Hazardous.
di keepfearless_Belieber

01/11/13, ore 18:11

Halloween l'ho passato benissimo :) invece tu? Il concerto di Brunetto Marx? Com'è andato? Ti è piaciuto? Ok basta con le domande ;)
Alor finalmente Justin si è deciso a parlare con April, quindi aspetto con ansia al cubo il prossimo capitolo.
Ma in questo capitolo, oltre a scrivere che il capitolo è stupendo, voglio dirti cosa penso quando leggo i tuoi capitoli:
1. Che sei una scrittrice professionista
2. Che la tua soria è la più bella
3. Che sei molto intelligente ( sei brava in matematica? Hai molta logica! )
4. Sei stupenda
5. Sei dolcissima
6. Ti adoro
Ti metti nei panni di Justin ed April, cambi modo di pensare velocissimamente , non ho mai visto un errore di ortografia, nel personaggio di Justin non ho mai visto un verbo al femminile e lo stesso ( al contrario ) per April.
Mi ringrazi sempre e mi avvisi quando aggiorni, nonostante le tante recensioni tu ritagli un po' del tuo tempo per rispondere alla mia recensione, ti ammiro molto, sia per il modo in cui scrivi ma anche per il tuo carattere stupendo.
Non cambiare mai, per me sei come un'amica, amo il tuo modo di pensare, the way you write is amazing.
Grazie per le emozioni fortissime che mi fai provare.
Con taaaanto amore
Una tua
Ammiratrice

01/11/13, ore 18:07

Sono davvero combattuta...ma credo che dietro la telefonata c'è qualcosa che centra con Becky o con Nick, non mi convincono per niente..e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due..

01/11/13, ore 17:57

mmmmh non lo so quella chiamata non sembrava coi minacciosa,sai penso che sia mark,non so perché ma le mie ipotesi portano a lui.
quindi nel prossimo capitolo si incontreranno,oddio non vedo l'ora anhjid
anyway,oddio come è stato il concerto?
-alessia

31/10/13, ore 19:40

Amo questa ff lo giuro hahah devi continuare al più presto adftysbf **

31/10/13, ore 13:29

*0*
Lo sapevo!! Io sono un mito v.v
Hahahahaha xD
Cmq., voglio,anzi, pretendo xD che Justin si faccia vedere da April,se solo tornassero insieme... vhbfgbvchbcg *0*

28/10/13, ore 20:59

lalalalalalalalalala mado non vedevo l'ora di leggere,amo questa storia,amo te e bast hahaha.
spero che aggiornerai presto.

28/10/13, ore 13:30

Dove merda é il capitolo 6 cazzo ?! Non riesco ad'aspettare ancora

28/10/13, ore 13:18

Quandi continui? È stupeda questa storia devi assolutamente continuare ...kiss alla prossima

27/10/13, ore 18:48

Seraaaaa c:
Lo so, sono in ritardo di una settimana, Pardon çwç Ho avuto da fare.
Dire ogni volta che mi sorprendi sta diventando monotono, ma non posso fare a meno di ricordartelo. In questo capitolo non c'era l'ombra di un errore. Sai che vuol dire? Che me ne vado in pensione *fa le valigie*. Ahahahahahah a parte che non c'erano errori, il modo con cui scrivi è spettacolare e tifo per te e spero che un giorno riuscirai a pubblicare un libro (voglio essere la prima a saperlo eh! è_é)
Parlando di quello che accade nel capitolo. Penso che sia stupendo. Soprattutto perché era per la maggioranza sotto il punto di vista di Justin, e la fine mi ha lasciato con un macigno sul cuore. Ma andiamo per ordine.
La parte dei tatuaggi è quella che più ho apprezzato. L'ho adorata perché è particolare, perché ritrae il Justin di oggi e non ti nego che spesso ho pensato che si fa tanti tatuaggi, ma alla fine non sa nemmeno lui che significato hanno, ed è probabile che è diventata una mania. L'occhio... quello credo sia il mio preferito e tutti i messaggi che racchiude tu li hai descritti bene, nonostante dovessi attenuarti alla vita di Justin nella storia.
Sapere cos'è successo dopo quel fatto, da quando April se ne era andata. Beh, morivo dalla voglia di saperlo e pensare che Chris ha dato una speranza e l'ha portata avanti, dando forza a Justin, e che anche i medici non hanno mai rinunciato alla sua vita, mi ha fatto sorridere.
Dice di non volere più avere niente a che fare con April, ma vuole ancora proteggerla. Preferisce che lei non sappia che è ancora in vita, ma allora perché ha inviato quella lettera che poi l'ha trovata e letta solo il fratello? Deve essere successo qualcos'altro.
Justin e Jake sono cugini? Oh mio dio. Credevo che Garret fosse uno zio appreso, ma non di sangue. Looool.
April la adoro, così come amo sempre di più Nick. E' troppo simpatico cvbdfsuvfbri solo che lei pensa che potrebbe sostituire Justin............. Sta cosa non potrà mai andare bene.
Mi immagino la scena in cui April e Nick/Jake (è anche lui in carreggiata lol) si baciano, sbuca Justin e prende a pugni uno dei due pretendenti. Ed April tipo "oh mio dio, ci mancava solo che un fantasma prendesse a pugni chiunque mi baci. Un momento, ma un fantasma è teoricamente astratto D:" ............. ahahahahahah non farci caso lol.
Credo di aver concluso :')
Oh, volevo chiederti come andava. Volevo farlo anche su Ask, ma non voglio essere invadente. Ti sono passati quegli attacchi di panico..? Non ti sentire in obbligo nel rispondere eh c:
Scappo.
Ci sentiamo! Non vedo l'ora che aggiorni vsdljbvfo
Un bacio :*

