Hazardous.
di keepfearless_Belieber

18/09/13, ore 16:37

Ed eccomi qua, pensavi che non avrei recensito? No, aspetta, probabilmente non ti ricordi nemmeno di me, ma non importa AHAHAHA.
Comunque sia, ti sembrerà stupido, ma ho letto questo primo capitolo questa mattina mentre ero sul pullman per andare a scuola e mi sono gasata di brutto lol.
Ho amato questo primo capitolo e mi piace molto il fatto che April voglia cambiare aria, le do ragione. :)
Non dico nemmeno a cosa penso che succederà perché ho una marea di idee in testa che nemmeno immagini e per elencarle mi ci vorrebbe tantissimo tempo e dato che ora non posso perché sto portando il cane di una mia amica fuori e stavo già per andare a sbattere contro il palo, help.
April non ha perdonato Mark, ma secondo me è stato dolcissimo e per un millesimo di secondo non l'ho odiato, molto strano, mh.
April è bellissima, come sempre ovviamente.
T'immagini se dopo questo sequel, fai di nuovo un altro sequel? Omg, sarebbe bellissimo. *cerca di auto convincersi*
Come sempre ti dico che è sempre bellissimo leggere i tuoi capitoli. :)
Ah, e ho visto sul tuo profilo di ask che c'è un ragazzo che ti ha scritto in anonimo, ti sembrerà strana come cosa, ma io conosco questo ragazzo, è un mio amico su facebook e ci siamo visti quest'estate, abita a Roma e mi parlava presto di Destroy, ma non pensavo che ti avrebbe scritto in anonimo su Ask, omg AHAHAHA. :) Te lo saluto se vuoi AHAHAHA
Anyway ora evaporo e ti lascio in pace.
Bacioni
Paola

18/09/13, ore 16:34

ehi.
ti ringrazio per avermi avvisato del sequel, sapevo che ci sarebbe stato, ma io e la mia pigrizia lo avremmo trovato dopo qualche mesetto. ewe parlando del capitolo: stupendo, e anche iniziato bene. April si è comunque lasciata alle spalle un pezzo di sè, anche se non si è dimenticata completamente di Justin. mi aspettavo che Cody la salutasse, infondo era 'legato' con April, e pensare che ce l'abbia con lei per la morte di Justin sarebbe assurdo... o forse no. OuO
purtroppo con la scuola di mezzo non sei l'unica che aggiorna un po' più in ritardo del solito, ma l'importante è che aggiorni, lol. OuO quindi alla prossima, un bacio. xx

18/09/13, ore 16:18

Okey vuoi la verita?! Beh e.... WOW! E STUPENDO! LO AMO E IL TITOLO E PERFETTI!!! Ti giuro sto piangendo! Questa storia mi appassiona tantissimo e giuro che e una delle mie preferite?!! We love u Giorgia!

18/09/13, ore 16:05

Be non c'è molto da dire.. questo capitolo come inizio ci sta un sacco :') aspetto con ansia il prossimo e il prossimo ancora ahahah ciao bellezza :')

18/09/13, ore 10:43

finalmente! iniziava a mancarmi veramente tanto questa storia! quando la leggo è come se fuggissi dalla realtà che in questo momento, per quanto mi riguarda, fa veramente schifo! quindi grazie perchè è uno dei pochi momenti in cui non penso alle sfighe della vita!

17/09/13, ore 23:35

Ok...io aspetto Justin :) fallo tornareeeee!!! Ti pregoooooo!!! Continua presto :)

17/09/13, ore 23:20

Oddio *--*
Ggfhggh hg h
no,okk,ti confesso che avevo paura a leggeee il capitolo, e quasi non l'ho letto,ma la mia curiosità ha vinto lol
Stiamo già al sequel....

Senza Justin,né Cody, né Chris...
È strano non vederli insieme, mi ci ero abituata
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po più di...di suspense...

17/09/13, ore 23:13

Non vedevo l'ora che aggiornassi!:) che bello il sequel!:)...brava come sempre,i miei complimenti!:)...spero di rivedere presto justin in scena!:)...x adesso ciao!aggiorna presto!:)

17/09/13, ore 22:53

è bellissima asnfgufe sono felice :0 non vedo di leggere il prossimo capitolooo

17/09/13, ore 22:45

Oddiooo non vedevo l'ora che continuassi... Comunque sei stata bravissima!! Questa storiaiesce a coinvolgermi in in modo pazzesco, continuaa!! <3 :-) <3

17/09/13, ore 22:39

OH SIGNORE NUN CE POSSO BEELIEEEEEVEEEE SZJJSJVDJSJCD

Okay partiamo dal presupposto che il titolo mi incuriosisce parecchio, non è uno comune, ma ben studiato. Neanch'io mi dileguerò molto, sono molto curiosa di sapere cosa le riserverà il college(o forse magari manco arriva al college perchè avrà un incidente o la rapiscono boh HAHAHAHAHA) e magari ci sarà giustino la mafia a fare yo yo lol

