Hazardous.
di keepfearless_Belieber

07/10/13, ore 17:45

Sera :3
Inizio con il dirti che non sono d'accordo con le persone che dicono che la tua storia non sta prendendo. Andiamo, è solo l'inizio! Che si aspettano, che crolli il mondo e che i personaggi si scopino già !?!? (sì, ho notato che la maggioranza delle persone vuole questo, e la cosa mi infastidisce non poco)
Credo vogliano che subito inizi l'azione, ma si deve aspettare perché ogni storia deve avere una sorta di introduzione, no? E poi stai presentando i personaggi e quindi possono sembrare solo capitoli di passaggio, sebbene forniscono informazioni utili. Quindi, non preoccuparti e continua, vedrai che si ricrederanno c:
Parliamo del capitolo adesso :3
All'inizio sinceramente non l'avevo capito che era un sogno Poi tutto è diventato chiaro, sebbene il significato del sogno mi ha reso interdetta. Ho diverse ipotesi tra le quali: Justin la osserva (cosa che penso sia vera lol) e che tiene d'occhio chiunque le si avvicini; Jake potrebbe aiutarla a dimenticare Justin, ma qualcosa mi dice che c'è qualcosa di più sotto e Justin ha cercato di farglielo capire. Anzi, in verità penso che sia più una preoccupazione di April che altro.
Nick mi fa tenerezza, non chiedermene il motivo ** sembra un disadattato che non sa farsi gli affari suoi, o semplicemente un tipo anormale (come me :o )
Becky... non mi convince. A partire forse dal fatto che tutte le persone che si drogano non mi hanno mai ispirato fiducia (ma a chi ispira fiducia?), mi sembra che lei pensi soprattutto a se stessa, e che se ne sbatte (?) altamente di tutto quello che ha intorno. Dal suo punto di vista, sembrerebbe che vuole cambiare e dimenticare chissà cosa, ma qualcosa mi dice che per lei sarà moooolto più complicato, almeno rispetto April. (qua ho una cosa da chiederti: l'erba non si fuma? Tu hai scritto che lei se la sniffa e se non mi sbaglio non si può sniffare.... controlla un po' se non ti sei già informata e casomai modifica :\)
April beh, l'ho sempre adorata, ma mentre tenta di riprendersi da tutto la adoro ancora di più ** La parte dei messaggi con Cody... wow, mi ha reso triste :c
E il bigliettino... Zero. Non ci sto capendo niente çwç chi è? Justin? O qualcuno che ha solo intenzione di metterle paura? Non so che pensare çwç
Il capitolo è scritto perfettamente e solo una cosa ho notato e mi sembra giusto segnalarti:
"Non sapevo niente di nessuno, era come se in quella cittadina io ci vivessi solo perché dovevo continuare a vivere, per me ogni persona era diventata invisibile ai miei occhi." Questa frase l'avrei spezzata in due frasi, perché è un po' lunga e dato che il primo periodo te lo permette è bene farlo. Inoltre, dopo l'ultima virgola hai ripetuto indirettamente il soggetto due volte, con "per me" e "miei". "per me" è meglio se lo ometti:
"Non sapevo niente di nessuno. Era come se in quella cittadina io ci vivessi solo perché dovevo continuare a vivere e ogni persona era diventata invisibile ai miei occhi."
Per il resto, la storia è scritta perfettamente e ok, non andrò in pensione solo perché me lo hai chiesto tu c:
ahahahahahah Ok, sparisco vah.
Ci sentiamo presto e scusami se non mi trattengo oltre!
Un bacio bella :*

-Yogurt

07/10/13, ore 17:41

yee, finalmente un nuovo capitolo, haha, ero impaziente.
" April era piuttosto strana, una ragazza dall'aria veramente misteriosa e piena di segreti. Avevo letto quel bigliettino prima che lei entrasse in stanza e ci stava se non voleva raccontarmi nulla ma l'avrei convinta a farlo. Volevo essere sua amica anche perché con tutte le volte che ero stata trasferita, meritavo di essere felice e meritavo un'amica. Sarei rimasta ad Atlanta finalmente, non mi sarei più spostata e non sarei stata più soprannominata "Foster", mai più.
Non avrei svelato la mia identità, non avrei raccontato le cattiverei subite e non avrei rivelato nulla che riguardasse me stessa. Ero qui per ricominciare, non per rivivere qualcosa che mi aveva fatto detestare le mie origini e soprattutto me stessa. Ero bella, sapevo di esserlo ma non per questo avrei mandato a puttane la mia vita. L'avevo fatto, ma perché ero stata obbligata.
April, mi piaceva quella ragazza. Le avrei insegnato molte cose, avevo bisogno di una che sapeva essere esattamente come me e ci avremmo lavorato insieme.
Tutto ciò che riguardava Elizabeth Becky Mendez era il passato, ora ero solamente Becky Mendez... una qualunque e soprattutto innocua studentessa."

