Hazardous.
di keepfearless_Belieber

20/11/13, ore 16:41

A I U T O.
il capitolo che aspettavo da tanto,i japril csndjkcdjc fangirloo
questo capitolo è commovente e perfetto. Il mio preferito aw
che dire ..aspetto con ansia il prossimo,io amo troppo la tua storia.
Baci :-) xx

19/11/13, ore 23:34

mado ti giuro che quando si sono incontrati ho pianto,e pure tanto hahaha dio ue.
per la recensione dell'altra volta *ti batte il cinque* hahaha.
ja lasciali un po in pace e poi fai del tuo meglio per rendere le cose più difficili.
bravissima,e a presto c:

19/11/13, ore 23:28

Awwwwwwww dio non puoi farmi questo il mio poveeeero cuore. HAHAHAH finalmente si sono incontrati aaaaaahhh quanto sono belli dsfkljflkdfsjkfs ok basta. Capitolo meraviglioso come al solito, aggiorna presto tesoro. Un bacio!

19/11/13, ore 23:22

Oh Mio Dio.... Bellissima!! Stavo morendo quando si sono incontrati! Aww!! Mio dio ti prego aggiorna il prima possibile! *_*

19/11/13, ore 23:19

Oddio piango ahahha :') non vedevo l'ora di riaverli insieme, Anche a me è scesa una lacrima mentre leggevo questo capitolo :) Nik rimane il migliore ahahahah. Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ci vediamo al prossimo. Ciao bella :)

19/11/13, ore 18:48

Ok uhm..non so che dirti Giorgia,sono in lacrime.
Non recensisco quasi mai questa storia (ok mai,lo ammetto).
Non perchè non ne abbia voglia,ma non ho mai tempo.
Penso che due piccole parole non bastino per descrivere
ogni tuo capitolo,quindi mi limito a leggerlo.Ma arrivata
a questo punto dovevo proprio dirtene quattro (in senso positivo,ovviamente)
e impegnarmi a fare una di quelle recensioni lunghissime e degne di essere lette (almeno spero).
Premetto con il dirti che seguo questa storia dal 5 o 6 capitolo
e me ne sono subito innamorata.Rimango sempre con il fiato in gola ad ogni frase.
Perchè so che da te dobbiamo aspettarci l'immaginabile.
E' la mia storia preferita,giuro.La scrivi in un modo così,oh dio non so neanche spiegartelo.
Oltre a farmi immedesimare nei personaggi e a farmi vivere a pieno le vicende,si vede che la scrivi
con il cuore,in senso che ci metti tutta te stessa e questo si vede tantissimo.
Penso che sia una delle cose più importanti in uno scrittore.Riuscire a comunicare i propri
sentimenti ai lettori.Non voglio immaginare come tu sia sentita scrivendo questo capitolo.
Quando Justin 'morì' io soffrivo con April.Mi viene da piangere,non so se sia un bene il fatto che mi senti
così partecipe in tutte queste vicende o un male.Ma tralasciando entrambi i casi,volevo solo dirti
quanto tu sia brava e quanto io ti ammiri.Patirò le pene dell'inferno aspettando il prossimo capitolo,ma so
che ne varrà la pena perchè non ci deludi MAI.E ho deciso che mi impegnerò a recensire più spesso,
prometto haha (:
Alla prossima.

baci, @itsbreatherauhl

19/11/13, ore 18:47

Oh mio diooooo finalmente non ci posso credere che dolciiiii anche se mi aspettavo un bacio appassionato fa lo stesso finalmente si sono visti <3

19/11/13, ore 18:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SCLERO PIANGO ROTOLO SPUTO CUORICINI (?)
aiuto che capitolo stupendo devo prendere aria,ho amato anch'io l'inizio con Justin e poi l'incontro mamma mia CHE BELLO CAZZOO mi sembrava di essere lì con loro nvjkvdidsvfbusdvjdfb hai fatto la mia giornata Giorgia con questo capitolo, so che succederanno cose brutte ma per stasera fangirleggio aahahahahahaha <3

19/11/13, ore 18:25

JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPRIL ♡ ODDIO,.NON RESPIRO PIÙ... NON CI CREDO! I MIEI JAPRIL SONO TORNATI. MUOIO, GIURO.
CAZZO, SONO IN MACCHINA E STO PIANGENDO COME UNA DEMENTE.

