Hazardous.
di keepfearless_Belieber

04/10/13, ore 18:13

Non ne sarei così sicura che Justin è morto..
Naah, lui non è morto v.v
A perseguitare April penso sia o Justin,o Jake, o...
Boh non lo so lol

03/10/13, ore 23:55

Continua continu continua!!! Sono troppo curiosa perchè devo sapere chi è il tizio (?) del bigliettino! Cmq bellissimo! Per non parlare dello SPOILER ... Cioè mi ha lasciato di stucco!! <3<3 :-)

03/10/13, ore 22:18

Saaalve :3
Sono leggermente in ritardo lo so ma beh, non sono nel mio periodo migliore, e di mezzo c'è la scuola ogni giorno, quindi...
Ti giuro, inizio a chiedermi se tu sei ancora Giorgia o se qualcuno si sia impossessato del tuo corpo OuO
Questo capitolo è scritto da Dio, come quello precedente! Cioè, io me ne vado in pensione a questo punto (?) :') davvero. Ti ammiro tanto e, se prima già sapevo che sei una persona perfetta e meravigliosa, adesso so anche che continui a diventare migliore e io, sinceramente non so come fai, ma ti invidio.
Il capitolo è bellissimo, molto introspettivo come sempre e, anche se è solo di passaggio, è magnifico.
April che vuole... come dire, rinascere e dimostrare al presunto fantasma di Justin che grazie a lui sta diventando una persona migliore, che finalmente ha voglia di vivere.
Non vedo l'ora di sapere come continua e quel bigliettino, più lo spoiler.... Centri sempre come far salire la tensione alle stelle :O Grande :')
Errori non ce ne sono, o almeno io non ne ho trovati OwO Quindi chiudo qui la recensione.
Aspetto di leggere il continuo!
Un bacione splendore :*

-Yogurt

03/10/13, ore 17:20

Amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ho letto la prima ff in quattro giorni e dire che mi è piaciuta è poco, trovo stupenda l'idea di paragonare April a Demi, COMPLIMENTI. Aggiorna prestoc:

03/10/13, ore 15:35

Oddio oddiooo che bello continuiii pensavo fosse finita così male l'altra storia nel senso che non si sapeva poiù nulla... Poi però c'è il sequel... Mamma miaaa impazziscooo è davvero un bell'inizio davvero molto bello e lo spoiler mi ha messo ansia... Ti prego continua presto che sono curioosaa :) <3 baci

03/10/13, ore 15:23

Oddio, oddio, oddio, il secondo capitolo awlrgahoer, Sono sicuuura cooonvinta che il bigliettino lo abbia scritto Justin.
Amo questa fanfiction, la amo troppo, ovviamente non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, come sempre scrivi da Dio, amo il tuo modo di scrivere si vede che ci metti tutta te stessa nel farlo,insomma ti venero, quando leggo mi emoziono sempre, ed entro (nel vero senso della parola) nella storia :)
Vabbene, continua presto! Baci,Anna *-*

02/10/13, ore 19:05

dio mio,ma mi spieghi come cavolo fai a pubblicare ogni volta sempre dei capitoli stupendi? con l'inizio della scuola una persona solitamente diventa un po' più passiva e si dedica di meno alle cose che fa,ma tu no,scrivi sempre bene come prima,anzi meglio. che poi bene è un eufemismo,tu scrivi perfettamente,sempre. non mi deludi mai,anche se qualche capitolo è privo di un grande contenuto e di grandi avvenimenti tu riesci a renderlo bellissimo '''''semplicemente''''' col tuo fantastico modo di scrivere. non ho parole,davvero.
l'ultima parte mi ha messo addosso un'ansia pazzesca,credo che sia justin a ''pedinarla'' ma non vedo perché dovrebbe farlo,insomma justin vai da april e abbracciala,baciala,fai tutto quello che in quest'ultimo anno ti sei perso. mah,chi lo capisce,sempre se è lui eh,la mia è solo una supposizione.
poi come sempre i tuoi spoiler mettono solo il doppio se non il triplo dell'ansia,e per fortuna non ho letto il capitolo appena lo hai postato perché altrimenti sarebbero dovuti passare ancora più giorni in attesa e sarebbe stato un suicidio.
io a volte lo faccio,cioe,leggo l'ultima frase del capitolo per vedere come finisce,se finisce bene,lo leggo subito,se invece finisce con suspance come questo,faccio passare qualche giorno prima di leggerlo così il giorno in cui leggo è più vicino al giorno in cui aggiorni e dovrò stare meno giorni con l'ansia.
è un ragionamento contorto,lo so,ma funziona AHAHAHAHA
detto ciò,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e SOPRATTUTTO non vedo l'ora che april e justin si rincontrino,aw ndhafndalfds
ciao bella :)

