Hazardous.
di keepfearless_Belieber

13/10/13, ore 18:36

Oddio, oddio, oddiooo sclero, Justin è tornatoooo, si lo sapevo lo sapevoo weofgrhoegujaelrgaperjg voglio che Justin e April si incontrino ti preeeego, omg mi immagino la scena(?) awwww *-* Comunque quella Beky bho mi da tanto l'aria da perfetta stronza, e sono quasi sicura che abbia rubato lei il braccialetto ad April, oppure no?? Vabby, ti prego continua appena puoi, baci Anna :)

13/10/13, ore 18:25

Oddio, amo l'ultima gif che hai messo, giuro.
Parlando del capitolo, è più che stupendo, partiamo col dire che Becky (scusa se l'ho scritto sbagliato) mi sta altamente sul cazzo, c'è una buona probabilità che sia stata lei, ma,non ne sono abbastanza sicura... anche se si ha esagerato a reagire così anche perchè è per il le ha detto esplicitamente che si trattava di una cosa importante per lei e non mi è sembrato giusto modo in cui ha risposto, comunque era ovvio che avesse sospettato di lei, insomma chi è che pensa che una persona possa apparire di notte nella sua camera solo per prendere un braccialetto che oltretutto era nascosto nella tasca dei suoi pantaloni? Nessuno, o Justin... ma visto che lei pensa che sia morto, ovviamente i sospetti ricadono sulla stronza che si ritrova come coinquilina :c
Ok, ho finito lo sfogo, HAHAHAHAHAHAHHA.
scusa i madornali errori che troverai questa penosa recensione, solo che sono col cellulare e non potendo rileggere la recensione perchè con il cellulare faccio fatica dato sito non è adatto questi dispositivi.
Quindi concludo col dirti che amo alla follia questa storia, e non vedo l'ora che Justin, di sua volontà o anche per sbaglio, si faccia vedere da April, muoio dalla curiosità di sapere come reagirà, lel.
Ho solo paura che tra Justin e Becky nasca qualcosa, non so da dove mi esca, ma lei mi sembra una tipa strana e se all'inizio mi stava simpatica e sembrava amichevole, ora tutto il contrario, ma spero vivamente di sbagliarmi (sul fatyo di lei e Giustino).
Ok, ho finito seriamente, penso di averti rotto abbastanza, Ilysm♥
-Giulia.

13/10/13, ore 18:07

Oddio tu sai quanto ami questa storia e sono contentissima che tu abbia aggiornato cfrebjrbee, e comunque il capitolo è perfetto come sempre.
Bacioni xoxo

13/10/13, ore 17:55

Questo capitolo é davvero bello, per favore continua presto, sono cosí felice che justin sia ancora vivo

13/10/13, ore 17:38

Io lo sapevo che era vivo;) di sicuro prima o poi si fa scoprire io lo so haha comunque il capitolo e qualcosa di meraviglioso come gli altri

13/10/13, ore 17:25

MA SAI CHE IO TI AMO TROPPO? *balla,salta,canta* JUSTIN E' VIVO GENTE E' VIVOO! no ok basta, giuro sto sclerando come na scema, ma andiamo in ordine, sinceramente secondo me Backy(?) nasconde qualcosa, credo che in passato abbia fatto qualcosa di grosso, ma magari mi sbaglio. Una cosa che non mi spiego è che morte ha fatto il braccialetto? Non credo che sia stato Justin perchè come hai scritto lui vuole restare lontano da lei quindi secondo me non avrebbe senso, (devo smetterla di fare i film mentali). Nick poi mi sta stranamente simpatico, lo vedo sincero, si mostra per quello che è; secondo me il piano di Justin di non farsi scopire da April fallirà mooolto presto perchè non credo che Jake riuscirà a mentire per molto tempo, ma staremo a vedere, come ho scritto nelle recensioni precedenti non so mai cosa aspettarmi perchè sei veramente imprevedibile. Credo che hai capito che questa storia è diventata come droga per me , la amo lol, non so quante volte ti ho detto che scrivi da dio ma lo ripeterò fino all'ultimo capitolo, per me hai buone possibilità di diventare scrittrice, riesci a coinvolgere i lettori, e credimi non tutti ci riescono.
Ancora tanti tanti complimenti , è magnifica c:, alla prossima ! c:

13/10/13, ore 17:16

Allora cara Giorgina bella che dire? un capitolo meraviglioso mi sorprendi sempre di più e questo capitolo mi ha messa un sacco di ansia,i miei Japril feels!Oddio no Justin non deve dimenticare April no amori miei no. Sei l'unica fanfiction tra le tante che mi ha sempre sorpreso e una delle poche insieme a danger con cui ho pianto :)
Non vedo l'ora che sia domenica così aggiorni papapapammmmmmmmm.
Okay mi levo dai piedi,alla prossima!

