Hazardous.
di keepfearless_Belieber

11/12/13, ore 17:05

io amo la tua fan fiction davvero è grandiosa....ti prego aggiorna non vedo l'ora di continuare a leggere di japril <3 <3
davvero sei moòto brava a scrivere complimenti!

10/12/13, ore 20:10

Sono felicissima che Justin e April si sono incontrati...:-) :-)

27/11/13, ore 21:25

Siii shiiii shiiii shiiii è tornato allo scopertooo yeeee finalmente April e Justin di nuovo insieme che bello *^* non vedevo l'ora di tutto ciò :))) continua prestoo :)))))

26/11/13, ore 17:45

Asdfghjkllkhagdkdgjlajhshaka *----* sto sclerando , o mio dio !!!!! Japril <3 <3 <3
Okay , ora mi calmo... :)
Inizio dicendo che questo capitolo e perfetto , lo amo con tutto il cuore .. E il mio preferito e appena ho letto il titolo ho iniziato a dare di matto :')
La parte in cui Becky incoraggia April ad andare all'appuntamento e stupenda , perché non le rivela niente , ma le dice che non se ne pentirà *-* e ti ringrazio molto per questo perché non hai fatto rovinare l'incontro tra i Japril :)
Poi ... La parte in cui April arriva all'appuntamento è Perfetta!! "Mi avviai incerta verso l'università e il tragitto pareva più lungo del solito, una parola: infinito. Gettai un'occhiata alle mie spalle assicurandomi di essere sola e non seguita, tutto il quartiere era spento. La luce proveniente da ogni appartamento si faceva sempre più cupa e quasi spenta, ero ormai vicina all'università. Il forte vento portava una corrente di freddo che mi scompigliava i capelli. Maledizione.
L'irrequietezza con cui affrontavo quella situazione era alle stelle e la pressione saliva in gola. Le vene sulla mia pelle erano ben evidenti e marcate, il sangue caldo dentro il mio corpo mi teneva in vita e i respiri erano sempre più vivi e accesi. Arrivata nei pressi dell'università mi misi in un punto centrale dove avevo una visione ampliata, 360 gradi. Solo il rumore del potente vento disturbava quel luogo e di conseguenza il movimento delle foglie sugli alberi e nei cespugli. L'adrenalina era moderata e i crampi alla pancia erano lievi, ogni emozione che provavo, la pancia ne risentiva e scaricava attimi di crampi e panico. Era ormai passata mezzanotte da cinque minuti e mi sembrava di essere in quel posto per niente, nessuno si stava facendo vivo e la presenza più umana, ero io. Tremavo, non dal freddo, ma dalla paura. Incrociai le braccia per provare a riscaldare l'esterno del mio corpo ma fu tutto inutile. Guardavo su determinati punti, punti plausibili dove qualcuno potesse arrivare o uscire fuori ma continuavano ad essere punti fermi e vuoti. L'odore dell'aria era sempre lo stesso e c'era la tentazione di tornare da Becky e Nick ma i miei piedi erano fermi sul suolo. Erano come incollati al terreno e muoverli era uno sforzo troppo grande per una ragazza piccola come me. Respirai cercando di smuovere quell'agitazione troppo frenetica e sorpresa, mi calmai smettendo di battere i denti. Le foglie degli alberi altalenavano sinuosamente fino a sembrare una danza e lo stesso faceva l'erba sotto di me. Le basse foglioline a ritmi più veloci, improvvisavano una strana danza.
Vidi in lontananza una forma scura avvicinarsi verso la mia direzione, sembrava quasi umana. Più si avvicinava più il battito del mio cuore accellerava. Più mi veniva contro e più mi facevo indietro senza rendermene conto. Era solo, vestito di scuro, incapucciato e con le mani in tasca. Non riuscivo, nemmeno con la più grande immaginazione, a percepire chi fosse quel ragazzo ma aveva un'aria davvero troppo familiare. Il modo di camminare, soprattutto, mi ricordava qualcuno che in quel momento sembrava frutto della mia immaginazione. Arrestai i passi non appena anche lui fu più vicino a me. Si fermò bruscamente con il capo abbassato tenendo il cappuccio come se non volesse farsi vedere. L'adrenalina era alle stelle ma era come se l'agitazione fosse svanita in un solo secondo. Non avevo più paura, ero solamente curiosa. Non c'era terrore nel mio sguardo ma confusione. Respiravo normalmente non dalla bocca, dal naso. Ero calma, più calma di cinque minuti fa. Il mio corpo era rilassato e i pochi muscoli che avevo, erano distesi. Il cellulare dentro la tasca incominciò a vibrare distraendomi dalla figura umana davanti a me, lo estratti dalla tasca e notai che Becky mi stava chiamando. Ero intenta a rispondere ma non lo feci, un piccolo movimento del ragazzo davanti a me mi fece distrarre e istintivamente chiusi la chiamata. Il fisico si confondeva fra i vestiti ma ad occhio nudo potevo essere quasi sicura che si trattasse di Jake. Ma che motivo aveva di vedermi in questa occasione? Rimasi in silenzio aspettando che questa persona facesse la prima mossa e così fu. Quasi timidamente tirò fuori entrambe le mani dalle tasche e nel braccio sinistro potevo intravedere l'inizio di un tatuaggio che partiva dal polso. Respirai sperando che continuasse la sua rivelazione fino a togliermi questa assurda curiosità. Portò le mani sulla testa, all'inizio del cappuccio ed esitando qualche secondo se lo tolse dalla nuca ed alzò lo sguardo fissandomi con le lacrime agli occhi.
Mi portai una mano alla bocca, ero stupefatta, sorpresa, meravigliata dalla figura che avevo davanti a me. La pressione interna del mio corpo si era accentuata ancora di più. Stavano incominciando ad assalirmi certe emozioni mai sentite prima, la sensazione di voler cadere a terra e piangere si stava facendo sentire. Quel ragazzo, quello che tanto avevo amato un anno fa l'avevo visto morire davanti ai miei stessi occhi e ora, lo stesso ragazzo era vivo davanti a me." Ho pianto *--* finalmente dopo tanto loro si rincontrano e descrivi tutto così bene che mi hai fatto commuovere anche perché aspettavo questo momento da quando justin e "morto" ....
Scusa se è tutto un gran casino e non si capisce molto solo che sono troppo contenta per mettere insieme un discorso sensato. Il tuo capitolo e perfetto e non sapevo come recensirlo :)
Much love <3 <3 <3

