendo, complimenti. Justin è tornato e sono felicissima sul serio,non vedo l'ora di vederli dinuovo insieme. Maa, mi dispiace del fatto che justin creda che April abbia voltato pagina,cioè ritorneranno insieme no? non deludere le mie aspettative ti prego, lol. Aprezzo anche molto il fatto che aggiorni regolarmente ogni settima. Come sempre scrivi magnificamente,continua così c:

Alessia.

14/10/13, ore 20:41

justin è vivo bitchees, però sei stronza perchè mi hai fatto venire un colpo al cuore quando ho visto la sua gif aw cioè io lo sapevo che era vivo però averne la conferma è wow.. comunque secondo me il braccialetto l'ha preso backy perchè l'ho già detto che secondo me nasconde qualcosa sotto sotto in cui magari c'è di mezzo anche justin. e forse jake è un amico di justin o magari il fratello visto che dici che si somigliano. di domande non te ne faccio perchè tanto so che non mi risponderai quindi me le tengo per me e aspetto il prossimo capitlo haha ciaoo xx

14/10/13, ore 19:39

mamma mia, quanto amo la tua fanfiction!
comunque, allora, io sinceramente spero che il braccialetto non lo abbia preso nessuno.. lei lo ha dimenticato da qualche parte, e così riesce a capire che forse è il momento di andare avanti, dato che riesce a stare "bene" anche senza l'ultima parte che le rimaneva di justin.
però non toglie il fatto che non vedo l'ora che quei due si ri-incontrino :)

14/10/13, ore 19:13

ODDDIOOOOOOO MIOOOOOOOOO,IO LO SAPEVO CAZZO LO SAPEVO,JUSTIN É VIVO,TUTTO QUADRA ADESSO.
continua continua continua devi continuare.

14/10/13, ore 18:54

IO LO SAPEVO. E SONO SICURA CHE JUSTIN INDIRETTAMENTE STA CERCANDO CHE LEI SI DIMENTICHI DI QUALSIASI COSA RIGUARDI LUI, COME IL BRACCIALETTO.

14/10/13, ore 18:43

GUESS WHO'S BAAAAAAAAACK?! no ok,non sono tornata,in realtà non me ne sono mai andata! il fatto è che..okay,probabilmente non ti sarai resa conto che ti ho appena lasciato una recensione ritardata (come me) al capitolo precedente,quindi magari leggila e capirai perché ho mancato di recensire un capitolo :)
per quanto riguarda questo,io davvero non lo so! cioè,mi sale un'ansia assurda,e niente spoiler! però forse è meglio così,i tuoi spoiler solitamente mi fanno solo salire l'ansia ancora di più AHAHAHAH.
okay,beh,io lo so,lo so LO SO L O S O (sembro logorroica) che prima o poi 'sti due si rincontreranno e io ce boh,non riesco ad immaginare la reazione di april! sviene? attacco cardiaco e boom,muore april? no oddio,che drammatica che sono,lo studio mi da alla testa.
bene è in assoluto una delle recensioni più idiote che io ti abbia mai lasciato (EVVIVA) quindi semplicemente mi sto zitta e aspetto il seguito. a presto bellaaaa xx

14/10/13, ore 18:40

incomincio dal fatto che questa recensione sarà davvero molto inutile visto che ormai hai aggiornato ma mi ero ripromessa che avrei recensito ogni capitolo e quindi,eccomi. allora,come prima cosa,scusami se non ho recensito prima,ma tra gli ema e il music mondays e soprattutto la scuola,efp lo sto usando praticamente pochissimo.
per quanto riguarda il capitolo,beh,come sempre non so cosa dire,se non che questa becky non mi ispira poi cosi tanta simpatia,mi sa un po' di ficcanaso,poi magari ora che leggo il 4 vedo se succede qualcosa che possa fondare i miei sospetti maggiormente.
non vedo l'ora che justin e april si incontrino,okay,credo di averlo scritto praticamente in tutte le recensioni,urlo,ma è vero AHAHAHA.
okay,detto questo,salto al prossimo capitolo e scusami ancora per non aver recensito prima.

14/10/13, ore 16:38

*Alza la mano*. HAHAHAHAHAHAHAHAH

DSFHSDKJHSFDHSF OMG OMG OMG! Finalmente Justin è compaaaarso, aw sapevo che si nascondeva lui dietro tutto. Mi sono sentita male nel leggere che Justin preferisce lasciare che April viva la sua vita senza di lui :c Dio, comunque questo capitolo è meraviglioso. Aspetto ansiosamente il prossimo, tesoro. Un bacio, alla prossima!

