Hazardous.
di keepfearless_Belieber

13/01/14, ore 23:52

Beh il viaggio è iniziato:ne vedremo delle belle, a cominciare dal pauroso. Che i giochi abbiano inizio!

13/01/14, ore 22:25

omg.
questo capitolo *-*
l'ultima parte mi piace un sacco, non so il perchè lol
un bacio

13/01/14, ore 22:00

Aw, AMO questo capitolo perchè mi fa pensare a Destroy, che, non so perchè, ma un po' mi manca.
Ho adorato la conversazione in macchina tra Justin e April. E poi quando lui non la risponde? Sembrava di essere ai primi capitoli di Destroy, quando Justin era 'cattivo' con lei. Il viaggio, la ricerca dell'agriturismo, mi hanno fatto pensare, ovviamente, a quando in Destroy ogni giorno cercavano un nuovo alloggio. Devo ammetterlo, non è che mi sono commossa, ma questa parte mi ha ''toccata'' particolarmente. Non so se mi sono spiegata bene AHAHAHAHAHA.
''Era la prima tappa, il primo motel in direzione di Toronto se non ricordavo male. Con noi c'erano anche Dylan, Cody e Chris e mi mancavano così tanto. Dylan me lo ricordavo a malapena, non avere un vivo ricordo di lui mi faceva star male perché per Justin era stato importante. Chissà come doveva essere stato per lui vederlo un secondo e uno più tardi, Dylan non c'era più.
- Non ti sembra strano che siamo solamente noi due?- gli domandai pensierosa.
- Che vuoi dire?- mi domandò non afferrando il concetto.
- Sai, fare tutto questo senza Cody e Chris...mi sembra strano''
Il mio cuore in questo momento si è spezzato..Mi mancano tantissimo Chris, Cody e Dylan. Con loro il viaggio era molto più divertente. Come hai potuto farmi questo Giorgia?
''Justin mi fece segno di raggiungerlo e mi sedetti a fianco a lui posando la testa sulla sua spalla. Mi prese le mani e delicatamente mi accarezzò le dita.'' Aw, questa parte mi ha fatto pensare a quando in Destroy dormivano insieme e lui la coccolava.
Bhe....mi sembra di averti detto tutto. Sei bravissima a scrivere, davvero. Te lo dico sempre, lo so, ma è davvero ciò che penso.
Mi scuso per la recensione troppo lunga, alla prossima :)

13/01/14, ore 21:42

Stu-pendo!Ok ho amato la prima serie,e il sequel lo sto amando ancora di più *^*
Spero l'autrice continui presto,perchè sto morendo dalla curiosità,porca etruria

13/01/14, ore 21:15

Ma dai! Non fa schifo il capitolo, è bellissimo e mi ha ricordato molto Destroy ^^ voglio il prossimo capitolo. Adesso. Hai detto che sarà pauroso, amo queste cose così paurose!!! Oddio non so se posso resistere... Quando aggiorni? Domenica prossima se non sbaglio? Aggiorni ogni domenica, no?

13/01/14, ore 16:51

OMMIODDIO...allora devo raccontarti una cosa: in 6 giorni mi sono fatta fuori Destroy. e questi 10 capitoli, ti prego, ti prego .... Ti scongiuro appena puoi continua! 🙈 a volte mi rispecchio in April, per questo mi piace così tanto e poi scrivi molto bene, quindi ti ammiro ancora di più; ci sono delle storie che sono scritte veramente male e di conseguenza sono illeggibili, la tua invece è costruita da dio ed è bellissima! Scusa se sono stata pallosa 😅 ora mi polverizzo! A presto bella ✌️

12/01/14, ore 16:44

saaaaalve c:
Lo so, sono in un ritardo tremendo anche io con la recensione. Avevo già letto questo capitolo ma era tardi per recensire, e poi ho avuto altro da fare.