13/10/13, ore 04:55

ALLORA GIO, SONO LE 4.43 DEL MATTINO, E SOLO ORA MI SONO RICORDATA DI RECENSIRE. IL CAPITOLO L'HO LETTO GIORNI FA, MA HO AVUTO POCHISSIMO TEMPO PER LASCIARTI ANCHE UN RECENSIONE MISERA, MI DISPIACE, CI TENGO DAVVERO TANTO A RECENSIRE LA TUA STORIA E LO SAI. OK, PASSIAMO AL CAPITOLO. PRIMO: SECONDO ME JAKE NON PROMETTE NULLA DI BUONO, BOH, È UN'IMPRESSIONE. SECONDO: ADORO NICK. NON SOLO PERCHÉ È INTERPRETATO DA LOGAN LERMAN CHE È UNO DELLE MIE CRUSH, MA PERCHÉ È UNA SCELTA SPLENDIDAAAA SJDJSYE. (TI ASSICURO CHE LOGAN DA VICINO È PIÚ BELLO DE NORMALE) TERZO: COLUI CHE SCRIVE I BIGLIETTINI NON È JUSTI ANZI, NON SOLO LUI. SECONDO ME SONO JUSTIN, CODY E CHRIS. SONO TUTTE MIE OPINIONI E SUPPOSIZIONI, PERÓ uu, POU SI VEDRE. DEVO DIRE LA VERITÁ? QUESTO CAPITOLO ME LO ASPETTAVO DIVERSO, MA È SPLENDIDO LO STESSO. MI PIACE LA SCELTA DEI PERSONAGGI, TU SEI MIGLIORATA ANCORA DI PIÙ A SCRIVERE E HAI DELLE IDEE FATTIBILISSIMI. SKSBSHDHDH NON SO CHE ALTRO DIRTI, IL CAPITOLO È BELLISSIMO, AMO LA TUA FF, ADORO TE E BOH, COMPLIMENTI. SJSBDH TI VOGLIO BENE <3
-CHIARA <3

12/10/13, ore 16:04

quando continui???? spero presto perchè è estenuante aspettare D:
Voglio sapere chi c e dietro quei bigliettini

11/10/13, ore 22:36

allora, ora mi dici chi sono quelle persone che dicono che questa ff sembra noiosa, perchè ci devo fare un serio e luuungo discorso, lol
Comunque, dopo il mio sclerotime, ti volevo dire che ho letto la ff precedente e mi è piaciuta tantissimo e spero un tutto il cuore che Justin sia vivo, lol lui deve essere vivo hahaha
un bacione,
alessia :)

11/10/13, ore 11:10

"Avvicinandomi mi concentrai sul volto, aveva un non so che di familiare: la mandibola marcata, le labbra carnose, gli occhi tenebrosi e pieni di mistero sotto quella luce fioca risultavano di un marrone scuro, il naso piccolino e ben pronunciato ed infine i capelli castano scuro scompigliati che ricadevano disordinati sulla fronte. Mi sembrava di aver visto Justin ma le mie supposizioni si rivelarono sbagliate e non appena arrivai davanti a lui, mi resi conto che era solamente Jake. Sollevata nel vederlo corsi ad abbracciarlo, ero finalmente al sicuro fra le sue possenti braccia e ricambiò l'abbraccio stringendomi forte.
Grazie, mi hai salvato- sussurrai timidamente. Alzai il viso lentamente per poterlo guardare negli occhi ma il ragazzo che vidi non era lo stesso che mi aveva salvato.
 - Justin?
- la mia domanda non ebbe risposta..."

