Hazardous.
di keepfearless_Belieber

10/10/13, ore 20:26

ansia ansia ansia e ansiaaaaaa
cioè quando leggo entro completamente nei panni del pratagonista, scrivi troppo ma troppo bene <3
Tutto questo mi riportava alla sera del mio rapimento, non volevo accadesse di nuovo. Ero sicura che c'entrasse qualcosa con il pedinamento - se così potevo chiamarlo - di oggi pomeriggio. Qualcuno mi stava intrappolando ma la domanda più importante era...chi?
aiutooooo spero sia justin non vedo l'ra che si incontrano **

10/10/13, ore 19:06

oddio sono una cretina non sapevo che già c'era il sequel ! che dire ? è meravigliosa
già un anno è passato woow
mi piace mi piace e mi piace !
Finalmente tenevo Justin stretto al cuore e lontano dalla mente, ero libera di comandare ciò che volevo. Questa era la fine di un nuovo inizio."
sclero è una frase no bella, ma bellissima perfetta !
un bacio vado a leggere gli altri due <3

10/10/13, ore 15:20

Here I Am ! Finalmente sono riuscita a trovare tempo per leggere il capitolo ! Ulti,amante, tra problemi vari, non ho proprio avuto un minuti di tregua.
Eniuei, anche questo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative, come al solito tra l'altro.
Se devo dare una mia opinione sui personaggi, beh.. Nick credo che sia una persone davvero socievole, nonostante all'inizio lo si possa giudicare inopportuno e - in un certo senso - antipatico. Credo che sia una delle persone che accompagneranno April nella durata di questo sequel, anche perché ha un bel carattere e non mi pare affatto una persona stupida, anzi. Becky, invece, è una ragazza apparentemente spontanea. Dico apparentemente perché non si capisce ancora cosa nasconde e qual è il suo carattere, e questo si capirà solo più avanti, credo. Cioè, ad ogni modo, la verità, prima o poi, verrà a galla, giusto ?
Credo che la sua sia più che altro una maschera messa per nascondere la sua storia, ma non credo che la cosa passerà inosservata agli occhi di April per molto, in fondo lei sa come capire e intuire lo stato d'animo delle persone, è maturata soprattutto grazie al viaggio con Justin.
Per quanto riguarda Jake, non lo so. Per ora sembra una persona eu cui ci si può fidare, ma ormai ho capito che tu sei tutto fuorché prevedibile o scontata, quindi ho smesso di cercare di indovinare come andrà a finire.
Solo di una cosa sono certa. Justin è vivo.e quei bigliettini, in un modo o nell'altro, hanno a che fare con lui.
Ora me ne vado perché mi sto dilungando ancora uffi
Un bacio
Aggiorna presto eh
IFY98

10/10/13, ore 12:14

Ma come si fa anche solo a pensare che questa storia sia noiosa?! è Assolutamente dsklfhskahfhakjfdh. Poi ora con l'entrata di Nick e Becky le cose si fanno sempre più interessanti, non so perchè ma Becky non mi convince per nulla, secondo me nasconde qualcosa di importante HAHAHAHA ok basta, voglio Justin :C
Bellissimo capitolo, comunque. Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio :)

09/10/13, ore 23:09

Giorgia, Dio mio!

Mi hai fatto perdere otto anni di vita con la prima parte, quella del sogno. Sei perfida, mi è preso un colpo che nemmeno immagini. Ero così presa da quella scena, dalla corsa di April verso la salvezza, che mi ero convinta davvero che potesse essere vero. Ti giuro, mi è preso malissimo, mi veniva da piangere. Mi sentivo abbastanza stronza e cattiva oggi, ma poi vengo qui, da te, a leggere e mi crolla il mondo addosso. Te l'ho già detto che io mi sento April quando leggo Destroy/Hazardous. Ormai mi rassegno all'idea che divento fragile, come lei, perché in fondo lo è ancora. Basta vedere questa prima parte, sembra totalmente spaventata da chissà che cosa e ciò la rende fragile.

