Hazardous.
di keepfearless_Belieber

02/11/13, ore 12:03

ci sono un sacco di punti interrogativi in questo capitolo. le mie sono per lo più supposizioni perché non ho elementi concreti che mi portino ad un qualcosa di decisivo. quindi, sabato c'è la festa e justin la dovrebbe incontrare nello stesso giorno. chi dice che qualcosa le impedirà di andarci? forse vicky ha scoperto qualcosa su justin e forse la bloccherà. non credo che april prenderà bene la ricomparsi di justin o forse sì.. l'anonimo che ha chiamato justin potrebbe aiutarli come ucciderli.

02/11/13, ore 11:53

SENTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÁ SPETTACOLARE.
devi continuare assolutamente,ora chi cazzo è che vuole morto justin?secondo me centra qualcosa quella ragazza o quel ragazzo,oppure oddio sono così confusa continua

02/11/13, ore 11:34

Non so perchè ma questo capitolo lo amo, adoro il pov di justin e tutti i suoi pensieri, che cucciolo che è (?) ahahahah comuunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..prevedo scintille! Io sto amando questa storia, veramente, l'ho già detto? Lol  ma poi quella frase "vederla così viva mi faceva sentire vivo" cioè te non capisci stavo sputando cuoricini AHAHAHAH è bellissima. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo,ciao bella ❤️

02/11/13, ore 08:35

Ne è valsa la pena aspettare,questo capitolo è stupendo,come anche gli altri! Sono curiosissima di scoprire chi sia/siano a voler uccidere Justin ed April! Per non parlare del bigliettino oddio! Quindi,si vedranno nel prossimo capitolo? ODDIO MI DEVO PREPARARE PSICOLOGICAMENTE FGDHSJHGDHSJ
CONTINUA,TI PREGO

02/11/13, ore 00:56

P E R F E T T O. DEVI CONTINUAREEEEEE! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitoli! Dio spero che aggiorni presto intantto ti do il tormento su tweeter muagajshsbdvuj

01/11/13, ore 23:32

sei stata al concerto di bruno !? O: wow, com'è stato*-* mado io amo bruno, spero che anche io prima o poi possa andare ad un suo concerto. vabbè comunque parliamo del capitolo... come sempre bellissimo*-* mi sono innamorata, mo chi altro ci sta contro a sti due poveri cristi.-. porelli non possono mai stare tranquilli. L'unica cosa bella è che justin finalmente si farà vedereee*-* immagino la reazione di april psdnapndpnd. che bastardo il fratello che gli ha stracciato la lettere, ha fatto stare una merda justin ç.ç
ok basta, spero che tu possa continuare presto! un bacio xx

01/11/13, ore 23:30

ascruxhsvfy sono troppo curiosa sull'incontro tra Justin e April adftshv **

01/11/13, ore 23:14

sai cosa mi da fastidio?che io abbia esaurito tutte le forme verbali che esprimono quanto mi piace questa storia.Dai,inutile ripeterti tutto ciò che ho già scritto negli altri capitoli,mi spiego? più che altro non so come dire che tutto sta finalmente acquisendo un senso,il quadro perde nitidezza,l'immagine viene messa a fuoco.Capisci,no? abbiamo affrontato il carattere di Nick,Becky..Jake(quanto lo amo?!lol) e Justin che..beh,Justin è il nostro "Destroy".Egoista,terribilmente stronzo,estroverso,bastardo e senza scrupoli o timori.Diverso però,quand'e' con April.Curioso no?lei lo ha reso una persona che mette la vita della ragazza che ama,prima della sua.È anche per questo che ho amato questo capitolo.Mmh,un Justin che viene allo scoperto?Proteggerà April?ritorneranno i Japril?e chissà che non avremo nuovamente uno scenario di pericolo davanti,da cui i protagonisti sono costretti a scappare..spero di non dover aspettare troppo per trovare risposte alle mie domande.Complimenti,brava e fantastica come sempre.Aggiorna presto.Baci,Cate.

01/11/13, ore 21:31

Chissà chi è che ha chiamato justin...comunque il fatto che nick e april andranno alla festa non mi piace per niente. La frase alla fine mi fa pensare che justin si e' deciso ad incontrare april skdjdbd, lo spero e non vedo l'ora. Il capitolo e'stupendo!
Aspetto il prossimo :)
xx

01/11/13, ore 21:30

svengo muoio.
oddio si incontreranno ahjri2jfu2rng sono nervosa per quello che ha chiamato Justin !
non vedo l'ora che aggiorni la mia recensione non mancherà mai <3
ciao bella

01/11/13, ore 20:39

Conoscendo April potrebbe anche non andarci all'incontro , lei fa fatica a fidarsi ma sicuramente ci andrá , me lo sento lol
Questo capitolo é meraviglioso , complimenti!
Aggiorna presto

01/11/13, ore 20:00

Eccomi anche in questo capitolo. Japril,Japril,Japril.. non vedo l'ora che si incontrino, ahah. Sei bravissima ,come sempre a interpretare i vari punti di vista dei personaggi. Becky è sempre piu' misteriosa, il che rende ancor piu' interessante. Sei una delle poche che riesce a scrivere lunghissimi capitoli sensa annoiare il lettore e riuscendo sempre a sorprenderlo, COMPLIMENTI.
Quando ho visto che non aggiornavi ho incominciato a controllare la storia ogni paio d'ore,sembravo una piscopatica, ma vabbeh hahah. Spero tu ti sia divertita al concerto ed aggiorna presto!c:

Un bacio, Alessia.

01/11/13, ore 19:23

oddio dfhgbsdhfghfdgjfdhsdjfhasdòfskdfhdjhfsdkifsdhfaslkdhfasdf non ho piu' parole per descrivere questa ff è assolutamente perfetta, non voglio assolutamente che a loro accada qualcosa di brutto, ok? :c alla prossima.

01/11/13, ore 19:02

oh my Josh. OuO
ehi, come sono felice che tu abbia aggiornato. prende troppo questa storia, ma veniamo al dunque. okay, Justin è parecchio indeciso, ma nell'attimo di riflessione arriva la chiamata di un perfetto sconosciuto che lo minaccia di morte. sembra quasi che lo facciano a posta. povero, dai. ewe no, okay. la chiamata sconosciuta di April era dello stesso tizio che aveva minacciato Justin? sembra strano che la madre possa arrivare a chiamarla con lo sconosciuto... ma magari... no, troppo strano. e Becky... il livido? sembra all'apparenza normale eppure nasconde parecchio, tra lei e il tizio sconosciuto non so chi vince.
be'... spero aggiornerai presto, come al solito. un bacio. xx

01/11/13, ore 18:49

DI
TARDARE,
OKAY?

Beeneee ora che faccio?
L'ho letta anche se non dovevo :c non ci hai lasciate nemmeno con uno spoiler :'c voglio il continuo.ORA.
Qualcosa mi dice che aggiornerai tardi mentre qualcosa mi dice che questo è vero. Pleasee soddisfa la mia richiesta, solo per questa volta.
Loove, @JeliebersLoveMe