-Yogurt

24/10/13, ore 22:18

Falli ti incontrare tiiii prego *^* e bellissimo come sempre comunque <3

24/10/13, ore 11:18

Oggi è giovedì e tu hai aggiornato domenica, ergo: SONO IN UN FOTTUTISSIMO RITARDO, PERDONAMI. Finalmente ora sono riuscita a trovare il lasso di tempo adatto per dedicarmi a questa meraviglia di capitolo. Ti giuro che non vedevo l'ora di leggerlo.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, qui abbiamo tante cose di cui parlare, a cominciare dal point of view di Justin.

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Justin.

La gif non mi ha ucciso, no no. Non vedi come sto bene?

Allora, io lo so che a te piace farmi soffrire aka morire aka infartare, però così è troppo.

Inizi il capitolo con il pov di Justin, facendomi immaginare fin troppo bene la scena, descrivendo meravigliosamente tutti i pensieri contorti che si fa. Ma dico io, ti sembro per caso una personcina dal cuore forte? NO!

Comunque, visto che ora hai provato che cosa significa soffrire per un capitolo, spero mi capirai quando ti scriverò che piango come una fontana. (questa era giusto un piccolo appunto per il futuro ed un ricordo legato al passato. lol)

- Sai come la penso su Garret quindi non me lo nominare neanche- dissi quasi arrabbiato.

Giorgia… GIORGIA!

Che accidenti significa?

Tu scherzi, vero?

Jake non è il figlio di Garret, vero? Vero che non c’entra nulla con quello?

Ti prego, non puoi rivelarmi una cosa del genere, non così.

«Io ero l'anonimo che aveva lasciato quel bigliettino sotto l'uscio della porta nell'appartamento di April e lo stavo per fare di nuovo. »

La prossima volta che mi vieni a scrivere che ‘il prossimo capitolo non è niente di che’, giuro che vengo a casa tua e mi nascondo dietro la tenda per poi spaventarti quando meno te lo aspetti.

Oh, ecco, lo sapevo, sto finendo per minacciare anche te. Giuro che non avrei voluto, ma mi hai messo poca ansia, guarda.

«perché io sapevo che c'era qualcuno pronto a farle del male e questo qualcuno agiva peggio di me.»

MA CHI E’? GIORGIA, CHI E’ QUESTO DANNATO?

«Non si sentiva tranquilla se le notti non c'ero io affianco a lei.»

Te lo giuro, Giorgia, ho gli occhi lucidi. Non scrivere cose che mi riportano a quelle notti di Destroy, ti prego.  Non reggo.

«Delle lacrime salate scesero da entrambi i miei occhi, era da parecchio tempo che non piangevo e mi sembrava un'azione quasi nuova e non monotona. Le lacrime rigavano le mie guance fino a posarsi sul terreno asciutto, Mark era stato sincero quando aveva detto che sarei morto lentamente e dolorosamente.»

Detto in parole semplici: mi stai uccidendo.

«Fallo per me, per Cody e per Dylan. Noi non avremo mai una fine»

Noi non avremo mai una fine. LORO NON AVRANNO MAI UNA FINE! CAPISCI COME STO MESSA MALE? LO CAPISCI? PERCEPISCI IL MIO DOLORE FINO A CASA TUA?

