Hazardous.
di keepfearless_Belieber

08/01/14, ore 19:35

oh nooo. se sa tutti gli spostamenti di justin allora deve essere lo zio, il padre di jake. sa sempre con chi è e cosa fa. dev'essere lui. e posso solo immaginare quello che proverà april quando saprà che justin non è stato sincero dicendole che sarà tutto normale e semplice

08/01/14, ore 00:34

Ma si può sapere chi è?! Porca troia! Oh aspetta! Lo so, e il tipo che l'aveva lasciata libera per i fuochi d'artificio vero?! Ne sono sicura! Quel figlio di puttana.❤️

07/01/14, ore 22:00

-Prepara le valige-
...
- Io non vado da nessuna parte
Oddio, bellissimo .....mi sto sciogliendo
Chi è quel pezzo di merda che lo ha chiamato alle 4 di mattina? No, perché basta che mi dici nome, cognome e indirizzo che ci penso io ^^
Aggiorna presto <3

07/01/14, ore 21:34

Bene la suo ribadì fa di nuovo davvero interessante...magari (probabilmente) fanno come in destroy e fanno un viaggio a tappe per fuggire da quel qualcuno di cui non si sa poi molto xD (?) vabbè io continuo sempre a seguire questa storia, sia destroy che hazardos sono nelle preferite e quest'ultima anche nelle seguite ;) xx.

07/01/14, ore 20:31

AAAAAAAAAAAAAAAAH HANNO DORMITO INSIEME AVBFJJGVBHFDKHFDJS CHE BELLOOOOOOOO HDFDJKSFGHDDFS.
TRALASCIAMO I JAPRIL PERO', LOL.
MI STAI METTENDO DAVVERO ANSIA CON QUESTE CHIAMATE ANONIME CHE JUSTIN RICEVE. ODDIO, MA COSA SUCCEDERA' QUESTA VOLTA? SONO ANSIOSA. SECONDO ME E' LO ZIO DI JUSTIN, CHE PER QUALCHE RAGIONE LO VUOLE ANCORA MORTO O VUOLE FARGLI DEL MALE. E MAGARI SA TUTTO SU APRIL E JUSTIN PERCHE' JAKE GLI FA DA SPIA,BHO.
NON SO, SOSPETTO DI TUTTI I PERSONAGGI (ANCHE DI BECKY E NICK).

07/01/14, ore 19:35

Okey.... Wowwwww. Io credi che April farebbe di tutto per Justin e Justin altrettanto. Siiiiii comincia il viaggio. Non vedo l'oraaaa. Avvertimi quanfo aggiorni! Love yaaaa

07/01/14, ore 18:02

inutile dire che amo questa storia.
ammetto che fra la storia precedente e questa, abbiamo un April molto cambiata. cosa mi combini? non che Nick sia stato di grande aiuto, ovviamente. mi sta troppo simpatico. ouo quindi Justin avrebbe litigato con April solo per metterla alla prova? ma allora è proprio vero che è uno stronzo *testuali parole dette da April, fhdkens*. non credo che lei la prenderà bene questa storia del lasciare il college. certo, se scoprisse che quella 'famosa' lettera, di cui finalmente ne hai parlato, l'avesse strappata suo fratello (credo), April non ci metterebbe molto a fargli una tomba. ma l'idea di lasciare il college mi sembra per lei troppo azzardato. infondo bisogna ricordare che ha lavorato duramente per poterci entrare. ma l'amore trionfa sempre, giusto? peccato che dallo spoiler non sembra... ouo so di essere cattiva, ma amo terribilmente quando la tua storia fa questi 'alti e bassi'. da un momento felici all'altro tristi. lol.

oookay, scritto il papiro mi scuso per il leggero ritardino... credo sia tutto, quindi ci si vede. ciao. xx

07/01/14, ore 16:34

D: non può farle questo...ok so che la ama...ma così le farà vivere gli stessi ricordi di un anno fa.....auch sono così combattuta...da una parte sono felice perchè la ama davvero e vuole proteggerla...ma dall'altra voglio che April rimanga lì....hahahahah comunque nella scena della camera di Justin anche io mi sono sentita in imbarazzo HAHAHAHHAAH curatemi .-.
Comunque come sempre aspetto di vedere il prossimo capitolo....anche per vedere la reazione di April...
ok baciii ♥

07/01/14, ore 14:49

L'amore non è bello se non è litigarello no?Aggiorna al più presto

07/01/14, ore 11:14

Ciao. Grazie per aver aggiornato più o meno presto. Adoro il tuo modo di scrivere, il testo è scorrevole e non ti fa annoiare mai. Vabbe.. Parliamo del capitolo. Bellissimo ahsjflshha ti amo. Ti aaaamo. Però odio quando ci lasci così e con l'odioso spoiler. Ma perché cazzo devono disturbare questi ragazzi? Lasciateli in pace, oh. Non so perché ma qualcosa mi dice che al telefono erano Jake e suo padre
bho ahahah

07/01/14, ore 08:12

bellissimo come al solito **
lo spolier poi mi incuriosisce troppo! April non vuole partire!?!
aspetto il continuo xx

06/01/14, ore 23:52

Asdfghjkl sempre più bellaaa haha. Continua tesoro,al più presto,April e Justin sono perfetti OuO

06/01/14, ore 23:52

no,ma quanto ti amo? tanto credimi. il capitolo è bellissimo,stupendo,meraviglioso,ajgmtp. non so se ho reso l'idea. I miei piccioncini di nuovo insiemee** sto ancora saltando dalla gioia,non ce la posso fare. Io continuo a pensare che ho qualcosa che non va AHAHAHAHAHAHA. E poi mi farai morire di infarto prima o poi. ajmjgag prima la telefonata,poi lo spoiler. *muore d'infarto* Aspetto il prossimo capitolo per resuscitare(?) AHAHAHAHAHA Buon rientro a scuola bellissimaa<3

06/01/14, ore 22:23

Come al solito i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e avrei dovuto leggerlo domani perchè sarei dovuta andare a letto ma proprio non ce la facevo a non leggere così ho dato la buonanotte ho fatto finta di dormire e ho acceso internet sul telefono senza farmi scoprire appena i miei si sono messi a letto. Adoro la storia e adoro i personaggi , sono entrambi i miei idoli e questa storia ha dei punti in più solo perchè hai scelto la Lovato e non un'altra cantante o attrice tutta ossa. Ti prego ti prego ti prego continua , non ce la faccio , devo assolutamente come continua e se la fase della telefonata ha alimentato la mia curiosità , lo spoiler ha fatto peggio...... E come dice Justin : "se non continui sarai morta" bè si più o meno ..... Aggiornami quando continui <3 Ti adoro <3

06/01/14, ore 22:04

O mio dio !!! Proprio ora che si sono ritrovati devono già scappare, ma wtf...
Devi aggiornare subito , ora , devo sapere cosa succede . Lo spoiler i mette abbastanza ansia e vorrei sparare a chiunque abbia fatto quella cavolo di telefonata . Capitolo stupendo ♡
Much love ♡
Ps: buon rientro a scuola anche a te .