Hazardous.
di keepfearless_Belieber

22/11/13, ore 00:58

Ohhhhhhh siiiiiiiiiiiii!!!! Aspettavo questo momento da tanto e finalmente è qui!!! Ora arriveranno altri guai lo so, ma per ora mi godo l'estasi dell'amore!!

21/11/13, ore 23:33

Non ci posso credere *0*
Si sono incontrati!!
Fgbxfhbvvghbcdgnnvghnvv
Sono così felice che sia tornata la coppia Japril, sono così cucciolosi insieme *-*
Ma poi il pezzo di Justin, lo amo,semplicemente lo amo,davvero,ceh,mentre racconta di come si è sentito,di cosa pensa...
Hfhbxgh cghncfh. Cgj cgnnbv sto sclerando!! xD
Son troppo felice v.v
xD
Becky...Sta iniziando ad essermi un po simpatica, ma la odio comunque xD
Ti prego contnua al più voglio che questi due piccioncini di scambino un bel bacetto *0*

21/11/13, ore 22:58

Oh  mio dio, santo cielo tu mi vuoi morta carissima Giorgia.. cioè.. colpita e affondata.
In questo istante sono così sclerata che sono sicura che non riuscirò a dormire facilmente.
Si sono incontrati, ti giuro quando ho letto la parte i cui si sono incontati ho pianto come una bambina, Dio Santissimo sia lodato hahaha.
Ceh seiamente bho non so, mi hai fatta piagere!! Cioè.. in quello che scrivi ci metti l'anima e si nota tantissimo, sei bravissima non mi stancherò mai di dirtelo!
Cooomunque questa cosa che tu e la scrittrice di Carscrossed state scrivendo una storia insieme?? Okay seriamente... sto per collassare, non vedo l'ora di leggere quello che scriverete!!  Due delle mie scrittrici preferite che scrivono una storia insieme rogoirgjpi. Okay la smetto, hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora non posso far altro che aspettarlo con ansia.
Anna :)

21/11/13, ore 19:20

Oggi non sono arrabbiata, di più – e non so il perché - ma poco importa perché grazie al tuo capitolo sono entrata nel mio mondo felice e ora va tuuuutto bene :’)

Justin.

Tu sei perfida, sì.

Tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto sia struggente per me dover sapere che lui è in quello stato mi uccide. Tu sei perfida perché vai a scavare nella sua mente, riportando ogni minimo pensiero su carta – sì fa per dire la carta. lol – e io finisco col diventare matta. La colpa è tua e presto mi vendicherò anche con te, sappilo.

Come un libro aperto, come un sequel o come una battuta di copione, mi faceva male dirlo ma la storia poteva ripetersi e, se avevo lasciato che il passato di un anno fa fosse solamente tale, ora avrei dovuto ricostruire le nostre tappe e vedere dove avevo sbagliato.

Metti ansia, sappilo, però questa frase mi è piaciuta troppo.

La costante voglia di volerla rivedere, la voglia matta di assaporare ancora le sue morbide labbra e l'incessante voglia di fissarla negli occhi come se fosse l'ultima cosa da poter fare.

Cosa fai, insisti? Già è stato difficile vederli separati, se poi tu mi piazzi certe frasi, io urlo.

Sapevo solo che mi mancava terribilmente restare sdraiato sul letto, accanto a lei, ed ascoltare ogni sua paranoia e incertezze e magari poterle dare qualche consiglio su come affrontare il tutto.

Ma allora lo fai apposta! Tu lo sai che quelle scene erano il mio punto debole, io non ho ancora rimosso il ricordo di Destroy e tu me lo ritiri fuori così? Ma che ti ho fatto? Spiegami che ti ho fatto! E non dirmi che lo fai perché io combino quel che comino nelle mie storie perché non va bene. Io non posso riesumare certi ricordi a causa tua, non è proprio possibile.

