Il destino di un amore
di manga

10/05/14, ore 14:46

Ciao! Sono nuova su questo sito ma è da molto che seguo la tua fic, e devo dire che mi piace molto. La SasuSaku è la mia coppia preferita, e tu riesci a definire il carattere difficile di Sasuke in modo non so come dire... "esatto". Molti lo rendono troppo sdolcinato nei confronti della rosa, ma tu sei riuscita a mantenere il vero carattere del ragazzo, freddo, distaccato e scocciato (non quanto Shikamaru, lui è imbattibile).
Bene, credo di aver finito. Vai avanti con la fic perché è davvero carina.
Ciao ciao,
Tory

10/05/14, ore 12:35

Bellissima, come sempre. Evviva, Sakura è riuscita a manifestare il chakra grazie a Sasuke e Naruto che la messa nella stessa situazione dell'anno prima, grazie a Kakashi, si vede che il Team 7/Kakashi è il migliore in assoluto, eh eh. Chissà cosa penserebbero i ragazzi sapendo cosa subisce Sakura dagli Omega, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/05/14, ore 20:04

Ciao carissima! Finalmente Sakura è riuscita a sprigionare il chakra! Il piano di Kakashi ha funzionato alla grande,è un genio!! Ha cercato di riprodurre l'atmosfera del giorno in cui la rosa ha usato per la prima volta il chakra,facendola prima sentire a proprio agio con la pazienza e la solarità di Naruto per poi farla innervosire con il caratteraccio di Sasuke! Sasuke è sempre più odioso verso Sakura e le ha fatto capire chiaramente che non vuole avere a che fare con lei a meno che non debbano allenarsi e il suo continuo insultarla è davvero fastidioso... Fortunatamente Sakura sta cominciando a reagire!!! Il moro è stato inoltre il primo a notare le cicatrici sul corpo di Sakura ma non se ne è curato più di tanto,anche se non credo si sia bevuto la storia della caduta.Sakura invece nonostante la felicità per aver sprigionato il chakra è scappata a casa per evitare di incontrare i suoi ex compagni e gli altri omega ed inevitabilmente la papera l'ha definita noiosa e debole! Mamma mia quanto lo detesto,pensa solo a se stesso!!!Spero riesca a cambiare atteggiamento e ad andare oltre le apparenze! Sakura invece è troppo buona,come al solito non vuole far preoccupare suo padre e subisce in silenzio,ma non puo continuare così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la cava il team 7 con gli allenamenti e soprattutto Sakura riuscirà a usare il suo potere? Dalla domanda che hai posto a fine capitolo non credo che tutto andra liscio... E soprattutto la rosa reagirà verso i suoi ex amici? Ti confesso che li odio sempre di più... Continua così tesoro,non riesco a fare a meno di adorare le tue storie!Un bacioneeee !!!

09/05/14, ore 17:26

Finalmente Sakura ci è riuscita !!
ORA direi che anche se ce la fatta grazie all'aiuto di quello scorbutico di Sasuke, devo dire che anche in questo cap è stato odioso, ma è servito a qualcosa.
Kakashi è un genio aveva cap benissimo che così avrebbe preso due piccioni con una fava :Avrebbe cercato di aiutare il team a diventare uniti e Sakura col Chakra, ci è riuscito in buona parte, ma ora dobbiamo solo aspettare che Sakura finalmente si apra con gli altri e torni a sorridere, la vedo diff visto quei brutti antipatici dei suoi ex amici D:
Attenterò con ansia il prossimo cap, non vedo l'ora di leggerlo ciaoo ^^

09/05/14, ore 14:30

No...... Mi Devi dire che Potere ha Sakura .....esigo una risposto?
È una forza portante o ha una chakra speciale?
Capitolo meraviglioso e celestiale
Kiss
Kiss
Canada00

