Hazardous.
di keepfearless_Belieber

21/02/14, ore 01:16

no vabbè ma come fai? scrivi benissimo,ti prego devi andare assolutamente avanti. Amo i tuoi capitoli sono davvero meravigliosi.xx
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 05:13 pm)

20/02/14, ore 21:52

Ehi ciao,so che ormai sono arrivata tardi ma vabbè ahah,comunque ti volevo dire che ho finito di leggere proprio prima Destroy, e wow.. cavolo che storia,è davvero emozionante e mi è piaciuta un sacco. Ah,e sono felice che continui questa meravigliosa storia! xx
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:52 pm)

20/02/14, ore 17:17

Sono riuscita a recensire il tuo capitolo solamente ora, perdonami. Non riuscivo mai a trovare il tempo o la voglia di accendere quel dannato computer ed entrare su EFP.
Ho visto che non aggiornavi più e allora sono andata a cercare il tuo account Twitter e mi sono accorta che ti è successo qualcosa di negativo (non voglio ficcare il naso, ma sappi che hai tutto il mio appoggio).
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, noi rimarremo qui ♡

Allora, incomincio con la recensione. Penso che questo sia davvero un capitolo meraviglioso. La dolcezza di Justin è qualcosa di veramente inspiegabile.
Non mi aspettavo di trovare una scena così dolce e tenera in un solo capitolo. Ti sei superata haha
Seriamente, noto i tuoi miglioramenti di capitolo in capitolo. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra quei due aw

Perdona la mia recensione striminzita, ma sono appena tornata da scuola e ho un sonno allucinante.
Rimmettiti presto allora ♡ Adios

18/02/14, ore 21:40

parto dal fatto che mi dispiace un casino per essere sparita per più della metà della storia,diciamo che la mia voglia di leggere era pari a zero ma l'ho riacquistata,decisamente.
ho letto tutti i capitoli che mi erano rimasti arretrati in una sola serata e ora ti dico brevemente cosa ne penso: sono fantastici,i capitoli,la storia e tutti gli avvenimenti che questi poveri due sono costretti a sopportare.
devo ammettere che mi era mancata molto questa storia e,ammesso che ti ricordi ancora di me (che per puntualizzare ti ho recensito quasi tutti i capitoli di destroy uhuh hahaha) ci tengo a farti sapere che sono ancora qui più curiosa e vogliosa di leggere il continuo che mai!
mi piace da morire questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte,ovviamente.
con dispiacere però ho notato che stai incominciando ad aggiornare lentamente,e ti prego,non cadere in quel circolo vizioso(?) in cui si aggiorna una volta al mese,io ho bisogno di te! hahaha
a presto tesoro,spero che aggiorni presto.

10/02/14, ore 20:17

finalmente sono riuscita a leggere il continuo di destroy, ah si tadannnnn sono tornata ok non interessa questo,
comunque io amavo destroy e alla fine di quella storia stavo per piangere, forse ho pianto o forse no ahahhahaha,
beh sono felicissima che tu stia continuando a scrivere anche perchè adoro come scrivi,
lo so forse tutti te lo dicono ma fai sembrare tutto molto reale e mentre leggo questi capitoli mi lascio trasportare dalla storia hahahaha, sei molto brava non tutti riescono a scrivere così poi io adoro Demi nei panni di April ... vorrei essere come Demi *^* cosa impossibile ... poi per non parlare di Hazardous *____* a dir poco stupendo, April che va ad Atlanta (se non sbaglio) per studiare all'Università ... e-e Justin vivo ... noooooo non puoi fare questo, ho letto questi 13 capitoli in due giorni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
poi gli anonimi, la compagna di stanza Becky e l'amico Nick, Justin vivooooo hahahaha
beh adesso parliamo di quest'ultimo capitolo
tu mi vuoi morta eh hahahah dal momento in cui Justin parcheggia davanti al lago ... immagino la scena: spegne la macchina e tutti e due ammirano la luna rispecchiarsi nell'acqua, scena più romantica di questa non c'è ...
poi ovviamente descrivi tutto nei minimi dettaglia e mentre leggo sembra come se fosse un film ....
e poche volte mi capita hahaaha
spero che aggiorni presto, pleaseee hahahahah non voglio aspettare
vorrei dire milioni di cose riguardo questa storia e soprattutto sull'ultimo capitolo il compleanno di April ...
ma se continuo a prolungarmi perderai più tempo a leggere che a scrivere il continuo hahahahah
sono molto perspicace lol beh al prossimo capitolo ...

