Hazardous.
di keepfearless_Belieber

20/09/13, ore 22:40

okay,okay. ci sono. con un bel po' di giorni di ritardo sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo.
sono stata impegnata,ho appena iniziato il liceo quindi..però il tempo per leggere i tuoi capolavori lo trovo sempre.
beh April è sicuramente cambiata,è più sicura di sé stessa e non è più chiusa come un tempo. la vedo più forte,più determinata.
ho amato tantissimo il mini-dialogo con mark,è stata una risposta geniale quella che april gli ha dato. dritta al punto.
ora non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire cosa succede.
ma cosa più importante voglio sapere come reagirà April quando rivedrà Justin,voglio sapere in che occasione si rivedranno,come reagirà Justin. oddio,che ansia,corro troppo ):
a presto bella xx

20/09/13, ore 22:34

CONTINUA ODDIOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOO PENSO DI AMARE QUESTA STORIA DA MORIRE! CONTINUA CONTINUA AAAAH

19/09/13, ore 22:51

Ehii, allora partiamo dal fatto che questa storia non me la immagino stupenda, di più. Poi penso che ci sorprenderai anche se ho una mezza idea di quello che potrebbe succedere e la trama mi sta confermando che andrà in quel modo uu comunque non è vero che la fine è brutta anzi penso che si adatti ad un prologo/ primo capitolo lol okay sono curiosa di capire perché mark ora ha detto addio ad April? C'è qualcosa sotto? E poi cosa più importante: Justin è vivo? ..
okay allora alla prossima ciaoo xx

19/09/13, ore 20:49

ciaooo .....ehm....allora ti volevo
dire che Destroy è la storia piu bella che abbia mai letto,succedono moltissime cose e niente lo dai per scontato .Sei barvissima a scrivere perche riesci a incuriosire le persone
e crei un mistero intorno alla storia , ogni volta sto in ansia su quello che puo succedere perchè non so che aspettarmi.
Sono felicissima che abbia fatto il sequel(se si scrive cosi ) perche la tua FF è Perfetta
non puoi capire quanto sono curiosa di leggere il continuo , sono convinta che justin è vivo, deve esserlo ..non posso accettare il fatto che è morto, non posso (quando l'ho letto ti dico che ho iniziato a piangere)
Non sono brava come te a scrivere, infatti questa recensione fa schifo, ma credemi se ti dico che mi sono impegata per creare un discorso che abbia senso ahahah quindi ora
vado perche non riesco a scrivereee

ciaooooooooo <3 <3
ps:è la mia prima (diciamo) recensione, quindi perdonami se ho fatto un po casino *-*
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 09:03 pm)

19/09/13, ore 18:12

Oddio mio santo Cristo Benedetto nel cielo.
È PERFETTO,PORCA PALETTA.ti prego ti supplico continua,è fantastico,mi mancava April.Sei magnifica,ti prego aggiorna presto.Bacioni,cate.❤❤❤❤❤❤❤

19/09/13, ore 13:03

ciao bella, sono tornata. mi dispiace un casino di non averti lasciato una recensione all'ultimo capitolo di destroy ma avevo scritto una recensione gigante, e non so come mi si è tolto il login appena ho cliccato "invia la recensione".
comunque, inizio dicendoti che sono felicissima, davvero tanto, che tu abbia iniziato il sequel subito. non puoi immaginare quanto io sia contenta. il capitolo mi piace tantissimo, è scritto magnificamente come tutte le volte. amo il tuo modo di scrivere, riesci a scrivere cose che a me sinceramente non sarebbero venute in mente. fai capire davvero come si sente un personaggio e questa è una cosa magnifica. hai un dono.
l'unica pecca è che l'ho trovato più corto rispetto agli scorsi capitoli, ma non preoccuparti, non fa nulla :)
amo tantissimo la gif di demi, è perfetta lei e il suo sorriso e rispecchia molto april in questo momento. sono un poco dispiaciuta della reazione di cody, ma ha ragione anche lui.
Mark è rimasto sempre lo stesso stronzo, e mi è piaciuto da impazzire quando April gli ha risposto 'Certo,tu no.'
il nome è perfetto. è bellissimo.
aspetto il secondo capitolo, alla prossima bby ♥

19/09/13, ore 12:06

amo tutto di questa storia.
il banner è stupendo, pero' devo dire che speravo in una gif diversa lol
magari con il colore diverso dei capelli ewe
allora, non ho capito se demi nell'ultima parte dicendo che cambia la vita, farà la stronza. lol
poi, oddio ma quando incontra justin? ceh non vedo l'ora.
Amo te, la storia, il trailer e la tua fantasia lol
Alla prossima honeeey jgfd

19/09/13, ore 10:41

Giorgia, cioè, tu non devi nemmeno chiedermi di passare a recensire, lo sai che io seguirò fino alla fine questa storia, e più la continuerai, più io sarò felice perché entro in un mondo a parte dove la schifosa realtà scompare.

