Hazardous.
di keepfearless_Belieber

20/10/13, ore 21:25

ehi bella, sono tornata:) allora, inizio con le osservazioni lol
prima o poi, tu, mi dirai quale magia usi per scrivere in questo modo. c'e' oddio scrivi in una maniera fantastica, e credo che te lo ripeterò in ogni recensione. il pov di justin lo amo, ma tanto! è scritto benissimo e la parte dei tatuaggi è perfetta. inoltre ammetto che non pensavo fosse justin a scrovere i bigliettini bensì un jake o anche un cody ma vabbe si vede che non sono una va intuitrice.jake è il cugino di justin, omg. il pov di april ammetto che non mi fa impazzire, ma d'altronde non dice molto. ti ripeto per l'ennesima volta che amo il tuo modo di scrovere e spero che continuerai presto perchè la tua fanfiction è una droga. @jelieberstruth su twitter :) scusa gli errori ma sono dal telefono

20/10/13, ore 21:18

NESSUNO PUO' SOSTITUIRE JUSTIN
okay va beh, mi piace il fatto che si sia capito qualcosa di più su d i lui.. e ti giuro che non vedo l'ora che si incontrino.
in più vorrei capirci meglio su Becky :)
conclusione: il capitolo mi è piaciuto, e più vai a vanti più sono convinta che scrivi molto bene!

20/10/13, ore 20:33

Giorgiaaaaa non ho idea di come iniziare questa recensione lol.
A parte gli scherzi, è scontato dire che amo questo capitolo, come tutti gli altri.
Non vedo l'ora che justin esca e si faccia vedere, non immagino la reazione di April, oddio.
Comunque, leggo spesso su ask che a certa gente non piace molto Hazardous finora perché non succede nulla di 'entusiasmante', e vorrei dirti la mia opinione su questo.
Mi sono sempre fidata di te, e sempre sei riuscita a sorprendermi. Trovo assolutamente giusto il fatto di fare le cose bene e con calma, perché se tutto succedesse troppo in fretta, non ci sarebbe gusto nel leggere, invece con i tempi giusti, lasci col fiato sospeso i lettori che al momento opportuno sclerano per la situazione che tanto hanno aspettato. Bisogna conoscere bene i personaggi e ciò che pensano per poter immedesimarsi di più nella storia, ed è ciò che ci stai permettendo tu. Mi fido ciecamente di te, e sono sicurissima che ci sorprenderai ancora tante volte.
Continua così che vai perfettamente, sei fantastica.

20/10/13, ore 20:23

da quando ho scoperto che Justin lavorava con Jake e il fatto che April li trovasse simili mi si era accesa una lampadina ma non pensavo fosse addirittura il figlio di Garret, ma devo dire che ci sta benissimo e che mi sento un genio lol
..poi si incontreranno oddio si non vedo l'ora! beene ho finito lo sclero aspetto il prossimo capitolo Giorgia!
ciao bella <3

20/10/13, ore 19:58

hola. ewe
okay... Garret e Jake, Jake e Garret: padre e figlio. quindi se Garret è lo zio di Justin, Jake e lui non possono che essere cugini. OuO e come direbbe Nick: elementare Watson. davvero, non me lo aspettavo. pensavo fosse più un amico, ma la cosa mi ha spiazzato. (?) all'inizio della storia di Destroy, Chris non mi stava molto simpatico, ora invece ho cambiato completamente idea: se non fosse per lui, Justin sarebbe morto e quindi, grande Chris. e ora si è anche spiegato chi fosse il misterioso anonimo dei bigliettini, ma non credo che April sia tanto felice di riceverli. e Becky? boh... quella ragazza non piace neppure a me. coincidenza. OuO
capitolo fantastico, spero avrai tempo per aggiornare la storia. un bacio. xx

20/10/13, ore 19:54

Oddio.. è la prima volta che recensisco e solo xke non ho mai avuto tempo.m in 2 giorno ho letto destroy piu questi 5 capitoli cazzo quanto amo sta storia e il sequel e ancora piu figo..continua prestoo e fai incontrare quei due li rivoglio insemeee*-*