Lasciai cadere i vestiti a terra e rimasi in boxer, il riflesso nello specchio faceva notare quanto fossi cambiato fisicamente. Le braccia più toniche, grosse e cariche di tatuaggi, il petto più alto e gonfio, i pettorali visibili ad occhio nudo e le ampie spalle. Il mio viso era nettamente cambiato, mi dava l'aria di un giovane uomo e le piccole tracce di baffetti mi fecero rendere conto che non avevo più diciotto anni. I lineamenti non erano più adolescenziali ma bensì da uomo e ciò mi fece capire che ero un coglione, non ero buono di prendere le mie responsabilità e avevo bisogno di qualcuno che potesse farmi aprire gli occhi come già aveva fatto.

Giorgia vai via in uno - due – tre. VAI VIA! Cosa metti certe descrizioni, ma come osi? Ma come ti permetti di sottolineare il fatto che sia fisicamente ben messo? Che poi nemmeno ti rendi conto di quel che potresti causare al mio fragile cuore. Te ne infischi proprio, perfida!

Riuscirai a salvarla, ma salvarla da cosa? Ricorda che ci sei sempre riuscito.

MA CHI E’? Mi fai salire l’ansia con certi messaggi anonimi. Dove li vai a prendere? Dove? Chi è stato?

Placo la mia ira e ti insulto dopo.

April.

Si, si vede che non sei in ottima forma- disse per tornare sul letto e afferrare il cellulare - posso andare alla mensa dell'università e prenderti un caffè, che ne dici?- mi chiese alzando le spalle.

- Davvero lo faresti?- chiesi perplessa. Quella domanda mi aveva leggermente sorpresa, non pensavo fosse capace di fare "opere di carità" per persone come me.

Certo che lo fa, si sente in colpa per quello che ha - anzi, non ha fatto - la sera prima. Mi sta sulle scatole Becky, s'è notato? Ma sì, ovvio che lo sai.

N-non lo so, April...- fece una pausa - sono arrivata davanti all'università e non c'era nessuno. Ho aspettato dieci minuti in attesta ma niente, sono andata davanti alle scale dell'università e per terra c'era un bigliettino. Diceva che saresti dovuta andare domani, cioè oggi, stesso orario e stesso punto ma da sola- concluse incrociando le mani.

MI PARTONO GLI INSULTI, TI GIURO CHE AVREI UN ELENCO DI INSULTI.

Che bugiarda. BUGIARDAAA! No, senti io la odio. Mandala via dalla storia, non la voglio, la detesto!

So che posso sembrare la persona meno affidabile del mondo dopo quello che hai potuto notare ma ora sono sincera.

MA CHI TI CREDE? Hai anche il coraggio di dire che sei sincera? Ma levati, va!

Oh, quello che ha raccontato Becky è parecchio triste. Mi dispiace per lei, davvero, però - boh - non so come spiegarlo: a me quella ragazza non piace. Mi sa un po' di falsa e non riesco a provare 'tenerezza'. Non lo so, non mi piace, mi sembra cattiva. Magari poi cambierò  idea, ma per il momento - per me - resta un po' come un nemico. Ecco.

Non appena ho letto l'orario ho cominciato ad agitarmi, mi è salita l'ansia, ho l'ansia!

L'appuntamento. Io urlo.

ti preoccupi per niente

Quel niente, che dici tu Becky, non è proprio 'niente'.

Come faccio a dimenticarmi di una stagione, suvvia- rispose Nick.

No, va beh, io rido dopo certe cose.

Vidi in lontananza una forma scura avvicinarsi verso la mia direzione, sembrava quasi umana. Più si avvicinava più il battito del mio cuore accellerava.

Sto respirando, lo giuro. (no, non è vero)

No. Giorgia, non ce la faccio. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi, sembro spiritata. Non puoi capire. Ho l'angoscia, tremo. Ammazzami.

COSA ACCIDENTI SCRIVI, COSA?

No, senti, io non ce la faccio. Io non reggo. Io me ne vado. Non posso vederlo piangere, non ci riesco. Giorgia, ti giuro che sto piangendo.

Non c'è bisogno di dire niente- disse e con forza mi attirò al suo petto e mi chiuse in un abbraccio così caldo che mi sentivo bruciare. Piansi, piansi perché era l'unica cosa possibile da fare in quella circostanza ma i respiri di Justin mi facevano sentire così viva che se fossi morta in quell'istante, sarei morta completa.

Non ce la faccio a continuare, non riesco. Potrei morire qui.

