Hazardous.
di keepfearless_Belieber

11/01/15, ore 22:01

Ei, ho letto la prima stagione e questi 16 capitoli in un giorno e una notte ahah diciamo che la prima stagione l'ho finita alle 5 del mattino e li ho pensato a quanto sei brava a scrivere ora sono piú convinta continua al piú presto per favore

06/01/15, ore 22:31

😍 oh my Japril ♥♥♥ quanto sono dolciosi quei due. Voglio anche io un fidanzato e porcapaletta deve chiamarsi Justin Drew Bieber.
Nick.....Nick....sai sinceramente la prima volta che è apparso nella storia non mi è piaciuto molto perché era terribilmente insistente nell'avvicinarsi ad April e infatti....però, visto che lo fa per la sua famiglia...mah...solo leggendo si vedrà.
Anyway, se Justin non si cura il cuore e muore di crepacuore, mi arrabbierò moltissimissimo con te e ritirerò tutte le belle cose che ti ho detto ù.ù :P
Al prossimo chapter baby girl, non vedo l'ora ♡

06/01/15, ore 12:04

oddiooo sono saltata quando ho visto la tua storia in quelle aggiornate, il capitolo è bellissimo ma non ci ho capito niente ma è bello bello bello e bello... e non preoccuparti per i tempi, puoi metterci anche una vita intera per aggiornare, ma io ci sarò sempre a leggere questa storia.

03/01/15, ore 17:55

premetto che ancora non ho letto il capito ma il solo fatto di poter vederti di nuovo qui ed attiva, è la mia più grande vittoria! Crediamo in te, sappilo Giorgia.
-di nuovo io, Giusy. xo

03/01/15, ore 13:04

Salve! Comincio col dire che io sono una new entry. Ieri ho cominciato a leggere Destroy verso pomeriggio e sono rimasta sveglia fino alle 5 di stanotte per finirla e ovviamente non potevo fermarmi. Così ho cominciato a leggere, chiaramente, anche il sequel. Sarò sincera, più e più volte ho letto la trama di Destroy ma l'ho sempre evitata, non so perché, forse perché pensavo sarebbe stata la solita storia con la ragazza innocente che si innamora del bad boy, invece è tutt'altro, ma so per certo che me ne pento amaramente. Ragazza sei una dea della scrittura. Sei davvero brava. È una storia che ti prende in modo assurdo e ti sconvolge la giornata, im senso buono ovviamente. Sono stata talmente impegnata a leggerla che non mi sono nemmeno accorta di quanto in fretta passasse il tempo. Quasi sicuramente io la rileggerò nonostante sappia come va a finire. È, secondo me, una storia particolare, particolare come alcune canzoni che nonostante ascolti da mesi e mesi non ti stanchi perché ti riportano in mente ricordi meravigliosi oppure, come nel caso della tua ff, ti fanno sembrare di stare vivendo tutto. Nel capitolo di Destroy in cui Justin e April sono detti addio, nonostante io avessi già visto il sequel e logicamente Justin sarebbe sopravvissuto, ho comunque pianto come una cretina. Questo succede solo se chi scrive è davvero bravo a farlo ed è in grado di farti provare tutte le emozioni che provano i protagonisti. Magari è una cosa stupida farlo, ma ti ringrazio perché era tempo che non leggevo una storia così bella e interessante. Parlando invece di questo capitolo ti dico solo 'lost in confusion like an illusion'. E voglio rimanerci in questa confusione perché per quanto io possa spremermi le meningi, so già che mi sorprenderai. Quindi, dato che questa recensione sta diventando un romanzo, concludo dicendo che aspetterò con ansia il prossimo. ("You better move, you better not dance and you better write " :P) Ciao ciao!

02/01/15, ore 23:14

è tutto un casino e una cosa intricata. non penso che nick sia uno dei "tre moschettieri" se mai è stato ricattato, una specie di copertura alla vera identità dei bastardi. deve conoscerlo proprio bene justin, sto killer.
secondo me è suo cugino o lo zio, insomma i vecchi rancori difficilmente spariscono.

02/01/15, ore 13:51

il cuore di justin, no oddio inizia a farmi paura tutto questo, davvero e spero che la storia finisca bene o vengo fino a casa tua e ti ammazzo..