20/10/13, ore 19:52

Giorgia tu mi vuoi morta. Ma perchè?! Odio un casino Nick, mi sta troppo sul culo April deve stare assolutamente con Justin. E inoltre non voglio che April dimentichi Justin per stare con Nick ugh :( Continui a dire che fa cagare ma non capisci che sei bravissima a scrivere e che sei una delle mie autrici preferite. Devi assolutamente aggiornare presto perchè ora mi sale l'ansia! Alla prossima e grazie per avermi pubblicizzato preparati al trailer, ti voglio bene <3

20/10/13, ore 19:21

Sono la prima lalala amo il capitolo che non vedo l'ora che si incontrino di nuovo cwc aggiorna presto cwc

20/10/13, ore 00:51

Ok cara,quando ho visto la GIF di Justin ho iniziato a sclerare.Secondo me non é stata Becky a rubarlo e nemmeno a Amber a perderlo.Era troppo attaccata a quel braccialetto per perderlo. Forse é stato Justin.Ha le capacità e i motivi per farlo,se lui vuole che Amber si dimentichi di lui completamente doveva toglierle l'unico oggetto che poteva farle ricordare d lui.Non vedo l'ora del continuo. Rimettiti :)))

17/10/13, ore 19:02

Oh my Godness.
Tu, la tua storia e le tue gif mi farete morire. Ne sono sicura acndsbklvui tipo, sono arrivata alla parte del capitolo dedicata a Justin, ho guardato la gift e non mi sono mossa per una buona mezz'ora. E' bellissima oh mio dio vdfsovbhvg
Ok, chiudiamo quella parentesi....
WOW. Penso che ormai solo con quella parola posso descrivere i tuoi capitoli.
Sai già che ti adoro e i mutamenti che hai fatto fanno paura, in senso positivo ovviamente. Certe volte ho persino il dubbio che tu non sia più la Giorgia che ho conosciuto(?) con Destroy. Anzi no mi semi-correggo: tu sei un'altra persona, perché sei cambiata a maturata, e questo risalta molto nella tua nuova storia. il giudice di è espresso, l'udienza è tolta :')
Parlando del capitolo, la prima cosa che mi viene da dirti è che Justin non sa realmente come sta April, e Primavera (?) dovrebbe fare un corso di recitazione, perché sarebbe la prima della classe lol.
La prima parte, in cui litiga con Becky ha reso un po' irrequieta anche me. Si capisce che di questa qui non ci si può affatto fidare, e temo che la condurrà in grossi guai. E, per me, il braccialetto lo ha preso lei, non tanto per fare un dispetto ma piuttosto per capire che tipo di valore affettivo avesse per April.
Nick mi piace :3 Credo di averlo già detto, ma è simpaticissimo, stranissimo ma pur sempre carino (?) bleeeeeeah vomito arcobaleni nonostante sia un periodo di merda. Ti adoro per questo :')
E Justin.... Beh, che fosse vivo era ovvio, altrimenti non ci sarebbe stato il sequel, giusto? Ma non è morto è quello che mi sorge spontaneo chiedere è... come ha fatto a nasconderlo? E poi ci sono tutte le domande che si deve aspettare per avere risposta, ovviamente :|
Jake... Quando ha detto che lavorava da solo, non ci ho creduto. E' ovvio che gestire un bar proprio, in un università e per giunta da solo è completamente impossibile. Ma pure lui, cosa nasconde? Penso che Justin viva con Jake e, oltre a questo, non posso fare altre ipotesi.
Mi ha distrutto vederlo guardare con nostalgia April e pensare che senza di lui sarebbe stata meglio. Ha visto che è dimagrita molto, ma perché non si è fermato a chiedersi il perché?
Semplicemente ti adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo dsbvuof
Oh, scusami se sono invadente ma cosa è successo che non sei nel migliore delle tue forze? che poi, parere mio, nel capitolo non si è notato lol.
Ok, mi dissolvo.
Un bacio splendore :*

-Yogurt

17/10/13, ore 17:40

E' inutile che ti dica "la prossima volta avvisami", perché tanto non lo farai, giusto?