Che dire, finalmente si sono rincontrati e si spera che resteranno uniti e non si diranno più bugie. Ma quelle devono per forza persistere eh? D:
Ma partiamo dall'inizio. Mi sembra ovvio e giusto che Justin non voglia vedere lo zio, nonché padre di Jake. Dopotutto ha ucciso una persona e quella non potrà più tornare indietro. Adesso vuole il perdono? E' un nonosense. Voleva Justin morto e ha fallito, e adesso vuole mettere apposto le cose. Ma ciò non si può riparare!
"Forse era proprio questo quello che volevano gli anonimi delle chiamate, volevano creare il disordine tra me ed April. La stavo mettendo in pericolo da solo." Qualcosa mi dice che questi anonimi centrano qualcosa con lo zio di Justin e credo anche con il fratello di April. Lui non può essere uscito di scena per sempre, ma minacciare lui stesso la sorella.... Diavolo è troppo complicata sta cosa D:
Nick lo adoro sempre di più cdabkcvudi Tutta quella descrizione di April, tenendo conto che la conosce da così poco tempo, è da maestri. Diavolo se è stato bravo e se mi ha stupito!
April invece descrive Justin......... aaaaw *^* Anche se ha elencato più difetti che altro, ma è stata comunque una descrizione dolce. Justin avrebbe dovuto sentirla lol.
Li adoro troppo insieme, dannazione çwç sono troppo dolci ma devono smettere di mentirsi a vicenda. Voglio sapere cosa nasconde Justin e so già quello di cui April non vuole parlare. Ma la sincerità è la prima cosa in un rapporto e presto lo capiranno anche loro.
"Voglio dormire con te stanotte" Kill me now cnljkdwvbnrfuiobvit li amo troppo insieme vkjhfi.
Credo che la cosa più bella anche se ordinaria è che sono l'uno l'opposto dell'altro e per questo motivo si completano, perché volendo possono correggere i vizi dell'altro. La perfezione c dsjbco

Diamine lo spoiler çwç

Passando a come è scritto, mi sorprendi sempre di più. Non ho notato errori, a parte qualche apostrofo mancato davanti a dei verbi come dare: da' (non me ne intendo molto a dir la verità, quindi preferisco non interferire oltre lol). Per il resto non ho notato errori o te li avrei segnalati c:
Ti ammiro moltissimo per i progressi che hai fatto in così poco tempo e non sto mentendo se ti dico che vorrei conoscerti realmente. Hai tutta la mia stima perché ho capito che sei una ragazza forte, in tutti i sensi. Poi non chiedermelo, penso che April sia l'esatta copia di te, e non ti conosco eh!
Lol sembro un adulatrice D:
Sparisco.
Passerò presto all'altro capitolo, adesso ho da fare çwç
Ci sentiamo presto!
Un bacio :*

-Yogurt

11/01/14, ore 16:17

a i u t o. allora, prima di ora non ti ho mai recensito, perché quando ho inizato a leggere qiesta, e prima Destroy, era gia a questo punto comunque, cavolo sei fantastica. partendo da Destroy, devo dirti che mi sono appasaionata cosi tanto che addirittura la notte non riuscivo a prendere sonno se prima non leggevo due o tre capitoli, facendo le due. É la storia piu bella che io abbia mai letto, forse, nella mia scalettapersonale, sei riuscita a superare Danger. Negli ultimi capitoli ho pianto tantissimo, troppo, e sono riuscita a immesimarmi perfettamente. Quindi grazie. Poi per quando riguarda il sequel, speravo con tutto il cuore che continuassi haha. Naturalmente sapevo che in qualche modo avresti fatto tornare Justin, quindi per questo ti adoro haha. anche il sequel mi piace un casino, quindi ti prego continua al piu presto. <3

11/01/14, ore 14:56

'Cara April,prepara le valige e vai con Giustino,perché se non vai con lui,non sei sana di mente a lasciare andare un figo assurdo del genere' ok non sto bene.
A parte il mio soliloquio ahhaha sono curiosissima di sapere chi è questo sconosciuto che chiama Justin,il mistero avvolge la storia e questo mi piace un casino✌ Aggiorna presto e spero che il prossimo capitolo non sia come lo spoiler. Ciaoooo ho amato,amo e amerò questa storia❤

10/01/14, ore 19:26

IO.TI.ODIO.
perchè non possiamo stare tanto tranquilli,tanto sereni?HAHAHA
il capitolo è stupendo,li amo,ti amo ma il "quella volta ero più che certo che lei non mi avrebbe perdonato per averle rubato la voglia di vivere." mi ha depresso
a presto.
-alessia c:

10/01/14, ore 00:10

Ok ho deciso che ogni volta che aggiorni,nella recensione parlerò sempre di quanto io ami questa Fanfiction(compresa Destroy),perché è unica!
April in Hazardous non diventa una mazza secca come nelle altre FF,dimagrisce e basta.
Non mira alla perfezione(anche se lo è),ma vuole solo piacere a Justin e ovviamente anche a sè stessa.
Come ho detto,all'inizio in ogni recensione parlerò anche di Destroy.
Non ho potuto lasciare recensioni,perché quando l'ho letta era già finita :(
Ci avrò messo giorni per leggerla,ma ne è valsa la pena e continuo a pensare che questa sia la migliore FF esistente al mondo.
Non ho mai detto niente del genere a nessun'altra storia,perché la tua è meglio di qualunque altra.
Non sono bugie,perché mi hai fatto provare emozioni uniche ed è come una specie di droga per me.
Continua all'infinito questa FF,perché non penso di poter resistere...mi faresti diventare depressa(e non scherzo) ed è come se fosse diventata parte della mia quotidianità.
I giorni in cui ho letto Destroy sono stati stranamente felici e devo ringraziarti per questo :)
Non vedo l'ora che aggiorni <3

