Hazardous.
di keepfearless_Belieber

19/01/14, ore 12:51

Oddio, amo tantissimo il fatto che tu abbia fatto riaffiorare i ricordi di Destroy, quanto sono belli loro due? Ah li amo li amo dsfjdjkdfskj
Sta vecchietta non me la racconta proprio giusta ahahah sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aspetto con ansia, un bacio :)

19/01/14, ore 11:58

Buongiorno c:
Di nuovo in ritardo anche io, ma saltiamo le scuse e passiamo direttamente al capitolo.

Questo capitolo è bellissimo e far riaffiorare i vecchi ricordi di Destroy è bellissimo.
Adoro quando i personaggi riflettono. In questo capitolo ho soprattutto amato quando Justin rifletteva sulla madre e su quello che avrebbe dovuto dirle, e anche come presentarle la ragazza che ama. Andiamo con ordine però lol.
La litigata iniziale ci doveva stare e non nego che sono d'accordo con April. Lui decide sempre di testa sua coinvolgendo anche lei in qualcosa di pericoloso. Non che una vita frenetica sia peggiore di una vita monotona e noiosa, ma almeno sapere in cosa vi andrete ad abbattere no eh?
Il vecchio Justin severo, bastardo e stronzo è tornato *salta di gioia*. April sa tenergli testa lol. Se ne vedranno delle belle.
La conversazione in auto non l'ho capita completamente tutta. Non so, quello che intendevano dire mi ha resa un po' confusa. Probabilmente sarà per via della poca influenza che ho, semmai la rileggerò quando passerà.
Quel luogo ha dato i brividi anche a me, ma probabilmente avrei aggiunto qualche descrizione in più. Ti sei tenuta abbastanza sul vago e non devi trattenerti nel descrivere i particolari. Questo non vuol dire che devi descrivere davvero qualsiasi cosa, ma se vuoi far sentire qualche sorta di emozione al lettore, metti descrizioni piene di particolari. Tenersi sul vago va bene quando una cosa non è importante e passerà velocemente, ma i luoghi importanti (come questo) e le persone devi descriverle abbastanza. Attenzione però: si rischia di far diventare il contesto noioso. (Mi sento uno di quei libri di italiano in cui si dice come fare un saggio breve.................. non chiedermelo OuO)
Le paure di April mi hanno fatto ridere, non chiedermi il motivo. Però la sua prudenza ci sta bene. Anche io in un luogo del genere avrei paura.
"La troppa bontà di quell'anziana nascondeva qualcosa di pericoloso e quella notte non solo avrei assaggiato il suo brodo...ma anche qualcos'altro." altro che spoiler! Basta questo per far salire alle stelle la tensione! Ma te non spoilerare prima del tempo ahahahahah
Se ci metti anche dell'horror, comunque, questa storia non potrebbe essere più completa. Brava, meriti di stare tra le popolari e tutto c:

Riguardo a come è scritto, non ho nulla da dire, a parte che è scritto magnificamente. E il consiglio sulle descrizioni te l'ho dato sopra c:

Allora la chiudo qui e prometto che da adesso in poi cercherò di non ritardare più con le recensioni, Pinky promise *^*
Un bacione e riprenditi presto :*

-Yogurt

18/01/14, ore 14:49

noo, ho paura ora che me l'hai detto. cazzo, è una vecchietta, come fa ad essere qualcosa di cattivo. minimo è una pedofila come la strega di hansel e gretel.

18/01/14, ore 00:15

". Mi ero innamorata di un criminale, continuavo ad amarlo per la persona che era e con in mano una pistola non avrebbe fatto differenza. "

Oh mio dio credo di star per piangere.

E CHE UN ALTRO VIAGGIO ABBIA INIZIO. Mi fa così piacere entrare a farne parte così da vicino ahaha nel primo ci ero entrata ma avevo interrotto la lettura non so per quale motivo e adesso sono arrivata per rimanere. L'agriturismo fa paura anche a me, quella donna ha qualcosa di strano ma forte e io odio gli horror poi non riesco a dormire e sembrerà stupido ma ogni volta che ho letto o visto un horror mamma mi ha sempre fatto spazio nel suo letto :( quindi spero con tutta l'anima che non sia tanto pauroso perchè potrei davvero avere degli incubi lol

"- Forse rapirti è stata la decisione migliore della mia vita. Non so quali strani poteri hai su di me ma credimi, sei la persona più convincente di questo mondo. Senza di te non ci proverei nemmeno ad andare a trovare mia madre, il tuo supporto mi fa fare passi avanti- disse e sentii il calore della sua sincerità scaldarmi il corpo. Lo amavo, lo amavo così tanto da sentire i battiti del mio cuore palpitare come se quel sentimento fosse nuovo. "