Già so che non ricorderò ogni cosa che voglio dire riguardo a questo capitolo, ma questa volta non ce l'ho proprio fatta a suddividere i vari pezzettini come faccio di solito.

Andiamo per ordine, facciamo finta che non abbia già letto tutto il capitolo (anche se in realtà è così.)

Becky, ragazza ben poco dolce e per niente ingenua, Becky… Che cosa mi tocca pensare di lei?

Mi dispiace addossarle la colpa della sparizione del braccialetto, sul serio, non vorrei, però quella ragazza non mi convince, capisci?

È lei quella strana, non April, a parer mio.

È così appariscente, così poco casta, se così si può dire e non me la racconta giusta. Mi devo preoccupare per caso?

Ma, bando alle ciance, è giusto dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio. La vita del college mi affascina, e questo viavai di gente, queste lezioni strane (strane per modo di dire. haha) che si susseguono, m’intrigano.

E questo Nick? Si fa vedere ancora eh? Mi sta più simpatico però. Inizia a crearsi una leggera sintonia tra lui ed April e non mi dispiace, dai.

Almeno ride e scherza con qualcuno, come un certo Justin pensa……..

No, senti, io non posso evitare di esprimermi: PERCHÈ ACCIDENTI INSERISCI UN POV DI JUSTIN SENZA AVVISARMI? PERCHÉ?

Non dico che fossi convinta che Justin fosse morto, questo no, ma ovviamente non potevo immaginarmi che:

1. Conoscesse Jake

2. Si trovasse nella stessa città di April, anzi, più precisamente, negli stessi metri quadrati di un ristorante aka bar aka posto in cui lei passa la maggior parte del suo tempo

3. Che non voglia assolutamente far sapere ad April di non essere morto per davvero.

4. Che vuole uscire dalla sua vita.

GIORGIA, SEI MATTA?

Dopo tre capitoli sostanzialmente tranquilli, mi scateni un putiferio? No, ma fai pure.

Sappi solo che mi avrai sulla coscienza, ecco.

MA NON E' VERO! CHI TE LO HA DETTO, JUSTIN?

Smettila di pensare cose non vere!

E comunque ho apprezzato molto il fatto che Justin fosse stato così… così… aggressivo nei confronti di Jake. Cioè, mi dispiace perché Jake è tenero e ha ragione, ma non puoi immaginare quanto mi sia mancato Justin e la sua vulnerabilità. Ah, musica per le mie orecchie.

Inizio ad avere l’ansia più forte di prima, sento che le cose andranno via via complicandosi e io, personalmente, non vedo l’ora.

Sapevo sin dal primo capitolo che mi avresti stupito  e lo stai facendo alla grande!

Continuo ad amare questa storia, amo il fatto che sia così complicata, che i personaggi lo siano e che io possa finalmente immedesimarmi in tutto ciò che tu descrivi. Mi hai reso il pomeriggio più piacevole, giuro. Avevo bisogno di entrare in un altro mondo.

Non dimenticarti di svelarmi il mistero dei bigliettini anonimi, ho solo bisogno di una conferma alla mia teoria. Immagino già, forse, chi potrebbe essere, ma prima di esprimermi voglio esserne più sicura ^_^

Love you so much,

Giulia

17/10/13, ore 17:37

Ok ho appena scoperto che Destroy ha un sequel.. E dire che sono felice è poco sono felicissima amo quella storia e sapere che non finisce così è un sollievo :)

17/10/13, ore 17:36

JUSTIN DJHVJDKVHKJD sapevo che era vivo. Appena ho visto la gif ho sclerato AHAHHAH
Secondo me il bracciale la preso becky! E Nick è più simpatico in questo capitolo :)
Che dire , voglio i japril HAHAHAH
capitolo come sempre stupendo,alla prossima. Krgmkfg
xx

