Hazardous.
di keepfearless_Belieber

30/08/14, ore 13:23

Eccoti finalmente,appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a saltare per tutta la casa ahahah comunque bel capitolo anche se piccolo :/ aspetto con ansia il prossimo :) grazie mille

29/08/14, ore 20:12

non è che è il cugino di austin per via di quello che è successo con lo zio di justin?

29/08/14, ore 01:54

Sono davvero contenta che tu sia tornata con Hazardous. Questa è una delle mie storie preferite di sempre. Davvero.
E' vero, il capitolo è corto, ma penso che sia normale dopo così tanti mesi di attesa.
Non è niente di speciale, penso sia solo un capitolo di passaggio, ma è comunque qualcosa ahah.
Ti do un consiglio: Dopo lo spazio autrice, non lasciare così tanti spazi bianchi, inganni il lettore facendoli credere che il capitolo è più lungo di quel che è davvero. :)
Alla prossima, ciao! :)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:15 am)

28/08/14, ore 22:15

OH MIO DIO. OH MIO DIO. SONO ON PARADISO?
CAPITOLO BELLISSIMO E LO SPOILER SO GIÀ CHE MI PIACERÀ.
BEN TORNATA.

28/08/14, ore 20:33

mi crederesti se ti dicessi che ieri avevo ricominciato a leggere Destroy perché Justin e April mi mancavano un sacco hahah. comunque sono davvero contenta che tu sia tornata, le tue storie sono tra migliori che io abbia letto. il capitolo sarà anche breve ma, sinceramente, mi basta e avanza.
un bacio e a presto, spero. :)

28/08/14, ore 20:11

Omiodio :O tu non puoi capire che faccia ho fatto quando ho visto la storia tra le nuove aggiornate. Sono felicissima che tu stia continuando a scrivere la storia e spero veramente con tutto il cuore che il periodo brutto che stai passando si stia piano piano risolvendo ♥.
Riguardo il capitolo (anche se è corto ,ma non fa niente perché tanto so che ne varrà la pena) è stupendo e molto misterioso. Mi sono fatta qualche idea su chi può essere lo sconosciuto che chiama.
Grazie ancora per aver riaggiornato, ti vogliamo tutte un mondo di bene ♥♥ :)))

28/08/14, ore 17:33

oh ragazza, mi sei mancata infinitamente.
giuro, non ricordavo che da qualche parte, sepolta fra le altre storie, ci fosse la tua, ma andando a caso nelle storie ho visto il tuo aggiornamento e non ho potuto fare a meno di sorridere. è davvero bello riaverti nella "comunità" di EFP. se così si potrebbe definire. anche se sono passati tanti mesi penso ne sia valsa la pena, e figurati, non dovresti nemmeno ringraziarci, non se poi voi anime buone vi spaccate le mani a scrivere queste storie in estate e nei mesi di scuola. penso che la comprensione e la pazienza siano il minimo che possiamo darvi. aww *^* April e Justin mi sono mancati anche loro tantissimo. infondo la storia è ancora all'inizio del mistero: la curiosità è a mille.

come ritorno fidati, lo hai fatto benissimo. corto o lungo scrivi sempre in modo perfetto. spero ci sentiremo presto, ciao. xx

28/08/14, ore 15:08

Come potrei mai dimenticare questa storia? Destroy mi ha regalato emozioni mai provate ed altrettanto con questa, spero che il tempo aggiusterà le cose...
Detto questo, ti scrivo un'ultima cosa: capitolo corto ma intenso :)

28/08/14, ore 14:40

Il capitolo è stupendo è anche tutta la storia ben tornata sono felicissima che tu abbia aggiornato

28/08/14, ore 12:09

Alloooora, da dove inizio? Beh. Ho SEMPRE amato questa storia e anche Destroy ovviamente, e continua a piacermi tutt'ora. Quando c'è stato il tuo momento di "pausa" credevo che non avresti più continuato. Ma adesso mi sono ricreduta e ti ringrazio per avere aggiornato😍

22/08/14, ore 01:42

Cara Giorgia, sono stata una delle prime lettrici di Destroy, una di quelle silenziose, che non lascia mai recensioni, ma ora mi sento in dovere di scriverti. Il tuo modo di scrivere mi ha sempre affascinato, così dettagliato e riflessivo. Ho scoperto poco tempo fa del sequel e l'ho seguito con gioia fino a poco fa, fino a quando non ho letto questo tuo messaggio tanto inaspettato e triste. Mi addolora sapere di questo tuo disagio, ma ammiro la tua maturità nell'affrontare la cosa, ti ringrazio infinitamente per averci informato di questo tuo dispiacere. Spero che tu ti riprenda, la tua, come quella di Justin e April, come quella di chiunque, non sarà una storia facile, ma sono sicura che saprai affrontata a testa alta. Abbiamo iniziato questo percorso insieme e insieme lo finiremo. Ti aspetteremo, a presto. Un abbraccio forte.

04/08/14, ore 14:23

Ciao cara,ti scrivo un po' dispiaciuta ma allo stesso tempo sorpresa dalla maturità con cui hai affrontato questa situazione,penso tu abbia fatto la cosa migliore sospendendo la storia,naturalmente questo mi dispiace perché,anche se non ho mai recensito le due storie,le ho lette con passione e ne sono affezionata in una maniera incredibile,buona fortuna nella vita e per il tuo futuro,ti auguro il meglio,un bacio grande.

03/07/14, ore 23:41

Ciaaaao:) inizio col dirti che ti adoro. Ho "scoperto" destroy qui su efp tantissimo tempo fa e me ne sono subito innamorata: per come scrivi, la storia, il semplice fatto che i protagonisti sono i miei idoli ecc
Aspetto con ansia il continuo e spero davvero che non la lascerai così perché sarebbe davvero un peccato. Scrivi come pochi e la storia è bellissima davvero, spero che la continuerai presto e ci farai sapere anche come stai <3 ti voglio bene, a presto

19/06/14, ore 16:35

Ho finito di leggere destroy e appena ho visto il sequel sono subito corsa a leggerlo, qhesta storia mi poace davvero molto, spero tu possa stare meglio e guarire da qualsiasi cosa ti stia capitando al momento spero amche tu riesca ad aggiornare prima o poi
A presto(spero) <3<3

08/06/14, ore 19:32

Ma quando la continui?
È stato davvero bello quello che hai detto, sia tu che quello nella storia! Spero lo continuerai!