Il destino di un amore
di manga

18/05/15, ore 21:18

Bellissimo, come sempre. Bentornata in questa storia, Manga. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Evviva, finalmente i ragazzi hanno saputo cosa affliggeva Sakura e il perché lei non li voleva come Amici, solo per proteggerli da Alan e gli altri, invece è stata protetta e Vendicata lei, con Sasuke in primis, e adesso potrà stare tranquilla perché invece di averli come suoi nemici, li avrà da guardie personali, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Ci sarà il compleanno di Sakura, cioè il 28 Marzo, e nello stesso momento la Festa di Primavera, eh eh. <3

18/05/15, ore 20:56

bellissimo capitolo............wow fantastico!!
vermanete bella !!
spero che le cose migliorino nel prossimo capitolo(intendo la situazione di sakura)!!
kiss
kiss
firecristal

18/05/15, ore 20:08

Sono passati tre anni quando ora hanno 15-16 anni? Non so bene dimmelo te ahah comunque ho pianto e picchiato con loro ahahah mentre leggevo la parte dove picchiavano i ******** io davo pugni al cucino perché ti giuro avrei davvero voluto picchiarli. Fai innamorare quei due babbani dai ahah <3

18/05/15, ore 19:05

Oddio, capitolo semplicemente stupendo :3 finalmente se ne sono accorti! E poi quando si sono vendicati.. *-* e sasuke poi, aveva una rabbia enorme e tutto questo per sakura ♥ dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Alan e gli altri sfigati finalmente hanno avuto una bella lezione 😒 quasi quasi speravo che sasuke lo uccidesse 3:) chissà come reagirà sakura quando lo scoprirà e se magari dopo questo inizierà ad aprirsi con gli altri e specialmente con sasukee >_< o che si venga a sapere anche del sigillo così che tutti possano rendersi conto della sua potenza, soprattutto quell'orgoglioso di un Uchiha.. al prossimo (spero presto) aggiornamento, un bacio <3

18/05/15, ore 12:18

Ciao ☺
Finalmente hai aggiornato questa storia, ero in astinenza (Ahahah) dalle sensazioni ed emozioni che con essa sai trasmettermi
Complimenti capito stupendo
Sono più che soddisfatta del pestaggio per Alan e compani hanno avuto ciò che meritavano..
In Sasuke scatta rabbia e protezione nei confronti della rosa, ho apprezzato molto il suo riflettere sul suo atteggiamento e quelli di Sakura, la quale messa alle strette si é racconta... ho apprezzato molto l atteggiamento degli altri team molto bella questa nuova Hinata ed è spettacolare la determinazione di Ino,ma anche degli altri,nel donare a Sakura la loro Amicizia carinissimo Akamaru...
Kakashi saprà ciò che la sua alunna ha subito x questi 3 anni e come reagirá e il comportamento di Sakura con gli altri ora che sanno la sua storia come muterá andrà al al festa della primavera con i suoi nuovi amici ?? Perdonami tutte queste domande Ahah ma adora questa storia adoro Sakura e il tuo modo di scrivere complimenti ancora..