17/10/13, ore 14:46

Aye Giò :3

Allora, prima di tutto mi scuso per tutto questo ritardo. Di solito aggiorno la mia fanfic e poi mi dedico a recensire le storie, ma l'altra sera ero così stanza che non ho avuto modo nemmeno di rispondere alle recensioni, figuriamoci di recensire!
Sul serio, mi dispiace immensamente. Ma preferisco avere la mente lucida e potermi dedicare interamente alla recensione piuttosto che scrivere quattro cazzate alternate da qualche sbadiglio lol

Come al solito mi congratulo per il tuo meraviglioso modo di scrivere, stai davvero migliorando. Sono seria.
Prova a rileggerti il primo capitolo di Destroy e poi leggi questo qui. Stai facendo un attimo lavoro e ne sono davvero felice perché hai ottime potenzialità e le stai sfruttando al massimo.

Ci sono pochi errori, ma nulla di importante. Anche io ne commetto un sacco perché rileggo il capitolo solo una volta, quindi don't worry. Non siamo scrittrici, scriviamo solo per creare piacere a chi leggere e per passatempo e credo che la gente non rimanga molto infastidita da qualche errore che vale assolutamente nulla.

Anyway.

Questo capitolo lo sto aspettando da almeno cinque capitoli, non so se mi spiego.
Sul serio, per te magari può sembrare uscito male o poco articolato o che ne so, magari appena lo pubblichi ti ricordi che avresti potuto aggiungere dei particolari, ma, oramai, lo hai pubblicato e non puoi. Non so se a te succede, ma a me succede praticamente sempre. Sono così sbadata!
In ogni caso, tu interpreta questo capitolo come preferisci, magari può sembrarti non abbastanza o altro. Ma io lo amo da impazzire.
Hai praticamente messo le cose al loro posto nel modo migliore e, sul serio, vanne fiera di questo capitolo! Praticamente è uno dei più belli.
Che poi, detto tra noi, tutta la """saga""" è bella lol.

- Qualcuno è entrato qua dentro- dissi a Becky preoccupata - qualcuno stanotte è entrato, non sto scherzando- - Puoi calmarti un secondo? Di cosa stai parlando?- mi domandò venendomi incontro.
- Becky, non l'ho perso. So di averlo messo in tasca ieri e me lo ricordo quindi qualcuno me l'ha rubato- dissi fissandola negli occhi e in quel marrone non vedevo altro che la colpa di tutto questo.
- Che cosa ti manca? E' impossibile che qualcuno sia entrato nella stanza insomma, ce ne saremo accorte-
- Capisci che non posso averlo perso? Era la cosa più importante che mi rimaneva di lui e non ce l'ho più- sputai fuori come se fosse l'unica cosa da dire.
- Lui chi?- Becky si mostrò molto attenta come se il suo sguardo potesse ingannarmi.
- Becky sei stata tu? Mi hai rubato il braccialetto? Perché è impossibile che qualcuno oltre a noi due dorme qui quindi tiralo fuori- le porsi la mano rivolta verso l'alto col palmo aperto e mi guardò incredula.
- Credi davvero che io ti abbia rubato uno stupido braccialetto? April sei sulla strada sbagliata, non ne avrei motivo e vedi di tenerti le tue paranoie per te perché non è reato perdere una cosa, capita a tutti quanti. Sarai stata distratta e non te ne sei resa conto, se vuoi ti comprerò un braccialetto ma non addossarmi colpe, intese?- mi guardò con sguardo fulmineo e tremai dalla paura che potesse farmi qualcosa. Il suo sguardo era caldo e bruciava come il fuoco, qualcosa mi diceva che lei c'entrava qualcosa con tutto questo ma non avevo prove.
- Tu non sai cos'è realmente stupido, Becky. Tu non mi conosci- risposi come per voler concludere ma come Justin lei doveva avere l'ultima parola.
- Senti da chi parte la predica. Hai qualche prova per dire che sono stata io ha rubarti il braccialetto?- domandò come per minaccia e feci un passo indietro - tranquilla che dietro quel faccino da brava persona che ti ritrovi si nasconde qualcosa più grande del diavolo. Spero di ritrovare il mio mascara e il mio fard dentro il mio beauty o saprò chi cercare, no?- concluse facendomi l'occhiolino e mi detestai all'istante per avere preso in prestito i suoi trucchi. Ero dalla parte del torto e lei, con le sue furbe mosse mi aveva letteralmente incastrata. Detestavo i suoi paragoni, mi aveva appena definito più pericolosa del diavolo e il fatto che fosse così credente mi metteva ancor più terrore. Presi la borsa e uscii da quella stanza senza proferire altre parole, non ero abbastanza intelligente da incastrare qualcuno.