14/10/13, ore 16:25

Oddio, non sai quanto sono felice ora. Se non fosse per il mal di testa - eh sì, oggi mi sono beccata la pioggia - mi metterei a saltare dalla gioia.
Okai, passiamo alle cose serie. Anche questo capitolo è davvero bello. Dico così perchè all'inizio hai evidenziato l'invidia che April prova nei confronti di Becky. Quest'invidia potrebbe, forse, trasformarsi in un ossessione che la porterà a scontrarsi con Becky. Non per niente sostiene che preferirebbe vivere con un maiale, pur di non dover condividere la stanza con lei. La grande bellezza fisica di Becky ha scaturito in April una tale gelosia che ha cominciato a respingerla e accusarla. Guardando un corpo così bello e desiderato, non fa altro che peggiorare la situazione. Questa sua ossessione potrebbe incidere una sua ricaduta nel buco nero dell'anoressia e della depressione, se le cose non cambiano in meglio.
Becky ha parecchi segreti, segreti che, a differenza di April, riuscirà a mantenere per un bel po'. April è una ragazza che soffre continuamente. La sua, è una sofferenza che continua ad accompagnarla in ogni sua azione, a prescindere. Il fatto che abbia delle "ricadute" significa che lei non è davvero felice. La sua è solo una momentanea serenità che verrà sconvolta ancora una volta per vari motivi.
Per quanto riguarda il braccialetto, ho pensato che forse è stato Justin, in un modo o nell'altro... O, se non c'entra lui, è stata Becky. (Quella là ha la puzza sotto il naso eh)
Un motivo per cui avrebbe potuto farlo Justin, è che vuole assicurarsi che lei non abbia più alcun suo ricordo e che smetta di vivere del suo passato, che si crei un futuro senza di lui, neanche di suoi ricordi.
Vuole che lei sia finalmente felice, ora che ha smesso di tagliarsi e ha ripreso a mangiare - per ora.
Scommetto che molte erano convinte che Jake fosse Justin, ma, conoscendoti, sarebbe stato troppo scontato e facile. Hai voluto complicare ancora di più la situazione.
Justin ora sta soffrendo per la lontananza di April, ma allo stesso tempo, vuole che lei continui ad essere ignara della sua presenza. Non vuola che la sua vita venga influenzata ancora una volta dalla sua figura. Ma la cosa che non sa Justin è che April continua a sognarlo la notte, continua a vivere di lui e dei suoi ricordi, nonostante sia convinta che lui non sia mai riuscito a scampare alla morte quel giorno.
Credo che sia ovvio che April, in un modo o nell'altro, verrà a sapere di Justin e questo sconvolgerà tutto e magari lei rimarrà ferita dal fatto che lui non si sia fatto vivo per tutto questo tempo e, a parer suo, lasciandola sola e abbandonata.
Per quanto riguarda Nick, io lo amo. E' un personaggio davvero bello e credo che sia fondamentale in questa fase così cupa e scombussolante per April. Lui sarà al persona capace di capirla meglio, il che è stato dimostrato dal fatto che, come ha detto lui, ha già capito parecchie cose di Primavera. Nonostante possa sembrare una persona infantile, non lo è, o almeno non credo, Se fosse davvero infantile, non credo che avrebbe capito April così in fretta. E' un ragazzo davvero intelligente e furbo e l'ha dimostrato.
Ora la smetto di dilungarmi perchè sto scrivendo ancora una volta un poema ç_ç Sorry
Ultima cosa. Ho gradito davvero tanto la tua risposta alla mia precedente recensione: mi hai fatto capire che l'hai letta e soprattutto hai capito ciò che ho voluto esprimerti. Quindi grazie.
Ora me ne vado, giuro.
Un bacio
IFY98

14/10/13, ore 15:59

Hai ragione sei una bastarda hahahahaha ma daiiii non puoi lasciarmi col fiato sospesoooooo! Alzo la mano! Fao che justin incontri april fai che justin incontri april fai che avvenga Japrillllll! Sto more!!! Agggiooooorrrrnaaaaaa ppprrreeeesssssttttooooo

14/10/13, ore 15:58

ehi. OuO
okay, devo dirlo: sapevo che Justin non era morto, yeah. OuO sono rimasta spiazzata quando ho visto il suo punto di vista, sinceramente credevo che comparisse dopo qualche capitolo, ma a me sta benissimo. April e il braccialetto... io non credo che sia una ragazza smemorata o cosa; e poi non mi fido molto di questa Becky. c'è anche da dire che con la comparsa di Justin possa essere stato lui: magari le ha preso il braccialetto a posta per essere dimenticato. a questo punto bisognerebbe domandarsi anche per i bigliettini anonimi. che sia Justin? troppa suspence. infine Jake e Nick: a me sembrano due tipi okay, ma Nick dovrebbe migliorare le sue battute. OuO
detto tutto, spero ti sentirti presto. un bacio. xx

14/10/13, ore 15:38

"Vivevo nell'ombra, a stento uscivo fuori da quello sgabuzzino ma non potevo farmi vedere, non più. Avrei voluto urlare al mondo la mia sofferenza di quell'anno e ora tutto mi stava portando a rivivere il mio passato: lei. "

Tu...io...piango come una cogliona. APRIL NON HA VOLTATO PAGINA. APRIL LO AMA INFINITAMENTE.
E Justin deve rendersene conto. Tu non puoi farmi assolutamente una cosa del genere!

Amo questa storia, amo le tue parole, amo questo capitolo e amo te che hai un'immaginqzione fottutamente perfetta!
Ma ti prego fallo uscire allo scoperto e fa che siano felici insieme perchè sono perfetti!

"Io l'avevo fatto, ma l'averla qui ad Atlanta aveva solamente peggiorato le cose e chissà se avrei resistito. Tornai a sistemare gli scatoloni fatti cadere a terra senza smettere di pensare a lei, odiavo perfino chiamarla per nome. Ero ancora vivo, per miracolo."

Posso piangere all'infinito? Si voglio piangere per sempre perche cazzus finalmente Justin è tornato ahahah
Deve uscire allo scoperto. Non è curioso di sapere perche dopo la sua lettere April non si sia fatta sentire?
PERCHE QUEL COGLIONE DI MARK L'HA STRACCIATA!
Quindi tutto deve ritornare alla normalita ahahah sei bravissima
E aggiorna presto ok? Amo davvero la tua storia

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️

14/10/13, ore 15:37

ohhhhh finalmente Justin compare, che gioia!! dopo questo capitolo credo che Jake sia meno pericoloso mentre quel Nick non lo sopporto..il bracciale secondo me lo ha preso lui perché vuole che lei vada avanti, oppure Becky sempre dietro ordine di Justin...staremo a vedere :)