09/05/14, ore 13:32

Ciao !
Allora avevo intuito bene che le emozioni erano la chiave per sbloccare il chakra di Sakura , anche se pensavo che la molla potesse essere l` ira .
Naruto l` ha messa a suo agio ma solo con le spiegazioni piu` dettagliate di Sasuke e` riuscita almeno a percepire il proprio chakra , ma per tirarlo fuori ha avuto bisogno di avere uno scontro verbale con mister delicatezza e pazienza alias Sasuke Uchiha . ( ironia a go go )
Sono contenta per lei anche perche` e` potuta tornare a casa prima , riuscira` a evitare l` ennesimo pestaggio ?
Sasuke ha notato le sue ferite e anche il fatto che sono state procurate in momenti diversi , lo definirei un primo passo verso la scoperta di quello che succede a Sakura nel settore omega , anche se so che ci vorra` tempo .
Mi fa piacere notare l` estrema intelligenza di Kakashi che l` ha voluta a tutti i costi nel suo team perche` ha capito come sbloccarla e come sfruttare la sua acutezza intellettiva necessaria considerando il carattere dei due compagni .
Ho notato che molti lettori hanno fretta di scoprire tutti i misteri che celi e di arrivare alla parte romantica , conoscendo gia` i tuoi lavori posso solo dire loro di avere pazienza , le cose frettolose non sono mai belle ed e` giusto godersi ogni particolare che l` autore scrive con impegno e passione .
Un bacione .
A presto .
Meryl
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:08 pm)

09/05/14, ore 13:25

Ed io ci ho azzeccato:D
ho pensato la stessa cosa per far funzionare il chakra di Sakura:)
sono un genio incompreso
alla prossima un bacione

09/05/14, ore 13:07

Ohh finalmente Sakura è riuscita a sprigionare il suo chakra! :D Sasuke è proprio scorbutico e poco paziente però ha molto spirito d'osservazione.. S'è accorto dei lividi di Sakura anche se non ha capito il perché di tutti quei lividi.. Alla prossima :)

09/05/14, ore 13:04

Teso' che bello finalmente :-)
Kakashi e' un grande tra amore,passione e l'accademia trova una soluzione grandiosa per sakura
La povera ragazza quanto deve subbire ancora ???tutto l'odio del teme e' concentrato su di lei,ma che ci trova a sfogarsi con lei,la sua innettitudine e voglia di migliorarsi per superare il fratello e il padre non lo deve sfogare su di lei e' ingiusto,peo' devo dire che la osserva attentamente e il suo modo di sfidarla mi fa amare ancora di piu' lei,sakura gli risponde e' questo mi piace tanto e poi si sa l'amor non e' bello se non e' litigarello hihi
Naruto e' decisamente un amore un mix di stupidita' e bonta' in altre parole lui :-)
La storia e' sempre piu' bella e poi si stanno spiegando piano piano piu' cose :-) ,sono felice che abbia sprigionatoil chackra anche se per la rabbia un bel gancio destro al teme glielo avrei dato ,quando si innamorera' di lei io gliele farei scontare tutte:-)
Continua cosi' un mega kiss
G-chan

09/05/14, ore 10:52

Ciao ho letto tt il ccap in palestra e mi son detta ora corro a casa acc il pc e recensisko qiesto magnifico cap .
Mha non ci sono riuscita, trp bello sakura ce l ha fatta urra urraaa
Anke se sasuke e a dir poco antipatico come al solito e roiscito nel suo compito
Pero dovrebbe prima imp a capire le persone prima di giudicare, ma non vedo l ora di leg il nuovo capitoloooo *^*

