Hazardous.
di keepfearless_Belieber

04/11/13, ore 21:46

Aye Giò :3

Mi dispiace se recensisco solo ora, ma sono partita per Firenze e sono tornata solo ieri. Comunque sia ora sono qui e sono pronta a dirti cosa penso del capitolo!
Io amo da impazzire questa storia. Te lo giuro.
Non hai idea di quanto ne sia presa!
Quando iniziai a leggere Destroy non avrei mai immaginato che mi piacesse così tanto, inizialmente non la trovavo una storia molto originale, anzi, la trovavo molto comune alle altre. Poi sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene (un'intera notte, sono restata sveglia fino alle 3 haha) e me ne sono innamorata. Ti giuro.
Mi hai completamente fatta andare fuori di testa.
ogni volta che aggiorni per me è il paradiso. Non so se mi spiego.
Che poi, ad essere sincera, io non amo molto le storie che hanno un continuo. Infatti, di solito, non le inizio nemmeno a leggere, altre volte invece leggo la prima storia e la seconda la mollo perché mi stufa. Un po' come Danger, all'inizio mi prendeva così tanto che l'ho letta anche in inglese, appena ho iniziato Danger's back ho mollato tutto perché iniziava a diventare monotona, scontata e pallosa.
Eppure quando ho finito Destroy avevo solamente voglia di leggere ancora su April e Justin, volevo sapere di più. Volevo che quei due vivessero altre avventure e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver inizia Hazardous perché mi hai resa felicissima.
Sul serio.
Non hai la più pallida idea di quanto io stia amando questa storia, mi ha presa talmente tanto che vorrei tu non smettessi mai di scrivere di loro. Vorrei alzarmi ogni domenica del resto della mia vita e leggere di loro due e non riesco a concepirlo.
Tu e la tua storia mi avete stregata.

Okay, passo al capitolo.

Questo capitolo è bellissimo. E mi piace sempre di più il modo in cui stanno andando le cose.
Questa volta non ti ricopio nessun pezzo, ti parlo in generale di tutto. Quindi ascoltami bene.
Sto seriamente amando il modo in cui stai facendo mettere le cose fra quei due, ti giuro.
Nulla è dato per scontato e la chiamata descritta nel capitolo mi ha fatta andare su di giri. Sono ansiosa e non vedo l'ora di saperne di più.
Non vedo l'ora che Justin gli dica tutto, si mostri a lei.
Non vedo l'ora che quei due tornino insieme, è quello per cui stiamo aspettando tutti e tu mi stai letteralmente facendo diventare pazza.
Sono sicurissima che quando finirà questa storia piangerò più di Destroy. Ma meglio non pensarci.
Mi incuriosisce soprattutto la persona o le persone che voglio uccidere Justin e fare del male ad April. Non ho la più pallida idea di chi possa essere e io sono sicura che sarà sicuramente qualche personaggio nuovo che, in tutta onestà, non vedo l'ora di scoprire.
Mi piacciono queste cose tra gang, soprattutto perché i ragazzi sono tutti dei gran fighi con una pistola tra le mani (fino a quando non te la puntano, ovvio haha).
Questa storia della festa mi puzza. Non mi piace per niente.
E il fatto che Justin e April dovrebbero incontrarsi dopo il party mi fa andare ancora più su di giri.
E se anche Justin andasse al party? Si incontrerebbero prima.
Oppure si incontrano prima perché al party c'è anche il killer che vuole uccidere Justin. Mh.
Sul serio, mi stai mettendo in crisi.
Mi fai seriamente strappare tutti i capelli.
Ho un estremo bisogno di vedere quei due insieme. Adesso.

Ora ti saluto, vedi di aggiornare presto eh!
Capitolo bellissimo.

ilysm

Sofia ♡

ps. amo sempre di più il tuo modo di scrivere e di esprimerti. Complimenti :)

04/11/13, ore 18:57

all'inizio credevo che fosse Jake il "cattivo" ahaha, bo.
comunque, va beh, non vedo l'ora del loro incontro :)
mh non so che altro scrivere questa volta; comunque sei davvero brava a scrivere, te lo ripeterò all'infinito!

