Il destino di un amore
di manga

03/12/14, ore 23:36

Bellissimo capitolo......non vedo l'ora di come sakura reagirà con i compagni e viceversa !!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Canada00

03/12/14, ore 21:23

Bellussima nn vedo l'oravdel prossimo aggiornamento!!!!♥♥♥♥♥♥♥

03/12/14, ore 19:29

Finalmente leggo il continuo se si morisse d ansia tu saresti un assassina hihi scherzo
devo dire che sospettavo che sakura avrebbe preso una dire ecosistemi del genere ,non avrebbe escluso i compagni durante missioni no allenamenti ma dalla sua vita si...tsunade e un esempio di madre...w dolce e cerca sempre di farla ragionare
la storia la amo sempre di più
il teme e sempre il solito coglione (scusa il francesismo )e il Baka come tutti gli altri si fa condizionare da lui
sono felice che sakura sia tornata a casa dal padre ...non vedo l'ora di leggere quando avverrà l incontro del trio e infine un riavvicinamento tra sasuke e Sakura ..il teme deve d'essere ormai siamo Canon non può deluderti
che dire di più ah dalle note Dell autrice non ci ho capito un cavolo non ho afferrato gli spoiler ma dopo sei ore ad insegnare dei bambini pesti ferie r svogliati non mi devo stupite se il mio cervello sta in modalità vacanza hiji
sei una grande rimetti ti presto un kissuu enorme
g-chan

03/12/14, ore 18:29

Non preoccuparti troppo del tempo che hai fatto passare fra un aggiornamento e l'altro. Anche se sono sempre entusiasta di leggere un nuovo capitolo di questa storia che mi ha preso tantissimo, capisco che gli autori hanno il loro daffare anche nella loro vita! Sono contenta che ti stai riprendendo dalla varicella (io manco me la ricordo perchè l'ho avuta da piccola) e capisco che quando siamo diventate canon non riuscivi molto a pensare a un'altra storia e ti veniva da pensare solo a scrivere (o leggere) qualcosa che parlasse del canon. é successo a tante autrici e anche a noi recensori (almeno a me è successo!).
Di questo capitolo mi sono piaciute in particolar modo le riflessioni di Sakura sul suo obbiettivo da raggiungere! All'inizio quando ha parlato di questo obbiettivo mi sono chiesta: ma cosa può essere?
Poi è stato molto piacevole leggere che lei vuole farsi riconoscere da Sasuke come una compagna di team di cui fidarsi!! Come lei stessa ha detto non sarà facile e ci vorrà soprattutto del tempo!
Non vedo l'ora che Sasuke, Naruto e Kakashi rincontrino Sakura!!! Chissà quanto noteranno il suo cambiamento!
Orochimaru è il solito guastafeste, vabbè come Alan...
E cercò di capire il tuo cosidetto spoiler sul thè fra Mikoto e Sakura. Dovrò rileggermi alcuni pezzi del capitolo precedente! :D
Ciaooo, alla prossima! E buona guarigione! :)

03/12/14, ore 17:34

Prima di tutto so benissimo cosa vuol dire sfiancarsi a lavoro e poi cercare di scrivere qualcosa ( io non scrivo con il nickname di Kasumi ma con un atro). Bella tosta la varicella ora, sfortunata al massimo. Ma ora parliamo del capitolo, ho adorato il momento in cui ha fatto abbassare lo sguardo alla cricca di Alan, così imparano quei decerebrati. Ha ragione il padre nel dire che quella è tutta ignoranza, avesse ammazzato una persona!!!! Invece ne ha curate due, non so se si rendono conto di quello che dicono quando aprono la bocca. Facciamo strisciare Sasuke e Naruto ( soprattutto Sasuke), il biondo si impegnerà....ma il primo...è fermamente convinto che tutto gli sia dovuto...chissà. Kiss e guarisci presto

03/12/14, ore 17:31

È un capitolo fantastico. Mi dispiace che sei stata male e non ti preoccupare anche se è corto è bellissimo, non vedo l'ora di scoprire la prova che farà Kakashi ma aspetto con ansia di leggere la faccia di Orochimaru quando scoprirà che Tsunade è stata così furba da approfittare di una sua distrazione. Spero che ti rimetterai presto e che aggiornerai presto. Kiss.

01/12/14, ore 16:07

É la ff + bella che io abbia mai letto...
Spero tanto che l'aggiornamento arrivi subito
Grazie tanto x aver scritto questa storia♥♥♥♥♥

01/12/14, ore 00:33

Ciao! E da tempo che non commento questa storia ma ho sempre letto i nuovi aggiornamenti senza avere mai il tempo di commentarla! Perdonami!!
Questa storia mi piace molto
Sei una brava scrittrice!
Mi piace molto come scrivi!
Questo capitolo è davvero bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non vedo l'ora di vedere che faccia faranno Naruto e Sasuke quando vedranno la nostra nuova Sakura)
Beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo............ quindi fai presto ti prego!!
Ciao un grande bacione!