25/11/13, ore 22:13

partiamo dal fatto che mi sento tremendamente in colpa per avere maltrattato la povera becky,non avevo compreso a fondo le sue intenzioni e l'ho presa per una ficcanaso,ugh.
comunque..comunque..ehm..non so cosa dire,che diavolo posso dire? è un capitolo perfetto,avevo i brividi nell'immaginare justin ed april dopo un anno,UN ANNO.
non riesco a fare una recensione decente perché okay,sono le 22,ma sto morendo dal sonno e aperto efp solo per recensire anche se,come sempre,sono in netto ritardo.
anyway,sorvolando il fatto che non vedevo l'ora che 'sti due finalmente si incontrassero (oh mio dio ancora non riesco a crederci fdiabsulfdas) ora sono curiosa di sapere chi è che rompe i coglioni a justin e che chiama in anonimo april. ma perché sti poverini non possono mai starsene in santa pace? mannaggia.
va bene,la finisco,aggiorna presto bella anche se penso che manchi poco ormai perché ho recensito tipo con una settimana di ritardo,piango
byexx

25/11/13, ore 17:09

Bello, bello, bello! Mi piace, mi piace, mi piace! Continua, continua, continua! No dai seriamente è bellissimo! Ah, finalmente si sono trovati, non ne potevo più! Pensavo s'innamorasse dell'altro nerd xD continua presto bye bye xx.

24/11/13, ore 20:11

oooooooow sfcdlwnbfrefreoho
Ho aspettato tanto questo momento e finalmente è arrivato ** Sono dolcissimi, li adoro troppo cbasdjlbuo
Ok, andiamo dal principio.
La prima parte l'ho adorata. Tutte le riflessioni di Justin, tutti i suoi pensieri a inizio capitolo ci stavano davvero bene. Solitamente quando si fanno riflessioni così lunghe si rischia di annoiare il lettore, ma ti assicuro che annoiare non rientra in te e le riflessioni dei protagonisti sono sempre ben accette. Non so come tu faccia a non farmi annoiare mai, ma ti adoro per questo ncisdov
La storia di Becky mi ha rattristito molto. Si sa che i drammi non vengono mai da soli, ma lei ha avuto una vita davvero difficile e mi chiedo come faccia a continuare. E' furba e la rispetto per il suo carattere forte, ma c'è ancora qualcosa che sfugge. Non so cosa sia, ma metterà in crisi tutti, ci scommetterei.
E arriviamo al mio momento............................ aiuto, voglio piangere çwç scommetto che April penserà che fosse stata solo un allucinazione, che non era reale. Mi è sembrata comunque molto frastornata nel vederlo lì, davanti ai propri occhi mentre era sicura che fosse morto. Probabilmente tutte le domande, i dubbi e i litigi ci saranno nel prossimo capito, quando realizzerà davvero tutto quello che è successo e che l'ha osservata di nascosto, nascondendole la verità. Ma al momento voglio gustarmi anche io quel loro dolce momento ** Li adoro troppo e finalmente sono insieme cbdskb
Ovviamente non ci sarà un equilibrio, altrimenti non ti saresti disturbata di scrivere un sequel, e adesso aspetto solo di sapere come andranno i fatti. Non vedo l'ora che i tanti misteri vengano svelati e beh, i'm here waiting the next chapter c:
passiamo a come è scritto lol
Di errori non ne ho notati molti anzi, più si va avanti più diminuiscono. Quindi il capitolo è scritto magnificamente e ancora sto qua a dirti quanto ti stimo per i tuoi miglioramenti. Io non sarei mai stata capace di cambiare così in fretta come te e sono sincera quando te lo dico.
ti segnalo alcune sole:
1 - "era difficile per fino pensarlo" quelle parole vanno legate: "perfino" . Penso sia stato più un errore di battitura, ma te lo segnalo così puoi tranquillamente correggere c:
2 - "Era giunto il momento di prendere importanti decisioni e probabilmente se me ne fossi andato, nessuno le avrebbe fatto del male perché ero sicuro che il loro piano era farle del male davanti ai miei occhi ed essere nello stesso posto, non aiutava le cose." Penso che avresti dovuto dividere questa frase in due periodi perché è un po' troppo lunga e togliere "le cose" a fine frase perché era già completa senza quella precisazione: "Era giunto il momento di prendere importanti decisioni. Probabilmente, se me ne fossi andato, nessuno le avrebbe fatto del male perché ero sicuro che il loro piano era farle del male davanti ai miei occhi ed essere nello stesso posto non aiutava."
3- "non ero buono di prendere le mie responsabilità" questa frase sinceramente non l'ho capita e se devo dirti come modificarla... non saprei. Probabilmente come è costruita la frase è più utilizzata nella lingua parlata ma non nello scritto. Non so che altro dirti, quindi vedi te se riesci a modificare :\
Ok, ho ripreso l'abitudine a parlare troppo e a fare la professorina.... uccidimi :c
Pubblicherai una nuova storia con un'altra persona? :O sono curiosa cdslvbdoufb Dettagli, voglio dettagli però uwu
Vado a cena.
Aspetto il continuo!
Un bacio splendore :*