01/01/15, ore 22:57

Io sono ancora qua ahha tranquilla, ho solo un problema.. dopo tutto questo tempo passato ricordo la storia vagamente e pochi personaggi, quindi non ho idea di chi possa essere questo..
Tutto sommato il capitolo mi è piaciuto, in particolare l'insicurezza di April. Continua presto!

25/10/14, ore 18:58

ciao! Inizio col dire che conoscevo "destroy" da tipo un anno,ma c'è stato un periodo In cui non ho usato per niente efp e quindi ho perso di vista questa meravigliosa storia. Ho letto tutte e due le storie in tipo due giorni ed ho amato ogni singolo capitolo, ho notato che l'ultimo aggiornamento è di tipo due mesi fa e questo mi rattrista perché questa storia mi ha davvero presa! Spero solo che non venga abbandonata e che avrò il piacere di leggere un seguito il prima possibile! :) -rossella

12/09/14, ore 23:32

Giorgia, oh mio Dio!
Non mi sarei mai aspettata un tuo aggiornamento a dire la verità, avevo aperto efp per recensire una fanfic di Giulia e vedo che hai aggiornato e mi son sentita felicissima!
Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di riprendere, non so cosa hai passato in questi mesi o come ti sei sentita quando hai deciso di abbandonare, ma so per certo che se stai aggiornando è perché ti senti bene e ne sono davvero grata! Scrivere è una cosa che si fa perché la si vuole fare, quindi non devi assolutamente scusarti, quando la scrittura diventa forzata perde ogni tipo di bellezza. Sono davvero felice che tu sia tornata :)
Detto questo, ammetto che mi aspettavo un capitolo più lungo, ma non lo desideravo davvero molto. È stata un'ottima idea quella di fare questo breve capitolo per riprendere, sono sicura che avrai tutto il tempo per farne di più lunghi.
Allora, allora, allora!
Tanto per dire, mi stai spaventando. E mi dispiace molto per April perché ora sarà costretta a lasciare il college e non so davvero cosa aspettarmi.
Con Destroy ci hai sorpresi tutti e ora sono in continua paranoia perché te ne esci sempre con cose nuove.
Mh il fatto che Becky conosca l'anonimo, che detto tra noi mi ricorda molto -A di pll, è già una buona cosa. Insomma...abbiamo sicuramente un campo più ristretto.
Ma non mi viene in mente nessuno, davvero nessuno. E non so dove andare a parare.
Comunque, in ogni caso, nonostante ci sia poco da commentare questo capitolo è stato davvero buono.
Ti ripeto, son felice che tu sia tornata e spero che resti un bel po'.
Ciao Giorgia❤️
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:32 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:34 pm)

12/09/14, ore 00:40

Ciao bella! Oddio non immagini la mia felicità nel vedere che sei ritornata e spero più carica di prima perché ho tanta voglia di cimentarmi nella tua storia,sei grandiosa! Il capitolo essendo comunque corto mi piace moltissimo perché c'è stata molta souspance e la amo.
Ho varie idee in testa le chiamate misteriose possono essere da parte di Jason (il ragazzo di bainville) oppure Nick.. Penso che sia fantastica la scelta di ricominciare una nuova corsa e spero che Justin ne uscirà vincitore almeno questa volta. Non ho più niente da dire,sei grandiosa spero che tu possa aggiornare in fretta;Baci❤️

06/09/14, ore 18:35

Tu non puoi capire quanto io sia felice! Ho continuato per mesi a controllare e a rileggere questa storia e finalente sei tornata! Il capitolo é scritto bene come sempre, forse é un po' corto ma non importa. Sono super curiosa per il prossimo capitolo e mi raccomando, aggiorna presto.
Bentornata bella!
baci, Giulia♡
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 06:37 pm)

04/09/14, ore 18:17

É NICK... Credo..
Bentornata comunque ;D il capitolo é stupendo ...come sempre NO COMMENT sei ná grande . Aggiorna il più presto .

30/08/14, ore 18:07

BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sai quanto sei mancata a tutte noi e a EFP :')
Appena ho visto che hai continuato mi sono stranamente trattenuta dal non urlare.
Poi questo capitolo,come gli altri,è bellissimo.
Anche se Mr Guastafeste ha dovuto rovinare l'umore di Justin con quella chiamata!
Non vedo l'ora che continui perchè non ho la più pallida idea di chi abbia chiamato Justin.
Ciao,alla prossima <3

30/08/14, ore 15:28

secondo me è il cugino di Justin o un vecchio amico oppure l'amico di april e backy