09/05/14, ore 09:20

Ciao carissima,
Ho letto molto attentamente questo capitolo e mi è piaciuto molto.Però..ce un ma..mi è sembrato un po troppo corto per un avvenimento così importante,e poi la storia si concentra di più sulla nostra rosa e sul teme.Non era meglio soffermarsi un po di più sui dettagli?Mi sarebbe inoltre,piaciuto se il moro sarebbe stato ancora più duro,da farle uscire dai nervi e tirargli un pugno da sbatterlo leggermente contro l'albero.Forse cosi lui avrebbe capito che tipo di chakra era il suo.Se alcuni hanno il chakra per poter sentire meglio gli odori,per entrare nel corpo altrui,per eseguire tecniche specifiche del loro clan,Sasuke poteva riconoscere che il chakra della rosa le permetteva di avere una potenza sovrumana.E meravigliarsi della sua potenza,come se non avesse mai ricevuto un pugno simile,e poi proprio da una ragazza,che solitamente le ragazze vengono considerate più deboli.Poi lui,forse avrebbe potuto cambiare idea su di lei,e aiutarla di più nelle lezioni successive insieme a Naruto,riconoscendo in lei del potenziale,che però è nascosto,e aiutarla a tirar fuori la grinta.Cosi facendo,non solo aiutava lei e mantenere la promessa al fratello,ma anche allenarsi con lei è scoprire fino a che punto arriva la sua potenza,cosi non solo si allenerà fisicamente,ma anche psihicamente Non so se sono stata abbastanza chiara per farti capire la mia idea.Sono felice,ma non convinta,come se qualcosa mancasse..
Me ne ero accorta da 2 capitoli,diciamo,quale era l'idea di Kakashi,anche io ho pensato alla stessa cosa,che se la facevano arrabbiare,solo cosi sprigionava il suo chakra.
Ancora i suoi amici??Qualcuno del team deve aiutarla.la deve seguire qualcuno fino a quando arriva a casa,cosi da scoprire il perché del suo comportamento strano.Chissà,forse stanco di sopportarla e non sapere niente di lei,forse gli venne in mente proprio al teme l'idea di seguirla di nascosto. Così da scoprire di più su di lei è sapere come si deve comportare con lei.Chissa,forse sulla via del ritorno incontra un'altra volta i suoi amici con cattive intenzioni e la salva ^~^
Poi lui potrebbe spiegare cos'è successo a Tsunade,e farla trasferire nel settore dei ninja e punire i suoi amici a lavori civili.
Poi una volta trasferita,Tsunade poteva fare delle ricerche su si lei,insieme a Fugaku e scoprire la provenienza della nuova kunoichi.
Forse non ti interessa quello che ho appena scritto,ma queste idee mi sono passate per la testa e mi sembrava giusto fartele sapere...
Comunque tranquilla,a me non hai deluso,diciamo solo che sento che c'è mancato qualcosa,ma non so cosa di precisamente...
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,Rosy

09/05/14, ore 09:00

Bè ma ora che ha sprigionato il chakra non potrebbe andare ad allenarsi saltando sui tetti ed evitando così gli omega? Certo che per essere dei bambini sono davvero cattivissimi, ma questa è colpa anche dell'educazione ricevuta visto che anche gli adulti si comportano così. Ci stava però un pugno a Sasuke secondo me! Tanto per farlo tacere, almeno si è accorto dei lividi....cooooooome no! Sakura sta proprio andando a dire agli omega che sa usare il chakra, così finisco di linciarla. Kiss

08/05/14, ore 12:39

Ciao, Cap bellissimo.
La scena di Naruto che voleva fare lo scherzo a Kakashi mi ha ricordato i primi tempi quando iniziai a seguire Naruto, che bei ricordi !
Poi devo dire che Sasuke diventa sempre più uno scorbutico anche se ha i suoi motivi ecc.. Capirà a suo tempo, in fondo è una brava persona.
Spero che continuerai presto non vedo l'ora di leg il prossimo cap =)

08/05/14, ore 07:38

Ciao manga
Bellissimo capitolo e anche lungo.Ci sono tante cose da dire e non so da dove iniziare,ma in principio sono molto curiosa di come potrà Sasuke ad aiutare Sakura..Come fara???Non vedo l'ora di scoprirlo.E poi come l'ha guardata...dici che anche se l'ha dichiarata noiosa,lui già nutre un'interesse per lei??Per favore,dimmelo *~* cosi facendo entri nello stile di Kishimoto,che non svela subito i sentimenti dei personaggi,ma dopo.Vabbe,nemmeno ora sappiamo se lui prova veramente qualcosa per lei ç.ç
Vedo che alcuni dati li hai mantenuti uguali alla storia originale,e questo non può che rendermi felice.Dio,questo credo che è stato il capitolo più lunghi di tutti,già mi immagino lo sforzo che hai compiuto per scriverlo e non posso fare altro che complimentarmi con te,davvero molto brava!
Alla prossima,un bacione,Rosy.

08/05/14, ore 00:32

Prima di tutto mi dispiace non aver lasciato una recensione agli altri capitoli!
Trovo la storia molto bella! Sakura che non sa usare il chakra e Sasuke che la disprezza al massimo, sino curiosa di sapere il seguito!!