P.s.
"La sua camminata, i pantaloni bassi e lo sguardo verso il basso...tutto ciò era maledettamente attraente. Justin era sexy e in quel momento mi accorsi di come si muoveva, l'aria da duro era sempre con lui. " si Justin lo è ... soprattutto come lo descrivi ...
P.P.s. Scusa se non è una recensione come le altre volte che fa morrire da ridere hahahahah ma ho pochissimo tempo... Poi è passato un anno da Destroy lol
don't worrie hahaha alla prossima mi faccio perdonare hahah
Ciaooooo!!

(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:07 pm)

05/02/14, ore 09:08

Hey ciao volevo solo dirti che mi sono innamorata della tua ff é stupenda..giuro,devi continuare al più presto tesoro..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sei molto brava a scrivere..complimenti..ciao baci ��
-Mary ��

02/02/14, ore 16:22

Don't tell me you're my heaaaaaartbreaker
Sciao c:
Inizio con la recensione :3

Questo capitolo era lunghissimo, dolcissimo e pieno di sentimento. L'ho apprezzato davvero tanto. Sembra tanto una pausa prima ancora che le cose si complichino, e probabilmente doveva essere messo dopo, verso metà storia, ma mi piace comunque molto c:
April diciannovenne, Justin ventenne.... mi sento piccola ma allo stesso tempo vecchia, considerando che quest'anno sono 18 çç
I pensieri di April e di Justin sono dolci, soprattutto quelli di Justin awww. Sarà anche un cattivo ragazzo, ma tutti i cattivi ragazzi sono dolci dolci in fondo *^*
Lol. Non c'è molto altro da dire. Lui è stato semplicemente dolce ma sono sincera, dopo che si sono spogliati credevo avrebbero fatto l'amore. Il loro rapporto è diverso, o meglio speciale.
Justin si è reso conto che non serve a niente correre e credo abbia intenzione di andare per gradi e non arrivare subito al punto, come ha fatto in passato. Per una volta sta mettendo da parte i suoi bisogni per una ragazza e, da quanto ho capito, non l'ha mai fatto. Per lei sta dando anima e corpo, più di quanto abbia fatto con la ragazza che ha ucciso (aiuto non ricordo il nome ) e che stava con il fratello di April. E cosa più importante sta tentando di proteggerla da quei santissimi anonimi. Diavolo, un po' di pace non possono averla? Sono ragazzi, hanno il diritto di vivere una vita normale! No? Okay, meglio lol. La vita normale è un po' noiosa, un po' di adrenalina ci vuole. (non farci caso, ho una doppia personalità, credo)
Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere le cose complicarsi. Scommetto che alla fine del prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena. E' da un po' che non ce ne sono lol.

Riguardo a come è scritto non ho critiche da fare. Ogni tanto ho notato che hai sbagliato la posizione delle virgole, ma niente di grave c:
Che un tuo capitolo ti piaccia non è sbagliato, anzi dovrebbe essere così per ogni capitolo che scrivi. Almeno questo è quello che spesso pensano i lettori, ma in realtà per uno scrittore è difficile accettare quello che scrive. Pensiamo sempre che potevamo farlo diversamente, farlo venire migliore e un sacco di altri complessi lol. In testa nostra vogliamo la perfezione e non raggiungerla spesso ci fa sentire male, ma è normale sai?
In ogni caso, penso che tu debba essere sempre fiera di quello che fai, perché i cambiamenti e tutti i passi avanti che hai fatto si notano tantissimo.

Okay, sembra che mi sono dichiarata D: quindi vado lol.
Aspetto con ansia il continuo.
Un bacione :*

-Yogurt

02/02/14, ore 16:13

Oddio è stupendo *-* ho letto il primo e adesso sto leggendo il continuo tutto in un giorno e ne sono felicissima continua presto tesoro...davvero <3

02/02/14, ore 07:20

Heii bellissima, non so se ti ricordi di me, sono la tizia dei papiri haha. volevo dirti, come al solito, che amo il capitolo, scrivi cosi perfettamente aw** un giorno mi faró fare un autografo da te, preparati uu hahaha vorrei avere tanto la tua bravura, davvero. ancora una volla ti dico bravissima<3 alla prossima, e se puoi avvisami:*

