Hazardous.
di keepfearless_Belieber

12/11/13, ore 18:59

OKEY, TU DOVI CONTINUARE O MEGLIO POSTARE QUEL CAZZO DI CAPITOLO,ORA.
O R A. SJNSBNFHFJS NON POSSO PIU' ASPETTARE STO SALTANDO, ROTOLANDO E PIANGENDO CAZZO, DA UN LATO ALL'ALTRO DELLA STANZA,OKAY? OKAY.

alla prossima c:

12/11/13, ore 18:29

'where is Justin?'
....
.......
.......................
penso che ti uccidero' molto presto.

12/11/13, ore 18:11

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. IL. BIGLIETTO. ODDIO. ODDIO. ODDIO.
CAZZO. LO. SPOILER. AIUTO. AIUTO. AIUTO. AAAAAH. MUOIO. STO. MORENDO. OK. ODDIO. AAAH.

12/11/13, ore 15:45

Ciao :) a me personalmente becky per il momento non piace... doveva andarci April all'incontro é il suo anonimo ed é a lei che manda i bigliettini ahahah detto questo però mi piace un sacco Nik <3 ti prego falli incontrare presto. al prossimo capitolo :')

12/11/13, ore 00:22

"- Lui si chiama Justin e diciamo che è stato una specie di fidanzato, non lo è mai stato ma con lui ho fatto l'amore la prima volta, il mio primo bacio. Mi ha fatta sentire veramente amata come nessuno in precedenza aveva fatto e questo braccialetto è tanto importante perché lui ce l'ha uguale- dissi pensando a quanto Justin, in realtà, mi mancasse. Mi resi conto di star vivendo una vita senza di lui e il solo ricordo mi faceva soffocare lentamente, lo detestavo perché si era sacrificato per me. Lo detestavo perché avrebbe potuto concludere quella lotta in modo diverso e lo detestavo perché non era più con me.
- Ora dov'è?- chiese Becky e sorrisi a quella fottuta domanda. Avrei voluto rispondere che era vivo ma avrei mentito sia a lei che a me stessa. Convincermi che Justin non c'era più era un'impresa piuttosto ardua e difficile da accettare ma dovevo farlo. Dovevo dirmi ogni giorno che lui era morto per stare bene con me stessa o da questo "trauma" non ne sarei mai uscita. Incominciarono a volare le immagini, come demoni, nella mia testa. Fluttava il ricordo di Justin, vedevo il suo viso, il suo sorriso e sentivo la sua risata echeggiare nelle mie orecchie.
Probabilmente senza di te non sarei tornato ad amare perché si, ti amo April. Giurami che starai bene e che non proverai a farti del male, mai più. Ci sarò sempre a proteggerti, credimi. Ricordavo queste frasi come se stessi rivivendo all'infinito quella scena. Lo vedevo, steso a terra quasi privo di sensi e con il dolore che gli lacerava il cervello. Pochi minuti dopo e sarebbe morto per il troppo sangue perso, gli occhi ludici gridavano pietà e i respiri sempre più corti e morti stavano firmando il suo ricordo. Le labbra carnose e spente volevano baciarmi, un ultimo bacio e addio per sempre. Non riuscivo a pensarlo senza versare almeno una lacrima ma questo era Justin e per lui avrei versato anche un fiume."

Questa parte ha portato al mio unore una eterna tristezza. Amo quando parla di Justin come se fosse morto e onvece è vivo e piu sexy che mai lol

Piano piano le cose su becky salgonoa galla tipo quell'uomo che stava per picchiarla e la sua casa diroccata. Si ma quello che mi fa più rabbia è : NON SI POTEVA FARE I CAZZI SUOI QUESTA TROIA? Non spettava a lei cercare l'anonimo e tanto menofar ubriacare quei poveri cristiani, è scortese.

Sul serio se non si incontrano giuro che non leggeró piu questa storia anche se andrà a mio svantaggio perche la amo e per te sono solo una non importante lettrice che recensisce quindi ahahha non posso fare queste minacce.
Mentre leggevo la parte dell'incontro e non c'era April ma stava sta cessa inutile mi è salita una rabbia che ho iniziato a grugnire come un cane ahahhAh ok aggiorna presto ok? E fa che tutto vada per il meglio perche è il meglio che vogliamo per questa storia :)