No, okay.
Tralasciando che Becky si è comportata da stronza patentata (mi sta proprio sul cazzo, non posso farci nulla lol) che fine ha fatto il braccialetto?
No dai, non possono averglielo rubato. Ti giuro, ci sono rimasta malissimo.
Ma soprattutto vorrei sapere chi glielo ha rubato. Scommetto che è lo stesso anonimo che gli lascia i bigliettini.
Anche perché nessuno ruberebbe un braccialetto preso alle bancarelle, se non qualche stalker haha.
Sono sconvolta.
Però lo prendo come un gesto simbolico (i miei filmini mentali non hanno limiti lol), insomma... lei perde il bracciale che le ha sempre tenuto compagnia e le ha sempre ricordato Justin proprio quando salta fuori Justin.
Un po' come fosse il destino.
Io sono una persona che crede molto nella frase "le cose accadono per un motivo" e appoggio la provvida sventura di Manzoni (okay, non ti interessa, ma mi sento troppo intellettuale a dirlo lol), anche se sono le solite cose che si dicono le persone che hanno la vita a rotoli. Ma chi se ne frega!
Io ci credo davvero tanto, è un'ottima scusa per non fare i compiti, oltretutto lol.
Comunque il fatto che il bracciale si rompi dopo la "morte" di Justin e che lei lo perda proprio al suo ritorno è davvero significativo.
Che poi, chissà se lui ce l'ha ancora il bracciale. Magari lui potrebbe nascondersi da lei, camuffandosi in qualche modo, e lei potrebbe riconoscerlo proprio dal bracciale.
Aw che cosa romantica!

Voltai il mio sguardo verso il bancone dove Jake stava preparando il mio caffé e per pochissimi secondi vidi scomparire dietro una porte una figura maschile dai capelli non troppo scuri. Probabilmente era tutto frutto della mia immaginazione, quella mattina ero così confusa che vedevo cose fin troppo impossibili. Strinsi gli occhi e li riaprii subito dopo come per voler vedere tutto con più chiarezza e gli studenti che facevano colazione erano la mia principale distrazione.

SBAM!
Eccolo, finalmente!
Bieber ci ha degnati della sua presenza!
No vabbe, so che tu lo fai apparire come una visione (paradisiaca, aggiungerei lol) e io ci ho creduto davvero che lei se lo fosse immaginato e se devo essere sincera secondo me ci avrebbe anche creduto che quello fosse Justin, ma c'è il pensiero della sua morte che ostacola la sua immaginazione.
Insomma, io posso solo immaginare tutto il dolore che ha vissuto.
Perdere qualcuno di importante è qualcosa di totalmente orribile e lui ovviamente non potrebbe mai spuntare fuori così, da un momento all'altro.
Ti chiedo solo una cosa, so che questa è la tua storia e ci sono le tue idee, ma ti chiedo solo questo.
Quando loro si rincontreranno (è palese che lo faranno lol) non farli litigare perché lui non l'ha cercata, perché sarebbe abbastanza banale e privo di significato.
Se ci pensi bene, tu dopo aver perso l'amore della tua vita e averlo ritrovato così, da un momento all'altro. Dopo aver creduto che fosse morto, senza aver avuto un minimo di speranza. Davvero ti incazzeresti perché lui non ti ha cercata? Magari si, ma in un momento secondario e dandogli decisamente meno importanza. Vivere e descrivere certe emozioni è difficile, ma confido in te.
Sei riuscita a gestire diversi punti critici e sono sicura che gestirai anche questo, spero comunque che tu possa dare importanza al mio consiglio. Ovviamente sei libera di fare quello che preferisci :)

