Hazardous.
di keepfearless_Belieber

06/01/14, ore 21:53

Mi piace il capitolo ma.xk nn l'hanno informata della lettera da parte dell'ospedale???

06/01/14, ore 20:53

lo spoiler dice che non la prenderà bene e d'altronde la capisco, insomma lasciare tutto così! Ho come l'impressione che ora inizieranno i guai, e ci sta anche, spero che alla fine però si risolva tutto!

06/01/14, ore 18:30

Oddio, oddio, oddio tu mi fai morire ogni volta. La cosa più sconvolgente di questo capitolo è stato lo spoiler alla fine, sono morta due volte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho aspettato con ansia questo e farò altrettanto con quell'altro..
Buon rientro anche a te (una noia mortale, lasciamo stare)

06/01/14, ore 17:35

"- Si ma...beh, no! Non è ovvio perché mi sembra di sentirti così lontano- si portò le mani sul viso, come per volerlo coprire. Sapevo già cosa fare.
- D'accordo ma sai di cosa ho bisogno per sentirti vicino?- a quella domanda negò col capo e le presi un braccio per farla avvicinare di più a me. La stesi su un fianco e portai il mio petto contro la sua schiena. La avvolsi in un caldo abbraccio e strinse le sue mani con le mie - ho bisogno di questo adesso, solo questo. Non devono essere gli altri a dirti quando fare sesso perché non ci conosco, ok?- le sussurai in un orecchio provocandole un piccolo brivido.
- Però credimi quando dico che voglio stare con te, solo con te- disse tracciando linee sui miei tatuaggi - come mai tutti questi tatuaggi?- mi chiese.
- Non lo so, è una domanda a cui non so rispondere. Quello che ti piace di più?-
- Direi la rosa, si. Ha fatto male?- chiese. Sorrisi nascosto da lei, aveva scelto il tatuaggio che le avevo dedicato. In quel momento non mi pentii affatto, glieli avrei dedicati tutti...eccetto l'occhio, quello rappresentava mia madre.
- Sopportabile. Buonanotte, hai bisogno di qualcos'altro?-
- No, ho tutto quello di cui ho bisogno. Buonanotte- concluse stringendo ancora di più le mie mani. Mi misi comodo avvolgendola di più e portai le mie labbra nell'incavo tra il collo e le sua spalla. Chiusi gli occhi e lasciai che i nostri respiri soffocassero il silenzio, aveva superato la prova e questo bastava a farmi capire quanto mi amasse. Non chiedevo di fare sesso per dimostrare amore, chiedevo sincerità e lei me l'aveva data. "

QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA,
AIUTO. DEVI CONTINUARE.

05/01/14, ore 01:09

amgptj *urla* *sclera* *balla la macarena*
Okay provo a calmarmi, AHAHAHAHAHAHA. È che i Japril mi fanno questo effetto. Sono così agjmbtg e così fottutamente dolci. E sono così felice che si siano ritrovati. *si commuove*
No,dico. Vogliamo parlare di quando April parla con Nick e sprizza felicità da tutti i pori? Ero contenta almeno quanto lei,se non di più. :') Il punto è che quando una storia è scritta così bene come la tua, mi immedesimo a tal punto che a volte mi ritrovo a piangere e sono tipo: martina,ma sei sicura di essere normale?
No,ma parliamo anche di Nick. IO LO AMO,stop. Dal primo momento lo amo. -non a caso credo di essere l'unica a ridere alle sue battutte. cc-

Non posso dire lo stesso di Becky:/ mi dispiace un casino perché non va giù a nessuno,ma il punto è che non mi convince ecco. Poi c'è Jake,uhm.. mentirei se dicessi che non è simpatico e che non è carino ee ma da quando ho scoperto che è figlio di Garret devo dire che un pò mi sta antipatico lol. Anche se con lui o Nick, se Justin fosse morto,April mi sarebbe piaciuta. Magari più con Jake,perché Nick è mio skst. AHAHAHAHAHAHA che poi pensandoci chissà se Nick per April,mmmh secondo me un pò è geloso di Justin perché sperava di avere strada libera con April. L'ha anche scelta per la relazione,daaai. Mi immagino se c'ho azzeccato.. Scoppierà la terza guerra mondiale. OuO AHAHAHAHAHA

Okay,siccome è tardi credo sia meglio andare a nanna lol. Spero tu possa aggiornare presto,perché sto morendo. cwc
Alla prossima bellezza,martina.<3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:16 am)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 01:44 am)

04/01/14, ore 13:27

ho iniziato a leggere destroy una settimana fa e adesso ho appena finito di leggere questo capitolo, sei brava a scrivere e amo le tue storie, continua ti prego. (:

04/01/14, ore 00:06

Allora ciao tesoro,quindi era da un po' che io avevo Destroy tra le preferite perciò la settimana scorsa avevo voglia di leggere qualcosa e ho trovato la tua storia. Da quel giorno mi ha presa sempre di più,e in cinque giorni scarsi sono arrivata alla fine! È stato un vero trauma pensare che Justin fosse morto e che quel pezzo di merda di Mark avesse strappato la lettera ma poi fortunatamente ho scoperto il sequel e l'ho iniziato stamattina finendolo esattamente adesso. Che c'è da dire? Questa fanfiction mi piace particolarmente perché la protagonista non è la solita "modella",ma ha i suoi difetti e viene amata anche per questo. Quindi ovviamente ti chiedo di continuare il più presto possibile perché non scherzo se ti dico che questa storia è diventata quasi come una droga (per restare in tema ahaha),quindi oltre quesa richiesta,per favore April e Justin non farli separare più,si amano e voglio vedere romanticismo tra di loro ma non troppo,insomma i soliti..li adoro insieme. Grazie mille per aver letto e per un'eventuale risposta.
Ciao bella❤️
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:07 am)

03/01/14, ore 23:23

So che non ho recensito, ma da ora in poi lo farò.❤️ Aggiorna preso baby. Sappi che è molto bella.❤️❤️❤️❤️

02/01/14, ore 23:41

*-* Posso urlare? Si, posso.
Allora è la mia prima recensione e mi fa' strano ma ti diro' tutto quello che penso sulla storia.
IO TI AMO.
Cioe' i miei idoli insieme? La justin bieber. Cercavo una ff del genere da tanto tempo e finalmente l'ho trovata!
E finalmente hai aggiornato, ti volevo strangolare e buttarti 381919 caramelle aribo (?)
Amo questa ff, è la mia preferita, giuro.
Spero che leggerai questa strana recensione e che aggiornerai presto.
Un bacio.❤️❤️

02/01/14, ore 12:41

Buon Natale (in ritardo) e Buon Anno!

Giorgia, perdonami per il ritardo, ma ho litigato pesantemente con il sito e non volevo più entrarci. hahaha (non so se hai notato quante storie hanno cancellato, ma non mi soffermerò su questo, o giuro che urlo.)

Sono felice che tu abbia aggiornato, iniziavo a sentire la mancanza di questa storia.

Ma veniamo a noi, che di cose da dire ce ne sono parecchie.

Justin

Non c'era stato un giorno, durante la sua assenza, in cui avevo smesso di amarla ed effettivamente era strano per una persona come me.

Lo vedi che io non posso odiarlo se fa certi pensieri? Per di più mi arrabbio come lui quando nomina Garret e fa percepire apertamente il suo odio verso lo zio.

E Jake che continua a rigirare il coltello nella piaga. Oh, amico, capiscila che non perdonerà mai tuo padre, è un dato di fatto. Ha ucciso Dylan e nemmeno io lo perdonerò, lo sai che adoravo quel ragazzo. (è già tanto che non odi te, sappilo ç_ç)

Gli occhi le brillavano come se la voglia di farmi suo superasse la ragione.

Inizio a fangirlizzare come se non ci fosse un domani, ricordando quel bellissimo mento che hai descritto in Destroy. Okay, ciao, sparisco.

Era in pericolo ed io con lei.

Spiegami perché e giuro che smetterò di odiarti.

Giorgia, cos'accidenti hai in mente? No, perché già in partenza sapevo che questa storia non sarebbe stata rose e fiori, ma qui mi spaventi. Perché sono in pericolo? IO DEVO SAPERLO.

TU DEVI DIRMELO e andremo d'accordo :')

Tutti questi misteri da parte di Justin mi mettono ansia e la cosa mi piace da morire perché sono più che certa che questa storia sarà un capolavoro. Non mi deluderai, lo so.

I momenti tra Justin ed April sono dolcissimi, starei ore ed ore a leggere di loro due, i loro abbracci sono così rari, eppure così veri. Lei esita tantissimo a ricambiare, ma credo lo faccia perché si deve ancora abituare all'idea che lui sia lì, vivo davanti a lei. Lo credeva morto e mi domando quando si deciderà a dire a Justin che ha passato uno dei periodi più brutti della sua vita. Però, forse, lo farebbe preoccupare e basta, anche se lo deve sapere.

April

- Buongiorno raggio di sole, potresti chiedere al Dio della primavera di prestarci un po' di belle giornate? Guarda che schifo, questo tempo porta la depressione- disse Nick dandomi un colpetto sulla spalla.

Non scherzare! Piuttosto, come stai?- domandai.

Benone e tu? Sembri aver vinto la lotteria
- risi.

Perché io rido? Anche se è strano, adoro Nick. E' tanto pirla quanto tenero e simpatico. Boh, mi sta simpatico (chissà se cambierò idea pure su Becky......).