04/11/13, ore 17:22

Ho iniziato una settimana fa a leggere Destroy, ho pianto come non so cosa nell'ultimo capitolo e ti sono davvero grata per aver scritto il continuo, aspettavo con ansia il momento in cui sarebbe riapparso Justin e soprattutto quello in cui si sarebbero incontrati.
Ammetto che preferirei che tra April e Justin andasse tutto bene, che si vedessero e che riuscissero a sistemare tutto piano piano, ma so che non sarà così semplice e mi mette ansia questa cosa ahaha beh dai, ho parlato troppo, ti faccio i miei complimenti per la storia e spero aggiornerai presto (:

03/11/13, ore 22:58

ero rimasta indietro di due capitoli, ma li ho recuperati... sono stupendi, aspetto il prossimo con ansia!

03/11/13, ore 18:19

"April non mi amava come credevo e per Cody ero un fallimento, uno quasi uscito morto da una lotta contro il suo peggior nemico e scappare da tutti era l'unica soluzione plausibile per me. Rifugiarmi ad Atlanta da mio cugino mi sembrava l'unica soluzione, sebbene fosse il figlio di Garret ma questo non era il principale problema. Tutto aveva preso volume quando quel giorno di inizio attività al bar avevo visto per la prima volta, dopo un anno, April. Il viso raggiante e l'espressione piena di vitalità, non l'avevo vista così viva nemmeno dopo la nostra prima volta. La forma fisica piuttosto sana, era dimagrita tanto e probabilmente era riuscita a sentirsi più se stessa e io ero solo un brutto ricordo."

Sì ADESSO FA ANCHE IL FILOSOFO CON L'AUTOSTIMA SOTTO I PIEDI. cosa gli fa pensare che April non l'amasse abbastanza se non le ha mai chiesto spiegazioni e non ci ha mai parlato dopo la sua lettera? Se fossi stata in lui, dopo non aver ricevuto alcuna risposta dopo la lettera, io sarei andata a parlare con April averla presa a parole e poi essermi fatta spiegare il perchè della tua totale sbattutaggine della situazione. Però è sempre un coglione cucciolo innamorato ahaha

"- Ascoltami e non parlare- disse una voce maschile piuttosto mascherata, fatta apposta per non essere riconosciuta - so chi sei, so cosa è successo un anno fa e so chi è April. Stai correndo troppo velocemente, ferma la tua corsa o rallentala e basta. Ho prove che potranno incastrarti e sbatterti dentro, rallenta e smettila di avvertirla. Presto o tardi che sia le cose si ricongiungeranno, la catena che si è spazzata un anno fa presto si riallaccerà e non sarà una passeggiata. Ascoltami attentamente, il viaggio dell'anno scorso è stato un susseguirsi di tappe e probabilmente adesso ce ne sarà solo una. Voglio essere sicuro che riuscirai a salvarla, d'altronde l'hai sempre fatto- la voce chiuse la chiamata senza darmi il tempo di rispondere."

GIORGIA E LE SUE FANTASTICHE IDEE. dovrei farci una fan page oppure un book così ti faccio sapere quanto ci fai crepare e ci sorprendi con queste tue idee meravigliose ahah Ho un ansia assurda. CHI CAVOLI è QUESTO INDIVIDUO ADESSO? tu mi devi, anzi ci devi spiegare tantissime cose e non puoi tardare ad aggiornare perchè divento impaziente e ti sconsiglio di conoscere la mia parte impaziente ahahah lol

"Io avevo bisogno di un ragazzo forte, determinato e coraggioso...Justin. "

OMG muoro per le mie lacrime insolenti che minacciano di scivolare giu sulle mie gote ...