Okay parlando seriamente, LA GIF CAZZO, LA GIF! È BELLISSIMAA CIOÈ ODDIO SE QUELLA DI DESTROY LA AMAVO IO QUESTA ME LA SPOSO CIOÈMA GUARDALA È LA BELLEZZA FATTA IN PERSONA, LA MIA DEMINA ODDIO SANTISSIMI NUMI JSJDJFJSJFRKSD

- Isotta
@hugmesuprauhl

17/09/13, ore 22:31

OMG è bellissimo. Lo amo. E' stupendo. Non vedevo l'ora che lo mettevi e finalmente eccolo qua!!!!! Ancora non ci credo, oddio, è fantastico! Spero che continuerai presto, un bacio!

17/09/13, ore 22:17

Buonasera :3
Non vedevo l'ora di leggere il continuo e adesso... wow. Non sembri nemmeno tu a scrivere. Cioè, secondo me hai fatto bene a cambiare carattere (prima di tutto lol) perché è come se ti desse più serietà. Secondo: quanto diavolo sei migliorata? Basta mettere accanto questo primo capitolo con il primo di Destroy e la domanda che ti sorge spontanea è: ma è la stessa persona a scrivere? Ti giuro, sei magnifica cbjkasdbci
Riguardo a quello che accade in questo primo capitolo beh, direi che è piuttosto un introduzione, per far capire come sta April, quello che prova e aprire una "finestra" su tutti i problemi che sta affrontando e ha affrontato dalla morte di Justin. Sinceramente mi piace e anche tanto e non so, questo nuovo inizio mi rende ansiosa, in maniera positiva ovviamente.
Passando agli errori (smetterò presto di fare la professorina e non penso che la cosa mi mancherà lol) ce ne sono alcuni che ti segnalo in modo che non li commetti più:
Primo: In un frase non mettere troppe "e" o, se vuoi farlo, aggiungi delle virgole. Se leggi tutto di un fiato la frase, è come se essa fosse scritta per ammosciare (?) e creare tipo noia nel lettore stesso. Questa è la frase che mi ha fatto pensare ciò: "Non mi conoscevo affatto e compievo sempre le azioni meno giuste e forse questa era una cosa che mi caratterizzava particolarmente tanto. " Sembra che lei lo pensa in modo seccato e non penso che tu volevi far pensare questo (credo).
Secondo: "Mi sedetti comodamente sulla poltroncina bianca posta davanti a me e mi ritrovai il Dott. Turner di fronte a me, come sempre." questa frase non mi piace perché hai scritto troppe volte "mi" e "me". E' alquanto ripetitiva e, quello che ti consiglio è di modificarla tipo "Mi sedetti comodamente sulla poltroncina bianca e mi ritrovai il Dott. Turner di fronte, come sempre." Ho tolto al cosa del "di fronte a me", che in effetti non serve poiché non hai descritto la stanza, quindi non si può comunque localizzarla. Mentre con la seconda parte hai già messo "mi", quindi "a me" non serve.
Ok, chiudo qui questa enorme recensione lol.
Aspetto con ansia il continuo e sei magnifica. Sì, te lo ripeterò all'infinito :')
Vado.
Un bacione :*

-Yogurt

17/09/13, ore 22:06

dimmi che hai il secondo, TIRAMI FUORI IL SECONDO.
ogni volta che vedo che c'è un messaggio da leggere penso dempre "fa che sia giorgia, fai che sia giorgia, fai che sia giorgia" HHAH e tipo quando leggo che sei tu mollo tutti i chat dicendo "IO PER TIPO VENTI MINUTI NON CI SONO, CIAO" perchè devo leggere il capitolo HAHAHAHAH
comunque...come si chiama il dottore, Turner o Palmer? li hai messi tutti e due HAHAHAH
vabbe oltre a questo piccolo errore il capitolo è sempre magnifico, come sempre.
mi aspettavo che almeno cody capisse, e invece mi sbagliavo o:
e io che tra justin, april e cody volevo un triangolo amoroso çç
però chi può dirlo, forse lo farai e io sarò felicissima HAHAHHAHAHAA
oggi non mi dilungo troppo, perchè ormai non so più cosa dirti HAHAHAH
baci, marika xx

17/09/13, ore 21:22

Sai che sono emozionata anche io? Sono proprio legata a questa storia, me ne sono resa conto dalla frenesia che avevo di leggere il primo capitolo del sequel e dal fatto che april la sento vicina, capisco quello che prova *-*. È una sensazione indescrivibile. Che dire? Sei bravissima era come me lo aspettavo. La scelta del titolo mi piace è particolare e niente di scontato. Devo abituarmi alla gif di april u.u È molto Luminosa e sembra più matura . Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! Baci xX
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:23 pm)