Hazardous.
di keepfearless_Belieber

11/11/13, ore 12:31

Giorgia, io ti uccido. Sul serio, altro che 'nel prossimo capitolo mi amerai come non mai.' Io penso a questo di capitolo e la nuvola nera di fantozzi te la mando proprio nell'esatto momento in cui uscirai da scuola.

Guarda cosa mi fai dire, sono finita col minacciare anche te, sto proprio diventando cattiva, ma tu, come altra gente, mi volete proprio male a scrivere capitoli del genere.

Sai che non posso nemmeno entrare su ask perché vedo ogni volta gente che t'insulta per quello che fai capitare nella storia? Se mi metto a leggere quello che ti scrivono finisco per rovinarmi la sopresa e non è il caso.

No, ma sul serio, io ti picchio.

Ma ora passiamo al capitolo, che per gli insulti e le minacce c'è sempre tempo.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

April.

La prossima volta che mi viene da pensare 'secondo me questo pov sarà tranquillo', ammazzami, okay?

Sì, beh, in primis, io non pensavo che Becky avesse il suo braccialetto. Potevo sospettarlo, quello sì, ma mi è stato parecchio antipatico quel gesto. Perché accidenti non si fa gli affari suoi? A me Becky non piace, ecco quel che penso di lei.

Okay, forse avrei leggermente cambiato idea quando ha detto di volerla aiutare a vestirsi per il ballo, ma ho ritirato il tutto subito dopo, quandoha visibilmente mentito sulla sua identità - anche questo lo sospettavo da tempo.-

Ha mentito sul suo nome e okay, ha rischiato di farsi beccare da quell'uomo ubriaco mentre fregava il vestito bianco della """cugina""", ma questo non è okay. Mi è venuta l'ansia, non puoi nemmeno immaginare quanto!

Nick mi piace, lui sì, è simpatico e mi fa ridere, quindi, del trio, Becky è quella che sopporto meno. Potrei avere un istinto omicida non indifferente su di lei, sappilo!

Di lei mi è solo piaciuto il fatto che l'abbia aiutata a truccarsi, per il resto la odio.

(ma di questo parleremo dopo.)

Mi dispiace che April si faccia tutti questi complessi sul suo fisico, perché non dovrebbe, dato che è bellissima e solo una persona era riuscita a farglielo capire. La stessa persona che April avrebbe dovuto incontrare, ma qualcuno - un nome a caso: Giorgia- ha voluto agire diversamente.

(Parleremo dopo anche di questo.)

Sono contenta che April abbia di nuovo il suo braccialetto, visto che è una delle cose pù importanti per lei e sono anche felice del fatto che, vestita così per il ballo, si senta bella e a suo agio. E' giusto che anche lei abbia i suoi momenti di gloria, se li merita.

Becky.

Per caso ho già detto che non la sopporto? Guarda, oggi non sono gentile. Nonostante ieri sera abbia visto gli EMA e mi sia quasi commossa a sentir cantare Miley, no, non mi sento gentile!

Non la sopporto, okay? E' una stronza! Ha fatto di tutto per far ubriacare Nick e April, in modo che li non potesse andare nel punto prestabilito per incontrare l'uomo misterioso aka Justin Bieber.

NO, NO E NO!

Non m'interessa se Becky l'ha fatto in buona fede, ha fatto pensieri poco casti su di lui ed io non tollero questo!

Guarda, davvero, ti picchio.

Quella lì è tremenda, amante del pericologo, sniffatrice di coca e dipendente dall'alcool. Non mi piace, no e no!

Mi è però piaciuto il modo in cui Justin la minaccia. Sì, insomma, IO l'ho trovato molto sexy e, sempre IO, posso fare certi pensieri su di lui. Io, non Becky, chiaro?

Mi è salito l'istinto omicida alle stelle, ma, come hai detto tu, cercherò di reprimere questo mio odio - per il momento - e lasciare che si plachi con il prossimo capitolo.

Probabilmente questa, più che una recensione, sembrerà un covo segreto di minacce ed insulti, ma sapevi che sarebbero arrivati, perciò credo di aver fatto il mio dovere. hahahaha

A parte questo, il capitolo è spettacolare, mi hai fatto entrare - come sempre - nella parte e ti adoro per questo, davvero.