09/01/14, ore 22:37

Awww questo capitolo è meraviglioso! Come sempre d'altronde.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto. Un bacio bella :)

09/01/14, ore 14:50

Finalmente hai aggiornato! non sai quanto ho sclerato hahahahahahahaaahaha,è bellissimo questo capitolo. Continua dai dai

09/01/14, ore 11:19

tatatatataaaaaaaaan!(?)
Japril*-* amo questa coppia, lo avrò già detto ma questi sono piccolissimi dettagli
chissà chi sarà la persona che vuole 'giocare' con Justin, una vecchia conoscenza?
lo scopriremo solamente nel prossimo capitoletto
inutile dire che il capitolo è scritto benissimo, lo sai già
-Giusy

08/01/14, ore 23:55

" La forte attrazione che si stava creando fra me e Justin era così intensa che riuscivo a sentire il mio corpo farsi sempre più attivo e voglioso. Mi prese il viso fra le mani e la sua fronte si posò sulla mia. Il poco distacco fra le nostre labbra rimase tale, non mi baciò ma guardarlo intensamente negli occhi fu la mia più grande vittoria. Quel colore caldo sotto la distesa del cielo grigio era una vittoria, lui era con me e mi stava accarezzando. La vitalità che proveniva dalla sua pelle, dal suo respiro e dai suoi sguardi mi portava ad essere ancora incredula. Se la mente continuava a dirmi " è morto ", il cuore mi dava la spinta a fidarmi di lui. Non c'erano più finte ragioni, non c'erano più dubbi perché io sapevo ed ero certa che Justin non era più frutto della mia immaginazione. Potevo scattargli foto, stamparle e portarle ovunque. Mi alzai e lui fece lo stesso, raccolse i resti di cibo, piegò il telo su cui eravamo seduti e chiuse tutto all'interno del cestino. Ero colpita dal modo in cui si muoveva, la maglietta era aderente sulle braccia e i suoi tatuaggi catturarono la mia attenzione. Era buffo come l'immagine di ragazzino innocente fosse scomparsa dando spazio ad un uomo e, quei tatuaggi lo rendevano ancora più attraente di quanto non lo fosse già. "

Questa parte mi piace particolarmente perche si sente quanto sono intimi e poi
Adoro i tuoi capitoli gia per loro poi tu ci metti anche queste cose che toccano il cuore e me lo strizzano ahahah

JUSTIN CHE LA METTE ALLA PROVA AHAHAHAH io sul serio non ce la posso fare.
È malato, deve metterla alla prova per vedere se lo ama ahah ma chiederglielo direttamente come le persone sane di mente no eh? Ahaahah lol

"- D'accordo ma sai di cosa ho bisogno per sentirti vicino?- a quella domanda negò col capo e le presi un braccio per farla avvicinare di più a me. La stesi su un fianco e portai il mio petto contro la sua schiena. La avvolsi in un caldo abbraccio e strinse le sue mani con le mie - ho bisogno di questo adesso, solo questo. Non devono essere gli altri a dirti quando fare sesso perché non ci conosco, ok?- le sussurai in un orecchio provocandole un piccolo brivido.
- Però credimi quando dico che voglio stare con te, solo con te- disse tracciando linee sui miei tatuaggi - come mai tutti questi tatuaggi?- mi chiese.
- Non lo so, è una domanda a cui non so rispondere. Quello che ti piace di più?-
- Direi la rosa, si. Ha fatto male?- chiese. Sorrisi nascosto da lei, aveva scelto il tatuaggio che le avevo dedicato. In quel momento non mi pentii affatto, glieli avrei dedicati tutti...eccetto l'occhio, quello rappresentava mia madre. "

Adoro anche questa parte perchè dolce poi all'improvviso cambia scena ed entramo i tattoos di Justin ahaha li amo e la rosa é fantastica e vabbe li amo tutti lol. Nessuno escluso perche sembra un mafioso lol

"I soldi non m'interessano. Io voglio giocare e mi sembra che tu non abbia colto il mio consiglio. Scappa Justin, scappa- disse chiudendo la linea, lasciandomi con un terribile vuoto attorno."

Ok adesso ho seriamente paura e sto per perdere la pazienza perchè non possono mai stare in pace questi due e vivere una vita felice piena di sesso tranquillo? E se ci fosse il fratello di April? Oppure Cody oddio non so chi sia ahah per quanto ne so puó anche essere Jake ahaha

GIORGIAAAAAA che mi combini? Mi farai venire un infarto con questi capitoli sensazionali ahahah aggiorna presto bedda

Alla prossima
Love u