Adoro questa parte. La trovo così dolce e che mi riporta ai tempi di Destroy. Mi mancano tutti i membri della squadra. Cody chriss e il povero dylan. Spero che ci sarà una ricomparsa di cody che io trovavo estremamente dolce lol ahahah ma Justin non supera nessuno col suo caratteraccio ahaha

ok Giogia, sono molto meno ansiosa di leggere il prossimo capitolo ahahah ti ribadisco che odio gli horror ahahah quindi spero non ti sia riuscito, non voglio fare un torto a te, assolutamente, solo che mi piace dormire e non fare incubi che mi fanno rimanere sveglia tutta la notte ahahahah

Alla prossima splendore
Much love
Giuls

17/01/14, ore 21:23

Mmmmh... Chissaaaa.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/01/14, ore 19:22

Credo che ogni tuo capitolo ci dia sempre qualche informazione e questo non lo chiamerei proprio di passaggio. Devo dire la verità al ricordo di Destroy sorridevo e mi rabbuiavo allo stesso tempo, perchè da una parte rivivere quei momenti mi metteva serenità, da un'altra parte tristezza perchè è finito. Ma Hazardus è di una bellezza incredibile, e già dal modo di scrivere si nota il tuo miglioramento e si vede che sei cresciuta anche dal punto di vista del pensiero. Ora non ho notato gli errori o altro ma credo che nel tuo caso non ce ne siano proprio. Ogni capitolo è perfetto e mi complimento veramente per tutto quello che ci hai regalato e che ci regali nel corso di questa storia. Aspetta con ansia il prossimo e il prossimo ancora.

16/01/14, ore 22:51

un capitolo di passaggio? di passaggio? è già tremendamente perfetto e tu dici che è venuto male?
è un'altra ottima introduzione, believe me. lol
detto questo, spero tu stia meglio, aspetto il continuo cooooon taaaaaanta ansiaaa
-Giusy

16/01/14, ore 18:16

heic: allora prima di tutto non dire che non ti piacciono mai i capitoli, perchè sono sempre perfetti uu e anche questo lo è, naturalmente. comunque ti avviso di una cosa: a m o gli horror, quindi sorprendimi (ci) e fammi (ci) spaventare hahah alla prossima e continua presto per favorec: se non ti scoccia, e se ti ricordi, potresti avvisarmi quando continui <3 <3

16/01/14, ore 18:02

Ed eccomi anche qui c: in ritardo lol.
Questo capitolo mi ha fatto ridere quanto dire oooow che dolci *^*

April perennemente insicura sui propri sentimenti e, a quanto pare, anche su un argomento molto delicato *tossisce*. Tutti siamo come lei dopotutto, no? Lol.
Quel litigio non aveva né capo né coda, credo. Si vedeva che la presunta morte di Justin aveva distrutto April, tanto che ha sofferto di anoressia e adesso, guardando il suo fisico, probabilmente si noteranno anche i segni lasciati. Justin giocherellone (?) che si diverte a mettere alle prove le persone. Tranquillo. E' passato pure un anno, ma lei ti conosce ancora, e sa quanto testa di cazzo sei ahahahahah ok, basta.
La discussione tra April, Becky e Nick mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quello che diceva Nick ahahahahahah So che non c'era motivo di ridere, ma lo adoro troppo cndsljobnosf

Justin e April aaaaaaw sono l'amore s bovbsfu lo ripeterò all'infinito c: e lui mi ha sorpreso molto. Ragazzi così dolci e premurosi ne esistono davvero pochi, e poi "Non chiedevo di fare sesso per dimostrare amore, chiedevo sincerità e lei me l'aveva data." tu vuoi farmi morire. Lol
La chiamata finale era molto da...... Tan tan taaaaaaan (?)
Non avranno mai pace, lo so lol. Poveri çwç
Sinceramente mi chiedo cosa vogliano questi due tizi da Justin. Credo vogliano condurlo in un qualche posto, magari per completare quello che ha rimasto in sospeso un anno prima. Ma perché? E perché coinvolgere anche April? Davvero non ha senso. Sono stra-curiosa çwç
Secondo me April non accetterà di andare all'inizio, ma poi accetterà. O almeno è quello che spero (?)
Lol

Andiamo avanti.
Ancora una volta mi hai sorpreso. A parte qualche errore di battitura che capitano a tutti, questo capitolo è fottutamente perfetto, tanto che io sono completamente inutile. Stai scalando la montagna molto velocemente e io sono ferma a guardarti. Ti adoro, lo giuro :')

