Hazardous.
di keepfearless_Belieber

15/11/13, ore 17:57

Quando mi sta sul cazzo Becky lol
Mi da i nervi!Ceh,boh, se quel cavolo di anonimo lo ha dato ad April l'appuntamento,lascia che se la sbrighi da sola cazzo,bah
A parte questo il capitolo è. Gfgbccbbccbvcbbc *-*
Beh,spero almeno che nel prossimo capitolo Justin e April si incontrino,senza avere tra le palle quella Becky -.-"
lol
Ti prego continua!! *0*

15/11/13, ore 10:35

Oh cazzo sjsjzkns continua al più presto, please.
I Love you x

14/11/13, ore 23:58

Era troppo bello per essere vero, ero più che convinta che Justin ed April si fossero incontrati, invece no ):
Becky non mi convince molto, ha sicuramente una storia poco bella che fa parte del suo passato ma non mi sta molto simpatica per il fatto che sia andata lei al posto di April.. come un'egocentrica, se così si può dire, che ha bisogno di sapere tutto prima di tutti e ovviamente scoprire un anonimo non è cosa da poco.
Io spero che nel prossimo capitolo April veda Justin e ho paura della sua reazione ma spero sia positiva perché questo tipo di storie condizionano molto il mio umore ahaha detto ciò ti faccio i miei complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo! (:

14/11/13, ore 22:16

Ma quando li fai incontrare a sti poveri ragazzi? -.-
Ora è giunto il momento, spero
Sei bravissima a scrivere :)
Ci vediamo nel prossimo capitolo ;)
Ciau
Ornella

14/11/13, ore 20:37

si hai ragione ti odio da morireee hahahaha, ja non puoi lasciarmi così ç.ç ero così elettrizzata per l'incontro e poi ci va quella stronza.-. ti prego nel prossimo capitolo falli incontrare non puoi farmi stare altre due settimane con questa cosa che quando si incontrano chissà che succede, se april sviene, se si baciano, se poi fanno "certe cose" ja che cattiva. comunque bellissimo come sempre*-*superi sempre te stessa, aggiorna presto ti prego.
un bacio xx

14/11/13, ore 19:26

credo che becky sia stata vittima di violenze da parte di quell'uomo. e che sia scappata anche per questo. anche a me è piaciuta l'apparizione di justin, il fatto che si era accorto che non era april e che la cercasse così volutamente

13/11/13, ore 21:16

Ciao tesoro! Scusami per l'infinito ritardo e per il non aver commentato lo scorso capitolo, ho avuto un pò di problemi con efp e con l'accesso, ewe.
Anyway, questo capitolo è strepitoso! Il più bello in assoluto fino ad ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sklfdjjsd aspetto con ansia un tuo aggiornamento, un bacio <3

13/11/13, ore 13:47

No ti prego,Becky non deve dire niente ad April! Deve scoprirlo da sola,si devono vedere,ti prego! TI PREGO TI PREGO

13/11/13, ore 08:10

destroy l'ho finito tutto in due giorni,e ora divorando anche hazardous,continua al più presto ,sei bravissima :**

12/11/13, ore 21:52

Ciaooo:) Questo capitolo è davvero stupendo, Bellissimo , magnifico ... Perfetto *--* La parte più bella e quando April parla di Justin con Becky e ricorda tutto è così bello e dolce , però è tristissimo perché lei pensa che è morto invece lui è vivo e l'aspetta *^* E bellissima anche la parte in cui lei dice che l'anonimo più essere un assassino o il principe azzurro... Ma in realtà April non sa che c'è davvero il principe azzurro lol ! Comunque , penso che Becky voglia bene ad April , ma che cazzo non ci doveva andare lei all'appuntamento !!!! Ah e sappi che se April scopre di Justin da Becky ti uccido. Ahaah ....Devo leggere subito il continuo o muoio quindi niente ritardi questa volta , ok ?!
MUCH LOVE ❤️

12/11/13, ore 21:23

sinceramente sono un po' infastidita dai commenti di Becky riguardo a Justin hahahaha.
comunque la trovo una cosa cretina, doveva farsi i cazzi suoi e mandare April. doveva esserci April.
madonna, che nervoso.
no aspetta,ma io solo ora ho visto che non c'è un capitolo 8.
occristo non puoi farmi questo oddio.
ERO PRONTA AD ANDARE AVANTI E A LEGGERE COME ANDAVA A FINIRE ODDIO, E COME FACCIO A DORMIRE STASERA? AIUTO.
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:25 pm)