02/10/13, ore 15:08

Questo capitolo mi ha messo un sacco di ansia! hahaha

Un bigliettino bianco piegato in due era incastrato in mezzo alla porta d'ingresso, mi piegai per afferarlo sperando che avessero sbagliato destinatario ma su quel bigliettino non c'era scritto nessun nome. Lo aprii perché la curiosità era a mille e non era scritto a mano ma a computer, carattere 12, Taoma e corsivo. Era la scrittura che usavo sempre al computer per scrivere le mie relazioni.

" Buon primo giorno di College :) "

Accartocciai quel foglietto e lo buttai per terra senza pensarci due volte, mi portai una mano sulla bocca per coprire il mio stupore. Chi poteva avercela con me sin dal primo giorno? Magari poteva essere veramente un augurio da qualcuno o semplicemente un modo per mettermi paura. Spensi la televisione e mi chiusi in bagno per più dieci minuti, aprii il rubinetto e lasciai scorrere l'acqua. Non avrei di certo dormito serena da sola dentro quella stanza così piccola, mi sentivo schiacciata all'interno di quattro mura e impotente. La paura che qualcuno potesse entrare era alle stelle, il terrore che qualcuno potesse farmi del male continuava ad aumentare. Tutto questo mi riportava alla sera del mio rapimento, non volevo accadesse di nuovo. Ero sicura che c'entrasse qualcosa con il pedinamento - se così potevo chiamarlo - di oggi pomeriggio. Qualcuno mi stava intrappolando ma la domanda più importante era...chi? "

ok, tremo..Spero con tutto il mio cuore che sia Justin..mi manca :( haha
baci, benny :)x

02/10/13, ore 13:47

non vedo l'ora che aggiorniiiii voglio sapere chi è che ha mandato il biglietto ad avril (anche se penso di sapere chi è) sono curiosaaaa bellissimo *--*

01/10/13, ore 21:11

Giorgia, dannazione!

Faccio schifo! Lo sai che giorno è oggi? E' martedì e tu hai aggiornato domenica, dimmi te se non faccio schifo io!

Ho lasciato passare troppi giorni e mi dispiace, ma mi stressano da morire, riesco a stento a trovare il tempo per dormire, vorrei tornare in vacanza, si può?

Ma torniamo a noi, che anche per April le vacanze sono terminate e ora si trova ad affrontare una nuova vita al College!

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Per me è difficile pensare ad April lontano da Justin, da Cody, da Chris e da Dylan (io ce l'ho ancora con te per quello che hai fatto capitare.....), è tutto così nuovo che mi sembra quasi che sia io quella a doversi ambientare, dannata malinconia.

Ogni volta che leggevo il nome 'Justin'  mi partiva una fitta al cuore.

Continuavo a tenerlo nel cuore e nel mio piccolo portafoglio tenevo custodita una piccola foto ritagliata da un giornale che parlava, appunto, della sua terribile morte. Quel pezzo di carta era l'unico oggetto che me lo faceva ricordare, se pur non era neanche messa fuoco troppo bene, io riuscivo a delinearne i suoi perfetti lineamenti. La solita mandibola marcata, gli occhi che sprigionavano quel miele intenso e due labbra così rosee da voler baciare quel mini ritaglio di giornale.

Giorgia, ti prego. E' come riaprire una ferita e passarci sopra la lama di nuovo, non puoi venirmi a scrivere certe cose, io poi non reggo e ripenso ai capitoli passati, a Destroy, a quello che è successo e ritorno a piangere.

Basta, la smetto di rimuginare sul passato, è tempo di andare oltre e April sembra averlo fatto o, almeno, sembra che stia facendo il possibile per essere forte ed offuscare il suo passato.

Ma il tipo del bar? Santi numi, poco bellino Jake T. Austin, eh? Tutti i belli li vai a trovare tu, così io apro le gifs e muoio diretta.

E' proprio un bel tipino e sembra anche simpatico, mi domando come me lo ritroverò poi nella storia.