Grazie, mi hai salvato- sussurrai timidamente. Alzai il viso lentamente per poterlo guardare negli occhi ma il ragazzo che vidi non era lo stesso che mi aveva salvato.

- Justin?
- la mia domanda non ebbe risposta...

Bum, Giulia muore.

Mi stavo umiliando da sola, ero convinta che sarei riuscita a dimenticare Justin e invece come mesi fa, continuava ad apparirmi in sogno come una specie di incubo.

Ecco, io vengo rapita da certe riflessioni e mi continua a crollare il mondo addosso. Cosa devo fare con te, Giorgia? Spiegamelo, perché io mi sento totalmente rapita da questa storia e mi sento come se non potessi stare senza. Non oso pensare a come reagirò quando Hazardous terminerà. No NO N O. Se ci penso mi vengono gli occhi lucidi e non è il caso visto che siamo appena all'inizio e manca praticamente tutto.

Okay, mettiamo da parte i miei pensieri depressi, concentriamoci sul capitolo.

Sto adorando Jake, è tenero e simpatico e mi piace il rapporto che si sta creando tra i due, sembra proprio che April si sia trovata un amico a cui aggrapparsi nel momento del bisogno e spero davvero che con lui possa sfogarsi. Ne ha troppo bisogno, anche se Jake non è Justin, né tanto meno uno psicologo.

A Cody: Vorrei parlare con te uno di questi giorni, hai bisogno di sapere delle cose. April.

Da Cody: So già tutto. I giornali, la televisione...non ho bisogno di sapere niente e tanto meno di vederti.

Non posso leggere queste cose, non così scritte di getto, non delle parole così fredde scritte da Cody. Non posso, okay? Giorgia, tu mi vuoi male!

Perché devi far fare ad April certi pensieri? Perché devi nominare di nuovo quel viaggio? Io ho gli occhi lucidi, lo sai questo? Lo sai che se mai un giorno dovessimo incontrarci ti scoppierò a piangere davanti? Lo sai questo? LO SAI?

No, scusami, chi è questo Nick?

Dove lo hai trovato? haha Comunque hai scelto un bel personaggio, insomma, Logan è bellino per davvero!

La battuta che ha fatto sul nome mi ha fatto morire, specialmente per come l'ha presa April. Non vedeva l'ora di andarsene, povera figlia. haha

Oh per Diana (che non so chi sia, ma amen, lo dico spesso. haha), mi è preso un colpo quando ho 'visto' che c'era un'altra persona nella stanza di April. Me lo aspettavo, eh, ma non pensavo che fosse così 'sgarzolina' (detta dal mio amico nonnino, vuol dire tipo pimpante, o un po' matta. haha)

Però mi è sembrata subito amichevole, il che mi fa salire l'ansia perché temo ci siano dei segreti sotto....

Vedi la carinissima dose d'erba che sventola davanti ad April.

Non farmela diventare tossica, eh! haha

" Non fidarti troppo delle persone qui, non sono chi pensi che siano"

No, senti, non cominciamo con questi bigliettini, che tu ancora, nell'altra storia, mi devi svelare un mistero! Chi è? Cosa vuole? AIUTAMI, GIORGIA. STO AMMATTENDO.

Devo saperlo, non lasciarmi una vita intera ad immaginare su chi sia il colpevole di tali scritte, io non posso vivere così, capisci?

non sarei stata più soprannominata "Foster", mai più.

Spiegami il perché! Perché la chiamano Foster, cosa vuol dire? Che cosa mi nasconde?

GIORGIA, SANTISSIMI NUMI, NON PUOI ANDARE AVANTI COSI'! LO SAI CHE QUESTO E' IL TERZO CAPITOLO? LO SAI CHE SIAMO APPENA ALL'INIZIO E TU GIA' MI STAI FACENDO SUDARE FREDDO?

Come ci arrivo alla fine io?

Perché questa Becky deve cancellare il passato? CHE COS'HA FATTO?

Dimmelo o mi rinchiudo per sempre nella mia stanza e non esco più.

Mi è salita l'ansia ad ogni riga che leggevo e non è normale, okay? Cioè, con le tue storie lo è, ma poi io mi agito e mi ritornano gli occhi lucidi.

Te l'ho detto: non appena ci vediamo io ti lacrimo davanti. L'ho fatto con l'ultimo capitolo di Destroy e lo farò finché continuerai a scrivere capitoli del genere. Tu sei maligna (in senso buono), mi porti via dalla realtà con quello che scrivi e poi ci rimango male se ritorno nel mio mondo.

Basta, vado via, adesso sono triste.

DOV'E' JUSTIN? DOVE LO HAI MESSO?

Giorgia, fa qualcosa, ti prego. Dammi un indizio, qualsiasi cosa!

A parte i miei scleri serali, il capitolo era meraviglioso e spero di avertelo fatto intendere ♥

Ti voglio bene,

Giulia

09/10/13, ore 18:46

JUSTIN è VICINO!
credo che becky sia una persona con un passato non facile ma che non sia una doppiogiochista. vuole amicizia, ma spero non pericolosa. altrimenti sento che se avvenisse il contrario, justin comparirebbe

09/10/13, ore 17:25

Okay...non ho mai fatto una recensione a Destroy ma perché quando ho iniziato a leggerla era già terminata,ma da ora sappi che mi farò sentire spesso.Comincio col dire che Jake é troppo asdfghjk. Mi sembra troppo tenero,e se me lo ritrovassi davanti lo stritolerei, lol, Mentre Becky non mi convince per nulla. Arriva e già tira fuori un pacchetto di erba,ma dai!E poi sta storia che vuole sapere tutto di April senza svelarle nulla di lei mi ricorda Mark,e io odio Mark!Di Nick che dire,mi sembrava un po' un pazzo.Uno di quei ragazzi che pensa solo a divertirsi e a fare cazzate,un po' come il vecchio Justin.A proposito di Bieber sbrigati a farlo arrivare perché so che non é morto,e poi voglio scoprire i significati dei bigliettini e cosa nascondeva la lettera che Marck strappa nell'ultimo capitolo di Destroy. Con questo ho finito!Complimenti sei bravissima :)))
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 07:57 pm)

09/10/13, ore 15:49

Bene, sono troppo curiosa, non ce la posso fare.
Becky mi incuriosisce troppo, che ha fatto di così grave? Dio, che ansia. E Nick? Io adoro Logan, davvero, ottima scelta per il personaggio, veramente. Adoro tutto di questo capitolo, ma io l'avevo capito che era un sogno all'inizio...sono un genio, lo ammetto. Si sa che è Justin a mandarle i bigliettini, se no chi può essere? Ti ho scoperta, ora dammi l'oscar! AHAHAHA.
Anyway, mi dispiace tantissimo per il ritardo della recensione, ma con la scuola non trovo nemmeno il tempo di respirare.
Ma trovo comunque il tempo di leggere questa storia e non dare retta a chi ti dice che è monotona, perché sono sicura che sarà fantastica come Destroy, se non di più.
Adoro i due nuovi personaggi, non so perché, ma li adoro e non vedo l'ora di rivedere Justin...perché lui ci sarà, non è vero?
Aaaaaaah, che ansia, mi vuoi far morire!
Complimenti come sempre per questo favoloso capitolo e per il tuo bellissimo modo di scrivere.
Ora vado, scusa se questa recensione è corta, ma ora scappo a fare i compiti ç_ç
Bacioni
Paola

08/10/13, ore 17:51

Ecco appunto "where is justin?" Mi manca tantooo e spero tanto che con i. Bigliettini sia lui!! Fate tornare CIASTIIIN perfavoreee!! Comunque benvenuta Becky... (Guai in vista.. Sisi..)!! Baci Bambolina aggiorna presto!!