wow, spero che diventeranno amiche presto!
sono felice che la possa interpretare vanessa, è troppo carina, aw
baci, benny :)

07/10/13, ore 17:08

Okay,posso morire?posso?
BENE,SONO MORTA.è tutto perfetto,hai azzeccato le personalità dei nuovi personaggi con l'aspetto fisico,non so se mi spiego,lol.
Io già adoro Nick.asdfgh.secodo me nasce una bella amicizia,e Becky..beh penso di adorarla,ahah,anche se no l'ho ancora decifrata bene.Tipa un po' strana,eh? me guusta.Per il resto,vai avanti così,mantieni la suspance,e non dare retta agli insulti.Se le tue storie sono tra le più popolari ci sarà un motivo,non credi? Ti voglio bene e sei sempre fantastica.Aggiorna presto ti prego! baci,cate.❤

07/10/13, ore 17:01

oddioooo. hai aggiornato. omg
kjsnfdgkbfgkjgfkmjngfkfngks
spero davvero che becky non la immischi in qualche brutta faccenda.
per il resto è tutto perfetto come sempre.
ti adoro dolcezza djhgfgf

07/10/13, ore 15:37

primo: mi hai illusa nello scorso capitolo io pensavo che lo vedeva justin e non che lo sognava secondo: becky secondo me nasconde un passato con qualche segreto terzo: chi è che mettete i bigliettini sotto la porta di April? può anche essere jake? cioè bho io ci spero che justin sia vivo, ora ci manca solo che s'innamora di nick e dopo spunta justin e si crea un casino totale da boom
e comunque non è vero che questa fanfiction è noisa cioè è la mia droga non so se mi spiego..
pooi oddio mi stai mettendo in ansia con il dire 'tenete d'occhio tutti i personaggi' vabbe haha
aggiorna presto alla prossima bella xx

07/10/13, ore 15:05

Tutto il contrario,diavolo! Non è affatto monotona!
Adoro Nick mentre Becky non lo so all'inizio mi sembrava una che porta la gente sulla brutta strada ma poi c'è stato il suo punto di vista e diciamo che è cool
Il sogno all'inizio mi ha sconvolto perchè sembrava la realtà ma poi si è svegliata :( però qualcosa mi dice che Justin è vivo se no non ci sarebbe movimentazione , è praticamente impossibile che muore il protagonista ma che ne soooo lol
I love this fanficton *<*
Continua presto <3 <3 <3

07/10/13, ore 12:21

ehi.
immaginavo fosse un sogno, ma l'hai descritto davvero bene. all'inizio ho pensato che April fosse seguita da Justin, ma il 'finale' mi ha leggermente scioccato (?) sì, e molto. okay, partiamo dall'inizio. sinceramente mi dispiace per April: per una volta che le cose vanno meglio arrivano dei bigliettini in cui la avvertono di non fidarsi... OuO Jake mi sembra un tipo okay, anche Nick e Becky, ma la nuova coinquilina di April ha qualcosa che non va. poi dal punto di vista si capisce anche. ewe i capitoli non sono monotoni anzi, sono ben descritti e a parte qualche banale errore che capita di non vedere sono ben leggibili. tra l'altro amo molto la suspence che lasci in sospeso fra i vari capitoli, tocca sempre ad April fare il lavoro duro. davvero, mi dispiace per lei. OuO
spero aggiornerai presto, amo questa storia. un bacio. xx

07/10/13, ore 10:09

Eccomi anche in questo capitolo.. alloooora non vedo l'ora di sapere chi è che lascia i bigliettini ad April e di sapere justin che fine ha fatto, poi Nick mi é simpatico ed anche Becky,anche se non vedo l'ora di saperne qualcosa in più su di lei. Fammi rinascere justin in qualche modo,amavo la loro storia d'amore, ahaha. Comunque complimenti davvero,amo il modo in cui scrivic:

P.s. Ho provato anch'io a scrivere qualcosina, ovviamente non è ai tuoi livello però se ti va passa.
-Aggiorna presto,un bacio Alessia❤️️
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 08:03 pm)

07/10/13, ore 01:14

Bellissimoooooo!!! <3 cioè io mi sto immaginando che il tizio che manda i bigliettini ad April è Justin nel corpo di Jack! Mhhh sono molto molto curiosa... Bhe e Beky mi sta abbastanza simpatica, Nick invece lo amo di già!! Comunque continua al piú presto è fantasticooo!! <3 :-)

06/10/13, ore 22:53

Prima Jake ora questo Nick, insomma vuoi farmi morire?? E poi Becky non mi convince molto..

