Hazardous.
di keepfearless_Belieber

05/03/14, ore 18:56

ti voglio bene anche io!!! allora essendo tu un essere umano non vedo il motivo per cui noi (lettrici) dobbiamo vietarti di rallentare o arrabbiarci con te. questa è un'età delicata e deve essere presa con le pinzette . hai tutto il diritto di prenderti una pausa e spero con tutto il cuore che tu ti riprenda, sia per la ff sia per te stessa!! sappi che io non dimenticherò questa ff e ti seguirò sempre...mi raccomando riprenditi e ribadisco quello detto prima...un bacio da laura con tutto il cuore <3<3<3...ciaooo :*

05/03/14, ore 18:20

Giorgia rimettiti presto.
Per qualsiasi cosa anche se vuoi parlare, contattami.
Non ti preoccupare!

05/03/14, ore 17:20

Ho aggiornato ogni giorno affinché trovassi un tuo capitolo e già avevo capito che il tuo ritardo era dovuto a qualcosa di esterno. Anch'io ho 17 anni e credimi se ti dico che poco fa ho pianto disperatamente. Ma chi sono io? Cosa farò? Sono una persona cosi indecisa e confusa anzi le mie idee ce l'ho ma sono irrealizzabili. Sono d'accordo di qualsiasi cosa tu abbia scritto ma una cosa voglio dirtela e specificartela: efp non è un sito su cui lavorarci è semplicemente un passatempo o un modo per dar spazio alle proprie idee perciò mi sento di dirti che non è un tuo dovere scrivere costantemente o dare spiegazioni è un tuo divertimento. Detto questo spero che anche tu come me trovi quella strada ancora sconosciuta, che la fortuna sia dalla nostra parte..

05/03/14, ore 17:17

La tua serenità è sicuramente più importante e anche se amo questa storia non sono delusa perché è nel mio cuore :) se ti va di parlare o di sfogarti sappi che ci sono e posso darti tutti i miei contatti basta dirmelo ❤️

05/03/14, ore 14:27

Hey ciao. Nn so se ti ho mai scritto una recenzione ma comunque credo che in questo caso sia opportuno dirti quello che penso e darti il mio appoggio. Quello che hai detto è completamente vero. -Probabilmente non leggerai neanche questa recenzione ma la scrivo comunque..- la gente dice sempre"goditi questi anni che sono i piu belli e nn ritornano indietro" eppure mi chiedo "sono stati anke loro giovani e allora perchè dicono questo se sanno cosa si prova?" Nn l'ho ankora capito. Questo sito nasce per dare spazio alla proprio immaginazione e per sfogarsi tramite la scrittura. Non devi scusarti capita a tutte questo periodo e nn mi interessa neanche sapere quello che ti è successo perché sono fatto tuoi ma spero comunque che ti riprenda e che ti senta meglio. Nn preoccuparti per noi sono sicura che capiranno come ho fatto io.
Mi raccomando nn farmi stare in pensiero ;p
Un bacio e a presto :*
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 02:31 pm)

05/03/14, ore 14:02

Ehy va tutto bene. La tua salute viene prima di una semplice ff. Spero che tu stia bene e che ti riprenda al più presto,per te stessa anche. Ho seguito questa storia da Destroy e la seguirò fino alla fine,non importa del tempo. È giusti che tu stia bene,tranquilla e serena:) grazie davvero per tutto

05/03/14, ore 12:00

Te l'ho sempre detto e l'ho sempre pensato: sei una bellissima persona Giorgia, sia dentro che fuori.
La tua salute è cento volte più importante di una storia, per quanto bella possa essere, pubblicata su efp.
Non sentirti in colpa né nulla del genere, il tuo benessere ha la priorità su tutto, e i tuoi lettori lo sanno bene. Nel frattempo ci rifaremo un bel giro in Hazardous, e ricordando la fantastica avventura di Destroy che ci ha portato ora qui, a leggere una nota di una meravigliosa scrittrice che ha difficoltà. April e Justin non hanno mai viaggiato in tranquillità, giusto? Hanno sempre riscontrato grossi problemi, ed è lo stesso che succede a te, a noi. Tu ti fermi, noi ci fermiamo. Ma alla fine i Japril hanno sempre trovato una soluzione, ed infatti guardali ora, dopo tutto quel tempo, quel dolore sono ancora insieme ad affrontare un altro viaggio. E sarà lo stesso per noi, quando tu troverai la tua soluzione, il nostro viaggio insieme ricomincerà, tutti pronti ad affrontare altri ostacoli che ci impediscono di arrivare alla fine del nostro viaggio. Siamo qui per te. Mentre tu penserai a te stessa, terremo noi d'occhio i Japril e ci faremo quei filmini mentali da Oscar (quello che Dicaprio non ha vinto ahahah). Pensa alla tua salute e pensa a stare meglio. Ti vogliamo tanto bene. A presto ♥

