Il destino di un amore
di manga

14/04/14, ore 21:44

Mi voglio uccidere ,per tre giorni non sono entrata nel sito perche' alcuni miei parenti sono venuti a trovarmi e sono stata sboccata con loro peggio di un sequestro ed io a causa di questo solo ora vedo questa meraviglia t.t sono cosi' felice che tu abbia deciso di scrivere cosi' presto ,mi ripeto ma sei un genio a volte vorrei stare nella tua testa per capire come ti escono queste genialate esagerate mettere in questi termini la storia di naruto e' la fine del mondo ,ai creato altri legami senza stravolgere troppo i personaggi :-). Naruto che cresce con gli uchiha e' stupendo ,sakura che non e' un haruno ma una civile mi puzza un sacco sta cosa ma conoscendoti mi aspettero' tanto mistero e verita' bomba,e un ulcera per la mia eccessiva ansiosita' hihi,non vedo l'ora di leggere dell'infanzia di sasuke con naruto,di leggere ancora di itachi che adoro ,sperando che in questa storia non stermini il clan,e di tanti momenti sasusaku
Sei bravissima ery-chan un mega kiss
G-chan

14/04/14, ore 20:39

Era Itachi vero????? Il mio Itachi vivo....mi viene da piangere. Odio Alan, ha ucciso quel povero panda peluches ( io che ho il mio mini Po peluche...kung fu panda presente?...non lo perdonerò mai!). Ammazza che amici odiosi, povera Sakura, non può nemmeno parlare liberamente, me la maltrattano. Sono sicura che tra Alan e Sasuke scoppierebbero dei litigi catastrofici. Mi è molto piaciuto questo capitolo...ma spero che sakura sviluppi il chakra. Hai bisogno di sapere come si mette html? Kiss

14/04/14, ore 15:15

Ciao, un bellissimo cap mi è piaciuto molto davvero e non vedo l'ora di scoprire altro.
Certo che aLAN ha esagerato, ma tanto spero che la questione di diversità tra ninja e civili si sitemi subito ,) va bene ora vado a presto e complimenti ^^

14/04/14, ore 11:56

Ciao , direi che da questo capitolo si comincia ad entrare un po` nella mentalita` dei civili che a quanto pare provano molto raconcore verso i ninja o almeno lo provano questo gruppo di bambini ed io credo che a quell` eta` l` influenza dei genitori sia preponderante e che forse abbiano assorbito queste idee dai genitori . Correggimi pure se sbaglio . Sakura invece e` molto diversa e` dolce , disponibile e molto accomodante , mi piace molto questo suo lato perche` anch` io non faccio caso a differenze di classi , eta` , tendenze sessuali , ecc, tanto da risultare indifferente perche` anch` io come lei cerco di non affrontare argomenti sui quali sono in disaccordo x non cominciare inutili litigi ( nel mio caso con i familiari e non con gli amici ). Superare i pregiudizi di persone molto testarde e chiuse sulle proprie posizioni e` molto difficile quindi Sakura per non essere esclusa da loro tiene per se` le sue opinioni . L` incontro alla festa e` davvero interessante , soprattutto perche` la persona gentile in questione e` certamente Itachi a giudicare dalla descrizione , mi e` piaciuto che Sakura di sia scusata sinceramente , e` una caratteristica che apprezzo molto in una persona . Ho notato che in alcune recensioni ti chiedono di non utilizzare troppi personaggi se poi si rivelano inutili , io invece preferisco che tu continui cosi , perche` non si sa mai quale personaggio abbia in tasca la soluzione ad una situazione o ci dia un tassello per ricostruire i vari misteri di cui impasti la storia . Spero di non essere stata troppo criptica , a volte esagero . Beh , dovrei aver detto tutto , chiudiamo questa pergamena di recensione . Ci sentiamo dopo il prossimo capitolo . Bacioni . Meryl
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 12:03 pm)

14/04/14, ore 11:52

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto, Sakura bambina mi piace molto, è così carina! I suoi amici un po' meno.. Parecchio gelosi dei ninja. Il flashback è la mia parte preferita, l'hai scritto veramente bene :)