«un giorno di questi l'avrei sorpresa

OVVERO? COME? QUANDO? Io devo saperlo! Non uccidermi ancora per molto, te lo chiedo in ginocchio, mi uccide non sapere. Tu sai e io no. Invitami a casa tua e dimmi ogni dannatissima cosa che hai in mente su questa storia. Dimmelo ed io non morirò.

April.

April sta cambiando pian piano, ma per certe cose non va bene. Non posso accettare il fatto che provi a dimenticarsi di Justin. Io lo so che in cuor suo il  ricordo di Justin è ancora acceso, ma tu non puoi mettermi frasi del genere nel capitolo.

«Nick l'avrei paragonato quasi a Justin, fisicamente erano due persone totalmente diverse ma la fiducia che mi stava dimostrando Nick, era la stessa fiducia che Justin mi dava ogni giorno. Era uno stupido paragone ma andava fatto e se Justin sapeva tutto di me, Nick poteva sostituirlo benissimo.»

APRIL, COSA DIAMINE DICI? NON OSARE PENSARLO NEMMENO. NON CI PROVARE. GUARDA CHE MI ARRABBIO EH!

Chiariamoci: Nick non è Justin e non lo sarà mai!

Non esiste che April posso paragonare Nick a chi ha amato davvero, nonostante tutto, no. Non può!

Non cominciamo a farmi piangere eh! Ho già dato.

Giorgia, ti giuro che non so più che parole usare per dirtelo: io trovo questa storia meravigliosa. Te l’avrò già detto milioni di volte, ma ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa meravigliosa storia, mi ritrovo a pensarlo.

Sin da quando cominciai a leggere Destroy, e di conseguenza Hazardous, mi son resa conto di immergermi completamente in un altro mondo. Attorno a me sento le persone che parlano e magari mi chiamano anche, ma percepisco tutto in maniera talmente sfocata che mi sembra quasi di non essere nemmeno lì. Mi sento totalmente partecipe di questa storia e, ti giuro, non oso pensare a quando finirà del tutto. La mia vita potrebbe non avere più senso, perciò scrivi sequel all’infinito, fanne una saga, fai quello che vuoi, ma non finirla mai.

Sia che io legga il pov di Justin, sia che io legga quello di April mi sento parte integrante di questa storia, percepisco a pieno le emozioni che provano quei due e ti giuro che non c’è sensazione più bella che sentirsi vivi dentro ad un racconto.

Non so come accidenti fai, ti giuro che non ne ho idea, ma sei dannatamente brava. Scrivi tutto come se lo stessi vivendo in prima persona, non tralasci niente, inserisci ogni dettaglio al posto giusto. Boh, è perfetto.

Aspetto con impazienza il seguito, sperando di non tardare a leggerlo questa volta. lol

Ti voglio bene,

Giulia

24/10/13, ore 10:22

Aw, le cose si fanno sempre più interessanti! Finalmente si è svelato il nome di chi lascia bigliettini ad April, anche se era chiarissimo che poteva essere soltanto Justin, quanto lo amo dsfjsd ahahahah <3
Mi piace tantissimo, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio

23/10/13, ore 18:23

sento che si avvicina il loro incontro.. sto morendo d'ansia. mi è piaciuto molto leggere i pensieri di justin.

23/10/13, ore 15:57

odddioo*-* mado spero prorpio che justin e april si incotrino! justin è un idiota, non capisco che april ha sofferto e soffre ancora per la sua morte e poi vai a sapere che è vivo e ci rimango così O: e poi lavora anche nel bar vicino l'universitàà. no ok basta amo questa ff.. spero tu possa continuare presto.. un bacio xx

22/10/13, ore 22:32

"Un giorno di questi l'avrei sorpresa." STO URLANDO COME UNA SCIMMIA PARANOICA. UN GIORNO DEVE ESSERE SUBITO (?) PERCHE' IO RIVOGLIO SUBITO I JAPRIL. CAPISCI? SUBITO! AHAHAHAHAH Davvero quando ho letto quella frase ero tipo vbwfdkvbrdbv oddio lui lei loro oddioooo dvhkbkdhjvb poi ho letto la fine del capitolo "se Justin sapeva tutto di me, Nick poteva sostituirlo benissimo." ero tipo "April comincia a correre perché se ti prendo sei una primavera morta!" Ok, evaporo. il capitolo comunque è PER-FECT (come direbbe Liam) spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora che Justin si riveli ad April ahahah ciao bellissima <3<3 :)