A presto
Baci Ambra3

18/05/15, ore 01:39

Finalmente 😭
Uno finalmente aggiorni e leggo qualcosa di tuo ...mi mancava
due finalmente siamo arrivati al momento vendetta e sasuke in questo è un genio 😄
sakura e stata una grande stratega giustamente con le sue pecche ma è migliorata e stata devastata dalla notizia de padre ed ha fatto di tutto per non legare con i suoi compagni anche se avrebbe voluto
naruto e così naruto li descrivi cogliendo lo in pieno con la sua sbandataggine e domande fuori luogo ma con il senso assoluto di voler sempre difendere e proteggere i suoi amici ,e il suo credo
hinata sei andata un po fuori personaggio con il carattere estremamente gentile e la parte Dark che esce quando le tocchi gli amici ,ma la trovo bella e ci sta ☺
ino che tenta in tutti i modi di legare con sakura l ho trovata meravigliosa
i restanti sono azzeccatissimo
ed infine il parere sul teme
e stato scorbutico ma dannatamente attento ad ogni cosa ,mi piace che è così accorto nei confronti di sakura tanto da sgridare il Baka per le domande inopportune e per domandare a tsunade in codice uchiha come sta il padre di sakura ed infine il dire quella mezza frase a lei per farle ricordare che lui cè se ha bisogno 😭😭😭 come lo amo
e che dire della rabbia nei suoi confronti quando scappa e soprattutto quando la vede indifesa nel pestaggio ,quando vede e sente dei suoi maltrattamenti ,i gesti che fa quando lei racconta tutti e il bisogno di urlare di parlare perché non sopporta il suo silenzio e soprattutto non sopporta non sapere il perché le fanno del male e quando lo sa fa di tutto per vendicarsi ,ognuno di loro e stato magnifico e violento ma lui è stato quello che più di tutti e partito per cercare il capo quello che tra tutti le faceva più del male ,lo ha pestato in modo violento e non si è fermato lo ha minacciato e gli ha intimato di non toccare mai più sakura ed e li che il mio cuore si è fermato .... ha detto più frasi per difenderla per classificata come sua compagna e stato un mito e questo che aspettavo con ansia
ben tornata adesso non scomparire
sei un genio e questo capitolo è epico
non vedo l ora di leggere il prossimo e di scoprire come cercheranno di relazionarsi di nuovo con lei visto che lei un po di frecciatine al teme le ha lanciate e poi è anCora convinta di non poter avere amici
un kissuuu evviva il sasusaku
g-chan ☺

17/05/15, ore 22:53

Il mio unico commento è: siiiiiiiii! Vendetta è stata compiuta con mia somma gioia e letizia, oltre che gusto per le stragi. Mi sento come Madara.
Okay. Tornando seri analizziamo per bene il capitolo. Cominciamo con la bronco polmonite di Micha che è testardo quanto la figlia adottiva e si ritrova in ospedale per la propria stupidità. Un uomo nelle sue condizioni deve allarmarsi per ogni minimo problema aggiuntivo e dieci giorni con la tosse non sono pochi. Chissà se Sakura riuscirà a mettere da parte i soldi per mandarlo nel Paese dell'acqua visto che ha cominciato a compiere una missione a settimana insieme agli altri genin. Mi è piaciuto il pranzo con conseguente seduta strategica e allenamento per scoprire i punti di forza e quelli deboli di ogni componente dei vari team. Sakura si sente un'impiccio visto che Naruto e Sasuke sono costretti a rimediare alle sue carenze combattive,nonostante come stratega sia un genio, ma non dovrebbe visto che anche gli altri pur essendo forti hanno delle carenze. Ino mi ha divertita molto, con il suo desiderio fortissimo di diventare amica di Sakura, anche se i suoi tentativi vanno a vuoto visto che Sakura ha una promessa da mantenere.
Akamaru che le salta addosso per farle le feste mi è piaciuto un sacco, rende l'idea che tutti vogliano fare amicizia con lei, che vogliano accoglierla nel gruppo.
L'avvicinarsi della gesta di primavera e del compleanno di Sakura, spinge i maestri ad avere fretta quindi su insistenza di Naruto vengono lasciati soli fuori dalle mura, questa occasione è quella che fa scoccare la scintilla che porta tutti a scoprire la verità su Sakura e il suo rapporto con i civili del settore omega. Pungolata fino all'esasperazione dalle ragazze, riesce con l'ingegno a rientrare di nascosto senza gli altri, che sono poi costretti a nascondere la sua assenza facendo fronte comune all'antrata, e finisce tra le grinfie di Alan e co. Ma stavolta Sasuke è talmente incazzato e gli altri così esasperati che la seguono fino a trovarla sanguinante e contusa in quella "base". Parlare è l'unica cosa che le resta da fare visto che Sasuke è intimidatorio come non mai e Naruto lo appoggia. Il fiume di dolore che le esce dalle labbra sconvolge i giovani ninja, che si rendono conto dell' inferno in cui vive la compagna e alla fine fremono di rabbia.
L'Uchiha è un misto di ira e senso di colpa perché comprende che la sua decisione nel farsi pestare è dovuta al fatto che le ha sempre dato della debole, quindi alla fine scoppia e decide di dare una lezione agli omega.
Vedere tutti i genin all' opera per vendicare la compagna è stato epico. Nessuno si è risparmiato, neanche Hinata, e tutto sommato tagliando i capelli alle ragazze e pestando tutti, hanno fatto patire loro un' inezia in confronto al dolore di Sakura, durato anni. La stoccata finale non è stata tanto Akamaru che fa la pipì su Alan, anche se la cosa mi ha fatta morir dal ridere, ma il dover proteggere Sakura e suo padre dagli altri omega per non incorrere nelle ire dell'Uchiha e dei compagni.
Cosa succederà alla festa? Per una volta la rosa si lascerà andare ? Capirà che i genin stanno dietro l' improvviso cambiamento di Alan? Non vedo l' ora di scoprirlo .
Un bacione.
Meryl