Riguardo la tua risposta... Ci azzecco sempre io :') Quando scriviamo, una parte di noi stessi va sempre nei personaggi da noi inventati, e va a finire quasi che uno sconosciuto che legge le tue storie ti conosce molto più di qualcuno che ti è accanto ma non legge le tue storie c:
Ok, dopo questa enorme recensione sclerata (?) vado.
Stasera cerco di passare anche all'altro capitolo e scusami se sono in ritardando ^-^"
Un bacione :*

-Yogurt
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:02 pm)

16/01/14, ore 15:37

no, non mi hanno rapita, ci sono.
scusa del mega ritardo. non sai quanto stia odiando la scuola in questo momento, lol. la tua risposta alla mia ultima recensione mi ha commosso, davvero. *-* ma infondo, vale la pena commentare questa storia. hfkdks. paaassiamo al capitolo. conoscendo April, era piuttosto prevedibile che al primo impatto si sarebbe arrabbiata, e come ciliegina sulla torta mettersi a piangere, ma infondo non la biasimo. al suo posto avrei dato una sprangata a Justin, povero. ouo la cosa che mi ha colpito della nostra April, oltre al fatto che abbia tenuto testa a Justin, è stata quel 'ti detesto'. letto come lei lo dice, sembra essere stato un vero e proprio insulto, tanto che mi è sembrata la copia al femminile di Justin in Destroy. quanti bei ricordi. mmh... ad essere onesti condivido la preoccupazione di April per quella signora. mai abbassare la guardia, giusto?

okay. sono felicissima che apprezzi le mie recensioni, e anche se in ritardo, seguirò questa storia fino alla fine, che si spera sia molto ma molto tardi. ciao. xx

16/01/14, ore 11:37

Scuusa per non aver recensito gli scorsi capitoli! Non ho avuto tempo,questa recensione vale anche per i due capitoli di prima.
Inizio col dire che sono tutti e tre bellissimi e mi sembra di rivivere destroy, perché è ricominciato il viaggio...anche se è strano senza chris,dylan e cody. Mi piacerebbe molto rivedere cody,mi manca un po' ahahah
Poi si saprà come hanno reagito Becky e Nick??
Io amo la tua storia,diventa sempre più bella :)
Aspetto il prossimo.
xx

P.S: sono troppo curiosa di sapere chi è che chiama Justin!

15/01/14, ore 00:16

Aiuto è bellissimo. L'idea dell'agriturismo stile horror é figo ahah quella vecchietta mi ricorda quella di 'non aprire quella porta' bho ahaha. Spero che aggiornerai presto baci

14/01/14, ore 18:01

aww ma quanto è bello questo capitolo?
Mi ricorda tanto Destroy,il che è un po' come "ricordare i vecchi tempi",quando tutto ebbe inizio. *si commuove*
no,scherzi a parte. Io piango sul serio. Mi manca Dylan. cc Giuro è una cosa bruttissima,dovevi proprio farlo morire? no,okay basta,non devo pensarci.
Che poi mi sento stupida ceh,è una fan fiction,okay basta.
*se ne va*
*si riprende*
*ritorna*

Ritornando alle cose serie,quindi al capitolo. asknsjkdfnjcx
E' STUPENDO,STOP.
Dì un'altra parola e vengo a casa tua,mentre dormi e ti rapisco. E ti assicuro che non ti farò fare il giro del mondo come ha fatto Giustino,ma ti porto su una graaande e aaalta montagna e ti butto giù al ritmo della canzone 'Tu mi porti suu.. e poi mi lasci caderee' di Giorgia. ee
Fossi in te,ci penserei. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

PPPAURAA. Mi piace. Sono anziosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ti sei inventata. ajknfdj

Okay,in tutto questo io dovrei davvero andare perchè le frasi di latino stanno aspettando solo me per essere tradotte e invece io sono su efp a cazzeggiare.
Brava Martina,brava. *clap clap*
In più devo farmi geografia,aiuto no.
DEVO ANDAAARE,SE NON FINISCO I COMPITI ENTRO LE NOVE DI QUESTA SERA E' LA FINEEE.
Gagriel Garko aspetta solo me stasera,sksm. OuO AHAHAHAHAHAHAHAH.

non so perchè sono qui ad annoiarti,quindi mi dileguo.

un bassino,al prossimo capitolo ajsdjfn.

14/01/14, ore 16:33

VAI COSÌ SEI UNA GENIA, GIA LA STORIA ERA PERFETTA, SE CI AGGIUNGI ANCHE UN TOCCO HORROR... SHZBJSBSISHABSJSJSJ.
Ho detto tutto,comunque bravissima (come sempre)♡
-Giulia.

14/01/14, ore 15:56

amo questa storia anzi amare e dir poco lol
non vedo l'ora di sapere cosa succederà. il viaggio ricomincia <3