"Becky non aveva fatto che aumentare i sospetti su di lei con la parola: anonimo. Che fosse lei l'artefice dei bigliettini? L'avrei sicuramente scoperto presto, forse anche alla festa. Avrebbe indossato una maschera ma io l'avrei smascherata e incastrata. L'identità di Becky andava svelata, che senso aveva farlo rimanere uno stupido segreto e soprattutto, che cosa aveva da nascondere? "

NON E' LEIII L'anonimo dei bigliettiniii...è il fottutio Justin che non si fa avanti. Eh mia cara non ti fare idee strane su questa ragazza anche se è alquanto strana e quel livido non me la racconta giusta. Che c'entrasse qualcosa lei con la telefonata di Justin? Il passato di Becky rimane comunque un mistero per noi lettrici eheh. Giorgia, che mi stai combinando? ahaha troppa ansia e mistero in un solo capitolo, così mi farai morire prima di arrivare alla fine della storia.

"Non avesso smesso un secondo di amarla, forse non la pensavo costantemente ma l'amavo e questo da più di un anno. I sentimenti difficilmente mi abbandonavano, erano un qualcosa di radicale e non avevo provato questo sentimento nemmeno verso Shila. L'amore tatuato sul mio braccio apparteneva solamente ad April e io da dannato stupido ci tenevo fin troppo. "

Il Justin cambiato mi piase un sacco. è così dolce e carino che mi viene voglia di strapazzarlo fino a farlo morire ahahah ma durerebbe un'eternità perchè wow un Justin tutto da strapazzare lol. Tell me quando si incontreranno e quando daremo fine a tutti questi segreti. Il giorno dell'incontro vedrai che la tua fantasia ti porterà a scrivere di un inconveniente e uno dei due non ci sarà. Se succederà ciò, ti conviene nasconderti su marte perchè ti cercherò ovunque ahahah

" Sabato sera, dopo la mezzanotte, vediamoci davanti all'entrata dell'università. Sii puntuale e sola.""

Sto per morire di infarto. Oddio. Finalmente...ti ho avvisato sopra che se ci sarà qualcosa che non permetterà a loro di incontrarsi ti conviene nasconderti da qualche parte ahahah non è una minaccia è una cosa chiamatasi scelta. Se tu scegli di far andare tutto per il meglio io ti amerò più di quanto non lo faccia gia...se non farai andare tutto per il meglio sono costretta a venir a cercarti e bho ahahah sul momento deciderò cosa farti lol ahahahahhah

Sei sempre bravissima. Amo i tuoi capitoli super lunghi che mi danno modo di ragionare e di capire la situazione visto che scrivi tutto nei minimi dettagli e amo ciò. Quindi i love u baby :)

Alla prossima
Much love
Giuls <3

03/11/13, ore 16:46

Ecco io lo sapevo! Lo sapevo! No okay, la smetto.. Sapevo che qualcosa non andava e avevo ragione. Sono sicura che sono stati i genitori di April a nascondere la lettera o meglio ancora Mark anche perchè i loro genitori non avrebbero avuto motivo, il fratello di April come ben sappiamo si. Per il resto, Justin non resisterá molto, tornerá più forte di prima. (Mie idee mentali) Giorgia contiinuuuuua così♥ -Giusy

03/11/13, ore 16:40

Come ho potuto dimenticare di recensire due capitoli?.. scusami tanto. Mi sono accorta che nella precedente recensione ho fatto un errore madornale di grammatica 'havevo' lol scusa anche per questo, passiamo al capitolo: Justin o impazzirá o non so come resisterá ancora a spiare la piccola April... Lei non lo ha dimenticato ma lui é convinto del contrario, il che mi fa pensare negativamente.. sicuramente nel sesto capitolo mi svelerai il motivo o lo capirò io tramite 'frasi chiave' hahaha Ancora non mi spiego come fai a stupirmi sempre. Il tuo è un talento vero e proprio. -Giusy

03/11/13, ore 15:46

Cazzuss che vuole fare Justin? Io li rivoglio insieme porca puzzola..ti prego continia e non fare tardii.. sie bravissima :D

03/11/13, ore 15:17

Faccio schifo al quadrato, ho lasciato passare due giorni prima di accendere il computer e connettermi ad efp, ma ora sono qui, nel mio angolino felice che posso finalmente leggere in pace il capitolo. Non c'è cosa più bella di una domenica pomeriggio passata a leggere questa storia, giuro. Ma ora veniamo a noi.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Justin.