-Yogurt

23/11/13, ore 17:46

prima di tutto,non parlare della fine di hazardous perchè mi sento già male HAHAHAH.
comunque oddio. oddio. oddio. ODDIO.
i vicini mi hanno preso per pazza. ho urlato tantissimo quando si sono visti e ho pianto quando hai scritto che justin piangeva. cioè sono morta.
aaah, ti stalkero su twitter, ask e qui muahaha.
ho bisogno del prossimo capitolo.
non puo' mancare mai un 'ti amo' alla fine di ogni recensione, quindi si.
TI AMO.

a presto,assu.

23/11/13, ore 11:18

questa storia è bellissima ti prego continuala il prima possibile grazie !

23/11/13, ore 10:14

Oddio!! Finalmente i miei due scemii si sono rivisti .. tenlo giuro sto piangendo come una scema .. ti prego continua presttooo!!

23/11/13, ore 00:00

Piango...FINALMENTE C'è il loro incontro e non me lo aspettavo diverso, anzi l'avevo immaginato proprio come tu lo hai scritto. Ho ancora i brividi per tutto il braccio e non riusciró a farti una recensione decente perche sono malata e ho male hai pollici ahah lol
La prossima volta ci sara piu entusiasmo anche se sul mio viso c'è gia qualche lacrima di gioia e un sorriso mega galattivo ;)

Alla prossima
Much love
Giuls

22/11/13, ore 20:29

oh mio dio! è stato fantastico! non so, seconde me o nick o becky non è veramente amico di april, ho quest'impressione lol magari ho detto una cosa assurda ma okaay lol io può ahah
e nieeente, sei sempre bravissima come al solito,
al prossimo capitolo,
un bacione,
alessia :)

22/11/13, ore 19:34

UNA LACRIMUCCIA?! Se Primavera poteva fare l'oceano atlantico io posso annaffiare ettari ed ettari di terreno!
Come faaaaai? Spiegamelo, ti prego.
Tutto il capitolo è perfettissimamente perfetto, Dalla parte ''only Justin'' alla parte ''japril so so love''
mmh, il personaggio di Becky mi lascia sempre tanti dubbi, dubbi che ogni volta si fanno più avidi di informazioni, spero che andando avanti ci sia qualcosa riguardante la sua verità, che secondo me non è tutta lì sopra..
Detto questo, mi dileguo, ho recensito troppo tardi, scusami ma la scuola riempie la maggior parte del mio tempo adesso..
Grazie di tutto Giorgia.
-Giusy

22/11/13, ore 18:57

sai una cosa? mi sta piacendo il fatto che al contrario di far apparire di punto in bianco justin di nuovo in scena, tu questo momento ce l'hai fatto agognare.. è stato bello leggere i loro pensieri e mi ha fatto desiderare di più questo incontro. ho avuto quella sensazione allo stomaco o tremavo per tutto il capitolo. sono felice di aver letto questa ff

22/11/13, ore 09:52

bellooooooooooooooo!!!!!! Becky in questo capitolo è simpatica, dai in fondo nell'altro ha fatto quello che ha fatto per proteggere April, stavolta si è comportata da vera amica... passando al momento Japril, woooow!!!! questi due sono stupendi insieme, li adoroooooooo!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'oraaaa!!!!