Ti chiedo, ovviamente, perdono per il mio ritardo, ma in questo periodo conciliare tutto è difficile. Ahimé, quanto odio settembre D:

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Allora, voglio che questa recensione sia decente perché di cose da dire ne ho parecchie.

In primis: il trailer. L'ho visto, me ne sono innamorata e a momenti piangevo. Chiunque l'abbia fatto ha scelto una canzone troppo adatta e la amo.

Non chiedermi il perché, ma ho ancora nella testa l'ultimo capitolo di Destroy e non riesco a dimenticare certe scene, come non riesco a dimenticare quel lungo viaggio. Ormai è un punto fisso e solo questo sequel potrà sfocarmi il ricordo, per adesso rimugino sul passato. Dopo aver letto l'ultimo capitolo lo sai che ho pianto come una fontana, ma passiamo oltre  concentriamoci su questo.

Non so come accidenti fai, ma hai la capacità di rapire chiunque legga quel che scrivi, è come se entrassi in un altro mondo, come se fossi proprio io la protagonista ed è una cosa che capita molto raramente.

Si vede veramente tanto che April è cambiata, ma si sente ancora insicura e questo lo psicologo l'ha notato. La capisco se non vuole passare quella dannata ora alla settimana dallo psicologo, io la prenderei come una tortura perché detesto parlare di certe cose, ma l'ha comunque aiutata.

Cambiare città, cambiare aria e paese le farà sicuramente bene, è quello che spero almeno.

La vita del college sarà sicuramente diversa da com'è stata abituata lei e sono veramente tanto curiosa di sapere come andrà.

L'odio che prova verso Mark è ancora molto acceso e non mi sono stupita del fatto che lei non abbia ricambiato l'abbraccio. Tutto l'astio non può svanire dopo ciò che ha fatto, nemmeno se sono passati tanti mesi, ha fatto una cosa troppo grande ed imperdonabile e April ha ragione.

Allora addio ma so che ci rivedremo, in fondo non muoio

Beh, ha già rischiato, io non ne sarei così sicura... E comunque ho apprezzato la risposta di April:

- Certo, tu no... -

Lo odio, giuro che anche io odio Mark per quello che ha fatto, anche se dentro me ormai son convinta che Justin non sia morto.

Mi aspetto grandi cose da questo sequel e so per certo che non mi deluderai perché ormai questa storia m'ha rapito e da come la descrivi nel tuo spazio autrice sarà piena di avvenimenti che io personalmente già adoro, e tutto solo avendone letto una piccola descrizione.

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, voglio vedere come sarà questo college e come si troverà a doverci passare diversi mesi.

Boh, Giorgia, io aspetto con impazienza di scoprire tutto di questo nuovo sequel. Il primo capitolo mi è piaciuto parecchio e, come ogni dannata volta, sento un vuoto quando leggo le ultime righe, mi dispiace arrivare alla fine, è una sensazione bruttissima, ma per lo meno ora so che mi aspettano tanti capitoli da leggere :')

Much Love,

Giulia

19/09/13, ore 00:03

Dire che è assolutamente favoloso è banale , hai un modo di scrivere che appassiona il lettore  e riesci con le tue spiegazioni dettagliate a farci immaginare cosa prova April. Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo e niente un bacione !
Ps.
Se ti va passa dalla mia fan fiction per lasciare una recinsione.L'ho postata il mese scorso e ha lo stesso titolo della tua "Hazardous" solo che la mia è sui One Direction!
Di nuovo un bacio !
Milena C:

18/09/13, ore 20:18

Sei bravissimaaaa conplimenti sai non vedo l'ora di sapere che fine a fatto Justin sono curiosaaa :)

18/09/13, ore 19:29

Aye bellissima! :)