03/03/14, ore 01:01

Amo questa storia è MERAVIGLIOSA 😍, scrivi benissimo, mi fai provare emozioni uniche,TI PREGO CONTINUA...❤️❤️❤️😘

26/02/14, ore 23:12

Tutto stupendo come al solito... chi avrebbe mai detto che Justin si sarebbe trasformato in questa maniera.. é così dolce carino... e lei è fantastica!! Bravissima davvero una ff stupenda né vale davvero la pena leggerla... che succederà? Come andrà la nottata? Ci sarà questo assalto o no? Continua presto

26/02/14, ore 16:34

Finalmente un capitolo dedicato interamente ai japril! Che dolci aiuto djksk,amo questo capitolo e ,sarà la millesima volta che lo dico,sei bravissima a scrivere :-). Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire le sorprese!
Alla prossima.
xx

24/02/14, ore 19:47

Ma Giorgia! Che capitoli mi scrivi?
Sto per avere un attacco di panico, davvero. Non è possibile che tu abbia scritto un capitolo così bello.
Mi correggo dalla mia ultima recensione e affermo che questo è il mio preferito.
Amo davvero tanto come quei due si combattono e si affrontano, sono tremendamente teneri e straordinari allo stesso tempo.
Li amo da impazzire!
Inoltre mi è piaciuta quest'idea delle sorprese di Justin e del compleanno di April, è una cosa così romantica!
Forse tu non lo sai...non sembrerebbe, ma io sono molto romantica haha
Mi piacciono anche i momenti in cui quei due scherzano, perché davvero, sono la tenerezza.
Potessi me lo strapazzerei aw
Da quello che so stai avendo un brutto periodo, quindi premute la con calma e appena hai tempo e soprattutto voglia aggiornaci su questi due!
Tante belle cose, Pulce :)

24/02/14, ore 19:13

Eccomi di nuovo!
Ho affrontato tante cose dall'ultimo recensione ed è passato solo un giorno haha tanto per iniziare ho avuto problemi e sono dovuta andare in pronto soccorso.
Alla fine i dolori mi sono passati e sono tornata a casa, wow.
Una giornata del cazzo, in poche parole!
Quindi un immenso grazie a te e a questo capitolo che mi ha fatta andare fuori dagli schemi.
Mi è piaciuto davvero molto, dal modo in cui lo hai iniziato al modo in cui l'hai finito.
È decisamente il mio preferito.
Questa storia della vecchia mi ha inquietata un po', per un attimo ho pensato che volesse uccidere April e mettere la sua carne nel pane e poi farlo mangiare a Justin haha ti giuro, ho avuto questo terrore.
Inoltre mi è piaciuto il modo in cui Justin si è rivolto a April, è davvero così aperto con lei ed è una cosa dolcissima.
Mi piace da impazzire il modo in cui i due si riavvicinano piano piano, come se si conoscessero da sempre e anche da mai.
Le cose più futili non si conoscono, ma quelle più importanti sì. Ed è bello vederli conoscersi.
Mh...e questo Justin, uhm, come dire...arrapato? Azzardo, così magari ti faccio anche ridere ahahhaha
No dai, seria!
Cosa dovrei aspettarmi dal compleanno di April? Una nottata di sesso? Perché non aspetto altro ad essere sincera hahahahah
Corro a leggere il tredicesimo, alla prossima recensione Pulce!