18/11/14, ore 07:12

Ciao Manga,

Dopo tantissimo tempo, rieccomi qui a recensirti.
Infatti ho notato che questa storia è un po lunga per un singolo capitolo, però mi ha fatto piacere leggere tutto d'un fiato.
Sakura ha imparato a padroneggiare una tecnica e ha stretto anche un legame con il chakra. Parlando del " legame con il chakra" , per me, in questo contesto è come se il chakra forse lo Juubi.
Sakura sta crescendo e ancora non sa tante cose, se non sapeva dei reggiseni credo che quando scoprirà l'esistenza degli assorbenti, rimarrà scioccata.Personalmente mi sarebbe piaciuto se fosse stata Tsunade a insegnarle queste cose perché io la vedo come una madre per la nostra rosa.
Sono curiosa riguardo tante cose: della salute del padre, dei sogni di Sakura, del sigillo, se si scoprirà un familiare ancora in vita per poter aiutarla ( mi piacerebbe se venisse fuori sua madre nei sogni, una donna snella,vestita con um kimono lungo e celeste con dei capelli lunghi fino al sedere color rosa e uno sguardo dolce, simile a Mikoto. Ovviamente questa sarebbe una mia visione *~* )
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli, specialmente ora che hai detto che ci sarà il SasuSaku e che Alan e Company avranno una bella lezione.
Anche se magari non ci sarò più a recensire ogni capitolo, sappi che ti seguo in continuazione.
Ti mando un bacio.
Rosy

17/11/14, ore 19:13

ciao(?) lo so sparisco ma tra la mancanza di tempo, la pigrizia e la fine del manga non ho avuto la voglia per recensire ne questa ne l'altra tu fan fiction (sciusa).
anche se ci fai aspettare riappari con dei capitoli che sono dei papiri bellissimi.
finalmente Sakura ritrova un pò di pace e felicità, per un momento ho pensato che si sviluppasse ma poi non è successo, ora sta tornando al villaggio e non ci sarà chiyo a spiegargli le cose quindi chi l'aiuterà che sia l'hokage?
mi hai dato una fantastica notizia durante l'anno inizierà il sasusaku (non vedo l'ora), anche se per arrivare li ci vorrà un pò si devno chiarire e ritrovare la fiducia perduta e cosa più importante devono imparare a sopportarsi, isomma riuscire a stare nello stesso luogo per più di 5 minuti e non scannarsi vivi.
la rosa ha una predisposizione per le arti mediche che non rimane indefferente alla vechhia chiyo.
sakura avrà lo stesso tipo di legame che ha nel manga con tsunade? immagino che sia durante quest'anno che la nostra rosa accetterà di bere un thè con mikoto.
 Sakura finelmente risolve il suo problema con il chackra e crea il shannaro, mi immagino già la faccio del teme e del dobe quando vedranno i suoi prgressi e la sua nuova tecnica.
cosa succederà quando tornerà? spero che kakashi gli faccia la prova dei campanellini.
ha rifatto il sogno sono sicura che è la notte o giorno in cui è stata separarta dalla sua famiglia, che abbiamo dato per morta, ma siamo sicuri che tutta la sua famiglia sia morta?
ora ho finito di assilrti con i miei film mentali e i miei stupidi commenti ciao
ci sentiamo al prossimo aggionamento (spero presto)
tigrotto1999

14/11/14, ore 11:27

Ciaoo ho letto finalmente il nuovo cap che mi è piaciuto tantissimo =)
E' stato uno dei quali più ho preferito davvero, Sakura ha imparato ora a padroneggiare di più il suo potere ninja ed è un bene e ora anche il Shannaro !!
Continua così a presto =)=)

10/11/14, ore 19:33

Ciao Manga.
Questa è la prima volta che recensisco una delle tue fanfiction, anche se le trovo tutte magnifiche. AMO il SasuSaku e il modo in cui lo rappresenti è unico! :-)
Ho sempre letto con entusiasmo ogni tuo capitolo di questa favolosa storia, mentre ancora fremo nell'attesa del nuovo aggiornamento.
Della storia in generale mi dà un po' fastidio il fatto che Alan e gli altri abbiano buttato al vento la loro amicizia con Sakura una volta scoperta la vera identità di quest'ultima.
Inoltre Sasuke è famoso non solo per la sua straordinaria bellezza e bastardaggine, ma anche per "sei noiosa" che dice a Sakura per 2 volte. Non voglio sembrare scortese, ma se ogni 2x3 fai dire a Sasuke a Sakura che è noiosa, questo aggettivo ( che ha un valore molto importante per questi meravigliosi personaggi) perde di significato e non avrà lo stesso effetto che potrebbe avere se detto di rado.
Mi dispiace di aver scritto una pappardella ma volevo confessarti questa mia perplessitá.
P.s.= ma la parola Shannaro significa veramente 'prendi questo'?

29/10/14, ore 19:46

Manga Chan ci hai dato dentro brava ^^caspita che capitolo dettagliato :) sei stata eccellente sinceramente sono rimasta colpita dalla bravura poiché grazie all'esposizione della storia sono riuscita ad immergermi :)
Sakura utilizza il chakra sta iniziando ad imparare ma non conosce che le hanno posto un sigillo ... poi per fare un giuramento a se stessa decide di tenere i capelli corti bene*-*
Io sono rimasta affascinata per tutti i misteri che la circondavano e la cosa più originale è stato scoprire che Lei in realtà è stata adottata ;) mi piace ed attendo il seguito un bacio *-*

26/10/14, ore 23:04

FFINALMENTEEEEE!!!!! Complimeti un capitolo stupendo... Quando ho visto l'aggiornamento nn ci volevo credere XD mi raccomando nn farci aspettare molto alla prossima un bacione fortissimooo ❤️❤️😘😘

26/10/14, ore 20:55

Facciamo un gioco? Ammazziamo Sasuke di Shannaro! Non trovi che potrebbe diventare di moda? Secondo me sarebbe divertensissimo ... per Sakura. Spero che quei due debbano sudarsi da morire la fiducia di Sakura. Si sono comportati malissimo e la devono pagare. Naruto è fiducioso mentre Bronciamen è più realistico o semplicemente gli importa poco, conoscendolo potrebbero essere tutte e due le cose. Sakura non è mai stata felice come in questi tre mesi, niente pestaggi o sentirsi inferiori costantemente significa tanto. E' determinata ha farsi rispettare e a diventare una brava kunoichi, peccato che non sa ancora che suo papà sta male. Non farmi aspettare più così tanto eh!!! Kiss