Okay, non mi conosci, anche perché è la prima recensione che lascio. Quindi mi presento.
Mi chiamo Sofia, ho quasi quindici anni e vengo da Roma.
Prima di iniziare la vera e proprio recensione ci tenevo a dirti che questa sarà una recensione basata un po' su tutta la storia, anche perché ho appena finito di leggerla e volevo avvisarti del fatto che sono molto critica. Ci sono particolari a cui tengo molto e quindi ti consiglio di non dare molto peso alle mie critiche, anche perché sono io che sono dannatamente fissata. Più che altro desidererei che tu ti concentrassi sui miei complimenti e i miei apprezzamenti, perché se li faccio vuol dire che stai andando alla grande

Devo amettere che ho tentato varie volte di iniziare a leggere questa storia, ma l'introduzione non mi prendeva molto e alla prima riga mi bloccavo perché mi dava noia.
Ma appena ho finito di leggere la seconda riga mi sono subito cimentata in questo magnifico viaggio.
Avendo letto la storia tutta di seguito ho potuto notare il fatto che il tuo modo di scrivere si sia davvero evoluto, nei primi capitoli sei poco descrittiva e molto sbrigativa ma negli ultimi è tutto perfetto.
Ho notato molti errori grammaticali, come per esempio il fatto di mettere l'apostrofo dove non andava (es. un'altro) e dimenticarlo dove invece andava (es. un altra). Ho notato anche che sbagli a coniugare il verbo annuire (es. io annuì; lui annuìì) e a volte sbagli anche alcuni tempi verbali o ripeti le stesse parole diverse volte in una frase.
Ti sto facendo notare queste cose, anche se sono insignificanti, perché è davvero snervante dopo un po' leggerle ma devo ammettere che la tua storia non mi ci ha neanche fatto soffermare più di tanto. Quindi stai tranquilla e se la mai recensione è positiva è perché questo evidentemente è un piccolo granello di sabbia in confronto alla bellezza e alla grandezza di questa storia.
Io sono molto fissata con la grammatica, quindi ci tenevo a farti notare queste cose. La tua scrittura è davvero bella e sai esprimerti davvero bene, ti sto dicendo queste cose in modo che tu possa farci più attenzione in seguito e migliorarti, sul serio, mi sento in colpa e ho paura che tu possa prenderle come critiche fatte con cattiveria quando in realtà sono fatte con totale affetto e non hai nemmeno bisogno di giustificarti, sinceramente volevo solo farti notare queste piccole cose e le tue scuse non servono :)
Come ho già detto scrivi bene ed è un peccato che ci siano quei pochi e banali errori, perché altrimenti sarebbe tutto perfetto.

Okay, ora passo a dirti quello che ho apprezzato, quindi preparati.

Se devo dire la verità il fatto che la protagonista non avesse un corpo perfetto e una vita fantastica mi ha sorpresa e allo stesso tempo non lo ha fatto.
Non lo so, inizialmente pensavo fosse la solita storia banale e scontata dove lui riesce a farle cambiare idea e tutto il resto, ma devo dire che già dal decimo capitolo già stavo apprezzando tutto questo.
Sai a scuola sto studiando Manzoni e da quello che mi ha spiegato il professore, Alessandro Manzoni scriveva basandosi su queste tre cose "Il vero per il soggetto, l'utile per lo scopo e l'interessante per mezzo" e credo che tu sia stata fantastica, perché hai rappresentato al meglio quei tre punti.
Hai parlato di cose vere, di problemi che le ragazze vivono realmente e li hai trattati con coraggio. Apprezzo da morire il fatto che tu non ti sia fermata all'inizio di questo viaggio per far innamorare i due, ho amato da impazzire il fatto che April si comportasse come farebbe chiunque nella vita reale al suo posto. Sono seria.
Hai trasmesso un messaggio bellissimo e non so se te ne sei resa conto, ma hai scombussolato i sentimenti a tutte le ragazze che hanno seguito questa storia. Hai praticamente trasmesso un messaggio bellissimo. Combatti per chi ami. Affronta le paura per chi ami e grazie a chi ami.
E per farlo hai usato Justin e una storia d'amore, cosa c'è di più interessante?
Justin ha fatto capire ad April quanto valesse davvero in questa storia e alla fine è quello che fa davvero Justin con tutte noi.
Non è forse vero che salva le sue beliebers ogni giorno?
Tutte noi passiamo momenti brutti, magari c'è chi si deprime di più, ma ci affidiamo alla voce di Justin e, magari lo hai fatto involontariamente, ma hai raccontato la realtà in modi diversi.