01/02/14, ore 12:52

hi. *-*
innanzitutto, buooon compleanno April. www, vederli assieme mi fa venir voglia di piangere. non so il motivo, ma mi vengono in mente i momenti di Destroy, e confrontati a questi, sono parecchi differenti. sia per il carattere di Justin che quello di April. facendoci caso: April è più audace e Justin più fiducioso. una coppia fantastica. parlando del capitolo, è fjrkskdjr. perfetto è davvero poco, anche se per me tutti i tuoi capitoli sono magnifici. scrivi talmente bene che molte volte m'immedesimo nelle parti dei ragazzi, e la cosa è alquanto strana. ouo sono però sicura che questi momenti apparentemente felici non dureranno in eterno, sperando solo che nel capitolo successivo vada tutto bene, senza litigi o quant'altro.

ti ringrazio davvero per le bellissime risposte che mi lasci, sei davvero gentilissima. *-* okay, ora me ne vado, ci si vede. xx

01/02/14, ore 11:56

Dio, sto amando sempre di più questa storia. Sai, se trovi gli agganci giusti, potresti far diventare Destroy un libro, e Hazardous diventerebbe il sequel del primo. Sarebbe una cosa stupenda! *-*

01/02/14, ore 00:37

Mi carissima Giorgia. Credo che tu debba smetterla di farmi queste descrizioni, soprattutto della camminata a bad boy di justin che io amo tantissimo. Sembra un cuozzo vrenzolino che muove il bacino lol

"Quand'è stata l'ultima volta che mi hai baciata?- domandai io abbozzando un sorriso. Justin prese il comando e si avvicinò così lentamente che quei secondi parevano ore, in quel lasso di tempo ero riuscita a delineare la perfetta forma e il colore delle labbra. Chiusi gli occhi aspettando di sentire il caldo e morbido tocco delle sue labbra sulle mie."

Hai ragione non hanno mai del tempo tutto per loro con quello che sta succedendo. Il bello è che non si sono fatti sentire, a parte che April ha spento il telefono, peró è come se fossero stati gentili e l'avrebbero lasciati stare almeno al compleanno di April.

Vogliamo parlare di quando si spogliano, baciano e stanno per fare l'amore ma non lo fanno? Dio, amo questa storia. Gia credo di amarti.

"- Per me tu sei bellissima, non ho bisogno di altre ragazze per sentirmi come mi sento adesso. Quello che ho capito durante il nostro primo viaggio è proprio il non dover cercare la bellezza esteriore ma quella interiore e per me tu le hai entrambe- ribadii e la convisi. Portò le sue labbra sulle mie, stampandomi un ultimo e lungo bacio. Successivamente mi scansai da sopra di lei e mi sdraiai al mio posto. April portò la sua guancia sul mio petto e con un braccio mi avvolse la vita, subito dopo chiuse gli occhi. Le baciai la fronte e guardai l'ora sul piccolo display della radio: l'una di notte. "

CIOÈ MA È TUTTO PERFETTO. Lui è dolcissimo e questa notte l'hanno passata insieme nella più totale atmosfera del romanticismo. Credo che invidio April perchè anche io vorrei un fidanzato così. Su Hustin esci dalla storia e vienimi a prendere ;)

"- Ti ricordo che il tuo compleanno è appena iniziato- le ricordai e acconsentii con la testa. Era stanca, lo vedevo ma era una stachezza appagata e realizzata."

Ehhhhh vabbe ja chissà questa che ha in mente mo. Credo che sia l'idea giusta dividere il compleanno in due capitoli. Me gusta come idea e poi sono davvero molto curiosa quindi dovresti aggiornare presto lol

Alla prossima
Love u
Giuls

31/01/14, ore 21:13

è stato uno dei capitoli migliore. ho sentito tutto, emozioni, vibrazioni. me l'hai reso da brividi fino all'ultima parola scritta. me lo sono assaporato lentamente. grandeeeee

31/01/14, ore 15:05

Ciauu :)allora cominciamo col fatto che il capitolo è fantastico come sempre, amo la troppo la dolcezza di Justin nei confronti di April in generale li amo come coppia ma vabbeh hahhaa
Poi ti volevo ringraziare con tutto il cuore per aver pubblicizzato la mia storia, sei stata dolcissima ♥ grazie ancora e ovviamente aggiorna presto sono dipendente dalla tua storia.
Un bacione
- Angela

31/01/14, ore 15:00

Adoro questa storia! Mi ha preso fin da subito e scrivi benissimo!