17/05/15, ore 21:17

Finalmente, avrei preferito che anche Sakura mollasse qualche pugno ma devo dire che Sasuke ha fatto giustizia. Ora vediamo se Alan avrà ancora voglia di fare il gradasso, e la stoccata finale di Akamaru è stata mitica!! Dopotutto hai fatto notare che il cagnolone adora Sakura, visto che appena la vede gli salta addosso. La festa di primavera è la data importante? Non dirmi che fai morire il padre il giorno del suo compleanno!!! Non puoi essere così crudele. Ma quanto non si è sentito un verme Sasuke durante il racconto della sua compagna?? Si è sentito uno schifo ed anche per questo è partito il pestaggio collettivo. Immagino che ora il piano per socializzare con lei aumenti a dismisura, ci saranno anche delle scuse da parte di qualcuno o chiedo troppo? Però Sakura va abbastanza d'accordo con Neji. Kiss

10/04/15, ore 15:54

Ciao manga, sono Sakura17 e sono nuova del sito.
Ho trovato la tua storia per caso ed è bellissima, la trama è avvincente e forse anche un po' imprevedibile, dal punto di vista grammaticale fai pochi errori (e quelli che fai sono solo di battitura e questo immagino dipenda anche dalla lunghezza dei tuoi capitoli).
Da quello che ho letto sei molto drammatica come scrittrice ma anche tremendamente sentimentalista, questo fa di te un'autrice bravissima visto che far combaciare questo due generi non deve essere facile.
Il capitolo era molto lungo (adoro i capitoli lunghi :)) dove hai accelerato i tempi di tre mesi (immagino sia stato difficile farlo in un solo capitolo), Kakashi si comporta in modo molto duro con la rosa ma è l'unico modo per riuscire ad ottenere il massimo in poco tempo.
Forse è una mia impressione ma quando Naruto ha messo in imbarazzo la rosa ed è stato picchiato anche da Sasuke il quale si è sentito a disagio quando Sakura gli ha sorriso ed il fatto che tanga all'incolumità della compagna mi fa pensare che qualche base c'è e che con il tempo ne verranno messe altre fino ad arrivare al sasusaku.
nel prossimo dovremmo vedere Alan ricevere una bella lezione.
Naruto e Sakura avranno un rapporto fratello/sorella?
La fan fiction finirà insieme alla quarta guerra ninja o finirà dopo?
Alan chiederà mai scusa a Sakura per il suo orribile comportamento?
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. (Ti chiedo scusa per gli errori nella recensione ma sono con il cell).
Ciao Sakura17
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 10:59 pm)

06/04/15, ore 22:18

Ciaoo
mi scuso per la mia assenza..
Capitoli stupendi che trasmettono emozioni e sensazioni forti ben descritti i particolari che caratterizzano la storia nel suo susseguirsi...complimenti hai veramente un dono nello scrivere e trasmettere ciò che si delinea in te e nella tua mente..
Continua così baci a presto
Ambra3

04/04/15, ore 16:58

Ciao ! Ho letto anch'io il nuovo cap finalmente sono un pò ritardataria ma non mi dimentico mai una bella cosa =)
Questo cap è stato intenso, mi è piaciuta la parte Kakashi/Hanare e mi spiace che non riescano a vivere la loro storia al mille a causa del padre di lei.
Cmq bellissimi gli allenamenti e mi spiace un pò per Sakura ma ormai si sta rafforzando mentre si rafforza il mio odio per quel piccoletto di Alan, credo che durante la guerra finirà male U.U O Sakura lo aiuterà anche se lui non lo merita ma lei è trp buona di carattere ( vabhè pensieri che mi faccio io da sola ) cmq è stato un lungo cap bello e pieno d'azione, a prestoo ^^

