Hazardous.
di keepfearless_Belieber

30/12/13, ore 11:01

*O* spero continuassi!! hahahahahah è un bellissimo capitolo, anche se non accetto l'idea che Justin menta ad April, cioè andiamo! non puoi mentire alla ragazza che ami e che per di più hai appena trovato! certo capisco che gli vuole far vivere una vita normale.....ma così poi lei si incazzerà perchè lui le ha mentito D: auch prevedo già guai ... :'( comunque adoro il modo in cui scrivi e mi piace tantissimo la storia.
Bhe non so più che dirti hahahaahaah quindi la pianto di rompere ;) ci vediamo al prossimo capitolo :D baci **

30/12/13, ore 01:58

Premetto che sto recensendo dal tablet e che non riesco a prendere sonno, nonostante siano quasi le 2 e i miei genitori stiano dormendo.
Non riuscivo ad addormentarmi e quindi ho deciso di recensire il nono capitolo di questa meraviglia. Perdona gli eventuali errori grammaticali, ma sicuramente non avrò voglia di rileggere la recensione quando avrò terminato.

Comincio con l'augurarti buon Natale (in ritardo) e felice anno nuovo oh oh
Allora, incominciamo. Sinceramente questo è il capitolo che stavo aspettando da un sacco di tempo con molta ansia. I miei patatini si sono baciati dopo tanto e non poteva esserci cosa migliore di questa ♡
Questo capitolo è stato sicuramente il regalo di Natale più bello degli ultimi 14 anni, davvero haha
Justin era così tenero in questo capitolo. È cambiato davvero molto e mi sembra ancora più inaffidabile. Non so, perchè ha dovuto mentire ad April? Ok che la vuole tenere al sicuro, ma questo è il peggior modo per farlo. Le deve dire tutto!

Non starò ancora ad annoiarti, dato che in praticamente tutte le recensioni di dico la stesse cose e la mia fantasia inizia a fare cilecca.
Ah, ti volevo dire che ho convinto mia zia a leggere questa storia haha merita davvero molto ♡

Buonanotte/Buongiorno ♥♡ x

30/12/13, ore 00:55

Cioè questo ha appena incontrato April dopo un anno e gia la riempie di bugie. È anche consapevole che gli anonimi li vogliono far allontanare e non le dice la verità. È tutt scem proprij ahahah

"- Il tuo principe azzurro non è morto, vi siete visti e sei sbocciata, è così?- chiese.
- Beh, più o meno. Non immagini quanto sia felice. E' bellissimo, si è fatto tredicimila tatuaggi e ha il sorriso più bello di sempre e...- m'interruppe e lo guardai stranita.
- Non credi che di queste cose dovresti parlarne con Becky?- domandò sapendo di avere ragione ed in effetti non aveva torto - sbrigati che dobbiamo entrare o ci lasciano fuori- concluse spingendomi verso l'entrata. Ci incamminammo verso la nostra aula e piena di energie mi sedetti al mio posto, seguita da Nick. La professoressa Green era già seduta alla cattedra con la penna in mano, ci squadrava dalla testa ai piedi posizionando gli occhiali ben saldi sul naso. Al secondo suono della campanella si alzò in piedi e si posizionò di fronte a noi. "

aAHHAHAHAHAHAH TREDICIMILA TATUAGGI AHAHAHHAHAHA si fighissimo ahahah
Mado me la immaginavo mentre parlava presa dall'euforia lol amo questa storia, non ci posso fare niente.

"L'odore di fumo avvolse le mie narici, speravo fosse sincero - ti prometto che non ti farò mancare niente, andrà tutto bene. So che c'è dell'altro, non mi hai detto tutto, ma ti assicuro che se sono quì adesso è proprio perché non ti lascerò andare- mi disse e mi si scaldò il cuore. Sapevo che era sincero, lo sentivo nella sua voce e la stretta era così forte che non aveva motivo per mentire. "

E POI NON LE DICI LE TUE PREOCCUPAZIONI E QUELLO CHE STA AUCCEDENDO? Mado ma io lo
Odio a sto tizio a cui non cresce la barba ma solo degli inutili baffi alla zorro.

Il bacio sushahjanaiamauahja bellissimo. Li amo troppo ahahha
E poi lo spoiler, TU MI FARAI MORIRE. Aggiorna presto ti prego ahah a costo di baciarti i piedi. No aspetta, meglio di no tu puzzi ahahah

Alla prossima
LOVE U
Giuls

29/12/13, ore 21:29

*---------------* Sei una scrittrice stupendissima e la storia è altrettando magnifica sono nuova tra le ragazze che recensisce ma ti giuro che le mie non sono parole dette a caso conta che ho iniziato a leggere la tua storia dall'inizio un po' incerta ma era così bella che me la sono finita tutta in tre giorni é un record per me soprattutto perche i tuoi capitoli sono molto lunghi e pieni di

tante emozioni .... mi ha preso cosi tanto che mi immedesimavo in lei a leggere anche perche non potevi scegloere soggetto migliore di demi scusa alcuni errori ma sto sul telefono e mi sta facendo impazzire ti giuro mi sono messa quasi a piangere quando in destroy era morto justin ma poi ho visto il seguito e tipo ero piu felice di una bamnina a cui dai le caremelle ... cmq ti prego continua il piu presto possibile perche non potrei vivere senza la tua storia ancora a lungo amo la storia amo te che la scrivi e amo le tue idee geniali .... ti prego continua

by una nuova fan ;)

29/12/13, ore 20:03

Che succede?? Oddioo daiii non puoi lasciarci così:(
- Voglio dormire con te stanotte- risposi senza neanche domandargli se per lui andasse bene ma dalla sua espressione sapevo che era d'accordo. Diedi un morso al muffin al cioccolato e lui fece lo stesso dal suo. Mi fece l'occhiolino e capii che aveva dell'altro in serbo per stanotte." Awwww posso dire che non vedo l'ora :(( aggiorna prestooo Baci Bambolina <3

29/12/13, ore 19:42

tutte queste bugie non porteranno a niente di buono, fa bene a preoccuparsi...però quanto sono dolci *.* ahhhh li adoro! aspetto il prossimo..