Poi, come sempre, comincio a leggere un pov di Justin e cado in depressione perché mi uccide a saperlo in quello stato: costretto a vivere nell'ombra, costretto a dover restar lontano da April e, quindi, faticare ancor di più per proteggerla. Ho persino paura di sapere da cosa la deve proteggere, tu non me la racconti giusta, Giorgia!

«Per lei ero morto e non riuscivo a comprendere il perché non si fosse fatta viva dopo la lettera mandata dall'ospedale. Ne ero al corrente, avevano spedito quel pezzo di carta a casa sua e all'interno c'era scritto che ero riuscito a sopravvivere. Era stata firmata dal medico che si era preso cura di me, sapevo dove April abitava e senza esitazioni io stesso avevo raccomandato di farla arrivare a casa sua.»

Ora capisci perché il mio odio per questo Mark non si placa?

Lui, quel figlio di una buona donna, ha completamente distrutto ogni speranza per April di rivedere vivo Justin. Come posso perdonarlo? Poi tu dici a me che il Mark della mia storia è cattivo. Beh, sì, ma tra tutti e due si fanno compagnia, eh!

«Quella ragazza era l'unica persona in grado di potermi capire, era l'unica con cui avevo instaurato un forte rapporto, era l'unica persona che amavo ad essere ancora viva. Lei era l'unica.»

Tipo che non mi sento tanto bene dopo aver letto una confessione del genere. Come puoi, dico io, come puoi fare in modo che quei due ancora non si siano incontrati? Come fa lui a voler rimanere nell'ombra? Io non riuscirei, penso che sarei sbucata fuori dopo nemmeno un giorno. Ma lui ha le sue buone ragioni e sa perché lo fa, io sono un caso a parte.

«non l'avevo vista così viva nemmeno dopo la nostra prima volta.»

Senti, queste frasi fanno male, okay? Ho avvertito una fitta al cuore quando ho letto, non puoi immaginare come possa essermi sentita. O forse lo sai e lo  hai fatto apposta.

«- Ascoltami e non parlare- disse una voce maschile piuttosto mascherata, fatta apposta per non essere riconosciuta - so chi sei, so cosa è successo un anno fa e so chi è April. Stai correndo troppo velocemente, ferma la tua corsa o rallentala e basta. Ho prove che potranno incastrarti e sbatterti dentro, rallenta e smettila di avvertirla. Presto o tardi che sia le cose si ricongiungeranno, la catena che si è spazzata un anno fa presto si riallaccerà e non sarà una passeggiata. Ascoltami attentamente, il viaggio dell'anno scorso è stato un susseguirsi di tappe e probabilmente adesso ce ne sarà solo una. Voglio essere sicuro che riuscirai a salvarla, d'altronde l'hai sempre fatto- la voce chiuse la chiamata senza darmi il tempo di rispondere.»

GIORGIA, COSA ACCIDENTI FAI? CHE COSA SIGNIFICA? CHI E' QUELLO CHE HA APPENA CHIAMATO JUSTIN?

CHI ACCIDENTI E'?

No, tu non puoi scrivere certe cose. Di certo non sarà Mark, come fa lui a saperlo? O magari qualcuno lo ha informato, o magari è Nick, no, dai, non penso possa essere Nick, non mi sembra così intelligente da aver già capito tutto, no?

«Questo era solo l'inizio di una lunga avventura e sarebbe stato piuttosto difficile riuscire a cavarsela non sapendo chi mi voleva morto.»

