Hazardous.
di keepfearless_Belieber

24/01/14, ore 14:51

Io lo sapevo che quella vecchia era pazza! L'ho sempre saputo! Lasciando poveri vecchietti in pensione parliamo dei nostri piccioncini ❤ 'ero sicuro al cento per cento di amarla ma insicuro per dirglielo' oh mamma questa è stata la frase più bella del capitolo❤
Il compleanno...mhhh ho già la fantasia che volaaaaaaaa❤
Aggiorna prestoo ciau❤

23/01/14, ore 20:45

ehi.
non preoccuparti per gli aggiornamenti, l'importante è che non sospendi la storia come già in molte stanno facendo per ovvie motivazioni. non sembra ma la scuola occupa fin troppo tempo, anche nei giorni di vacanza. questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. *-* vedere April e Justin all'azione mi ha fatto ricordare i momenti di Destroy, solo che questa volta abbiamo un'April coraggiosa e spavalda; Justin le ha insegnato proprio bene, lo ammetto. ah, lo sapevo che quella signora non dava nulla di buono, anche se era colpa della sua malattia... un po' mi dispiace per lei. mmh... cosa avrà in mente il nostro Jus per il compleanno di April? non so te, ma io sto già pensando male. ouo

anche se non devo, mi scuso ugualmente per questo ritardo. ci si risente, ciao bella. xx

23/01/14, ore 18:44

Allora bellezza(?) sai già che a m o la tua storia, quindi ti evito il papiro hahaha quando mi avevi detto che avevi aggiornato ero della serie: aiuto giorgia ha aggiornato aiuto jfhjsd lol haha peccato che non ho potuto leggerlo subito:c comunque, è perfetto. sul serio. e anche io amo la squadra che formano djfhsj continua presto uu e spero continuerai il prossimo lunedì più vicino e non tra anni(?) lol alla prossima:* ps. scusa non ho potuto evitarti il papiro, spero mi perdonerai hahaha <3

23/01/14, ore 18:34

sinceramente? non importa se ci metti una vita ad aggiornare perché poi i capitoli sono bellissimi akskammdms quindi aspetto ♥
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 06:35 pm)

23/01/14, ore 13:31

mi lasci nel momento piu' bello!!
la parte al fast food..ho detto tutto ksjsjd
come sempre bravissima,il tuo modo di scrivere e' stupendo.
Sapevo fin dall'inizio che l'anziana.signore fosse psicopatica o roba del genere lol
a.prestooo

23/01/14, ore 13:08

Buongioooooooooorno c:
Stavolta non sono in ritardo *balla la conga* ma nemmeno a scuola lol.
Comincio c:

L'inizio di questo capitolo (fino a poco dopo che è intervenuto Justin) mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi sentivo come se fossi io in un film thriller. Tutti i particolari, tutti i dettagli, le emozioni, la paura, il presentimento di qualcosa di sbagliato in quel luogo... Credo sia l'inizio più bello che io abbia mai letto di un capitolo. Dovresti fare un libro completamente thriller! Scriviamolo insieme :O Ahahahahahahah ooook
Ti giuro, l'ho letto con il fiato sospeso e ho dovuto bloccare anche All around the world per immedesimarmi ancora di più. Dire che ho amato tutte quelle descrizioni è dire poco. Ti sei superata, ancora una volta. Complimenti c:
Quella donna mi fa pena lol. Voleva solo un po' di affetto, dopotutto. Ma scappare era la cosa migliore lol.
Credevo ci sarebbe stata un po' più di azione a dire la verità. Mi aspettavo proprio una situazione di vita o di morte, e invece si è risolto facilmente, saltando da una finestra (cose di tutti i giorni insomma ahahahah).
I pensieri finali di April awwww "Avremmo affrontato il pericolo, ci saremmo imbattuti in scontri più pericolosi, fatali e non mi avrebbe persa...mi avrebbe presa." mi sciolgo come il burro sul fuoco *^*
Come mangiare e non pagare il conto? Semplice, approfitta della folla delle persone che ti sono intorno! Ahahahah sono d'accordo con te, sono una bella coppia e una bella squadra :3 Ma dopotutto, con la persona che ami sei soprattutto complice, no? Ci si guarda le spalle a vicenda, è quello che si fa.
Justin e April..... Capitolo romantico in arrivo cndlcobnofv non vedo l'ora! E soprattutto non vedo l'ora di sapere come si complicheranno le cose.
Trovo che Justin sia dolce. Vuole regalarle qualcosa di stupendo, qualcosa che si porterà per sempre nel cuore e ha messo a confronto con tutti i suoi passati compleanni.
Non nego che mi sento come lui. Anche io i miei compleanni non li passo poi tanto bene. Si rivelano tutti allo stesso modo. Noiosi, privi di sentimenti e affetto, se non qualche messaggio dai pochi amici che ho, auguri dalla mia famiglia. E pochi regali. Il miglior regalo l'anno scorso l'ho ricevuto dalla mia migliore amica, che nemmeno ho mai visto di persona, e non era niente di materiale per giunta, solo una cosa che mi porterò sempre nel cuore.
Andiamo avanti va c:

Il capitolo è scritto divinamente e quell'inizio diavolo, non riesco a togliermelo dalla testa! Dici di aver seguito i miei consigli per migliorare, ma secondo e tutto ciò ce l'hai nel sangue. Sei nata davvero per scrivere! Voglio avere tutta la tua tenacia, giuro.

Chiudo qua la recensione. Reclamano il computer (?) Lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio splendore :*

-Yogurt

23/01/14, ore 12:29

kjhgewert789oplkjhgfr5678iujbvfrtyuhvftyhvcdr567ujbvfr567uhftyujhgtreetyuiiuytr, CONTINUO? AHAHAHA
il capitolo è meraviglioso, dato che oggi è giovedì manca poco all'aggiornamento, morirò ne sono sicura. April, sarà il nome che metterò a mia figlia, un giorno. CASO CHIUSO.
Justin che dirà la verità su se stesso? morirò due volte!
ps. sono sempre Giusy ma ho cambiato il nickname <3

22/01/14, ore 23:09

No! Non mi puoi lasciare così ora! Ho bisogno di sapere che regalo le fa... Pleaseeeeeee.❤️❤️❤️❤️

22/01/14, ore 19:00

credo che justin farà l'amore di quello che ti strappi il cuore dal petto per quanto bello e sensibile sarà. il ragazzo romantico che non ha mai potuto tirar fuori, e che lo fa ora che vuole dare tutto ad april perché l'ama e perché ne ha bisogno. non vedo l'ora

21/01/14, ore 22:01

È bellissimo come sempre. Seriamente, hai mai pensato si fare la scrittrice? Non te lo dico tanto per farti capire che sei brava ma sto parlando sul serio. Io leggo molte fanfiction qui e devo dire che la fantasia c'è l'hanno però, non sanno scrivere. Tu metti le cose al posto giusto. Descrivi perfettamente sia quello che accade-e ogni volta che leggo la tua storia mi immagino tutto come un film- sia i sentimenti emotivi. Hai un grande talento sul serio. Ah, per il compleanno di April, Justino il maialino (?) sa vuole fare.
Mbbbbe adesso passiamo alla storia:
" Vuoi che vada io per primo? Ti facilito l'atterraggio "
Mi sono cagata addosso. Ti giuro avevo un'ansia terribile addosso. Mi sono immaginata che entrasse a vecchia-quella di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ahahah, no basta- e che le avrebbe fatto del male. Non vedo l'ora che aggiorni. Ti amo. Ciao bella! Un bacio.
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 10:03 pm)

21/01/14, ore 19:56

''e non mi avrebbe persa...mi avrebbe presa.''
Giuro, non so per quale motivo, ma c'è qualcosa in questa frase che bho, appena l'ho letta avevo tipo i lucciconi agli occhi ahahahahah, sono stupida e vabbè.
Sono troppo troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà al compleanno di April, non vedo l'ora sdfkfkhsdf
Aggiorna presto bellissima, un bacione :)

21/01/14, ore 19:44

Ma quanto li adoro??sono in trepidante attesa del compleanno di April :) me felice!

19/01/14, ore 17:41

eccomiii,non potevo mancare io.
mi aspettavo un capitolo deprimente,invece no,come sempre mi stupisci,e in modo positivo.
l'horror mi piace AHAHAHA
"Il viaggio è ufficialmente iniziato e solo io so cosa capiterà in futuro, aspettatevi delle nuove entrare o...anche vecchie." VOGLIO CODYYYYY
alla prossima (:

19/01/14, ore 15:09

Ciao io sn Jessy e devo dire che questa storia è davvero bella!!!

19/01/14, ore 14:15

Tu sai bene come rendermi ansiosa e curiosa.All'inizio pensavo non partissero invece hanno intrapreso il viaggio ritornando ai vecchi tempi❤
la signora mi mette paura,il finale mette ansia e tu devi continuare,ovviamente quando ti riprendi ❤ stammi bene e aggiorna presto ciaooo