Non riesco a calmarmi, cavolo. Molto probabilmente scriverò una recensione schifo, ma capiscimi: sono troppo emozionata e felice allo stesso tempo. Sono 10 capitoli che aspetto questo momento è finalmente è arrivato djbdnn
Seriamente, non ho più niente da dire haha Mi hai lasciata senza parole, davvero.

Non riesco ad esprimere tuttanto la mia felicità in una sola recensione, ma credimi se ti dico che sto piangendo ♡ Grazie per questo meraviglioso capitolo jdbdjd

Aggiorna presto eh lol

19/11/13, ore 18:07

porca puttana eva, sto piangendo come.una demente.
quando lui la bacia, oddio..
i miei feels japril, aiuto
alla prossimaaa

17/11/13, ore 20:34

Seeera c:
So di essere di nuovo in ritardo e non credo che scusarmi servirà a qualcosa :c Avevo già letto il capitolo in ogni caso e anche questa volta sono rimasta esterrefatta.
April mi sorprende sempre di più e l'adoro per il coraggio che ha sempre dimostrato in certe azioni. Sebbene non voglia andare all'appuntamento, viene convinta dagli altri due che si offrono di accompagnarla, ma lei è decisa è preferirebbe andarci da sola. L'adoro cbdsoibvfoi esattamente come sto amando sempre più Nick. E' troppo simpatico blzxjcbsof
Becky è stronza, manipolatrice e sa come estorcere informazioni. Il suo carattere mi piace solo perché è un tipo furbo, ma per il resto no. Dovrebbe farsi di più i fatti propri, in tutta sincerità, ma è chiaro che ficcare il naso ovunque fa parte del suo carattere e anche della sua vita. Lol.
Quello che è successo nella casa mi ha lasciata un bel po' interdetta e non so cosa esattamente pensare. Becky ha senz'altro mentito su sua cugina (non si sarebbe preoccupata del vestito se fosse sperduta in qualche parte del pianeta) ma c'è molto ma molto altro sotto.
Quando ha messo non so cosa nel punch di April e Nick mi ha fatto salire il crimine. Potevano finalmente riunirsi! E diavolo se devono riunirsi! Lei però si diverte a far trascorrere del tempo importante. La odio.
L'incontro con Justin è stato stra-intenso e mi mancava vederlo all'opera, lo ammetto.
Ha rinnovato l'appuntamento, ma mi chiedo se davvero ci sarà quest'appuntamento. Conoscendoti (vorrei conoscerti per davvero lol) direi che succederà di tutto e di più, perché quell'appuntamento "nun sa 'dda fare"(?) ahahahahah non farci caso.
Becky ha avuto davvero intuito a capire che in realtà il ragazzo che April crede morto è vivo..... mi chiedo cosa e come glielo dirà.
Passiamo a come è scritto, dove credo tu mi abbia invocato (?) nella tua risposta OuO
Il capitolo è scritto perfettamente, tranne per qualche virgola errante o mancante, ma è roba di poco conto e può capitare che se si vogliono accorciare i tempi di pubblicazione, si va un po' di fretta durante la correzione di eventuali errori. Prenditela con calma, ok? c:
Una cosa che ti segnalo però è di fare attenzioni ai discorsi, perché alcuni mi sono sembrati confusionari o incompleti. Ne ho trovati un paio ma adesso non ricordo quali siano precisamente e gli appunti per il capitolo non me li ha salvati D: L'unica che sono riuscita a trovare è questa: "Oh certo, se vuoi controllare fai pure e mi raccomando non iniziare ad eccitarti adesso che abbiamo tutto il tempo stasera" non so se viene detta tutto di un fiato ma, in caso contrario, necessita di virgole perché potrebbe sembrare leggermente confusionaria: " Oh certo, se vuoi controllare fai pure e, mi raccomando, non iniziare ad eccitarti adesso, abbiamo tutto il tempo stasera" Penso che così vada meglio ma sinceramente ancora non mi convince, poi non so, fai te c:
Ti segnalo anche questa cosa che adesso ho notato: "Io se fossi in te ci andrei, la cosa non mi spaventa affatto anzi, è fin troppo eccitante". Quell' "io" non mi convince perché, senza virgole, sembra tutto attaccato alla frase. Si può omettere perché si capisce che, facendo parte di un discorso, il soggetto della probabile azione è la persona che parla. Quindi potresti ometterlo ma se pensi che rafforzi il concetto (credo che lo rinforzi) ci metterei una virgola. Anche qui decisione tua però c:
Quelle più importanti adesso non le trovo quindi puoi sclerarmi addosso, hai tutte le motivazioni cwc
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cdniovbf
Un bacio splendore :*