Ho amato ogni singolo momento. Ho pianto per ogni capitolo triste.
E se devo dirti la verità, da una parte sono contenta che tu abbia fatto un sequel, dall'altra no.

Io di solito sono contro i sequel, non lo so. Si parla di una fanfiction, non di un libro e lasciare Justin morto sarebbe stato, certo, più straziante ma avrebbe concluso tutto in un modo fantastico.
Però la parte felice di me, stranamente, prevale. Anche perché io amo i lietofine e non potrei mai accettare la morte di Justin in questa storia, quindi vedi di ripagare tutte le lacrime che ho versato.
E, se posso darti un consiglio, alla fine di questo sequel non fare una fine alternativa, o finisce bene o finisce male.
Le fini alternative ti ricordano che questa è solo una stupida storia, ma se tu lasci un unico finale riesci a far vivere i personaggi per sempre.

Tornando alla storia, volevo dirti che questo Justin mi piace molto.
Lo hai descritto e se tu non lo avessi mai fatto io non avrei nemmeno eprso tempo a leggere il primo capitolo del sequel e sinceramente non so neanche se sarei mai arrivata alla fine.
Quando dico che lo hai descritto, intendo il fatto che tu abbia dato importanza al suo eprsonaggio. Ci sono storie in cui Justin viene a malapena considerato e qui invece lo fai apparire come il vero e proprio protagonista.
Io apprezzo questo delle storie, dove i protagonisti sono due e non dove c'è uno che prevale sull'altro.
Di solito c'è chi si preoccupa di descrivere solo la protagonista femminile, credendo che il suo carattere e la sua vita siano più importanti. Ma non è così e ti ringrazio per aver dato vita a questo Justin. L'ho apprezzato davvero tanto.

Okay, credo di aver parlato un po' in generale su tutto lol

Ma non crederti che sia finita qui la mia recensione.

Il ritorno in scena di Justin dopo un anno mi piace da impazzire e chissà perché April si ritrova proprio ad Atlanta e guarda caso deve condividere l'appartamento con qualcuno. Uhm... e se quel qualcuno fosse Justin?
Ci spero davvero.
Ma sicuramente, se così non fosse, troveranno altri modi per farlo.
Già immagino un'April sopresa di ritrovare il suo primo amore e un Justin sorpreso di rivederla, ma sono sicura che tornerà ad odiarla.
Lo so epr certo, perché questo Justin è così. Sarà sicuramente tornato a fare la sua vita e ora April tornerà ad intralaciargli la strada.

Mi dispiace molto per la fine di Mark, ho sperato fino all'ultimo che lui e Justin potessero tornare amici, ma mi sbagliavo.
Spero davvero che tu abbia grandi idee, come quelle precedenti e spero davvero che tu possa rendere questa storia ancora più avvincente.
Anche se credo sia impossibile trolol
Ti ringrazio per aver scritto questa storia e, come ho già detto, non dare molto peso alle mie critiche, perché per me valgono poco e niente. Sono solo piccole cose che volevo farti notare.
Infondo non è andata a finire tra le mie preferite per nulla.

Beh, ora evaporo.

Spero che questa recensione ti abbai trasmesso almeno un po' di quanto mi sia realmente piaciuta questa storia.
Attendo con ansia il continuo e non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose.
Potrei non resistere, quindi vedi di continuare al più presto.

Ciao bellissima,
Sofia ♡

ps. scusami per eventuali errori, non ho riletto per mancanza di tempo çç

(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:35 pm)

18/09/13, ore 18:40

sai che non facevo altro che aspettare questo capitolo? il discorso di mark aveva un qualcosa di misterioso, nasconde qualcosa. voglio proprio vedere come avverrà il ritorno di justin

18/09/13, ore 18:20

Ok bravissima be continua il prima possibile e incoriusisce l inizio e ripeto continua il primo possibile

18/09/13, ore 17:50

NO VABBÈ NON VEDEVO L ORA CAZZO,INIZIAMO DAVVERO BENE E SONO SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE JUSTIN SIA VIVO v.v CONTINUA DAVVERO PRESTO

18/09/13, ore 17:15

Oddio, amo questo inizio, confido molto in te e so che hai capacità fenomenali nel scrivere.. si vede che ci metti il cuore.. lol
Vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo wekfnaolwjehfn, segurò questa storia proprio come ho seguito Destroy aw va bene haha ciao, al prossimo capitolo! Anna. :)