Aspetto impazientemente di leggere il seguito, non son curiosa, di più!

Love you,

Giulia

11/11/13, ore 00:28

non recensisco da parecchi capitoli e mi sento in colpa :( comunque, per me becky è sheila (non mi ricordo come si scrive, rido) che non so come si è salvata come ha è successo a justin ed è sopravissuta (fammi rimanere nella mia convinzione HAHAHAH) oppure c'è qualche legame con le, deve centrare qualcosa sheila, ci scommetto quello ceh vuoi HHAHAHAHAH aspettavo di continuare a recensire quando le cose si sarebbero fatte più interessanti e penso che da adesso in poi continuerò, ma sappi che io leggo sempre tutto e ti stalkero su ask come non mai HAHAHA mi sto "innamorando" di Nick, dai, è troppo carino vhrifdojo mi piace troppo, sembra molto il burlone della situazione che sdrammatizza sempre e anche allo stesso tempo una buona spalla su cui contare. tu devi farli incontrare, ok? c'è dai, stiamo aspettando questo momento da dieci capitoli, ce la faremo nell'undicesimo? HAHAHAHAH se continui così non arriveremo ai trent'anni per l'ansia AHAHAHAHAHAHAH tutto quello che devi sapere su come scrivi eccettera eccetera ormai lo devi sapere a memoria, quindi non mi prolungo tanto :) - marika xx p.s io ti sto ancora cercando sull'autobus m non ti trovo mai......

11/11/13, ore 00:17

Dovrò aspettare un altro capitolo prima di vedere Justin e April insieme? Mi odi per caso? Ero convinta che il loro incontro sarebbe avvenuto in questo capitolo, ma no.. Hai deluso le mie aspettative, sei una distruttrice di sogni :( I came in like a dreaaaaam breakerrrrrrr (?) non so da dove mi sia uscita questa cosa ma mentre la leggi sorridi e annuisci :) il capitolo è FA-VO-LO-SO ma lo sarebbe stato do più se Justin e April si fossero incontrati. Aspetto con ansia il continuo, ciao baby <3<3

11/11/13, ore 00:14

Adhdyusianst io amo questa storia e mi aspettavo di trovare April all'incontro lol aggiorna al più presto perché sto in ansia(?) lol il capitolo è stra bello (come la storia adftayavf)

11/11/13, ore 00:02

Non mi piace per niente il personaggio di Becky. Non lo sopporto! Lo trovo troppo impiccione,sfacciato. Mi irrita lol

10/11/13, ore 21:44

ma guarda sta stronza!!! noooo io volevo l'incontro!!! se non glielo dice l'ammazzo, l'ammazzo! Ti prego aggiorna presto :)

10/11/13, ore 20:18

Se non ti sto odiando,ci sono vicina, ma che cazzo Becky i fatti suoi no,eh? (scusa il linguaggio) ahahaahah ovviamente scherzo,così hai reso le cose più complicate e mi piace, più che altro volevo un loro incontro e basta ma le tue parole sul prossimo capitolo mi hanno rassicurata lol Becky deve avere un passato molto difficile,un personaggio carino che però ha rovinato le mie speranze AHAHAHAH non è vero dai,al prossimo capitolo bella <3

10/11/13, ore 20:06

no, okay.
sono rimasta spiazzata. sia dal comportamento di Becky, all'inizio gentile e soprattutto in grado di tirare su il morale ad April, e sia sulla storia di questa certa Elizabeth. pensavo che Becky fosse andata in quella casa a derubare, dato che pensavo che quest'uomo qui l'aveva scambiata per un'altra, ma poi ho dovuto ricredermi. e infine l'incontro è saltato. viva April che si è ubriacata. OuO
okay. spero tu continua presto, come al solito. un bacio, ciao. xx

10/11/13, ore 19:14

ti odiiiooo hahahah io volevo un incontro japril ah:(
becky mi e' simpatica,non mi sa di personaggio antipatco.
bravissima e spero che riuscirai ad aggiornare presto c:.
ovvio hahah,ormai mtv non fa che ricordarlo ogni 2 minuti