Alla prossima
Much love
Giuls

11/11/13, ore 22:29

Io non credo di riuscire a farcela. Seriamente.
Tu non hai la più pallida idea di quanto io ti stia odiando in questo momento. Non ne hai la più pallida idea!
Ti ricordi quando mi dicesti che alla fine dei miei capitoli ti strappi i capelli? Ecco. Io ora li strapperei a te i capelli e anche molto volentieri.
Giorgia, mi stai facendo tirare giù tutti i santi e io sono anche una ragazza credente! Ma ti rendi conto?
Davvero, non lo concepisco.
Tu sai che io sono dipendente da Destroy, Hazardous, da te! Allora... perché mi fai tutto questo male? Perché?
La mia vita non ha assolutamente senso ora. Dopo questo capitolo. Dopo ogni capitolo!
Devi seriamente smetterla perché io non arrivo a fine storia.
No, parlando seriamente. Non farlo, non dar retta a tutto quello che ti ho detto fino ad ora, era solo un piccolo sfogo.
Continua così, fammi soffrire. Mi piace soffrire per i Japril.
Comunque, a parte questo, il capitolo è stato non solo sofferente ma anche magnifico. Come sempre.
Cos'altro posso aspettarmi da te se non qualcosa di incredibilmente meraviglioso? Ogni capitolo che scrivi, dopo averlo finito di leggere, ringrazio Dio per avermi indotto ad iniziare a leggere Destroy, tu non riesci proprio a capirlo quanto questa storia mi prenda, è assurdo. Qualcosa al di fuori del normale haha
Tanto per iniziare il capitolo è bello lungo e io amo i tuoi capitoli lunghi. Non so se mi spiego.

" Sabato sera, dopo la mezzanotte, vediamoci davanti all'entrata dell'università. Sii puntuale e sola"

Già qui partiamo bene. Si ho scritto bene!
Perché io ero straconvinta che ci sarebbero stati i Japril, giuro. Ho iniziato a leggere con quest'ansia stratosferica che mi mangiava fegato, reni e ovaie. mettiamoci anche le ovaie perché la descrizione di Justin alla fine non mi ha fatto fare pensiero molto... ecco... da monaca di clausura. Tanto per essere sincera.
Ti giuro, avrei amato così tanto un incontro Japril in questo capitolo ma sbam! io lo sapevo!
Quella str*nzetta deve sempre rovinare i miei piani. L'ho detto io che quella Becky è insopportabile, l'ho detto!
Anche se a dire la verità all'inizio di questo capitolo mi è stata decisamente simpatica, sia per il fatto di aver detto e di aver pensato quelle cose su April, sia per come l'hai presentata. Poi mi vieni a dire che è stata lei a rubare il bracciale e io non ci ho visto più.
L'ho detto che è una doppiogiochista del c*zzo.
Scusami il linguaggio, ma sono troppo inc*zzata perché non li hai fatti incontrare. Mi fai salire l'ansia!
Eh si, mi gaso a mettere gli asterischi per censurare le parolacce, mi fa sentire una ragazza più fine haha

- Se dall'altra parte c'è un assassino si se invece c'è il principe azzurro, come insinua la ragazza di fianco a me beh, dopo vivremmo per sempre felici e contenti- risposi sarcastica e Becky mi fece la linguaccia.

Ma guarda te e la tua ironia! HA!
Ma lo sai che mi verrebbe voglia di urlare al computer - aka April - "è quel c*zzone di Justin, vacci, f*ttitene della festa! Cretina!", ma non potrei farlo, sono pur sempre una ragazza fine io.
No, parlando seriamente. April sono sia l'una che l'altra la risposta: un assassino principe azzurro aka Justin Drew Bieber aka l'amore della tua vita!
Okay, io parlo tanto ma al posto di April non ci sarei nemmeno mai andata haha ceh insomma, sono una c*gasotto (ero indecisa se censurarla oppure no, l'ho censurata, non si sa mai lol)

Ragazzi, vado a prendervi qualcosa da bere ok? State qui o nei dintorni della casa-

STA STR*NZA!
Ma vedi? Io l'ho detto! Io l'ho detto!
L'ho sempre detto che Becky era una f*ttutissima str*nza!
Non posso crederci, ti giuro. Tanto per iniziare gli strapperei tutti i capelli che si ritrova, con le pinzette per le sopracciglia e glieli strapperei dalle punte. Tanto perché fa più male.
Seconda cosa mandarei te, cara Giorgia, in qualche setta di bambini dell'asilo nido fissati con Peppa Pig (non chiedermi cosa io stia dicendo, non ne ho idea).
Sono certa solo del fatto che tu mi stai rovinando la vita con questa storia. Aaaaaaaaaaaaaaaah, giuro di odiarti!

No okay, non è vero. Ti adoro e anche tanto aw.

sennò non ci metterò tanto a farti del male, tu non mi conosci e forse per te è meglio così. Te l'ho detto, riferisci il messaggio ad April e ti lascerò stare, un faccino bello come il tuo non mi fermerà di certo-

Ben ti sta brutta str*nza!
GO BIEBAH, GO!
Ti ho mai detto che io impazzisco per Justin badass? Ecco, ora lo sai. Non hai la più pallida idea di quanto mi faccia andare su di giri Justin che fa il trasgressivo, ma non solo nelle fanfic, anche quando fa graffiti sui muri o manda a quel paese i paparazzi. Giuro che mi fa letteralmente dare di matto.
Fangirlo per sempre.
Poi come lo hai descritto, porca peppa!
Io non credo ri arrivare a fine storia se continui così, non credo proprio!

Merda, pensai per poi guardare gli occhi stanchi di April e la sua voglia di dormire. Le presi la mano e la incitai ad alzarsi, l'indomani sarebbe stata una giornata di confessioni per lei e dovevo trovare il modo per dirle che Justin non era affatto morto.

