Hazardous.
di keepfearless_Belieber

29/09/13, ore 20:37

Mhhh spero tanto che hai torto e Justin non sia in paradiso anche perché se lo fosse non avrebbe senso scrivere una storia senza Justin nella categoria delle fan fiction di Justin eheh ho ragione? Spero tanto di si. Aspettavo tantissimo questo capitolo ed è bellissimo, la parte finale ti mette i brividi. Chi sarà mai. Io continuo a sperare in Justin ed in una sua resurrezione ahahah continua presto. :*

29/09/13, ore 20:32

OH MIO DIO.
Ma cosa.. No, tu non puoi lasciarmi così, damn!
Spero che aggiornerai davvero presto, non farci morire di astinenza, please D:

29/09/13, ore 20:19

Okay, probabilmente sono l'unica malata di mente che, al leggere del bigliettino, ha pensato immediatamente a Justin. Ahahahah non riesco a capacitarmi ancora del fatto che non ci sia più çç Anyway questo capitolo è meraviglioso dsfkjsdjk la storia si prospetta sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto. un bacio. xx

29/09/13, ore 19:51

Questo Jake è pericoloso??? No dico:bello giù le mani perché quella è proprietà privata!!! Secondo me è suo il biglietto..
ah e poi QUELLO spoiler???

29/09/13, ore 19:40

oddio...sei tornata*--* finalmente il continuo non sai quanto ho aspettato questa meraviglia di storia,non vedo l'ora che continui..Ps:sei bravissima<3;*

29/09/13, ore 19:27

Oh God.
Dio, questa storia è fantastica, riguardo al bigliettino anche se sarai scontata non saresti poi così scontata(?), non so se hai capito AHHAHAHAAH.Comunque non vedo l'ora dell'arrivo di Justin, davvero ho passato tutta la settimana ad immaginarmi Aprile scioccata mentre piange disperatamente e corre ad abbracciarlo *.* lo so, sono troppo sdolcinata <3
Vabbe' aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3

29/09/13, ore 19:11

il 'buon primo giorno di college :)' e lo spoiler mi mettono ansia. lol
amo tutto di questa storia, davvero.
adoro il tuo modo di scrivere è così.. puro.
comunque è tutto perfetto come sempre.
Bacioni♥

27/09/13, ore 13:45

Ho letto la prima storia, l'adoro, ora seguo il sequel, spero che non mi deluderai, aggiorna presto!!! Ciaoooo ;))

24/09/13, ore 20:41

Ho amato follemente Destroy, e sto cominciando ad amare follemente anche questa serie, anche se è solo il primo capitolo JKSJKJKFHSD voglio assolutamente il ritorno di Justin! Continua presto tesoro.

22/09/13, ore 22:18

destroy è la storia più bella che abbia mai letto e questo capitolo è  BELLISSIMO io continuo a sperare nel ritorno di justin hahahaha <3
sei davvero bravissima C:
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:21 pm)

22/09/13, ore 20:19

Devo dire che sono davvero emozionata perché penso che questa sarà la prima recensione di moltissime altre, quindi: nuove recensioni = nuovi capitoli = nuove emozioni
Solo tu sai quanto ho amato Destroy, è la mia storia preferita di sempre e sono sicura che amerò anche questo sequel perché mi attira già molto il primo capitolo.
Mi piace il fatto che April si sia aperta con il dottore e voglio che tu sappia che amo quella gif.
Continua presto, alla prossima. <3

22/09/13, ore 01:42

GIOOOOOOOO, URLO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO. STO MALE. MI PIACE UN SACCO COKE INIZIO, AIUTO. MI SENTO MALE. SKSBJSJSBSSJSJSJ NON MI PUOI FARE QUESTO. È BELLISSIMO, TI PREGO. SEI BRAVISSIMA, AIUTO. AMO IL FATTO CHE APRIL SI SIA APERTA CON LO PSICOLOGO. AH, IO CONTINUO AD ODIARE MARK, LO ODIO ORA E LO ODIERÓ PER SEMPRE. È UNA GRANDISSIMO STRONZO(:(:(: MA PERCHÉ APRIL NON GLI HA DATO UNA MAZZATA IN TESTA? NO, VA BE, LA SMETTO lol. AAW, AIUTO, NON SAPREI COSA ASPETTARMI DA QUESTP SEQUEL, SOLO CHE SONO EMOZIONATISSIMA . COMPLIMENTI AJDBJDKD. SEGUIRÓ E RECENSIRÓ TUTTI I CAPITOLI BBY. TI VOGLIO BENE. UN BACIOOO.
chiara.