Sofia ❤️
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:15 pm)

23/02/14, ore 21:17

Ebbene sì, ecco che inizia un altro viaggio!
Ma ti rendi conto? Non so come ho fatto a smettere di leggere questa storia, mi sta prendendo in una maniera assurda!
Allora, tanto per iniziare, April mi è piaciuta molto all'inizio. Quando si dimostra determinata sulle sue idee, nonostante tutto, mi piace da impazzire.
La trovo una personalità contorta e strana, ma allo stesso tempo affascinante.
Inoltre non posso credere che Justin si sia realmente fermato in quell'agriturismo, in effetti il sesto senso di April non ha mai toppato e questa cosa mi preoccupa parecchio.
Non capisco perché devi complicare le cose sin da subito, davvero, mi fai salire l'ansia e io ora dovrò andare a dormire con quest'ansia in corpo - come se quella di essere chiamata all'interrogazione pur non avendo studiato non bastasse.
Inoltre ci tenevo a farti sapere che il tuo modo di scrivere è sempre meraviglioso e poi il modo in cui descrivi Justin fa andare in estasi.
Io muoio per le descrizioni di Justin, è che me lo immagino, vivo e vegeto.
Mi piace il modo in cui quei due si affrontano, come se si conoscessero da sempre e allo stesso tempo da mai.
Inoltre le parole che si sono scambiati in macchina sono state strazianti.
Davvero, non concepisco l'idea di questo viaggio.
Mi fai salire un'ansia incredibile.
Ora ti saluto, domani provvederò a leggere e recensire i capitoli mancanti :)

Sofia ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:18 pm)

23/02/14, ore 20:49

Oh mio Dio! Sono letteralmente elettrizzata da tutto ciò.
Questo capitolo è stato un colpo al cuore, per i fatti e le parole e tutto il resto, è stata una pugnalata unica.
Tanto per iniziare Justin geloso mi fa letteralmente impazzire, è qualcosa di stra iper mega straordinario.
Inoltre amo il modo in cui April sta affrontando la situazione, io al posto suo mi sarei comportata diversamente.
Ho particolarmente amato il modo in cui Justin si è dimostrato sincero nei confronti di April.
È stata una cosa emotivamente distruttiva leggere le loro parole e i loro pensieri.
Questa cosa di un nuovo viaggio, di nuove minacce, mi fa andare in tilt.
Una nuova avventura e sta volta dovranno dimostrare di fidarsi l'uno dell'altra, di sentirsi completi insieme, perché non è più questione di scappare dal fratello di April. Si percepisce la serietà della cosa e mi dispiace che Justin la prenda così leggermente.
Non so perché ma ho paura che vada a finire male, davvero.
Non azzardarti ad uccidermi April o Justin che sta volte ti faccio fuori io haha
Giorgia questo capitolo è magnifico e non hai idea di quanto mi dispiaccia dedicarmi a questa storia solo adesso.
Corro a leggere l'undicesimo!

Sofia ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:19 pm)

23/02/14, ore 20:12

Ho letto questo capitolo, mh, quanto tempo fa? Non ne ho idea, ma sono certa fosse l'anno scorso.
Ma in ogni caso sono tornata, sì.
Sono tornata perché sentivo il bisogno di leggere qualche fanfic e distrarmi e mi sono ricordata della tua.
Mi dispiace così tanto se non ho recensito prima, ma non ho davvero avuto tempo e voglia. Ho addirittura smesso di leggere qui su efp, mi era passata la voglia. Bho.
Comunque, Giorgia, ora sono qui e sono pronta a darti il mio supporto e il mio parere.
Questo capitolo è tremendamente fantastico, un'emozione unica e un mix di sentimenti contorti e diversi tra di loro.
Mentirei se ti dicessi che ricordo alla perfezione il capitolo, ma comunque ricordo le cose più importanti.
Tanto per iniziare mi è piaciuto molto l'inizio, quello in cui Justin fa quel discorso riguardante Garret a Jake, è qualcosa di emotivamente straziante. Davvero.
Inoltre mi piace il modo in cui stai facendo tornare i nostri amati Japril, mi viene quasi da piangere per quanto sono belli!
E vogliamo parlare di questi messaggi anonimi? Sono davvero confusa e disorientata.
Chi potrebbe mai essere? Non so perché ma il mio sesto senso mi indica Jason, il vecchio amico d'infanzia di Justin.
E oltretutto non mi piace questa cosa che Justin tiene nascosto tutto ad April, insomma, è straziante. Odio queste cose di segreti e cose nascoste, mi fanno salire l'ansia e mi fanno salire la depressione.
Giorgia, mi dispiace se le mie recensioni non sono io massimo o non sono ben composte come quelle precedenti, ma sono dal telefono - purtroppo non ho più il computer - e sono costretta a recensire da qui.
Spero con tutta me stessa che tu stia bene, qualsiasi problema tu stia avendo in questo momento.
Ti lascio e corro a leggere il decimo capitolo!
Perdonami eventuali errori, sicuramente causa di distrazione o di auto correct haha

Sofia❤️