AIUTAMI.

Non credo di essere più molto lucida. Ho appena finito di leggere un capitolo bellissimo, anzi, meraviglioso. Ho ancora le lacrime agli occhi e penso che potrei urlare.

Non ci credo, ti giuro che mi pare un sogno. Quei due si sono finalmente rivisti, coronando il tutto con un abbraccio e mi è venuto da piangere.

Dio mio, non ci credo. Ti giuro che urlo di nuovo!

Avrò scritto sicuramente una recensione scombinata, ma è stato tutto così dannatamente perfetto che posso dire di essermi goduta minuto per minuto ogni singola scena. Era come guardare un film, te lo posso assicurare.

Mentre leggevo - di tanto in tanto - mi tornavano alla mente le immagini della storia precedente e mi saliva ancora il magone.

Potrei detestarti per questo, ma non lo farò perché non mi hai dato modo di farti minacciare.

Mi hai fatta morire un paio di volte - o forse più - ma ne è valsa la pena davvero.

Ti faccio i miei complimenti, davvero, mi sono venuti i brividi. E' perfetto. P E R F E T T O!

Non posso dirti altro che 'aggiorna presto', perché davvero, non aspetto altro. Muoio dalla voglia di sapere che cosa nasconde la tua piccola mente contorta. Se è vero che il peggio deve ancora arrivare, allora io sono pronta a tutto - ma davvero tutto.

Aspetto con impazienza il seguito - e anche la storia che stai ideando con Sofia (e pure la tua nuova, ma non farmi finire Hazardous tra dieci capitoli o ti mangio.) -  sono super mega iper curiosa!

I love you,

Giulia

21/11/13, ore 16:13

Oddio, oddio , oddio ma adesso bestemmio .....no vabbe
SONO CONTENTISSIMA,CAPPERO (io sono una ragazza dolce e gentile e non dico parolaccie :D)
Justin che piange? Quando l'ho letto ero IO che stavo per piangere ... è cosi dolce
Aggiorna presto

21/11/13, ore 16:01

Ho cominciato ieri mattina a leggere Destroy e oggi ho finito l'ultimo capitolo di Hazardous, non posso fare altro che complimentarmi con te. La trama è qualcosa di eccezionale, non c'è mai un episodio che appare scontata, la storia è dinamica è un susseguirsi di azioni che ti lasciano col fiato sospeso durante la lettura. Quando ho iniziato Destroy ho avuto un rimando a Savages, non so se hai mai visto quel film. Ancora complimenti è fantastica questa fanfiction! Ne farei un libro credimi :) mi chiedo come ti siano venute in mente tutte queste idee! Sei bravissima e scrivi davvero bene!
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

20/11/13, ore 21:52

oddio finalmente si sono rivisti *-*
aspetto con ansia il continuo,sei bravissima :)

20/11/13, ore 21:35

omg. si sono incontrati, non ci credo.
sono una coppia fantastica i Japril (?), il loro incontro è stato commovente. all'inizio credevo che l'appuntamento sarebbe saltato; Becky non ha detto ad April chi fosse e pensavo che mai glielo avrebbe detto. però mi è piaciuto molto il fatto che glielo abbia tenuto nascosto, per April è stata come una sorpresa. ma nonostante il loro abbraccio sembri da vere amiche, continuo a non fidarmi di lei. poi ne ho la certezza dato che lo hai scritto pure tu. OuO
dopo il ritorno spensierato dei due ragazzi, spero aggiornerai presto. un bacio, ciao. xx

20/11/13, ore 21:21

O DIO GESU' MARIA GIUSEPPE IL BUE E L'ASINELLO NON PUOI CAPIRE COME STO IO IN QUESTO DANNATO MOMENTO! La cosa comica è che mentre leggevo la storia stavo ascoltando "hold tight" ahah comunque sia, tu, con questo capitolo, mi hai quasi uccisa! Sono così dannatamente perfetti Dio mio li amo tantissimo jhkbnb hj sto per avere un attacco cardiaco, e morirò all'istante ma ne sarà valsa la pena! Tu non hai la più pallida idea di quanto ho atteso questo capitolo, e ora posso affermare fermamente che la mia vita è completa. Ora che i Japril sono di nuovo insieme e lei sa dell'esistenza di lui (?) posso morire con un sorriso da ebete stampato sulla faccia! Tu davvero non puoi immaginare come sto io in questo momento, ho il cuore che vuole uscire dalla gabbia toracica per l'agitazione, Dio mio, il capitolo più bello di sempre! Spero che continuerai presto perché davvero sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel loro prossimo incontro! Continua presto, un bacione e ancora complimenti! Ciao bellissima <3