10/11/13, ore 18:42

No ma io mo voglio sapere che cazzo ci é andata a fare Becky al posto di April c'é. Cazzo ci doveva essere il fatidico incontro in questo capitolo. Già mi stà sul cazzo Becky hahaha ora aspetto solo domenica prossima lol<3

07/11/13, ore 15:41

Oddioo oddiooo oddiooo che belloooo!!!! Non vedo l'ora che April riveda Justin e voglio proprio vedere cosa succederá.... Sono curiosissimaaa! :) continua al piú presto! <3 *^*

06/11/13, ore 18:44

Sera c:
Posso dirti che ti odio? Cioè, voglio sapere che diavolo sta succedendo e mi stai facendo salire l'ansia çwç
Quella telefonata che ha ricevuto Justin... qualcosa mi dice che sia connessa alla missione che si erano proposti quando avevano rapito April, ma alla fine non l'hanno portata a termine perché tra una fermata e l'altra ne sono successe di cose. E poi, manco sappiamo cosa dovevano affrontare e perché dovevano andare in quella cittadina (aiuto, non ricordo come si chiama D: ), quindi il mistero e la suspense che stai creando ti rendono un mostro (in senso positivo, sia chiaro). Brava cdbosvbfou
Sebbene Jake non mi piaccia più come all'inizio della storia, devo dire che ha ragione. Più Justin resta all'ombra, più secondo me aggrava le cose con April. Lei non ha mai smesso di pensarlo e quello che lui vede ogni giorno è solo il suo tentativo di sopravvivere alla sofferenza per la sua perdita. Come crede reagirà quando scoprirà che era vivo e che non si è fatto sentire se non in incognito?
Nick lo adoro troppo e sono arrivata al punto di pensare che gli sfigati sono quelli con cui ti fai più risate (io rientro nella categoria degli isolati, ma ci sono andata vicina dai xD). Becky non mi piace. Erba. No, ma per davvero? Non sa che April ha problemi con lo stomaco....
La festa................. scommetto che lì cambierà tutto. Li le cose verranno fuori.
Andiamo avanti vah.
Lo sparo che hanno sentito Justin e Jake. Almeno è servito perché Justin si decidesse a farsi avanti oltre che a proteggerla.... ma da chi? Qualcosa mi dice che sia lo zio di Justin. Non chiedermelo, ma non mi fido di quell'uomo e di conseguenza nemmeno del figlio.
E poi chi è che ha sparato? Voglio sapere çwç
Riguardo ad errori non ne ho notati, quindi non te li segnalo e, è l'ennesima volta lo so, ti ripeto che i tuoi miglioramenti fanno paura. Quasi non sembri tu e la cosa mi preoccupa, ma sei grandiosa cndicbsfo
Sono felice che tu stia un po' meglio, ma i tuoi attacchi di panico sono preoccupanti. Ok, mi fermo qua altrimenti divento troppo invadente c:
Aspetto il continuo con ansia cbsdubfio
Un bacio splendore :*

-Yogurt

05/11/13, ore 23:13

partendo dal fatto che leggendo la prima frase mi verrebbe da dire che justin è un fottutissimo stalker! ma no,è solamente innamorato,fortunatamente.
purtroppo gli impegni mi lasciano poco tempo per lasciarti le belle recensioni di una volta nelle quali analizzavo ogni particolare del capitolo dettaglio per dettaglio.
pensa che è quasi mezzanotte e,solo ora,dopo non so quanti giorni dalla pubblicazione sono riuscita finalmente a leggerlo. quindi,non ho la forza di dire molto se non che,come sempre,sei in grado di lasciarmi col fiato sospeso e sorpresa per il tuo modo di scrivere a dir poco perfetto.
mi piacerebbe sapere come te la cavi con i temi in italiano! davvero,scrivimi i tuoi voti in italiano perché mi spaventi,scrivi così bene..ugh,mi demoralizzi!
a presto bella fdioshgf

