Hazardous.
di keepfearless_Belieber

29/12/13, ore 08:47

Finalmente.. :) :) il capitolo mi piace.... Spero solo k Justin mantenga le promesse fatte x April..... :).:)

29/12/13, ore 01:28

AAAAHHHHHHHHHHHHH Sto sclerando come una pazza per questo capitolo, è carino da morire,questa storia e il tuo modo di scrivere mi mancavano troppo :') Ho letteralmente adorato le descrizioni di Justin e di April è stata diciamo una bella ripassata dei personaggi *.* shxjsjjscj amo Nick
eeh niente, sono felice che sei tornata! :)) aspetto il prossimo capitolo,ciao bella <3

28/12/13, ore 23:37

Cosa posso dire?
Amo Destroy più Di qualunque fanfiction esistente su efp e sono sicura che amerò anche questa :)
Sono una lovatic,una belieber(e anche una barbz,anche se non c'entra niente)e questo mi ha permesso di leggerla fino alla fine.
Sono stata giorni a leggere Destroy,anche di notte,perché la adoravo.
Per me era anche meglio di Danger e altre.
Hazardous è appena iniziata,ma già penso che sia stupenda e non vedo l'ora che continui💜

28/12/13, ore 22:35

Aww, sono troppo dolci , finalmente sono tornati insieme e sapere che April è tornata di nuovo felice è bellissimo...Vorrei che questo durasse per sempre, ma purtroppo so che presto inizieranno i problemi e Justin dovrà smettere di mentirle dicendo che è tutto a posto, perché così la mette ancora di più in pericolo.
A essere sincera non so cosa ha in mente Justin e non vedo l'ora di scoprirlo *--*
Lo spoiler mi mette ansia, devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo , sono troppo curiosa... Aggiorna presto, non posso aspettare tanto. Sei bravissima ❤️
Much love 💜
Ps: sono contenta che finalmente sei riuscita ad aggiornare non riuscivo più ad aspettare !!Giuro,stavo pensando seriamente di strozzarti ahahah no scherzo, lo so che hai avuto problemi con il computer :)

28/12/13, ore 22:24

Ma certo che tu col tuo cazzo di spoiler "lasciala stare!" Mi fai salire il nazismo! (?) Non puoi fare queste cose. Sono felice che ti abbiano riparato il pc, così riprendi a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Spero non passi molto tempo :3

28/12/13, ore 22:20

Allora inizio col dire che ho letto questo capitolo 539373 volte per "assaporarne" ogni parola, e giuro lo amo, come gli altri lol. Il fatto che hai messo lo spoiler mi mette ancora più ansia, ma volevo chiederti una cosa, vero che la storia delle bugie e delle promesse non intralcierà la
relazione dei japril vero? :c sono felice che ti sia arrivato il pc jsbgsis (ps su twitter sono quella scema di @ontariossinger, e so che la mia recensione non è la migliore haha) kissezz <3<3

28/12/13, ore 22:14

ODDIO GIORGIAAAAAAAAAA. MA COSA FAAAAI?? NON PUOI FAR PASSARE TUTTO QUESTO TEMPO E METTERE QUESTO CAPITOLO. NON PUOI. AIUTOOOOO.
ALLORA, QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, DAVVERO. AMO TAAANTISSIMOOO I MOMENTI JAPRIL ADKJFGKJJGLKFGNDFGFHJDSAKL. POI HO AMATO TANTISSIMO LA PARTE IN CUI NICK DESCRIVE APRIL. SE NON CI FOSSE JUSTIN AVREI SHIPPATO NAPRIL(?). COMUNQUE SECONDO ME JUSTIN VUOLE CHIEDERE A APRIL DI SPOSARLO O DI FIDANZARSI UFFICIALMENTE(?) O BHO, QUALCOSA DEL GENERE. SPERO DI ESSERMI AVVICINATA AHAHAHAHA. MA QUINDI, POI, DORMIRANNO INSIEME? AAAWW ASHGKH. COMUNQUE TU SEI BRAVISSIMA, I MIEI COMPLIMENTI.
SONO GASATISSIMA, AIUTO, AMO LA FANFIC E QUESTO CAPITOLO!