- Posso sedermi o è occupato?- una voce mi chiamò ed ero abbastanza sicura a chi appartenesse - ma suppongo non sia occupato- - Avrei dovuto immaginarmi che fossi tu- risposi a Nick che senza indugi si mise comodo prendendo il posto di fianco al mio - sei sempre così diretto?-
- Chiamasi carisma e te l'ho detto, col tempo diventerò più simpatico- disse con troppa autostima - allora, hai letto il libro che ti ho consigliato?-
- Non ho avuto molto tempo ieri ma oggi darò un'occhiata- risposi continuando a fissare la porta d'ingresso.
- Uh, ho a che fare con una ragazza piuttosto impegnata- disse Nick gesticolando con le mani - ok primavera, da dove vieni?- - Primavera? Dimmi, il sarcasmo ce l'hai fin dalla nascita? Dovrò cambiare nome all'anagrafe e di questo ne parliamo a pranzo, vieni con me o hai già degli impegni?- domandai.
- Veramente credevo che quella impegnata fossi tu ma accetto volentieri e ora chiudi la bocca che voglio ascoltare la prima lezione- disse facendo segno di zittirmi e rimasi allibita siccome quello che parlava troppo era lui. Mi misi le mani fra i capelli e cominciai a seguire la nuova professoressa che era seduta sulla sua -gigante- cattedra, proprio di fronte a noi.

Io lo amo!
Amo troppo Nick, giuro.
Sono anche convinta che lui sarà il motivo per il quale Justin e April si ritroveranno. Non lo so, mi sembra una di quelle persone molto curiose lol.
L'idea del compito mi piace da impazzire e mi piace anche il fatto che April e Nick lo facciano a vicenda, sul serio. Credo sia un'idea geniale!
Per non parlare del fatto che, quasi sicuramente, April sarà costretta a raccontargli di Justin. Magari non per il compito, orse perché si fida e lui, ovviamente, potrebbe aiutarla a crearsi una nuova vita. Sono davvero convinta, lo spero soprattutto, che i due rimangano solo e soltanto ottimi amici.
Non riesco a vedere altro se non amicizia!

Aspettavo con impazienza che Jake entrasse nella porta del bar dove io lavoravo, non aveva capito come stavano le cose e gliele avrei dovute rispiegare per l'ennesima volta, ovviamente senza rischiare il mio posto di lavoro.
Vivevo nell'ombra, a stento uscivo fuori da quello sgabuzzino ma non potevo farmi vedere, non più. Avrei voluto urlare al mondo la mia sofferenza di quell'anno e ora tutto mi stava portando a rivivere il mio passato: lei.
Non appena Jake fu dentro lo tirai per la maglietta provocando un assordante rumore fra gli scatoloni vuoti. Il suo viso era il ritratto del terrore e della paura, l'avermi così vicino lo metteva sempre in soggezione e amavo averlo in pugno.