06/10/13, ore 21:35

ok. ti amo. perchè? allora ora inizio ad elencare. hai scleto vanessa hudgens come becky e non posso che esserne felice. l'ho inckntrata e abbracciata e l'ho sempre amata. hai scelto logan lerman come nick e io amo logan lerman. il capitolo è bello, non mi ha oreso tantissimo la parte centrale mentre quella iniziale e finale un casino. Becky mi sembra una ragazza fin troppo misteriosa, so che nasconde qualcosa e speri davvero di saperlo al più presto. Nick non mi ha dato nessuna impressione in particolare. ha un senso dell'umorismo pazzesco ma oltre a questo non so davvero come classificarlo. poi tipo quando ho letto che era solo un sogno vklevo ucciderti ma poi ho pensato che ti avessi uccisa poi non avresti potuto più scrivere e io no voglio questo. poooi....JUSTIN? DOV È JUSTIN??
comunque spero che continuerai presto e no, non è monotona la tua storia <3

06/10/13, ore 21:16

Aye Giorgia :3

Okay, prima di tutto volevo farti i complimenti, ogni capitolo che passa ti ritrovi a scrivere e ad esprimerti sempre meglio ed è una cosa fantastica perché non fa altro che farmi amare ancora di più questa storia.

Mi trovavo spaesata davanti all'entrata dell'università. Fuori era buio pesto e non sapevo nemmeno perché fossi li, l'ora sul cellulare era quasi invisibile come se non volesse essere vista. Mi guardai intorno, il buio non mi permetteva di vedere niente ma riuscivo a sentire rumori sospetti. Qualcosa tra i cespugli si muoveva, un leggero venticello si intrufolava tra le foglie facendo in modo che gli alberi prendessero vita, avevo l'impressione che il fruscio delle foglie pronunciasse il mio nome. Ero all'aperto ma era come se mi mancasse l'aria. Ansimavo dalla voglia di scappare ma in qualunque direzione guardassi, non riuscivo a scorgere una via d'uscita che potesse portarmi in salvo da questo incubo. Mi voltai verso l'enorme edificio e pensai che all'interno sarei finalmente stata al sicuro, così decisi di entrare. Salii in preda al panico le scale e con una forte spinta di braccia, aprii la porta d'ingresso. Ciò che riuscii a vedere davanti a me, fu una luce così inespressiva che partendo dal soffitto non illuminava abbastanza il lungo corridoio e mi sembrava di essere bloccata in mezzo ad una fitta ed incolore nebbia.
Sentii un violento rumore provenire dalle scale d'entrata, sobbalzai e capii che ero in pericolo. D'istinto mi voltai, non vedevo niente ma iniziai a correre con una forza che non sapevo di avere. Percorsi il corridoio che sembrava non finisse mai, sembravano chilometri infiniti e avvertivo che la presenza alle mie spalle non avrebbe rinunciato finché io stessa non avrei ceduto. In quella situazione sapevo che non potevo assolutamente fallire.
Proprio quando inziai a percepire che la debolezza, sia fisica che mentale, stava avendo la meglio su di me una voce rassicurante chiamò il mio nome. Immediatamente focalizzai un' ombra che sembrava essermi amica, essa mi incitava a continuare a correre e nonostante fossi stremata e priva di forze, accellerai i miei movimenti sapendo che poi mi sarei salvata. Avvicinandomi mi concentrai sul volto, aveva un non so che di familiare: la mandibola marcata, le labbra carnose, gli occhi tenebrosi e pieni di mistero sotto quella luce fioca risultavano di un marrone scuro, il naso piccolino e ben pronunciato ed infine i capelli castano scuro scompigliati che ricadevano disordinati sulla fronte. Mi sembrava di aver visto Justin ma le mie supposizioni si rivelarono sbagliate e non appena arrivai davanti a lui, mi resi conto che era solamente Jake. Sollevata nel vederlo corsi ad abbracciarlo, ero finalmente al sicuro fra le sue possenti braccia e ricambiò l'abbraccio stringendomi forte.
- Grazie, mi hai salvato- sussurrai timidamente. Alzai il viso lentamente per poterlo guardare negli occhi ma il ragazzo che vidi non era lo stesso che mi aveva salvato.
- Justin?- la mia domanda non ebbe risposta...

La parte iniziale, il sogno, mi ha un po' scossa. Chissà cosa c'è nella mente di April, chissà cosa lavora il suo subconscio. Bel modo di aprire il capitolo! :)

La stanza era quadrata con al centro un tavolo enorme in legno, ai lati partivano le file di scaffali colmi di libri di ogni genere, dalla storia moderna a lettere antiche e così via. Dentro quella stanza ero sicura di poter essere me stessa e nessuno poteva impedirmelo. Controllai ogni scaffale per cercare di trovare il libro perfetto, quello che più si addiceva alla mia personalità e alla mia voglia di leggere. Rimasi quasi folgorata dall'enorme quantità di libri sulla sociologia in generale e rimasi immobile muovendo solo gli occhi per provare a cercare un libro adatto a me. Regnava il silenzio più totale dentro, ogni ragazzo era seduto su una sedia o sulle poltroncine un po' più distanti. Solo il rumore delle pagine disturbavano in modo positivo quella pace.
- Se fossi in te cambierei libro, quell'autore non è uno dei migliori e non capisco perché quel manuale è ancora in circolazione- mi voltai sentendomi presa in causa e un ragazzo dai capelli scuri e occhi azzurri mi fissò con le braccia incrociate. Mi sembrava di averlo già visto, probabilmente il primo giorno di ambientazione.

Nick non mi sta simpatico. Di più!
Già dal modo in cui lo presenti lo amo. Poi arrivi alla descrizione e lo amo ancora di più.
Non so se conosci la trilogia di Shadowhunters chiamata The Infernal Devices, ma Nick mi ricorda William Herondale. Capelli scuri e occhi azzurri, a contrario che quelli di Will non sono chiari e limpidi ma sono blu scuri come il mare. E poi Will è praticamente un amante dei libri e nelle prime volte in cui parla con la protagonista femminile, si presenta a lei in un modo simile. Ed essendo Will il mio personaggio preferito, non posso far altro che amare da impazzire Nick.
Sul serio. Mi sta TROPPO simpatico.
Potrei addirittura shippare lui e April!

Questa Becky uhm devo ammettere che inizialmente mi stava simpatica anche se non mi convinceva, ma poi l'hai descritta mentre si drogava e mi è andata direttamente sui coglioni che non ho lol.
Comunque il fatto che si droga mi ha davvero incuriosita, anche perché in un tweet mi hai detto che alla fine della mia ultima recensione avevo quasi azzeccato. E ciò mi riconduce al fatto che io avevo detto che Jake facesse parte della nuova gang di Justin (si, oramai Justin è sicuramente vivo per me lol) e, magari non è Jake, che ne so. Forse Becky è la ragazza che ha usato cercando di dimenticare April (che aveva intenzione di tenere all'oscuro del suo """ritorno""" per tenerla al sicuro), oddio, davvero. Non ne ho idea.
Questa cosa mi fa completamente andare fuori di testa.
Ho un'assoluta voglia di sapere. Ho bisogno di sapere.

- Che dici? Ne vuoi un po'?- mi chiese sventolandomela in faccia.
- Che roba è?- chiesi schifata, sembrava quasi del muschio tritato.
- Erba, schiocchina- rispose aprendo il pacchettino ma la fermai immediatamente, evidentemente non era al corrente delle regole.
- Ma sei scema, chiudilo immediatamente. Regola numero uno, è assolutamente vietato fumare, sniffare o farsi in vena all'interno del college e nei dintorni- risposi. Mi guardò stranita e scoppiò a ridere, quasi mi spaventò per la forte e rimbombante risata.
- Dimmi che è uno scherzo e che stai facendo così solo perché sono appena arrivata. April, compagna e amica mia, non ci sono telecamere qua dentro e la finestra è aperta. Nessuno noterà che ci stiamo sballando, ok? Dovrò insegnarti parecchie cose...ah a proposito, entrando ho notato un bigliettino sull'uscio della porta e c'era scritto il tuo nome. Non l'ho letto ma te l'ho lasciato sul letto in caso ci fosse scritta una proposta allettante- concluse riaprendo il sacchettino. Non la guardai e la lasciai fare fiondandomi sul mio letto e aprendo quel bigliettino, questa volta scritto a mano.

" Non fidarti troppo delle persone qui, non sono chi pensi che siano"

Alzai il mio sguardo tenendo la bocca leggermente aperta dallo stupore e mi concentrai su Becky che si stava sniffando in pace l'erba polverizzata. Non mi degnò nemmeno di uno sguardo e rilessi quel bigliettino più volte e mi focalizzai su tutte le parole continuando a non capire chi potesse avermi avvertito. Era uno strano corsivo e non mi pareva di averlo mai visto, la penna nera quasi scarseggiava verso la fine e l'anonimo ancora non si firmava. Piegai il bigliettino in quattro e lo misi sotto il cuscino, tutto questo furtivamente come se non volessi che Becky lo notasse.
- Spasimante anonimo o che altro?- mi chiese Becky stoppando i suoi movimenti.
- I-io non lo so- conclusi alzandomi e andando in bagno a rinfrescarmi la faccia. Cominciavo a preoccuparmi di varie cose a partire dai bigliettini anonimi e dalle persone qui. In qualche modo mi stavo fidando di chiunque ci fosse dietro a questo anonimo.

Okay, quel bigliettino.
Io non so davvero cosa pensare!
Chi porca troia è che gli scrive ste cose? CHI?
Potrei arrivare a soffrire di attacchi di panico per colpa tua, giuro.
Allora, faccio la lista della spesa.
Per me è: Justin (troppo ovvio e scontato, ma alla fine tutti pensano che sia troppo ovvio e scontato e non lo calcolano e poi sbaam è lui, quindi lo metto sicuro lol).
Cody (non lo so, magari si preoccupa per April perché ci tiene ancora, boh... lo metto comunque, non si sa mai. Magari azzecco lol).
Mark (è pur sempre suo fratello e magari questo è l'unico modo che ha trovato per restarle vicino).
Chris (tu non hai mai realmente parlato di una sua morte, a contrario di Justin, ma anche se fosse morto magari anche lui in realtà è vivo).

Non mi viene in mente nessun altro, davvero. Chi èche potrebbe interessarsi così tanto ad April? Chi è che le darebbe consigli per aiutarla?
Oddio, sono in crisi.
Non ne ho idea e questo mi sta distruggendo.

Sul serio, Giorgia.
Io non resisto più!

Okay, lasciamo stare, altrimenti inizio a scriverti minacce e non voglio essere cattiva :(

Comunque io mi fido di te, so che questa storia diventerà molto più intrigante perché me lo hai già dimostrato con Destry e sono prontissima a seguirti e a dirti come la penso.
Sappi che se farai qualche passo falso non esiterò a darti contro, sul serio. Prova a distruggermi i feelings e ti brucio casa <3

Per quanto riguarda la parte di Becky, l'ho trovata una cosa molto dolce e carina. Ma lei mi sta comunque sul cazzo.
Se vuoi davvero iniziare una nuova vita, perché ti droghi?
Che senso ha?
Okay, sto insultando le tue idee, scusami. Ma davvero, non posso evitare i miei commenti.
La cosa della droga mi ha dato troppo al cazzo perché lei mi sembrava così carina e poi... sbam.
Dovrei smetterla lol.

Credo di aver detto tutto, anzi, lo spero.

Continua presto, non resisto più. Ho un assoluto bisogno di vedere Justin, di leggere di Justin, di sapere che lui è vivo.
Magari non te ne rendi conto, ma ci sono punti in cui fai sembrare che lui sia porto per davvero e a me vengono i dubbi. Che ne so.
Prima sono anche andata a controllare se non è una fanfiction su Jake T. Austin (lol), ho seriamente paura che lui sia morto davvero.
Come ho già detto, non dare retta a chi ti dice che la storia inizialmente non è intrigante, anzi. A me ispira molto e mi sta facendo salire l'ansia.
Probabilmente dicono che non lo sia solo perché non si presenta Justin, quando capiranno che le storie non sono scritte solo e soltanto perché il protagonista è Justin sarà troppo tardi.

Attendo con ansia il continuo e, nonostante sto sembrando incoerente al pensiero di prima, pretendo il prima possibile Justin lol.

Ora ti saluto.

Ciao bellissima,
Sofia <3

ps. scusa per gli eventuali errori, non ho riletto çç

06/10/13, ore 14:38

ciao, sono dipendente da questa ff,lo ammetto HAHAHAHAHAHAHAH
vorrei chiederti quand'è che continui?

05/10/13, ore 20:47

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA AGGIORNA PRESTO,TI PREGO! NE HO BISOGNO AMO QUESTA FF! E' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO

05/10/13, ore 00:09

'Mi sembrava di aver visto Justin' Oddio Oddio ma nooo, cioè tu non puoi lasciare tutto cosìì ora sono curiosa, comunque Justin è vivo vero? Si perché è stato lui a metterle il bigliettino nella porta vero? Omg omg non metterci troppo ad aggiornare ora che è colpa tua se mi sta assalendo la curiosità haha scherzo lol no dai davvero aggiorna presto alla prossima xx