21/09/13, ore 15:13

So che avrei dovuto leggere il.capitolo prima, ma proprio non sono riuscita.
Io sono ancora con la convinzione che Justin è ancora vivo, ma nessuno lo sa, altrimenti il sequel non avrebbe senso e.e
Comincio col dire che anche a me piace un sacco l'inizio del capitolo in cui, in in certo senso, riassume la situazione della nostra April.
Sono rimasta sconcertata nella parte in cui Mark le dice "Non muoio" e lei gli risponde "certo, tu no". Dimostra il rancore che ancora prova nei confronti del fratello, il che è normale. Non succede tutti i giorni che tuo fratello uccide il ragazzo che ami davanti ai tuoi occhi. Beh, se è per questo, neanche il fatto di innamorarsi del proprio rapitore ( tra l'altro ricercato un tutt'America ) non succede tutti i giorni, ma sono dettagli, no ? No.
Ancora una volta ti faccio.i.miei complimenti per come scrivi e il tuo talento che ammiro davvero. Hai un'immaginazione e una fantasia che ammiro con tutta me stessa.
Ultima cosa: amo il titolo.
scusa se ci sono degli errori, ma sono dal cellulare.
IFY98

21/09/13, ore 08:16

inizio col dir che la gif è perfetta xjdjx. non è un capitolo di merda anzi è molto bello anche senza justin.
comunque sei una bravissima scrittrice, scrivi in modo peerfetto.
aspetto il prossimo :)
xx

21/09/13, ore 00:38

CIAO, sono una nuova lettrice e ho in programma di leggere questa storia e un'altra delle tue.
Devo ammettere che sei molto brava nello scrivere e nel descrivere le cose. I posti in cui è stata mi sembravano
reali, come se li avessi davanti agli occhi e li stessi descrivendo io. Quindi uao ahah sei fantastica.
Da quanto ho capito lei va ogni mercoledi da uno psicologo e ancora non si capisce bene il perchè.
Ovviamente spero che con il prossimo capitolo ci siamo piu informazioni, nonostante tutto questo primo capitolo è perfetto :)

" L'unica dell'idea di voler provare a cambiare strada e provare a cercare un nuovo percorso di vita ero io e non solo perché volevo andare al college ma anche perché Stratford in sé e il Canada continuavano a portarmi male. Avevo costantemente il ricordo di Justin in testa e nonostante non lo ricordassi più come un tempo, vedevo ancora con i miei occhi quello scontro così perfido e come ogni notte, sognavo la sua morte. "

Justin è morto. Dio, la curiosità mi uccide che vuole sapere altro ahah io parlo con i miei sentimenti perche a volte la curiosita
si trasforma in rabbia ahah sono una tipa strana, lo so ma dentro sono normalissima haha

"- Il nostro potrebbe essere un addio- disse.
- Potrebbe? Ti consiglio di partire veramente, Mark. Hai più di vent'anni ormai e sei ancora qua...so che ti fa schifo questa vita perciò come sto facendo io faresti bene a costruirtene un'altra perché hai una vita davanti- risposi con tono alto. Mark abbassò lo sguardo e con rigidi movimenti mi strinse a sé. Non ricambiai quell'abbraccio perché non me la sentivo ma apprezzavo il suo gesto, non aveva smesso un solo giorno di volermi bene così tanto.
- Allora addio ma so che ci rivedremo, in fondo non muoio- mi sussurrò all'orecchio e in quel momento mi scattarono le immagini di quell'incidente in testa.
- Certo, tu no- risposi senza pensarci e sentii i suoi respiri fermarsi per due secondi. Ero stata troppo diretta ma sentivo che dovevo dirlo.
- Fai buon viaggio e avverti casa quando arrivi- concluse accarezzandomi i capelli. Salutai con le mani tutti quanti e mi diressi verso il taxi che mi aspettava con la porta aperta. Non appena fui dentro, il tassista partii e lasciò una piccola parte di me in quel vialetto. Sorrisi ma subito dopo mi scese una piccola lacrima, stavo dicendo addio ad una parte di me così fondamentale che sembrava surreale una cosa del genere. Ero tremendamente convinta che non mi sarei mai liberata di me stessa e adesso lo stavo facendo. Anche io come i serpenti stavo "cambiando pelle", stavo cambiando ciò che era radicale in me e avrei scoperto un nuovo mondo fuori dal Canada. Finalmente tenevo Justin stretto al cuore e lontano dalla mente, ero libera di comandare ciò che volevo. Questa era la fine di un nuovo inizio."

Di questa parte mi piace particolarmente la fine. È davvero poetica e molto profonda sono rimasta ammaliata ahah
Ok, dico ancora una volta che sei bravissima e non smettero mai di ripetertelo anche perche sono una ripetitiva ahah ma niente di grave non ti preoccupare ahah a volte riesco a gestirmi xD
Moltooo bene, aggiorna presto anche se ho capito che aggiornerai solo nei week-end e sinceramente sono in ansia ma ti aspetteró :)

Alla prossima
Much love