08/10/13, ore 14:25

CONTINUA,E' UNA COSA MERAVIGLIOSA QUESTA FAN FICTION ODDIO

07/10/13, ore 23:34

Tipo che io ancora prima di leggere il capitolo mi guardo se c'è il punto di vista di Justin ahahah Jake è Justin travestito e con un nome inventato (?) è così, DEVE essere così. Che storia su Justin è se Justin non c'è? Sto sfasando, ok, me ne rendo conto, ma come posso stare calma se tu mi tieni in ansia in questo modo? Spero con tutta me stessa che continuerai presto, sono troppo curiosaaaaa!!! Un bacione, ciao <3

07/10/13, ore 21:25

Bellissimoooooo! Amo sempre di più questa storia, e a proposito di chi ti dice che questi capitoli sono noiosi credo che all'inizio sia normale, perché bisogna fare una introduzione chiara... Sei sempre bravissima a scrivere!

07/10/13, ore 20:35

https://twitter.com/liamsbracelet/status/387282798391746560 NON SO PIU' IN CHE LINGUA DIRLO: JAKE NON MI PIACE! SECONDO ME VUOLE RAPIRE APRIL O QUALCOSA DI SIMILE. FALLO SPARIRE!

Ok, dopo questo intro posso incominciare la mia recensione lol
Amo questa storia e, sinceramente, non so come possa non piacere. Forse perchè tutte noi siamo abituate ai Japril insieme e sempre in lotta, ma sono sicura che tu saprai sorprenderci (come sempre, no?)
Ho amato questo capitolo, nonostante ci sia stato Jake all'inizio, ma tralasciamo... Becky e Nick sono le new entry quindi? Bah, Becky non mi convince per niente. Secondo me proverà a portare via Justin da April (perchè so che è ancora vivo. Non può essere morto, no?). Comunque no, mi sta già sulle palle :)

April in questo capitolo è davvero dolce, peccato l'inizio. Sei davvero crudele, sai? Io avevo davvero creduto che il sogno fosse reale... Mi devi 2 anni di vita! Mi è preso un colpo quando l'ho scoperto.

Spero che tu aggiorni presto questa meravigliosa storia, perchè è la mia droga e, come sicuramente saprai, non riesco a farne a meno :)
Ti adoro! Grazie per questa storia (te lo dico in tutti i capitoli, ma voglio che tu ti ricorda di questo piccolo particolare u.u)

Baci x

07/10/13, ore 20:15

Sono perfetti logan e vanessa per i loro personaggi secondo me jnfdkjdsnf e sono simpatici però becky non mi convince molto
Non ascoltare le critiche la storia non è monotona e poi sono i primi capitoli,che si aspettano?
Il capitolo è stupendo come sempre,aspetto il prossimo :)
xx

07/10/13, ore 19:42

Hei! Premetto che questa è la mia prima recensione che ti lascio. E comincio col dire che è positiva.
Allora ti seguivo da Destroy ma avevo cominciato a leggerla quando eravate arrivati al finale, mannaccia!
Allora ho atteso un sacco di tempo affinchè tu mettessi il seguito.. Però su Destroy non hai avvisato... D:
Però sono riuscita a trovarti! Zan Zan! <3
Guarda ti posso dire che amo il modo in cui scrivi e ammetto che mi ispiro molto a te. Cioè... ahhaha Amo come descrivi le cose perché descrivi ogni particolare senza essere ripetitiva e ti assicuro che amo questa cosa e cerco di imparare da te.. (Visto che scrivo ma non su Justin.)
Vabbè, comunque. La storia mi piace, solo una cosa: FAI TORNARE JUSTIN, OK?

Ora vado, sao peipi :3