Ma io mi chiedo: perché non ti fai un pacco di c*zzzi tuoi? Ma che m*nchia te ne f*tte? Eh?
Mi fai il piacere di levarti, str*nzetta?
Ti giuro, becky mi sta antipatica al quadrato, non la sopporto. Non mi interessa se sarà un personaggio principale, per me potrebbe anche fare la cosa più eroica/bella/quello che ti pare del mondo, mi starebbe comunque antipatica. Oddio, reggimi haha
Credo passerò ogni singolo capitolo ad insultare Becky, ma purtroppo non la sopporto haha çç

Vi dico anche che la verità su Becky si scoprirà presto ma intanto ampliate la vostra immaginazione su di lei :)

Devo davvero farlo?
Okay.
Io trovo che Becky sia una donna dai facili costumi, molto brava nell'ambito recitativo e le piace interpretare le doppie facce. In poche parole: una str*nza.
Non posso farci nulla ahahahahahah mi sta proprio antipatica çç

Tralasciando Becky, il capitolo è stato meraviglioso. Ho amato soprattutto la parte finale, con il mio Giustino aw, e ad essere sincera sto apprezzando molto Nick. A dire la verità sto shippando lui e Becky intensamente, anche se becky mi sta antipatica tu puoi farmela piacere in poco. Tramite Nick, ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel prossimo potranno finalmente vedersi quei due? Ti prego, fallo per me. Falli incontrare.
Non desidero altro, solo loro due insieme per sempre aw.
Okay, Giorgia, lo so, corro troppo. Ma io ti giuro che se mi finisci male questa storia divento Sawa l'enigmistessa (il mio italiano oggi va oltre ogni limite) e vorrei tanto giocare con te :)
No, va bene. La smetto.

Prima di completare la recensione ci tenevo a dirti e a ricordarti il magnifico modo in cui ti esprimi e scrivi, lo ripeterò in ogni recensione.
Cambi e migliori di capitolo in capitolo e lo apprezzo davvero tanto, ogni capitolo è sempre più avvincente e tu sei sempre più brava.
Ora ti saluto, vedi di aggiornare presto Pulce!

ilysm

Sofia

11/11/13, ore 21:57

Nick mi piace sempre di più, èadorabiòe, Becky è sempre più odiosa, ma cosa vuole questa? anche se lo ha fatto per proteggere April non doveva permettersi... comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!

11/11/13, ore 21:04

nooo doveva andare april da justin): comunque spero che becky dica ad april tutto fkdg
il capitolo è stupendo,la parte finale anche se c'era becky mi è piaciuta un sacco.
la tua storia è sempre più bella :)
aspetto il prossimo.xx

11/11/13, ore 20:18

Ti prego continua! T-I P-R-E-G-O C-O-N-T-I-N-U-A per piacere non voglio avere una morte lenta e dolorosa!!! Ci lasci troppa suspance (?) xD

11/11/13, ore 18:24

La storia è bellissima! Ma ti prego di perdonarmise ho detto complimenti poco carini su Becky quando è andata al posto di April e quando l'ha ubricata di proposito.. ^_^

11/11/13, ore 16:48

Amo infinitamente il modo in cui scrivi. È unico per me. Come ho già detto in una passata recensione, il personaggio di April mi sta molto a cuore perchè ho diversi problemi e quello del fisico è uno di quelli e il discorso della misteriosa Becky mi ha fatto riflettere molto, quindi grazie Giorgia.
Avida di un altro capitolo, Giusy.

11/11/13, ore 15:46

allora se april non va da justin nel prossimo capitolo io scasso lol deve andare cazzo dai dai dai continua

11/11/13, ore 15:22

Per me Becky non è una bella persona c'è , già il fatto che gli abbia fatti ubriacare ecc.
Ma boh , forse è un impressione mia .
Mi mancava Justin il cattivo che fa minacce di morte ... Ce so rimasta de merda quando ci è andata Becky e non April all'incontro :(
Aggiorna presto

11/11/13, ore 14:18

stupendooooo  xro x favore puoi continuare piu spesso  io nn ce la faccio ad aspettare una settimana intera ti pregoooooooo

11/11/13, ore 13:14

Hei bella! come sempre sei riuscita a sorprendermi, sono felicissima dell'amicizia che sta nascendo tra Becky,nick e April e non vedo l'ora di sapere la reazione di April quando Becky gli dirà la verità su Justin,sempre se gliela dirà,tatatan. Non vedo anche l'ora di sapere qualcosa in piu' sul passato di Becky, che si sta rivelando un personaggioo ancora piu' intrigante di quel che credevo. Japril,Japril,Japril! Quando me li farai incontrare? sto male per loro,devi farli incontrare, ti supplico ahahha. COMPLIMENTI come sempre,sei una delle mie scrittrici preferite e credo che te lo tipeterò all'infinito.
P.S. non far si che Becky ci provi con Justin, che è esclusivamente proprietà di quella poveretta di April.

Aggiorna presto,un bacio.
Alessiac: