Il destino di un amore
di manga

16/01/15, ore 00:13

Ciao, manga!
Sakura ti denuncerà per maltrattamento di minore, sei avvertita. Ormai torturarla è diventata un`abitudine.
Siamo passati dal dolce quanto triste momento passato con il padre ( dolce perché è una meraviglia vederla così felice e triste perché le condizioni di salute di Micha sono sempre più precarie), al durissimo confronto tra Sakura e Sasuke.
Durante l` allenamento è il team è stato affiatatissimo, ma fuori da quel contesto, Sakura ha ignorato Sasuke e Naruto, al punto da far infuriare il moro.
Accortasi della sua scarsa resistenza fisica, Sakura decide di farsi liberamente pestare da Alan e co. In questo atteggiamento, non ci ho visto una persona che ha toccato il fondo come dici tu, ma una persona determinata a raggiungere i propri scopi, al punto da usare metodi molto discutibili e dolorosi.
Avrà ragione Kakashi nel dire se continuerà così il legame tra compagni andrà distrutto e non sarà più recuperabile? O avrà ragione Sakura nel suo perseverare?
Spero che cmq adesso le cose comincino a cambiare o te la dovrai vedere coi miei corvi addestrati.
Scherzo, naturalmente! Non devi preoccuparti troppo per il giudizio altrui. A quanto ho visto i tuoi lettori ( tra cui io) hanno apprezzato questo capitolo. Hai deciso di far agire Sakura in questo modo perché servirà ai tuoi fini, e comunque adoro vedere la Sakura forte che non si piega di fronte a niente e a nessuno.

Un bacione
Meryl - cra cra
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 12:37 am)

15/01/15, ore 22:37

sarà sasuke a fermare alan? spero!!
capitolo favoloso non ho parole ......!!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
canada00

15/01/15, ore 22:23

Abbi sempre il coraggio delle tue azioni... se un capitolo deve essere duro o pensi che possa essere giudicato negativamente ma é necessario ai fini della trama, fottitene. Le storie non possono sempre essere rose e fiori e i capitoli non devono essere tutti necessariamente "educati" , inoltre tu sei portata per la drammaticità, ma soprattutto per maltrattare Sakura . Il capitolo a me é piaciuto proprio perché é diverso. Mentre negli altri era onnipresente il concetto povera Sakura in questo si vede finalmente un cambiamento concreto: Ovvero Sakura che prende una posizione che per quanto impopolare é una reazione del tutto umana oppure Sakura che si fa malmenare per aumentare la sua resistenza. É una Sakura che caccia gli attributi e penso che questo sia il migliore capitolo che hai scritto sinora. (E sai che non lo direi se non lo pensassi).
Un bacione

15/01/15, ore 21:50

Davvero un bellissimo capitolo grazie infinite per il mega spoiler chissà chi fermerà Alan??hihi speriamo il teme
che dire il teme ha modi poco ortodossi però è vero anche così è l unico che la può aiutare ... certo che però un po di sensi di colpa per i suoi di sbagli ...
meravoglioso mi sa che kakashi ha capito tutto di Alan e gli altri ...
che naruto e davvero naruto lo fai troppo uguale e lo stesso vale con gli altri personaggi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto tesoro perché il tuo talento manca
un kissuu
g-chan

15/01/15, ore 21:04

Più che macabro io lo definirei altamente masochista. Forse le conviene lanciarsi contro degli alberi piuttosto, farsi pestare da quei delinquenti.... Io farei un bel shannaro in modo da colpire sia Alan che Sasuke. Per un attimo ho sperato usasse il suo colpo, ma lo userà in un momento particolare lasciando sorpreso (con tanto di bocca spalancata) quel fesso del suo compagno di squadra? Ma quanto durerà ancora il padre di Sakura? Non esiste la pensione a Konoha? Non è ora per questo pover uomo? Però Kakashi si è accorto che la povera ragazza non va daccordo con i suoi "vicini di casa", non è mica fesso. Kiss

16/12/14, ore 15:26

Ciao, è bello aver letto il nuovo cap anche se io stessa ci ho messo un bel pò prima di scoprire che era stato postato.
Ma per fortuna ogni e tanto controllo proprio perchè ci tengo a seguire fino alla fine la tua storia ^^
Allora, il cap è stato bellissimo, e credo che anche Sasuke aveva fatto lo stesso pensiero di Naruto per questo aveva cap fin dall'inizio le reali intenzioni del biondo.. Poi ovviamente il fantasma di Alan e company è sempre vivo nella povera Sakura -.-'' E gli Omega sono odiosi non li sopporto più che ignoranza , ha rag il papà di Sakura con quelle parole quando ha cercato di dare conforto alla figlia, lei deve camminare a testa alata e prima o poi capiranno anche loro l'errore che commettono giudicandola ! D:
Beh aspetto il prossimo aggiornamento ciao e un abbraccio forte =)

13/12/14, ore 12:25

Quanto tempo sarà passato dall'ultimo mio messaggio? direi troppo :(
Ciao manga!è un piacere poterti scrivere ancora una volta ^-^. Purtroppo non ho mantenuto la promessa di essere per te un tarlo con le mie recensioni o consigli e per questo sono davvero davvero rammaricata,mi spiace :( sono una franaaaa >.<.
Nonostante tutto andiamo avanti e preparati a sentire(leggere) le mie impressioni,robe e blah blah blah ahahah...
Sono successe davvero tante cose e tutte hanno seguito un proprio percorso di apparizione:nulla è stato a caso e tutto accadeva nel momento più appropriato.
Non ricordo esattamente quando è stata l'ultima che ho recensito,perciò ti parlerò un po' da dove ricordo io.
Il tempismo di Sakura nell'agire durante l'esame è stata fantastico:ogni volta che il suo potere viene fuori mi eccito da morire,amo l'azione. La reazione dei suoi compagni,per quanto riguarda l'esclusione dal combattimento della piccola kunoichi,è stata un po' esagerata da parte loro ma del tutto comprensibile;forse la reazione Naruto mi ha preso alla sprovvista e mi ha lasciato veramente perplessa. Ma dopotutto non c'è da meravigliarsi:entrambi hanno un'orgoglio e di fronte ad una sfida del genere a nessuno sarebbe piaciuto avere un "peso" tra i piedi.
Durante quel periodo con Chiyo,Sakura è maturata veramente tanto e finalmente è riuscita,grazie anche all'aiuto di Tsunade,a padroneggiare in modo migliore il suo chakra e di questo sono felice(era anche ora ù.ù).
Ora che è tornata al villaggio sono certa che ne succederanno di tutti i colori:gli attacchi dei misteriosi ninja sono alle porte;Orochimaru che ficca il naso ovunque;Naruto e Sasuke dovranno fare pace con la compagna;il tanto agognato the con Mikoto(e questo non voglio proprio perdermelo per nulla al mondo,sono troppo curiosa);la banda di Alan;le situazioni precarie della malattia del padre di Sakura;il clan della ragazza avvolto ancora nell'ombra;i sogni strani che vengono e vanno via...insomma,ci sono davvero tante cose rimaste in sospeso ma che a loro tempo verranno svelate...(mi stai facendo morie di curiosità >.<).
Ti sconsiglio di correre troppo e non curarti del fatto che forse questa fic durerà in eterno:a me personalmente le storie lunghe piacciono,perciò anche se nessuno ti seguirà più,io starò sempre con un pc/telefono per leggere i tuoi aggiornamenti ^^.
Prima che vada volevo farti presente solamente qualcosina:prima di tutto mi farebbe piacere se si vedesse una maggiore crescita sul lato psicologico della protagonista(magari renderesti la storia anche più interessante;non so,è una mia opinione :/);poi vorrei chiederti perchè chiami gli attacchi di Sakura "shannaro"?quello è solo un grido di battaglia e non credo sia il nome effettivo dei suoi colpi. E' vero che potrebbe crearti difficoltà nominare un suo pugno o calcio che sia,ma magari se trovassi una specie di "scappatoia",un nome più appropriato,sarebbe anche più carino(?)fai tu,sono solo considerazioni. Per il resto credo vada tutto bene e,non avendo altro da dire,ti saluto e ti auguro di proseguire questa storia per il meglio;)
bye <3
Sayumi :3

07/12/14, ore 13:16

Ciao :)
Sakura è molto determinata, le ha fatto bene starsene x un po' ad allenarsi senza i compagni.. In più il sorriso di sfida ad alan mi è piaciuto, magari è arrivato il tempo di dare una bella lezione a quel bulletto da strapazzo! Sono curiosa di vedere come si comporterà con i suoi compagni di team e di " assistere" al thè con mikoto:D

06/12/14, ore 09:14

Salve manga:) ed eccomi!
È proprio da tanto che non aggiorni, ma questo capitolo è stato molto bello:).
Sakura torna a konoha chissà che succederà con naruto e sasuke, e vorrei vedere cosa succede anche con gli omega! .
Spero che aggiotnerai presto.
Adesso scappo u.u Buona giornata:)

06/12/14, ore 00:34

Ciao manga, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa fan, ci voleva! :-) Sakura torna quindi a Konoha, rivede suo padre e sicuramente il periodo di addestramento le ha fatto acquisire una certa sicurezza o cmq una maggiore padronanza sulle sue paure. Orochimaru non si smentisce mai e sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote a lei e Tsunade. adesso sono curiosa di vedere le reazioni di Sasuke e Naruto... alla prossima un bacione

05/12/14, ore 13:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sai anch'io ho preso la Varicella da grande, avevo 19 anni, e l'ho preso per via che ho mangiato un gelato che non aveva finito mio fratello, che non l'aveva ancora mostrato, era in incubazione ancora, sigh. Perciò non preoccuparti del ritardo, può capitare, dopo tutto quello che ti è successo, Buona Guarigione.
Ecco cosa aveva in mente Sakura con Sasuke e Naruto, bè è sempre meglio che ignorarli, speriamo che capiranno il loro brutto gesto e si faranno perdonare come giusto che sa al momento buono, e che Sasuke capisca il Valore di Sakura, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/12/14, ore 00:25

Ciao! È da un po' che seguo questa storia. Mi piace il modo in cui hai modificato il manga originale, in un certo senso hai voluto rendere giustizia a Naruto e a Sasuke, dandogli una famiglia. Mi incuriosisce Sakura e i misteri legati a lei. Già due segreti sono stati svelati, ora rimane l'ultimo riguardante, se ho capito bene, la sua vera famiglia. Ammetto di essere molto curiosa e spero vivamente che non abbia nulla a che vedere con la Nuova organizzazione criminale. Hai scritto molti capitoli e ancora non siamo giunti al momento cruciale, ma posso dirti una cosa? Non mi dispiace per niente. Mi piace il modo in cui narri perché riesci a farmi coinvolgere nella trama, non credo proprio che mi stancherò di leggere questa tua ff, quindi non ti stupire se leggerai ancora dei miei commenti. Nei capitoli precedenti ho riscontrato alcuni errori, ma può capitare dato la lunghezza dei tuoi aggiornamenti, inoltre non erano poi così gravi. Continua così e non preoccuparti se non potrai aggiornare la storia con frequenza, l'importante è finirla. Rimettiti presto.
Ciao

04/12/14, ore 09:26

Ciao, manga!
La varicella e` davvero brutta da adulti. L` ho avuta tre anni fa e pensavo d` impazzire!
Parlando del capitolo... finalmente Sakura torna a casa!
Non vedevo l` ora che tornasse a Konoha e sono impaziente di vedere come si approccera` con Sasuke e Naruto. Ha detto a Tsunade che collaborera` con loro
e sara` una buona compagna negli allenamenti e nelle missioni, ma niente di piu`.
Lei vuole il rispetto di Sasuke e finche` non l` avra` ottenuto non perdonera` i due idioti.
Sasuke e` il leader del gruppo seppur non ne e` consapevole e ottenendo il suo rispetto, otterrebbe quello dei membri degli
altri team.
Tsunade accetta l` accordo con Sakura e, a malincuore, anche Kakashi.
Naturalmente adori torturarla e hai pensato di far impedire a Sakura di fare il tirocinio per colpa di Orochimaru, anche se Tsunade ha
provveduto salvare il salvabile.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

04/12/14, ore 09:12

Hey ciao,
Dopo tanto tempo prendo il coraggio a due mani e mi faccio avanti XD lo so, sono imperdonabile, ma non potevo non recensire questa fantastica storia XD specialmente ora, e di come si stanno evolvendo le cose.
Passiamo al capitolo, mi piace un sacco questa nuova Sakura, ormai ha capito che non ha bisogno di  sentirsi a disagio nel settore Omega, ho amato molto la scena, dove per cercare un po' di conforto dalle malelingue stringe il braccio del padre, ma grazie al signor Yukan, Sakura ha capito che non deve temere niente, e questo lo dimostra alzando lo sguardo su Alan e company, soprattutto su Alan per sfidarlo, la poverina ne ha passate di cotte e di crude e in più adesso si mette anche Orociok che non  sopporta il fatto che lei pratichi la  medicina a quest'età(dio quanto lo odio!) ma Tsunade ha avuto una bella idea, quel serpentaccio rosicherà di brutto XD
Spero che farai sgobbare quei due mascalzoni  che si trova per compagni di squadra, Sakura stava iniziando a legarsi ma come sempe Sasuke durante il temutissimo combattimento per aggiudicarsi il coprifonte, deve rovinare tutto, dicendole che sarebbe stata un peso, e non poteva non mancare la sua solita frase, ormai il bastardo sappiamo tutte com'è fatto XD
Sakura in questi mesi di allenamento è diventata fortissima, è riuscita a controllare il chakra e a creare una mossa tutta sua, lo shannaro, mossa capace di distruggere il terreno sottostante con un solo pugno
micidiale, sfido chiunque a dire che è una buona a nulla adesso ;)  la ragazza  però non sa che  è stata adottata, essa crede fortemente che nessuno amerebbe mai una mezzosangue come lei  come non sa del sigillo che non le permette di usare a pieno la sua potenza, ma tu stessa hai detto che più avanti lo scoprirà, suo padre adottivo non sta bene, ha un problema al cuore e in presenza di sua figlia finge che vada tutto bene, ha fatto promettere a Tsunade di non dirle niente, perché sa che si potrebbe preoccupare e prendere cura  di lui tanto da mettere in secondo piano  l' allenamento e lo studio, il
tempo sta per stringere  e per il signor Yukan arriverà il momento in cui le dirà tutto (credo in  punto di morte XD dato che non si  decide)  e sarà molto doloroso, non vedo l'ora della prova che kakashi ha in serbo per lei, e quando incontrerà quei due, Sakura farà di tutto per aggiudicarsi la stima di Sasuke perché sa che è lui il leader del gruppo, e che tutti nel gruppo pendono dalle sue labbra, il paragone tra Sasuke e Alan mi è piaciuto, Sasuke è un leader leale e onesto anche se non sa della sua importanza nel gruppo e di come gli altri si aggrappino a lui nelle decisioni, mentre Alan è un leader che si fa rispettare con la forza e se solo uno del gruppo prova a disobbedirli pena il pestaggio.
Chiuduamo tutta questa parentesi del capitolo, e passiamo alle congratulazioni che ti meriti :)
sei davvero molto brava, la stoffa della scrittrice non ti manca di sicuro , amo il modo in cui caratterizzi  i personaggi e di come sai renderli vivi senza cadere nel banale, il tuo modo di scrivere è fluido e riesco ad immergermi io stessa nei panni della nostra protagonista provando tutte le sue emozioni, sei davvero molto brava, ho da dire tante cose xD ma penso che non finirei mai XD

Ps: non preoccuparti, a tutti capita di avere impegni, e di non riuscire a fare determinate cose.

baci SDF❤️
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 09:30 am)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 09:39 am)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 09:50 am)

04/12/14, ore 00:44

Ciao manga!!
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, spero che riuscirai ad aggiornare più spesso
Mi piace molto questo capitolo, e sono davvero curiosa di leggere il prossimo e sapere le reazioni di saske e Naruto.
P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della ff che avete scritto te, ladyuchiha e sasuk8(metto questo nickname perché non mi ricordo quello nuovo)
Un bacione grande grande
Alla prossima