Hazardous.
di keepfearless_Belieber

14/10/13, ore 01:19

LO SAPEVOOOOOOOOOO
IO L'HO SEMPRE SAPUTO! SI CAZZO! JUSTIN È VIVOOOOOOOO

Scusami, ma sono troppo felice per il finale di questo capitolo (pensa che ho saltato tutta la parte di Aprl lol). Justin è vivo e questo mi rende davvero troppo felice ♡ April non l'ha dimenticato, ma quello stupido di Justin continua a farsi ragionamenti sbagliati u.u
Oddio, sono ancora sconvolta... Insomma, non capita tutti i giorni di leggere cose del genere. Era ora! Non riuscivo a sopportare l'identità misteriosa di Jake. Sapevo che aveva qualcosa a che fare con Justin. Lo sapevo :)

Perdona questa recensione schifosa, ma è l'1 e 18 e tra 5 ore mi devo svegliare :( Aggiorna presto, perchè non riesco a resistere ancora per molto tempo. Justin è finalmente ritornato in pista e non vedo l'ora di leggere cosa la tua geniale testolina (?) tirerà fuori ♡

P.S. Visto? Ho fatto bene a non fidarmi di Jake e Becky u.u

Baci xx

13/10/13, ore 23:24

secondo me è stata Becky a fregarle il braccialetto, mi sta già antipatica, lol anywayy, secondo me, Jake potrebbe essere un parente di Justin o qualcosa del genere :)
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo:)
sei bravissima come al solito quindi non ho altro da dire :)
un bacione,
alessia:)

13/10/13, ore 23:17

Aaaaaaaaaaaaaah, questo si che è ció che mi aspettavo. Havevo ragione, lalalaaa ahahaha
Giorgina spero ti senta meglio e spero che continui al più presto, Povero Justin, Povera Primavera(?).. JAPRIL, AMO QUESTA COPPIA.*-*
-Giusy

13/10/13, ore 23:01

SAPEVO CHE JUSTIN NON ERA MORTO. L'HO SEMPRE SAPUTO! Ma con questo capitolo, tutte le mie supposizioni sul fatto che Jake fosse Justin travestito sono andate in frantumi. Anyway, appena ho visto la gif di Justin sono scoppiata in lacrime e urlavo "ODDIO E' VIVO IO LO SAPEVO!" e mamma ha detto "chi è vivo?" Non sono cose che ti riguardano donna. Comunque a me Becky sta un pochetto sul culo, secondo me lei ha rubato il MITICO BRACCIALE DI APRIL! Corri April corri! Salva il canguro (oggi sono in fissa con i canguri, scusa ahahahah). La mia recensione demenziale ed inutile l'ho lasciata anche questa volta ahahah spero che continuerai presto, Justin sembra un segregato dentro allo sgabuzzo, deve mostrarsi ad April!!!! Ciao dolcissima (?) un bacioneoneone <3<3 :)

13/10/13, ore 23:00

sndneudiws no ok. allora , io non capisco come fai a scrivere in questo modo. in ogni capitolo cerco di trovare una pecca ma niente:sono sempre fottutamente perfetti. allora,inizio con le osservazioni. il bracciale secondo me lo ha preso becky.insomma, già dallo scorso capitolo mi è sembrata jna ragazza misteriosa e per niente affidabile quindi alzo la mano. poi, Nick quanto cazzo mi sta simpatico? boh, l'altra volta ho detto di "odiarlo" quasi e ora lo amo ma....justin! aiuto boh non so cosa dire su di lui. questa storia è un qualcosa di troppo misterioso. mi itriga capitolo dopo capitolo e la amo sempre di più. juston è sempre il misterioso della situazione
non si sa un cazzo di lui e di quello che fa. aspetto con ansia il prossimo capitolo sksksa sono @jelieberstruth su twitter :))

13/10/13, ore 22:56

Quando ho visto la foto di Justin mi è venuto un colpo.. sapevo che non era morto ma non pensavo di rivederlo così presto ahahah oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! ciaoo :')
p.s secondo me il braccialetto o l'ha preso Becky o Justin e, il capitolo è bello bello !