05/11/13, ore 21:55

Here I am ! ... Con qualche giorno di ritardo, ma va be'
Okai, andiamo subito al sodo: ho letto il capitolo ieri ma - te lo giuro - ero sommersa di faccende. Tra i compiti, la lettura, la mia storia in corso e lo studio... Non ci salto più fuori, giuro. In compenso, ho letto Twilight e New Moon in meno di una settimana ( record ) ma a te non interessa, suppongo. Ma credo che, ormai, tu ti sia abituata al mio divagare inutile nelle recensioni che ti lascio ad ogni capitolo.
Credo che sarebbe inutile ripeterti quanto, anche questo capitolo, sia perfetto. Si può benissimo prevedere la svolta decisiva che prenderà la storia: la decisione di Justin - che, tra l'altro, approvo - sconvolgerà tutta la quiete che ha caratterizzato i precedenti capitoli di Hazardous. Azzardo. Giocarsi il tutto per tutto. O si vince o si perde. O si sconfigge o si viene sconfitti, senza alcun rimedio. Mettere in gioco se stessi e tutto ciò che si ha di prezioso, anche le persone. Ma, chi ha - di vivo - Justin di caro ? Chi è la persona per cui venderebbe l'anima, se solo potesse ? La risposta è palese, chiara anche ai ciechi: April. Dopo quest'anonima chiamata, Justin - trascinandosi dietro anche l'incolumità di April - è di nuovo in pericolo. "Che novità" eh. Ma, d'altronde, chi ha vissuto da sempre nel pericolo, non può fare altro che continuare così, volente o nolente. E' una "condanna", se così possiamo chiamarla.
Eniuei, abbiamo capito tutti quanti che la coinquilina di April finirà per cacciare Quattro stagioni nei guai, altroché. Malgrado ciò, credo sarà uno dei personaggi che più influenzerà i comportamenti di April - ancora non so come e.e
Credo che Becky nascondi un segreto davvero grande che, prima o poi, sarà costretta a rivelare. Tutto ciò che nasconde non passerà inosservato ad April ancora per molto: se c'è qualcosa in cui April eccelle, è proprio la capacità di capire le persone, Justin ne è l'esempio.
A proposito di Justin, ecco, ho una mezza idea di come potrebbe prenderla April, quando saprà che lui è ancora vivo e che è stato a qualche metro da lei in tutti questi giorni. Probabilmente rimarrà piuttosto scossa dalla notizia - il che è palese e giustificato - ma soprattutto sarà confusa. Cosa farà ora ? Come dovrà comportarsi con lui ora ? Come andranno ora le cose ? Riuscirà a continuare la sua vita normale ? Preferisce una normale vita o l'amore ? Ed ecco che rifà capolino la tipica domanda ( un dilemma ) : <>
Non è di certo una domanda facile, soprattutto provando a mettersi nei panni di April: scelgliere l'amore, nel suo caso, vorrebbe dire mandare all'aria tutto, ricominciare ANCORA una volta da capo, esser disposta ad andare contro al volere della sua famiglia, vivere con una persona che tutti credono morta ( ricordiamoci, però, che anche Mark sa che lui è ancora vivo ).
Giusto, tornando a ciò che è successo tempo fa, Mark aveva strappato la lettera che contestava che Justin non era mai morto dopo quel tentato omicidio. April, prima o poi lo verrà a sapere. Lo verrà a sapere nel momento in cui Justin le parlerà della lettera che lei non ha mai ricevuto. Forse lo capirà più avanti, ma anche questa cosa verrà a galla.
Ora la smetto di premonire il futuro dei tuoi protagonisti perchè sembro una poco normale ahahahahah Magari ho sbagliato tutto, cooscendo quanto sei capace di sorprendere ogni volta con dei colpi di scena. La tua storia è di un'originalità pazzesca. Mi risparmio altri complimenti, finirei per essere ripetitiva.
Ora me ne vado. Ho scritto un papiro ç_ç
Un bizou
IFY98

05/11/13, ore 12:55

Ma che cazz..cosa sta succedendo??? Oioi non ci sto capendo più nulla..ma non vedo l' ora che sia sabato sera di mezzanotte per vedere la reazione di April anche se ho il presentimento succeda qualcosa :)))