-Yogurt

16/11/13, ore 22:51

PREMETTENDO CHE IO QUESTA BECKY VORREI PROPRIO UCCIDERLA,MASSACRARLA,CANCELLARLA DALLA FACCIA DELLA TERRA,IO VANESSA A FARE QUESTO RUOLO NON CE LO VEDO PROPRIO!
OVVIAMENTE NON E' UNA CRITICA A TE,PERO' IO A LUGLIO L'HO INCONTRATA ED E' LA DOLCEZZA FATTA A PERSONA,E' GENTILISSIMA E HA UN FACCINO E UNA VOCE COSI DOLCI CHE ORA RITROVARMELA A FARE LA PARTE DELLA STRONZA DELLA SITUAZIONE MI SEMBRA ASSURDO! E' UNA COSA PSICOLOGICA,UN PROBLEMA MIO,NON CI BADARE,PROBABILMENTE SE NON L'AVESSI INCONTRATA NON CI BADEREI PIU DI TANTO AHAHAH.
NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO COL MAIUSCOLO,MA VABBE,LASCIAMO PERDERE.
ALLORA,SONO STANCA E NON HO MOLTA VOGLIA DI ESAMINARE IL CAPITOLO RIGA PER RIGA,SAPPI SOLO CHE OGNI VOLTA CHE AGGIORNI MI VIENE UN INFARTO PERCHE' SPERO CHE JUSTIN ED APRIL SI INCONTRINO E INVECE NIENTE! NIENTE! MA IO TI UCCIDEREI! TI FAREI A PEZZI!
VEDI?! NON POSSO ESSERE SEMPRE DOLCE!
OKS,BASTA. LA SMETTO CON LE CAZZATE. SAPPI SOLO CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E SCUSAMI ANCORA TANTO SE CI METTO SEMPRE TANTI GIORNI PER RECENSIRE!CIAO BELLISSIMA.

16/11/13, ore 19:25

madoo becky mi sta troppo antipatica lol
anyway TI PREGO FA INCONTRARE I JAPRIL NEL PROSSIMO CAPITOLO, TI SCONGIURO LI RIVOGLIO INSIEME. ti prego ti prego ti prego ti prego crepo
comunque il capitolo mi piace molto e mi incuriosisce la storia di becky, come sempre sei stata bravissima asdf
Sofia, xx

16/11/13, ore 10:07

Hshshshsghs NO NON CE LA FACCIO PIÙ MA STO BENEDETTO INCONTRO TRA JAPRIL QUANDO AVVERRÀ NON NE POSSO PIÙ TI PREGO FALLI INCONTRATE PLEASE FALLOOOO

15/11/13, ore 21:40

becky sinceramente non mi sta molto simpatica, bohh, dovrebber farsi na teglia di cazzi suoi lolz aww nick lo amo anche io! è davvero fantastico! che dire di justin, il suo personaggio è fantastico come al solito! e ti preeeego falli incontrare nel prossimo capitolo. c:
un bacione,
alessia :)