28/12/13, ore 22:00

Questo capitolo è bellissimo d'altronde come gli altri spero che aggiorni al più presto è la migliore fanfiction in questo sito :)))

28/12/13, ore 21:52

oh mio diooooo
sto tipo fangirlando chr tu non hai idea.
cavolo aggiorna al piu' presto

26/12/13, ore 00:29

Allora,non so se ti ricordi di me,ma io ovviamente non mi posso mai dimenticare di destroy!ho avuto problemi e per 3 fottuti mesi non ho potuto continuare a leggere il tuo capolavoro.Dire che sono sorpresa è poco.Ho le lacrime agli occhi.Ho letto il sequel tutto sta notte e mi è piaciuto un casino!!!! Ti prego continua al più presto,ti capisco benissimo per lo studio ma devi continuare per il bene di tutti✌����ciaoo

24/12/13, ore 17:56

Ci credi che sto piangendo come un'imbecille? Sai,qualche giorno fa ho incominciato a leggere Destroy e ti giuro che non riuscivo piú a smettere di leggerla,ogni giorno appena tornata a scuola mi attaccavo al compiuter solo per leggere la tua storia, e all'inizio ti giuro che ci ero rimasta malissimo,ma infondo al cuore sapevo che justin non era morto davvero...e questo sequel ne è stata la conferma hahahhaha appena oggi ho letto il sequel (esatto mi sono letta tutti gli otto capitoli oggi haahahah) e sono troppo curiosa di sapere come continua, ho visto che non aggiorni dal 19/11 (che è anche il giorno del mio compleanno LOL hahahahahah) e vorrei tanto che continuassi perchè adoro come scrivi e adoro questa storia,spero molto che te posso continuare al piu presto perchè se no penso che moriró haahahha ok dai spero che aggiorni al piú presto,baci **
Ps:scusami per la recensione lunghissima solo che degli altri capitoli non avevo fato nessuna recensione e ne sentivo il bisogno haahah ok sono pazza hahah ciau :))

23/12/13, ore 11:59

Ciao Giorgia, ho letto Destroy in un giorno, e l'idea in se per se della trama è stata originale, perchè i caratteri dei due protagonisti mi piacciono molto. Ti dico solo che gli ultimi due capitoli di Destroy sono stati una tortura per me, ho pianto come mai mi era successo leggendo una fanfiction. Pensavo la storia finisse lì e perció mi sentivo una merda hahaha ma poi ho visto che c'era il sequel e che quindi Justin doveva per forza essere vivo. È la prima volta che recensisco questa storia, perchè leggevo troppo velocemente e non trovavo mai il tempo per farlo. Inutile dire che odio Mark, dovrebbe morire sotto un autobus :) I nuovi personaggi mi piacciono, e sono curiosa di sapere chi vuol far del male ai Japril. Scrivi molto bene, complimenti. Spero aggiornerai presto. Un bacio. Sofia.

17/12/13, ore 17:06

O MIO DIO.
Oddio mio. Nononononononono non ci credo. Io ho AMATO alla follia Destroy e tipo ho scoperto solo oggi che avevi già postato il sequel e non appena ho cominciato a leggere, da subito, sapevo che Justin in qualche modo era vivo e non vedevo l'ora di arrivare al momento in cui si sarebbero rivisti.
Mamma mia sono una fontana. Tipo ho pianto tantissimo quando April ha raccontato a Becky di Justin figurati ora, bfdjhsbfjksdvghjsd io boh piango troppo. Quanto amo questa storia, cazzo. QUANTO.
DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE. TI PREGO. SUBITO. PER FAVORE.
E SOPRATTUTTO AVVERTIMI NON APPENA POSTI IL CAPITOLO.
Cazzo cazzo cazzo cazzo sono così felice che ci sia il sequel, non potevo sopportare l'idea di un Justin morto.
AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA.
Basta vado a piangere in un angolino, ciao.

15/12/13, ore 19:17

Nooo T_T
Hahahahaha scusa hey io sono una grandissima fan della tua FF Destroy, e appena ho visto che era la fine sono scoppiata a piangere... Fortuna che c'è il Sequel :P
Sei bravissima e le tue storie sono incredibilmente interessanti, continua così!
Io resto qua per il prossimo capitolo :) <3

14/12/13, ore 12:00

No ma non può finire così, ci sono rimasta di merda. La lettera? Speravo dicesse che Justin fosse vivo, oddio che diceva? T.T bellissima comunque.