13/10/13, ore 22:53

ODDIO JUSTIN E' VIVOOOOOO ODDIO ODDIO STO TIPO SALTANDO,TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO CIAO

13/10/13, ore 22:24

ODDIO sono davvero in ansia e spero vivamente che l'incontro tra Justin e April avvenga presto non ce la faccio ad aspettare altri 3 capitoli o di più spero che si incontrino al più presto caspita D: bravissima comunque ;)

13/10/13, ore 21:42

Io non alzo né la mano né il piede , non lo so....potrebbe esser stato ... mh Justin?! No vabbé impossibile, lui ce l'ha già il braccialetto o almeno spero ce l'abbia ancora
OO ma quanto è dolce Giustino?! La vuole vedere felice ma non ha ancora capito che la renderebbe più felice se si facesse vedere
Come cappero fa a conoscere Jake? E chi è veramente Jake? *faccia pensierosa*
Tra Nick e April nascerà qualcosa............................................................un fioreeeeeeeee lol
Ripensandoci forse alzo la mano ma boh
Tu come sembre sei bravissima *_*
Aggiorna presto <3 <3 <3

13/10/13, ore 20:44

aiutooo sto fangirleggiando come una matta per il pov di Justin ahaahaha comuunque lo aspettavo da tanto lalalala so che la tirerai per le lunghe ma a me bastava un'anticipazione come hai fatto *.* secondo me il braccialetto gliel'ha preso Becky o Justin (non chiedermi perchè,non ne ho idea lol) adoro il fatto che la storia stia continuando nello stesso stile,lo stesso modo dei personaggi di esprimersi,perchè guarda alcuni sequel sono così diversi dalla storia iniziale che poi ti perdi ahahah vabbè non a caso è nei preferiti :3
a presto bella <3

13/10/13, ore 20:27

Ciao Giorgia, e' da un bel po' che leggo la tua FF e trovo che e' fantastica! Quando e' morto Justin mi ero messa a piangere perché mi dispiaceva un casino... ma ora... sono felicissima! April e' una ragazza straordinaria e Justin... bhe... non capisco di cosa abbia paura. Spero che si rimettano insieme perché sono tenerissimi <3 .Ancora complimenti. Un bacio Dj Malik1694

13/10/13, ore 20:25

OH MY BIEBER!! Justin è ancora vivoooo!:) si che bello!ma io voglio che si incontrino...April non l'ha cercato perché Mark ha distrutto la sua lettera!:/poi Nick...mi sembra un tipo un po' strano ed inquietante,poi non so!invece Jake mi sembra un tipo dolce ma non si sa mai!;) questa ff è piena di sorprese e MI PIACE!!:) aggiorna presto! Ciao!:*

13/10/13, ore 20:18

Tornai a sistemare gli scatoloni fatti cadere a terra senza smettere di pensare a lei, odiavo perfino chiamarla per nome. Ero ancora vivo, per miracolo."
dio sono cosi curiosaaa !
sono una tua fan accanita lol recensisco tutti i tuoi capitoli eheheh
amo la tua storia e poi tu scrivi da Dio
alla prossima bella <3

13/10/13, ore 20:13

Wow Wow Wow Wow!! Allora, molto bello questo capitolo e questa FF, la amo come amavo Destroy. Allora avevo già capito che Justin era vivo ma era come dire ovvio lol. Ora per favore continua voglio sapere perchè Justin lavora proprio lì, come ha fatto a rimanere vivo e voglio soprattutto vedere come farà a nascondersi da April! Poi Nick mi sta troppo simpatico e riesce anche a farmi ridere con qualche sua battuta, brava davvero scrivi troppo bene <3 Continua al più presto bella <3

13/10/13, ore 19:11

Cazzus
Ok scusa per essermela presa con te nell'ultimo capitolo di Destroy ma, cazzo , era la mia storia preferita e vedre Giustino morto mi ha fatto alazare la pressione a 150 con 100
Scusa ancora ragazza, giuro ero accecata dalla rabbia e dalle lacrime, sorry :(
Ora però ti amo perché mi hai fatto provare l'emozione del dispiacere e subito dopo quella felice, per via di Justin :)
Quando ho visto che avevi fatto il sequel io manco l'ho letto, ho cliccato subito
Dimmi che si incontreranno prima o poi pleaseeeee