29/12/13, ore 19:05

Finalmente il bacio che aspettavo da tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto :) ciao!

29/12/13, ore 19:04

credo che sarà solo una notte piena di coccole. non riesco però a prevedere le tue mosse tipo la tappa mancante. non ne ho la più pallida idea, giuro. mi piace che tu mi sorprenda

29/12/13, ore 18:54

Eccomi qua, puntuale come al solito! Ahahah tu aggiorni e io spunto come i funghi dopo la pioggia (?) le mie stupende metafore, sai forse dovresti inserirle nella storia ahahah comunque, tornando a noi, ogni dannata sera mi collegavo e scoprivo che non avevi aggiornato. Ti ho tipo odiato ahah ma ora finalmente hai aggiornato e questo capitolo è hfsdgkvrfbj sono troppo dolci Dio mio! Quando vanno a fare il pick-nick (?) e si baciano, mi stavo sciogliendo, sono troppo dolci hwevhbdvh dopo il mio breve sclero senza senso ti saluto, il capitolo è bellissimo, complimenti davvero, spero che aggiornerai presto perché voglio sapere che intenzioni hanno per la notte quei due, ciao bellissima <3<3 :9

29/12/13, ore 14:47

Finalmente!!! JAPRIL SONO TORNATIII❤
allora la dolcezza di questo capitolo è immensa,Giustì mi viene da prenderlo per le guanciotte tipo cucciolo:3
Aggiorna presto per favuor ✌❤

29/12/13, ore 13:13

ehilà.
del tipo che non ho mai visto April sgarrare in un compito, e ciò mi ha sorpreso, e non poco. OuO il capitolo è davvero fantastico, mi chiedevo quando avresti aggiornato, lol. tornando a noi; Nick ha fatto davvero un lavoro coi fiocchi. ha descritto April davvero bene... ma non è che prova qualcosa per lei? mi sto facendo dei filmini mentali in merito, anche se stimo la coppia Japril. (?) oltre a questo, per me Justin non farebbe bene a mentirle. insomma, April stessa ha già vissuto questo tipo di vita, e se si è innamorata di un 'ex-criminale', avrà di certo calcolato i pro e i contro. anche se bisogna ammettere che lui lo fa per proteggerla... in un certo senso, si intende. non ho la più pallida idea di dove voglia portarla, ma ho qualche idea in merito a cosa faranno. OuO sto correndo troppo, lol.
dopo questa serie di filmini non poco carini, ti lascio. alla prossima. xx

29/12/13, ore 13:10

No ma xjenebdjxjjsbw ...no ok ahahah...allora, posso solo dire che questa storia si fa sempre più bella ed è diventata una droga per me! Sei bravissima davvero non smettere di scrivere perché hai un vero talento secondo me. Ok venendo alla storia non ho niente di negatigo da dirti, anzi. Mi preoccupa solamente il fatto che Justin continui a mentire a April :c. Comunque è davvero un bel capitolo (come sempre). Volevo dirti che ho scoperto questa fan fiction poco tempo fa e l'ho letta in 2-3 giorni quindi scusa se non ho mai recensito finora ahahha. Visto che non ho mai recensito questa storia volevo farti i complimenti anche per Destroy e spero, anzi sono sicura, che Hazardous sarà altrettanto bella. Giuro che alla fine di Destroy ho pianto come raramente mi è capitato di piangere leggendo fan fiction :') Un bacio♥ aggiorna presto, sei bravissima. Sara.

29/12/13, ore 12:41

Oddio mi sto sciogliendo ayagtwgdbxv <3
È stata April , la ragazza timida e chiusa, che ha detto che vuole dormire con Justin ? Wow, stiamo facendo progressi ragazza :-]
Tu, come sempre dei bravissima <3 :)
Aggiorna presto, non credo di poter aspettare considerando lo spoiler ;)

29/12/13, ore 12:14

oddio finalmente,STO MORENDO.
che perfezione,che amore..JAPRIL IS BACK.okay mi calmo.
Giuro questoera davvero bello,e non solo perché la coppia ritorna,ma ho potuto proprio sentire le sensazioni come se fossi anche io dentro quel college.Brava come sempre.
Non c'è bisogno di ripeterlo,figurati(':
TI PREGO AGGIORNA PRESTO.fallo per me.

lol.
baci,cate.

29/12/13, ore 10:41

Bello mi piace molto questo capitolo e non so perché ma mi sembra anche più lungo (: spero che aggiorni presto, vorrei sapere anche io scrivere bene come te!
Ps. Non importa se non hai aggiornato per più di un mese perché per i tuoi capitoli ne vale proprio la pena!
xx.F
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:45 am)