20/11/13, ore 20:47

Okay, mh.
Da dove inizio?
Davvero, io non lo so. Non ne ho idea. Non ne ho la più pallida idea.
Dovrei commentare tutto il capitolo ma non ne ho voglia, tu sai che io muoio letteralmente per i tuoi capitoli. Lo sai meglio di me molto probabilmente. Quindi, a che scopo, ripeterti sempre le stesse cose?
Sai che l'go trovato meraviglioso, fantastico e perfetto allo stesso tempo. Lo sai perché è così e basta.
Non c'è assolutamente nulla di più bello di vedere che tu hai aggiornato.
Ma comunque, passiamo al capitolo. O meglio, passiamo ai Japril, perché ho intenzione di commentare solo e soltanto quella parte del capitolo.
Non uccidermi, ma la aspetto da secoli e non posso credere che ora O MIO DIO FINALMENTE si siano incontrati. Non aspettavo altro.
Ora la mia vita può finire.

Arrivata nei pressi dell'università mi misi in un punto centrale dove avevo una visione ampliata, 360 gradi. Solo il rumore del potente vento disturbava quel luogo e di conseguenza il movimento delle foglie sugli alberi e nei cespugli. L'adrenalina era moderata e i crampi alla pancia erano lievi, ogni emozione che provavo, la pancia ne risentiva e scaricava attimi di crampi e panico. Era ormai passata mezzanotte da cinque minuti e mi sembrava di essere in quel posto per niente, nessuno si stava facendo vivo e la presenza più umana, ero io. Tremavo, non dal freddo, ma dalla paura.

Oddio mio, ma tipo che da questo pezzo in poi ho iniziato a sentire una fitta allo stomaco assurda, ti giuro. Come se fossi io al posto di April, che poi, diciamocelo, è come mi sentirei se stessi per incontrare Justin e abbracciarlo.
Da questo pezzo in poi ho iniziato a sentire una fitta allo stomaco assurda, giuro che stavo quasi per piangere dall'ansia haha di solito mi capita solo quando muoio d'ansia (es mi successe il 23 marzo e il 14 novembe lol), sono così, mi carico di ansia e vorrei urlare ma non posso, così inizio a piangere haha okay, lo so, sono strana lol

Ero intenta a rispondere ma non lo feci, un piccolo movimento del ragazzo davanti a me mi fece distrarre e istintivamente chiusi la chiamata. Il fisico si confondeva fra i vestiti ma ad occhio nudo potevo essere quasi sicura che si trattasse di Jake. Ma che motivo aveva di vedermi in questa occasione? Rimasi in silenzio aspettando che questa persona facesse la prima mossa e così fu. Quasi timidamente tirò fuori entrambe le mani dalle tasche e nel braccio sinistro potevo intravedere l'inizio di un tatuaggio che partiva dal polso. Respirai sperando che continuasse la sua rivelazione fino a togliermi questa assurda curiosità. Portò le mani sulla testa, all'inizio del cappuccio ed esitando qualche secondo se lo tolse dalla nuca ed alzò lo sguardo fissandomi con le lacrime agli occhi.

Sono morta.
Letteralmente, dico.
Non posso crederci, OH MIO DIO.
Ti giuro, sto fangirlando come non so cosa. Non posso crederci!
Tu hai seriamente scritto una cosa del genere? Loro si sono seriamente incontrati?
Oddio. Sto per rimorire.
Mi stanno finendo le mie nove vite da gattara lol
Sul serio, non posso crederci. Non puoi capire quanto ho pianto. Oh mio Dio.