12/11/13, ore 21:06

Eccomi qui ( di nuovo ) a recensire.
Ho letto il capitolo due giorni fa, credo, e sto recensendo solo ora, ma ho una motivazione - che non ti interessa, lo so - giuro. Ecco, per recensire ho bisogno di concentrazione e, come hai notato, le mie sono piuttosto lunghe e articolate, perciò ho bisogno di concentrazione e ispirazione; non so se mi spiego. Diciamo che poi, alla fine, non serve a molte, siccome ciò che scrivo non ha mai ne capo ne coda ma va be', io ci provo ahahaha
Okai, passiamo alle cose serie. Questo capitolo, rispetto ai precedenti, è più movimentato: si scoprono nuove cose, nascono ulteriori punti di domanda e misteri irrisolti che, ovviamente, hai pensato bene di lasciare in sospeso.
Iniziamo: Becky sa più di quanto dovrebbe riguardo la vita presente e passata di April e, nonostante le sia stato rivelato più del dovuto, si è spinta oltre, ostinandosi a voler scoprire chi è l'individuo misterioso che voleva incontrare April.
Facciamo un passo indietro. E' chiaro che April ha ancora problemi con l'autostima e, in generale, l'accettare se stessa le risulta piuttosto difficile. Continua a giudicarsi male, più di quanto non abbiano già fatto nella sua vecchia scuola. La sua fissazione col peso - nonostante ne abbia perso parecchio - continua ad accompagnarla ed ossessionarla, più del dovuto, più di quanto dovrebbe fare qualsiasi adolescente. Ancora una volta, com'era successo con Justin, del resto, si è trovata a parlare di se stessa con qualcuno che fino ad ora non ha ancora dimostrato di avere altrettanta fiducia in lei, salvo il tentativo di Becky di tirarla su di morale e farla ragionare.
A proposito di Becky, cosa sta nascondendo ? Una mezza idea ce l'ho, forse, anche se sei imprevedibile, troppo ç_ç
Ecco, io avevo pensato che, siccome la casa che hanno visitato era abitata anche dalla cugina di Becky, probabilmente quello che aveva incontrato lì era suo zio, o magari qualcuno che l'aveva presa in affidamento tempo prima, qualcosa del genere in somma. Diciamo che ho escluso il fatto che sia suo padre, o almeno questa è una mia supposizione, conoscendo come scrivi, o almeno in parte.
Poi, probabilmente, quello di Becky, era un tentativo di riiniziare tutto da capo, di lasciarsi alle spalle la sua vita con quell'uomo ( che conosceva il suo vero nome, ma non sapeva dove fosse finita lei, con l'inizio della scuola), a partire dal nome: il suo vero è Elizabeth. Cosa sta nascondendo ?
Poi, passando oltre, la festa. Ha fatto ubriacare di proposito sia April che Nick, nonostante sapesse quanto fosse importante per April l'incontro con la persona che le ha mandato tutti quei bigliettini - Justin.
Scommetto che, quando April tornerà lucida, il primo pensiero che le balenerà in testa sarà quell'appuntamento mancato e soprattutto si arrabbierà ( parecchio, credo ) con Becky per averla fatta ubriacare apposta e per essere andata lei. Nonostante le minacce da parte di Justin, non so se Becky racconterà TUTTA la verità a April, sapendo che questo potrebbe far precipitare tutta la fiducia che aveva riposto in lei. Beh, di certo è costretta a dirle dell'appuntamento con Justin, consapevole di cosa potrebbe rischiare in caso contrario.
Ora Becky, però, sa che Justin è vivo, quindi, di certo, chiederà ad April maggiori spiegazioni sulla sua presunta ( e smentita ) morte, dato che la sua improvvisa apparizione getta parecchi dubbi sulla versione che April ha fornito a Becky.
Okai, ho detto tutto ? Credo. Me ne posso andare ? Direi di sì ahahaha
Comunque l'altro giorno ti ho scritto su facebook :)
A presto
IFY98

12/11/13, ore 20:11

" Sabato sera, dopo la mezzanotte, vediamoci davanti all'entrata dell'università. Sii puntuale e sola."
SI RIVEDONO? ODDIO, SI RIVEDONO?! NON PUOI CAPIRE COME STO ORA AIUTO QUANTO CAZZO E' DOLCE JUSTIN ODDDDDIO AIUTO SI RIVEDONO IO MUOIO AIUTO.
LEGGO SUBITO IL SETTE AAAH.

12/11/13, ore 19:37

e se Justin sapeva tutto di me, Nick poteva sostituirlo benissimo.
SE QUEL COGLIONE NON SI FA VEDERE LO MANDO FUORI IO A CALCI IN CULO.
CIOE' NO, NON PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE. CHE CAZZO.
okay, forse lascio prendere troppo, okay.

12/11/13, ore 19:09

ODDDIO NON SAI COSA STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO. APPENA HO VISTO LA GIF DI JUSTIN PENSAVO DI AVER SBAGLIATO AIUTO ODDIO NON RESPIRO.
AAAAAAH E' UNA COSA BELLISSIMA, AMO COSA DICE E' INNAMORATO CRISTO MA CAZZO, E' STATO QUELLO STRONZO DI MARK A STRAPPARE LA LETTERA. SECONDO LUI NON LO VOLEVA PIU' CERCARE? MA SEI COGLIONE FORTE MADOOOO' AIUTO AIUTO.
torniamo seri.
qui mi hai fatto piangere:
"Non ho paura, non ho mai paura. Non voglio che ritorni a pensare a me, so di non essere il centro del mondo ma ancora la vedo piangere davanti ai miei occhi. Vedo ancora il suo addio troppo vivo e guardala Jake, si sta facendo una vita e finalmente senza di me. Sai anche tu che non mi merita ma è testarda e pensa il contrario. E' felice, ride e scherza proprio come volevo che fosse. Capisci perché non posso farmi più vedere?- conclusi abbassando di poco lo sguardo."

poi mi sono tipo calmata fino a quando:
"La sua risata echeggiava fino alle mie orecchie, mi torturava così tanto da voler andare da lei, prendela e portarla via."
e BOOOOOM, piango di nuovo.