30/03/15, ore 16:11

Io voglio sakura e sasuke grandi🙈😂❤️ Tipo che torno dopo mesi di silenzio, che stronza che sono. Mi sei mancata e anche le tue storie, ma ho avuto problemi 🙈 aggiorna presto xx

29/03/15, ore 15:29

Ciao, manga!
Eccomi a recensire finalmente!
A dire la verità ci ho messo un po' a digerire questo capitolo, non perché sia brutto, tutt'altro, ma perché vedere Sakura tartassata anche da Kakashi è stato troppo. Capisco la necessità di spingerla a migliorarsi in fretta per la sua stessa sicurezza e comprendo a pieno che sia Sasuke che Kakashi la trattano in quel modo perché vogliono farla reagire, ma il troppo stroppia.
Io sono cresciuta in un ambiente simile, in cui ogni mio sforzo sembrava poco, in cui mi spronavano a fare di più perché non era mai abbastanza e non è bello vivere con quell'ansia perenne.
Il mondo che hai creato è magnifico, invidio la tua fantasia e la tua minuzia, questa storia potrebbe tranquillamente diventare un'originale, un libro, ci stai mettendo tutta te stessa e so che vuoi trasmettere un messaggio morale forte e ci riesci bene, ciò nonostante spero che allenterai la stretta su Sakura, è ora che faccia vedere di che stoffaè fatta.
In questo capitolo scopriamo l'aspetto di alcuni membri dell'akatsuki, che Madara ha combattuto con Kakuzu durante la guerra e abbiamo anche qualche conflitto familiare: Madara ama i suoi nipoti, ha accettato Naruto, ma odia ancora Kakashi, povera Hanare!
A casa Haruno le cose vanno sempre peggio e Sakura si pente di aver speso per il sushi parte del suo compenso, che mette a disposizione del padre per pagare i debiti.
Le ultime disposizioni, ossia di unire i team, impensierisce la nostra eroina, costretta a confrontarsi con altri ragazzi provenienti dalle migliori famiglie di ninja, ma il fatto che possa di nuovo partecipare alle missioni è anche un sollievo visto che lo stipendio del padre è dimezzato e bastava a malapena anche prima.
Ti pregoooo voglio che Alan e co. abbiano una lezione, mi offro volontaria per pestarli!
Un bacione.
Meryl

28/03/15, ore 19:10

Wooo lungo!!! Mi poace tanto sopratutto sakura che finalmente sta crescendo ma quando isera il suo colpo speciale? Quando lo mettera a quel servizio a tutti?? Un bacionee ciaoo!

28/03/15, ore 17:18

Molto bello questo capitolo pieno di azione e di allenamento.
La situazione è diventata davvero seria e per questo gli allenamenti sono durissimi.
Sì, ci ho pensato diverse volte che Kakashi ha fatto il ' bastardo' con Sakura. Molto di più rispetto a Sasuke :D Però arrivando alla fine del capitolo si sono visti i risultati e quindi dai, diciamo che l'ho perdonato! Anche Sasuke in sé fa la stessa cosa!!
Oh che bella la scena in cui Sakura guarda Sasuke e pensa che è bello!!! Mi manca molto il SASUSAKU in questa storia, ma capisco che non è ancora il momento. Chissà, forse la guerra aiuterà!
Mi è piaciuto anche come hai fatto interagire così tanti personaggi insieme, non è facile! E la strategia per far interagire anche gli altri ragazzi (Shikamaru, Kiba, Ino ecc) è ottima! Anche se avrei mai immaginato che facessero squadra tutti assieme. Non è comunque pericoloso. Dopotutto le squadre sono appunto da tre così si è meno visibili...
Beh vedremo!
Spero davvero che il prossimo capitolo sia quello decisivo con Alan!!! Ciaoo e alla prossima ;)