Aw! Eccolo il mio baby boo.
Aw aw aw aw AW!
Okay, so che forse nella parte che ho appena riportato lui è decisamente scazzato, ma rimane comunque il mio baby boo.
Io ho il debole per Justin, non lo so. Ti giuro, è praticamente, bo... è come se fosse mio amico. Non lo so.
Mi sento al settimo cielo quando si parla di lui e vederlo fare il duro mi fa solo pensare a quanto sia tenero aw.
Okay, la smetto.
Mi congratulo con la bellissima gif che hai messo, presa da uno dei miei photoshoot preferiti oltretutto!
Sono stata tre ore a fissarla.
Sta benissimo con questa storia.
Guarda il suo volto, la sua fronte corrugata, gli occhi che chiedono pietà. Sembra un Justin che guardi April da lontano, che la vede crescere e spera il meglio per lei. Che la vede felice e ne è contento, ma sa che non potrà mai far parte di quella felicità, del suo mondo, della sua vita. Perché lui è il passato e, mentre in Destroy voleva uccidere lei per far del male agli altri, ora uccide se stesso per dare la felicità a lei.
Ma sono sicura che lui sa nel profondo che la felicità di April è esattamente lui, solo che non riesce ad ammetterlo perché ha paura che lei, incontrandolo, possa prendersela e in quel caso lei sicuramente lo odierebbe e lo dimenticherebbe, mentre lui continuerà ad amarla.
Invece così Justin è consapevole che il suo amore è ricambiato e sa anche che così lei è felice, un po' come prendere due piccioni con una fava, e crede che sia la cosa migliore. Ma i problemi vanno affrontati e io non vedo l'ora di sapere come.

Mi affacciai furtivamente alla fessura della porta e la vidi lì, cresciuta e più felice. Scherzava ridendo con quel ragazzo che poteva essere chiunque, perfino il suo ragazzo. Aveva tagliato i capelli di almeno tre dita, il suo viso era più marcato, le guance più magre e definite. La sua risata echeggiava fino alle mie orecchie, mi torturava così tanto da voler andare da lei, prendela e portarla via. Non potevo più farlo, lei non mi aveva più cercato e questo bastava a farmi capire che aveva voltato pagina. Io l'avevo fatto, ma l'averla qui ad Atlanta aveva solamente peggiorato le cose e chissà se avrei resistito. Tornai a sistemare gli scatoloni fatti cadere a terra senza smettere di pensare a lei, odiavo perfino chiamarla per nome. Ero ancora vivo, per miracolo.

Le lacrime, Giorgia. Le lacrime.
Come ho appena detto, quella gif è perfetta.
Lui che la guarda da lontano, nascosto. Perché non può assolutamente mostrarsi, non c'è cosa più romantica, sadica, dolce e masochista allo stesso tempo.
Il mio cuore è a pezzi, ti giuro.
Poi le ultime parole.
Un miracolo, è vivo per amore. Sicuramente. Sono sicura che ha affrontato quel brutto periodo pensando ad April, magari stringendo il braccialetto.
Sono in estasi al solo pensiero.
Quei due sono praticamente la mia droga peggiore.

Sono sempre più felice di come il tutto si stia sviluppando e, maledizione!, lo sapevo che Justin e Jake avevano qualcosa a che fare l'uno con l'altro. Lo sapevo!
Certo, ho sparato tutte le ipotesi possibili, ma lo sapevo haha.
Spero di aver detto tutto e di averti fatta sorridere almeno un po' con questa recensione, è un'ora che la scrivo lol.
Sul serio, è sempre un piacere farti sapere quanto amo questa storia e informarti delle mie opinioni. So che fa piacere, io stesso adoro le tue di recensioni, e ti ricordo un'ultima volta che Hazardous si sta sviluppando nel migliore dei modo e sono sicura che non mi deluderai.
In fondo, posso aspettarmi di tutto da te tranne che la delusione. Lo so per certo.

Ora ti saluto, aspetto con ansia il continuo e spero con tutta me stessa che i due riescano a baciarsi (lo so, corro troppo) il prima possibile.
*Leggilo con la voce roca di Justin Bieber*
Ciao Pulce!

Aspetto con ansia il quinto capitolo.

ilysm

Sofia♡

17/10/13, ore 13:50

Dioo c'è JUSTIIIINNN FINALMENTEEE cazzo sono felicissimaaaa finalmente è di nuovo tra noi e non vedo l'ora che tornii da Aprill :)))