- N-on riesco a d-dire nulla- dissi balbettando e sommersa dal groppo in gola. Sorrise e quel curvamento di labbra mi portò a vivere. Quanto tempo era passato? Un anno? Vivevo dei suoi sorrisi solamente in sogno e ora, dopo parecchio tempo potevo godermeli dal vivo.
Non c'è bisogno di dire niente

La mia vita non ha senso.
Nulla su questo mondo ha senso. Ti prego. Non ce la faccio.
Ma lo capisci? Capisci che io sono qui, in lacrime, rileggendo il capitolo e scrivendoti una recensione così brutta ç_ç
Non ce la posso fare. Sto piangendo come una dannata.
Se questo è un sogno non svegliarmi.
Se questo è l'inferno fatemi uccidere gli innocenti.
Porca peppa.

Dobbiamo andare- disse staccandosi dal mio corpo e prendendomi la mano - vieni con me?- mi chiese come se la cosa non fosse ovvia.
- Mi porti nel mio appartamento, non è vero?- chiesi stupidamente ma in realtà volevo passare il resto della mia vita con lui, anche questa notte.
Devo farlo ma ehi...- mi alzò il mento con una mano - fra poche ore ci rivediamo

VAI VIA.
GIORGIA VATTENE.
Ti prego, vai via!
Non posso credere che ti sei azzardata a scrivere una cosa del genere, non puoi nemmeno immaginare quanto i miei sentimenti siano distrutti.
Questo capitolo è arrivato come una palla da demolizione e ha distrutto i miei sentimenti.
Si, Miley Cyrus babe.
No serio ahahahahahahah mi stai mandando i sentimenti a puttane.
Non so se farti i complimenti perché sei una delle poche che ci riesce o insultarti perché sei una delle poche che ci riesce.
Non hai il diritto di farmi allagare casa ç_ç

Tu lo sapevi, vero?- le chiesi con un sorriso stampato in faccia e lei, contenta, annuì. Mi buttai sul letto e l'abbracciai di mia spontanea volontà, ricambiò e scoppiò a ridere come fossimo amiche da anni. C'era la voglia di piangere ma ero troppo concentrata su Justin che mi sembrava di non avere tempo. In quel momento avevo certezze, sapevo che le cose sarebbe andate sicuramente meglio e verso una giusta direzione. Ero sana, normale e felice.

Aaaah si, April, si! Ti capisco!
Anche io finalmente andrò a dormire tranquilla. Non posso crederci!
Vogliamo parlare di Becky?
Mi sta ancora sul cazzo haha
Da notare la mia finezza, gente!
No sul serio, mi dispiace per tutto quello che ha passato... ma non la sopporto proprio uff.
Giuro che mi sta antipatica, troppo. Perdonami, ma ho un odio represso nei suoi confronti çç

Btw, io e Sofia ( Collinstrilogy ), nonché autrice di Carscrossed... stiamo ideando una nuova fan fiction che a breve posteremo, perciò non appena la pubblichiamo vi farò sapere sperando che vi piacerà...ma tanto vi piacerà, lmao.

Ma ti rendi conto? Oh mio Dio!
Sarà una figata pazzesca!
Aaaaaah, sclero io per tutta la gente che la leggerà haha

Mi dispiace se questa recensione fa schifo al cazzo, ma la mia voglia di fare qualcosa è pari a zero, mi dispiace çç
Se trovi qualche errore (orrore) grammaticale, perdonami, ma sto sclerata per il capitolo meraviglioso e per tutto il resto, anche perché è un periodo in cui non ne va una giusta e ho molto tra la testa.
Ma anche in questa recensione ci tengo a ribadirti quanto tu migliori sempre di più.
Ti giuro, capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere e non riesco a capire come fai. Ti prego, dimmi il tuo trucco. Per favore!

Spero che la recensione ti abbia fatto piacere, anche se corta, insensata e schifosa. Spero che tu riesca ad apprezzare al massimo quello che ho scritto :)
Ciao Pulce!

Sofia ♡

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:48 pm)

20/11/13, ore 20:45

Si può amare tantissimo un capitolo? dioooo, sto sclerando davvero!  Tanto amore per quei due! ;) a presto bellezza !!