Sinceramente, io non so da che parte cominciare a farmi domande, a parte una: cosa accidenti mi nascondi? Io lo so per certo che tu hai in mente qualcosa, ma non so cosa e la cosa mi uccide perché, come dici tu a me, tu sai e io no!

Ho un'angoscia assurda, poi ti ci metti di tuo con lo pseudo inseguimento e il bigliettino malefico, ovviamente anonimo.

Oh! Va che io non ero mica pronta a tutto questo!

Partiamo da un inizio tranquillo e pieno di novità per April, per poi terminare con L'ANSIA PIU' TOTALE.

Ma dico io, tu giochi con il mio povero cuore eppure avrei dovuto saperlo che tu, un capitolo semplice, non lo vorrai mai scrivere, dovrai sempre piazzarci dentro qualcosa per farmi aumentare il battito cardiaco.

Poi ti diverti da morire a scrivere certi spoiler:

Mi sembrava di aver visto Justin....

Spiegami perché, spiegami perché mi odi. Avanti, dillo! Lo voglio sapere!

Giuro che la smetto di sclerarti addosso, ma volevo solo farti capire che sto già entrando in ansia (aka curiosità estrema) con questa storia e muoio dalla voglia di sapere ogni cosa, di leggere ogni capitolo e di provare ancora nuove emozioni. Mi fido di te, Giorgia, so che questo sequel sarà meraviglioso ed io non aspetto altro che scoprirlo tutto.

Aggiorna presto, sono curiosissima!

Much Love,

Giulia

01/10/13, ore 16:50

Ora come ora ti ucciderei, giuro. Insomma, io ho iniziato a leggere questo capitolo con tutte le buone intenzioni di lasciarti una recensione carina ed educata, invece potrei scheda mandarti a fanculo per tanti motivi.  1 - Justin NON è morto. Io sono ancora convinta che lui sia vivo. Insomma, non c'è alcuna prova concreta che Justin non è sopravvissuto, come del resto, non c'è alcuna traccia - se non il mio sesto senso - che possa lasciare intendere che è ancora vivo. 2 - Mi hai lasciato con il fiato sospeso alla fine. Hai reso il finale pieno di adrenalina e poi ? Mi lasci con un punto di domanda gigantesco senza risposta. 3 - Lo spoiler mi ha mandato in confusione. Okai, ammetto che io vado in confusione MOLTO facilmente, ma questo non vuol dire niente ! Credo che la frase sia un indizio, una traccia, un altro tassello del puzzle che conduce alla risposta che tutti i lettori viglino "Justin è vivo o no ?"  Comunque, sinceramente, non lo so chi è stato a scrivere quel biglietto ad April. Forse Justin o Chris.. O O forse qualcun altro che ha a che fare con Justin. Qualcuno che, in un modo o nell'altro, sta cercando di mettersi in contatto con April. Okai, credo di aver detto tutto. Ora me ne vado a studiare geostoria cwc Un bacio <3 IFY98

01/10/13, ore 16:28

Io so che Justin non è morto ... non è in paradiso lui è vivo lo testimonia anche la lettera trovata dal fratello di April dall'ospedale di winnipeg era messo male lo sappiamo ma se un'ambulanza passava di li per caso lui e il suo amico potrebbero essere più che vivi dopo quasi un anno ... Quindi mi rifiuto di credere che sia morto u.u a parte questo la storia è fantastica davvero un bacio vado ...

01/10/13, ore 00:16

Oddio sto impazzendo con questa storia ahaha mi piace troppo, io seguo dall'inizio "Destroy" quindi non potevo perdermi il sequel eheh continua al più presto, sono troppo curiosa!! <3

30/09/13, ore 23:11

mi sembrava di aver visto Justin... Davvero ? hai intenzione di lasciarmi così ? non è giusto sappilo ! AHAHAHAH seriamente continua presto perchè mi sto prendendo benissimo :') capitolo bellissimo ci vediamo al prossimo <3

30/09/13, ore 23:09

ciao bella, sono torntata. allora mi piace tanto il capitolo (come sempre crepo). amo la determinazione di april ultimamente, si vede che è cambiata molto sia fisicamente che psicologicamente. l'ulima parte mi ha lasciata davcero molto spiazzata. sto cercandodi collegare il tjtto a qualcuno ma nulla, non riesco ad immaginare chi possa essere stato. magari justin? boh HAABAHA comunque per gli errori non preoccuparti, c'e' qualche errore di battitura ma niente di particolare. spero davvero che tu continuerai presto djwka.non vedo l'ora :)