«Lui è maledettamente presuntuoso, così tanto che avreste voglia di prenderlo a schiaffi ma non lo fate perché vi accorgereste che è estremamente dolce con voi. Anche in pochi minuti vi e mi fa sentire amata che se la mia vita dovesse finire lì, non m'importerebbe. E' egocentrico, vuole essere sempre al centro dell'attenzione come se ci fosse solamente lui e nessun'altro, proprio per questo è introverso.Amo la sua determinazione nel completare le cose, nonostante il pericolo è sempre pronto a farsi in due per concluderle. Ricordo di aver detto di voler avere un carattere simile al suo perché ora lo sapete, io sono l'opposto. E' un bambinone, nonostante sia ormai un uomo, tende a vedere il mondo come un videogioco ma sono contenta di aver ridotto in buona parte questa sua caratteristica. Sebbene sia così preso da se stesso è capace a voler bene alle persone e quando inizia ad amare, da tutto se stesso. Diventa completamente un'altra persona, è sensuale quando la situazione lo richiede,domina su chiunque e non da mai niente per scontato. Se vede che in quel momento non sei soddisfatta si siede e chiede "come stai", per questo è così interessato a chi vuole bene. Concludo col dire che è la persona più bella di questo mondo, in tutti i sensi...vi confermo che è perfetto

Mi viene da piangere. Giuro che mi vengono le lacrime agli occhi. Dannazione a te e a tutta la storia. Mentre April lo descriveva, mi è ritornata alla mente tutta la storia di Destroy e ripercorrevo ogni aggettivo, associandolo ad un episodio passato. Dio, Giorgia, non puoi!

Mi prese le guance fra le mani e per intensi secondi ci guardammo negli occhi, avvicinò le sue labbra alle mie e come se fosse la prima volta entrai in quel bacio così intenso che mi sembrava di tornare indietro nel tempo. Premette le mie labbra sulle mie e alzandomi sulle ginocchia feci entrare in gioco la lingua. Passai le mie mani sulle sue guance e successivamente dopo le dita fra i suoi morbidi capelli. La sua presa su di me si fece sempre più stretta e salda, il delicato movimento delle sue labbra sulle mie e il sapore del suo alito erano un tutt'uno. Il bacio si spostò sul mio collo e cominciò a succhiare fino a lasciare il segno. Provavo un leggero solletico e socchiusi le mie labbra per quell'appagante movimento. Gemetti poco e lasciai che quel gesto fosse infinito, ne assaporai ogni istante fino a stringergli le mani per la troppa soddisfazione.

Non potevi fare descrizione migliore, mi è sembrato di viverlo quel bacio, giuro.

Mi era mancato da morire vederli insieme, così uniti e 'sinceri' l'uno con l'altra.

Okay, forse sinceri non è il termine più adatto, visto che tutti e due nascondono dei segreti, ma, per lo meno, so che quel che provano è vero. Lui ama lei e lei ama lui e mi domando con che coraggio porterai a complicare le cose. Perfida donna che non sei altro!

Diedi un morso al muffin al cioccolato e lui fece lo stesso dal suo. Mi fece l'occhiolino e capii che aveva dell'altro in serbo per stanotte.

Per prima cosa, un muffin lo dai anche a me, li adoro da morire e ne mangerei uno pure subito.

Seconda cosa: COSA ACCIDENTI HAI IN MENTE PER LA NOTTE?

Giorgia, dai però, fai la brava. Non lasciarmi così sulle spine.

Vero che aggiornerai prima di riprendere la scuola? Fai la brava, do it for me :')

Okay, devo scappare, il pranzo mi chiama (e lo stomaco lo reclama), però non me  ne vado prima di dirti che questo capitolo è stato adorabile. Non potevi scrivere capitolo migliore per annunciare il tuo ritorno (okay, sembra che tu sia andata in guerra hahaha), è stato bellissimo leggerlo e, come sempre, sono entrata in un mondo tutto mio. Sì, mi era mancata questa storia e anche tu dai, ma fai la brava o mando qualcuno a cercarci e a farti paura :(

PS: PERCHE' QUELLO SPOILER? CHI E' CHE LE METTE LE MANI ADDOSSO? GIORGIA, PER FAVORE, NON LASCIARMI COSI'!

Alla prossima, Giorginaa!

Love you,

Giulia

01/01/14, ore 16:26

aw oddio che carini,perche' devi complicare le cose?ewe
ti voglio sempre bene pero' hahahaha.
a presto.

31/12/13, ore 16:51

E stupenda meravigliosa spero che questa abbia un finale belo ma e bela scrivimi ti prego quando aggiorni grz tvb

31/12/13, ore 15:17

Adoro la storia, adoro tutto. L'ho letta tutta d'un fiato, spero che continuerai presto perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà ad April e Justin.

31/12/13, ore 12:27

Holaa, sta tranquilla, anche se il ritardo è notevole mi ha spiazzata.
Ma vogliamo parlare del fatto che Nick ha originii siciliane?! Io sono siciliana kdkxmskxkskxmsnxskxmskxmsmzmskxsm
Okay....la smetto, Bieber dovrá fare meno promesse, potrebbe farsi male da solo.
Continuo a shippare la coppia Japril♥
Mi dileguo, Giusy.

30/12/13, ore 16:23

ho fatto come mi hai detto e sinceramente sono contenta che ci sia un continuo di questa ff ....la adoro....e spero ke tu possa aggiornare al più presto!!!!