So che, molto probabilmente, dovrei essere impaurita aka terrorizzata, però il solo pensiero di vederli immersi in un'altra avvenutura mi gasa. Cioè, solo Gesù sa quanto amato l'avventura di Destroy, perciò, ripeterne un'altra, può solo rendermi la persona più felice del pianeta, non so se mi spiego ^_^

«L'aria autunnale s'impregnava come acqua sulla mia pelle, sulle mie gote ed entrava dentro gli occhi facendoli/facendomi piangere. Quel piccolo pianto, in realtà, non era altro che un mio piccolo sfogo, ero intrappolato in mille decisioni. L'idea di smascherarmi davanti agli occhi di April mi faceva provare troppa paura da tirarmi indietro, come avrebbe reagito? »

Queste confessioni mi uccidono, di nuovo. Io lo so che tu ti diverti a far fare a Justin certe riflessioni, perché così io m'immedesimo e muoio dentro.

«- Si, torno domenica sera. Sei ancora in tempo a cambiare idea, a mio padre farebbe piacere parlare con te- affermò nuovamente. »

Peccato che a Justin non faccia piacere avere a che fare con chi ha ucciso uno dei suoi migliori amici.

Nonostante Garret sia il padre di Jake, ragazzo che adoro parecchio, mi sta ancora parecchio sulle scatole. Non lo perdonerò mai per aver ucciso Dylan, mai!

Okay, ora mi prende l'ansia. Davvero Jason vorrebbe fare qualcosa di molto brutto a Justin? Eh no eh, ed io che credevo che fosse acqua passata, ma forse non dovrei mai prendere in considerazione l'idea di dimenticare qualcuno. Tu sei furba e vai a riesumare ogni minimo dettaglio di questa storia, sorprendendomi ogni dannata volta. Ti odio, ma ti amo. Jason mi faceva parecchia paura....

« L'odore di pioggia stava facendo proprio quel luogo e presto il cielo avrebbe rilasciato la sua dose mattutina di "lacrime". Bevvi a piccoli sorsi il caffè fissando il vuoto davanti, le pozzanghere si stavano facendo sempre più enormi e i tuoni sempre più ingombranti. Il cielo reagiva perfettamente al mio stato d'animo, com'era possibile questa simbiosi?»

Posso dire che ho amato parecchio quest'ultima frase? Sarò matta, ma io amo la pioggia e come viene descritta. Mi è piaciuto vedere Justin così in simbiosi con quest'agente atmosferico. Dopo tutto, lui e il cattivo tempo non sono tanto diversi: sono imprevedibili allo stesso modo.

April.

Non possiamo andare semplicemente a mangiarci una pizza fuori e vagare come perfetti imbecilli per le strade di Atlanta?- domandò.

Ecco, io preferisco di gran lunga questa ipotesi. haha

Però non va bene che April cerchi qualcosa in più in Nick, non mi sta bene. Io sono ancora attaccata alla coppia Japril, non Napril, o come vorreste chiamarla, chiaro? Potrei essere gelosa.

Ci stai, alfa?- domandai porgendogli la mano in segno di scommessa.

Ho tipo la sensazione che recentemente hai visto 'So Undercover' pure tu, vero? Io l'ho visto ieri ed è stupendo! haha

Che fosse lei l'artefice dei bigliettini?

No, April, no! E' il tuo caro Justin che cerca di avvertirti con i bigliettini. Becky è strana e stronza, ma non te li ha lasciati lei!

E comunque Becky continua a non piacermi.

Questa cosa della festa mi sta mettendo ansia, però, conoscendo il tuo lato maligno, so che farai accadere qualcosa di super wow ed io non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta!

Justin.

Okay, questo pov mi ha terrorizzato. CHI ACCIDENTI HA SPARATO E PERCHE'? Perché mi vuoi far venire tutta questa ansia all'alba di questo primo pomeriggio domenicale?

Giorgia, tu non me la conti giusta, tu hai in mente il peggio per una povera ragazza sensibile come me ed io, tutto questo peggio, non riuscirò a reggerlo.

Ho paura.