SONO SALTATA DAL DIVANO, HO URLATO E FORSE BALLATO LA DANZA DELLA FELICITA', e ho finito piuttosto presto perchè quando sono ritornata sul divano ansimante, ho letto che era un sogno e la mia espressione era tipo da così :D a così -.-
Davvero ci sono rimasta una merda e pensavo fosse vero, volevo spaccare ogni cosa. Siamo al terzo capitolo, siv vedono ragazzi fresconi da tutte le parti e non c'è ombra di Justin ahaha Allora o è quello dei bigliettini o sto seriamente pensando che è morto quindi deve comparire presto o sarò io ad andare a prendo dall'oltretomba e portarlo qui ahaha Ok? ok

"" Non fidarti troppo delle persone qui, non sono chi pensi che siano"

Alzai il mio sguardo tenendo la bocca leggermente aperta dallo stupore e mi concentrai su Becky che si stava sniffando in pace l'erba polverizzata. Non mi degnò nemmeno di uno sguardo e rilessi quel bigliettino più volte e mi focalizzai su tutte le parole continuando a non capire chi potesse avermi avvertito. Era uno strano corsivo e non mi pareva di averlo mai visto, la penna nera quasi scarseggiava verso la fine e l'anonimo ancora non si firmava. Piegai il bigliettino in quattro e lo misi sotto il cuscino, tutto questo furtivamente come se non volessi che Becky lo notasse.
Spasimante anonimo o che altro?- mi chiese Becky stoppando i suoi movimenti.

- I-io non lo so- conclusi alzandomi e andando in bagno a rinfrescarmi la faccia. Cominciavo a preoccuparmi di varie cose a partire dai bigliettini anonimi e dalle persone qui. In qualche modo mi stavo fidando di chiunque ci fosse dietro a questo anonimo." "

devo ammettere che un pò ho paura ma so che mi ami e che svelerai molto presto questo mistero perchè voglio Justin. E voglio Justin penso come tutte le ragazze che seguono questa meravigliosa storia ahah lei non può ricominciare e innamorarsi di nuovo, nononono non può assolutamente o la prendo a calci in culo, sia chiaro come cosa lol

Becky nasconde qualcosa e nasconde la sua se del passato e sono proprio curiosa cosa l'ha portata a cambiare. Vuole essere un'altra persona ma non può scappare dagli occhi indiscreti delle tue lettrici ahah ok sto impazzendo. Avvertimi quando aggiorni ti prego. Non posso abbandonarti ancora che ti amo :)
Aggiorna presto ok? ricorda che sono tornata per te ahaha

Alla prossima
Much love
Giuls <3

11/10/13, ore 10:48

"Non sarei stata più quella invisibile e asociale come alle superiori, avevo intenzione di farmi vedere e farmi valere. Questa mia determinazione era data anche dalla mancanza di Justin nella mia vita, gli avrei fatto vedere da quaggiù che anche io potevo essere felice e l'avrei fatto per noi. Sapevo che mi accompagnava in ogni momento della giornata e sapevo perfettamente che se ogni giorno affrontavo con leggerezza la giornata era anche perché lui dall'alto mi dava la forza di camminare sempre più avanti, superando ogni ostacolo. Continuavo a tenerlo nel cuore e nel mio piccolo portafoglio tenevo custodita una piccola foto ritagliata da un giornale che parlava, appunto, della sua terribile morte. Quel pezzo di carta era l'unico oggetto che me lo faceva ricordare, se pur non era neanche messa fuoco troppo bene, io riuscivo a delinearne i suoi perfetti lineamenti. La solita mandibola marcata, gli occhi che sprigionavano quel miele intenso e due labbra così rosee da voler baciare quel mini ritaglio di giornale. Dopo un anno, nonostante non facesse più parte del mio polso, tenevo dentro la tasca dei jeans il nostro braccialetto. Quando ancora ero a Stratford si era spezzato, non aveva retto nemmeno lui ma neanche se si fosse rotto in cinque pezzettini l'avrei buttato. Quell'oggetto era mio, era nostro e sarebbe stato tale fino alla fine dei miei giorni. L'avrei tenuto stretto anche se si fosse sbiadito il colore, era un piccolo portafortuna. C'era chi raccoglieva quadrifogli o chi teneva attaccato al portachiavi cornetti rossi, mentre io tenevo un semplice braccialetto marrone."