20/11/13, ore 19:49

STO PIANGENDO L'OCEANO ATRANTICO, GRIDANDO PER CASA, NON STO RESPIRANDO.
I JAPRIL SONO DI NUOVO INSIEME. O D D I O.
anyway questo è stato il mio capitolo preferito in assoluto. Non solo per i Japril ma anche per la struttura ed il linguaggio, sei stata davvero bravissima. Complimenti.
Devo dirti anche un'altra cosa: SOGNO DI NOTTE QUESTA FF. sembro malata ma omg, è vero.
Aggiorna presto perchè sono curiosissima.
Love, Sofia xx

20/11/13, ore 19:12

AMORI MIEI ODDIO! TI AMO,VI AMO,AMO QUESTA FANFICTION! MI SONO SCESE LACRIME! AMORI MIEI

20/11/13, ore 17:35

OMG OMG OMG OMG OMG JAPRIL. STO SCLERANDO NFRGBJRNGB
F I N A L M E N T E. AHH MI SENTO MEGLIO ORA LOL
BRAVISSIMA COME SEMPRE,QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO.
Quel ragazzo, quello che tanto avevo amato un anno fa l'avevo visto morire davanti ai miei stessi occhi e ora, lo stesso ragazzo era vivo davanti a me. Piangeva senza emettere alcun suono, i suoi occhi lacrimavano e la mandibola era così contratta che potevo vederne i lineamenti marcati. Rimasi impalata davanti a lui ma era evidente che sia io che lui, volevamo fare qualcosa. I movimenti era come se mi fossero stati proibiti, non riuscivo a muovere le gambe anche se le sentivo tremare. Il mio sguardo era fisso su di lui, era cambiato così tanto ma la somiglianza di un anno fa era rimasta. Istintivamente una lacrima scese anche dal mio occhio e poi un'altra e un'altra ancora fino a scoppiare in un fiume di lacrime, avrei potuto formare l'oceano atlantico. Singhiozzai emettendo suoni indecifrabili che entrambi non riuscivamo a comprendere. Justin era vivo davanti a me, era tutto ciò che riuscivo a pensare. La mia mente era invasa da infiniti pensieri che metterli in ordine sarebbe stata un' impresa.
Justin era vivo davanti a me.
HO PIANTO.
OKAY ADESSO EVAPORO. AGGIORNA PRESTO TESORO,BACI

20/11/13, ore 17:09

Chapter eight,Japril,Perfect.
Cioè, è perfetto! ho aspettato tanto,mi stavo consumando dalla curiosità del loro primo incontro e tu lo hai reso perfetto. Justin che piange? e non ha paura di far vedere la sua vera personalità alla sua amata? ahaha,mi sono praticamente innamorata di questa fanfiction. ''- N-on riesco a d-dire nulla- dissi balbettando e sommersa dal groppo in gola. Sorrise e quel curvamento di labbra mi portò a vivere. Quanto tempo era passato? Un anno? Vivevo dei suoi sorrisi solamente in sogno e ora, dopo parecchio tempo potevo godermeli dal vivo.
- Non c'è bisogno di dire niente- disse e con forza mi attirò al suo petto e mi chiuse in un abbraccio così caldo che mi sentivo bruciare. '' aww,mi sono emozionata davvero. Abbiamo capito un po' di cose su Becky ma rimane ancora misteriosa e non provare a far si che ci provi con Justinnn,non ricordo se già te l'abbia detto,ahahah. Trova una ragazza a Nick,lo vedo un ragazzo troppo carino,mi sta simpatico lol. ''Tolse la mano dalla mia e niente ci teneva legati ma lo sentivo vicino, questo era ciò che contava. Mi prese il viso fra le mani e appoggiò le sue labbra sulla mia fronte stampandomi un leggero ma significativo bacio. Le sue labbra, quelle morbide e piene, mi erano mancate così tanto che quel gesto mi sembrava nuovo. Sentire sulla pelle quella parte di lui che tanto avevo amato mi fece sentire più energica del solito. '' Sono troppo carini, è come se non vivessero sensa l'altro. La storia d'amore che tutti vorrebbero vivere. COMPLIMENTI anche per questo bel capitolo,aggiorna presto.
Un bacione,
Alessia.