Ti chiedo solo di aggiornare presto per colmare la mia ansia aka curiosità aka paura per quest'ultimo avvertimento che mi ha lasciato basita.

Aspetto (im)pazientemente il seguito, sappi che la curiosità mi mangerà dentro.

"Sabato sera, dopo la mezzanotte, vediamoci davanti all'entrata dell'università. Sii puntuale e sola."

Morirò, io con il prossimo capitolo morirò, me lo sento. S'incontreranno così, vero? Lei però sarà in maschera, giusto?

No, senti, io ho troppe domande senza risposta, aiutami!

Come sempre sei stata fenomenale, capitolo meraviglioso, davvero. Uno di quei capitoli che ti fa salire l'ansia alle stelle e che io, personalmente, amo alla follia.

Love you,

Giulia

03/11/13, ore 01:46

OMG lo sapevo sei troppo brava il sequel mi sta prendendo troppo calcola che appena avevo anche due secondi di tempo mi mettevo a leggere sei bravissima e tutta questa faccenda mi sta prendendo troppo spero che april e justin riescano ad incontrarsi e poi quella Becky nn mi convince per nnt e nn so xkè nemmeno nick ma vabbe lo ripeto fino allo sfinimento sei bravissima a scrivere e questa storia mi fa impazzire spero che aggiornerai preso un bacio enorme
Rebecca

02/11/13, ore 19:13

Oddio anche io sono andata a vedere Bruno Mars *-* è stato stupendo. comunque il capitolo mi piace da morire e spero che tu possa continuare presto perchè voglio leggere assolutamente l'incontro tra April e Justin. li rivoglio insieme <3 ci vediamo al prossimo capitolo ;)

02/11/13, ore 18:32

JUSTIN E APRIL SI INCONTRERANNO. ODDIO. SE E' UN SOGNO NON SVEGLIATEMI. I JAPRIL. DI NUOVO. INSIEME. ODDIO. Sappiamo tutti che Justin è innamorato perso di April e non riuscirebbe a starle lontano neanche se gli puntassero una pistola alla testa, quindi di questo particolare non mi preoccupo lol. Il tizio che chiama Justin e spara è inquietante, davvero inquietante, se fossi Justin avrei addosso un'ansia assurda, ma lui è Justin Drew Bieber bitches, lui non ha paura di niente! (?) certe cose non so proprio da dove mi escono. Non scandalizzarti per la mia recensione insensata, ormai dovresti capire come sono, un po' matta insomma ahahahah amo il capitolo e la storia in generale, sono fantastici! Spero che aggiornerai presto per non vedo l'ora di spere cosa succederà durante il loro incontro, non sto nella pella, sono hbkegfvlwhj aggiorna presto pleasee!! Un bacio, ciao perfezioneeee <3<3

02/11/13, ore 18:20

JHFWEUFEWUFW!
JUSTIN E APRIL SI RITROVERAAAAANNO! *balla la conga*
Spero che vada tutto bene, plis.
Secondo me c'è Mark. Boh, è uno stronzo, mi è sempre stato antipatico.
Vabbuò, amo sempre di più la tua storia e spero in un ricongiungimento.
*rinizia a ballare la conga*
a presto, bella.

02/11/13, ore 17:57

ciao bella, sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia, come anche 'Destroy' mi sta piacendo ed incuriosendo molto.
Oddio, non vedo l'ora che April e Justin si incontrino e aww, Nick è tenerissimo.
Aggiorna presto perchè sono praticamente diventata dipendente da questa storia, sei bravissima.
Ciao splendore :)

02/11/13, ore 12:57

Ghjxyjcf si incontreranno cgbcfhhcgg *-*
Secondo me quella Becky c'entra qualcosa con la storia della chiamata...
Non so,pero ho una sensazione che mi dice che c'entra qualcosa,forse Justin,in passato,le ha fatto qualcosa e per lei e una vendetta...
Possibile c:
Beh,che devo dire,continua,li voglio vedere insieme a April e Justin *-* :3