I'M BACK FOR UUUU ahahahah ok sono tornata e dovevo per forza lasciarti una recensione. Amo questa parte che ho segnato sopra alla recensione. è una descrizione molto dettagliata e poi ricorda il , secondo lei, Justin defunto che poi tanto defunto non è. Ma Mark lo sa e lei non lo sa. Il mondo è troppo crudele per questo tipo di persone come April. Doveva morire Mark e non Justin ma adesso, rendendomi conto di quello che sto dicendo, la storia era perfetta come l'hai terminata perchè se era finita diversamente probabilmente adesso non ci sarebbe un sequel ed io non sarei qui a recensire :'(

"Voltai lo sguardo e fissai il ragazzo che mi aveva preso l'ordine. Aveva veramente un bel viso e un sorriso mozzafiato, il naso all'insù, i capelli castano tenuti coperti da un berretto di lana e mi chiedevo come facesse a non avere caldo. Avrà avuto la mia stessa età se non un anno in più e mi chiedevo il perché lavorasse in un bar piuttosto che studiare. Mi ricordava così tanto Justin che in certi movimenti sembrava lui. Alzai gli occhi al cielo distogliendomi da quel pensiero fisso e monotono, Justin era come un fantasma la maggior parte del tempo."

Jake mi piace, ma non perchè assomiglia a Justin nei movimenti e poi nel era l'amore della sua vita anche io avrei visto Justin d'appertutto ecco ahaha comunque, Jake mi piace perchè non l'ha fatta sentire fuori luogo e nonostante quello sia stata il suo lavoro le ha comunque parlato in modo divertente e non solo prendendo l'ordinazione. Non so se ho spiegato bene quel che volevo dire ahaha ma sto scrivendo di fretta perchè voglio andare a leggere il seguito lol

"Un bigliettino bianco piegato in due era incastrato in mezzo alla porta d'ingresso, mi piegai per afferarlo sperando che avessero sbagliato destinatario ma su quel bigliettino non c'era scritto nessun nome. Lo aprii perché la curiosità era a mille e non era scritto a mano ma a computer, carattere 12, Taoma e corsivo. Era la scrittura che usavo sempre al computer per scrivere le mie relazioni.

" Buon primo giorno di College :) ""

OK, Sono sicura che con questo bigliettino c'è di mezzo Justin. Ne sono quasi sicuramente sicura. Altrimenti non c'entrerebbe niente con questa categoria se non si fosse il nostro piccolo Giustino. Quindi corro a leggere il prossimo e poi che Cazzo a questa se non è Justin la rapiscono tutti? è molto sfortunata la ragazza eh ahahaha

Alla prossima
Much love
Giuls <3

10/10/13, ore 23:40

MI FIDO. MI FIDO. MI FIDO. MI FIDO. MI FIDO. MI FIDO. MI FIDO.
AMO QUESTO 'CAPITOLO-INTRODUZIONE' mi tornano i conti, lalalalalalalaaaaa! Dovessi aspettare fino a Natale per la parte più intrigante, non mi interessa, devo scoprire se è come penso io.
Giuro solennemente di essere ''normale'' quindi non fissata con questa fanfiction, che come ho già detto è la mia prefetita, okay? Okay!
-Giuuuusy:3

10/10/13, ore 22:04

PERCHE' NON HO ANCORA RECENSITO?! Che stupida che sono.
Dimmi il tuo segreto. Come fai a rendere ogni capitolo il più interessante? E' un'introduzione al tutto perfetta, giuro. Lo amo lalalalaa, Giorgina, continua sempre così. Ottimo lavoro!
-Giusy:3
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:06 pm)

10/10/13, ore 20:44

- Spasimante anonimo o che altro?- mi chiese Becky stoppando i suoi movimenti.
- I-io non lo so- conclusi alzandomi e andando in bagno a rinfrescarmi la faccia. Cominciavo a preoccuparmi di varie cose a partire dai bigliettini anonimi e dalle persone qui. In qualche modo mi stavo fidando di chiunque ci fosse dietro a questo anonimo."

dio dio dio ansi !
quanto adoro questa storia l'adoro troppo ! mi sono fatta perdonare recensendoti tutti e tre capitoli (anche se l'avrei fatto ugualmente lol )
alla prossima bella spero che verrà presto perchè sono troppo curiosa <3 <3 <3