14/04/14, ore 11:45

Che capitolo...lo trovo un po triste..Povera Sakura...sopportare i comportamenti ingiusti degli altri solo per essere accettata da loro.Ho tantissime idee in testa su come continuare la storia,e ho una vaga idea di cosa accadrà alla nostra Sakura,ma preferisco non dire niente,non voglio che ti rovino la storia facendo spoiler.
Mentre leggevo,all'inizio,ho notato un errore che non riuscivo proprio a capire il senso della frase: "Vedendolo un po’ anziano, vedevo e con una bambina"
Volevi dire vedovo per caso?
Per il resto mi piace la storia,anche questa volta ci hai mostrato un po le usanze e ci hai presentato il villaggio per ogni sezione.Brava,davvero brava.
Ma che bello il gesto del ninja *~* Non so come fai,ma ogni volta che scrivi un'azione,mi sento come se io fossi nei panni di Sakura,oppure presente.Tu hai un vero e proprio dono!
Non so ma mi sembra che ci sono un po troppi personaggi,oppure io non riesco a seguirli tutti?Già da qui mi rendo conto della difficoltà nel scrivere ogni capitolo,non è facile,perché aggiungendo sempre più personaggi,la storia prende contorno.Vorrei che non facessi la stessa cosa che hai fatto anche nella prima ff.Cioè mettere tanti personaggi che però in fondo non servono tanto.Meglio pochi ma buoni,per non confonderci,almeno io,anche perché ci sono nuovi pg e non riesco ancora a immaginarmeli per bene ,mentre gli altri (Neji,TenTen,Temari,ecc) sono facili,perché li conosco.
Del resto la storia è davvero bella e ho capito anche i messaggi che ce li lasci in ogni capitolo ^~^
Perciò sono molto curiosa di come proseguira tutto,ancora una volta sei riuscita a suscitare il mio interesse.
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio Rosy

14/04/14, ore 07:50

Ciau,
Allora, sicuramente mi hai già intravisto tra quelli che hanno inserito la tua prima storia tra le preferite e, credimi, non ne ho perso un solo capitolo.
Questa storia comincia molto bene, a parer mio, e mi piace molto come narri: molto scorrevole e discorsivo.
Avevo notato il problema dell'html anche nell'altra storia ed è stato questo a farmi seguire in silenzio, per vedere come te la cavavo poi (egregiamente, brava).
Quindi vorrei spiegarti come lo uso io.
Praticamente incollo il mio testo nella casella apposita, sistemo quel che devo e poi schiaccio il tasto "codice sorgente". Copio il risultato e lo incollo sull'altra pagina. Alla fine pubblico.
Spero di esserti stata utile, perché mi piace davvero come scrivi e quando ance questa storia sarà finita, ho pensato di inserirti tra gli autori preferiti.
Per ora ho detto tutto e magari recensirò anche in futuro.
Baci,
Tata-chan

13/04/14, ore 20:41

Ciao tesoroooo! Sono felice che la tua pausa sia durata così poco ( come sono egoista vero??). Mi piace perché parti sempre sul tragico, hai già fatto morire un sacco di gente solo nei primi due capitoli. Non mi aspettavo che Fugaku ricoprisse il ruolo di padre adottivo di Naruto, quindi c'è speranza che il clan Uchiha non venga decimato giusto? In effetti il cognome di Sakura è diverso....mi domando se rimarrà tale per tutta la storia o se cambierà in Haruno. Sono curiosa! Kiss

13/04/14, ore 20:27

È molto bella la storia non vedo l'ora che continui,anche se mi sto confondendo con tutti questi nomi ahah :)

13/04/14, ore 20:04

Tesorooo!! Questa storia mi sta incuriosendo e sorprendendo sempre di piú! Tsunade,Fugaku e Minato sembrano una specie di vecchio team 7 e non mi aspettavo di vedere Pain come fratello cattivo di Minato... La storia si distacca molto dal manga e non fa altro che incuriosirmi sempre di piú! Con la morte di Minato e Kushina il piccolo Naruto vivrá con Sasuke,mi sa che ne vedremo delle belle... Ma non ho capito una cosa,in questa storia non è una forza portante? Altra cosa che mi incuriosisce è perchè il cognome di Sakura non è Haruno? Quale mistero nasconde la nostra rosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima!! Un bacione fortissimooo!!

13/04/14, ore 17:46

Tesorooo eccoti di nuovo!! Non potevi farmi regalo di compleanno migliore! Questa storia è molto diversa dall'altra,piú misteriosa ma gia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere che ruolo avranno i nostri Sasuke e Sakura in questa storia,che gia mi ha incuriosita tanto!! Un bacioneee

13/04/14, ore 15:04

BELLOOOOOOOOOOOOOO mi hai incuriosita parecchio e non vedo l'ora di continuare a leggere perciò a presto ^^

13/04/14, ore 14:55

Ciao, meno male che per curiosità ho aperto la tua pag per vedere se avevi già inserito la nuova ff e cosa mi ritrovo ?? Questa sorpresa ^^
Bene, il primo cap mi ha molto incuriosita ora leggo il 2° ciao ciao a dopo :P

13/04/14, ore 02:54

Ciao ,sei tornata!!!! E io che già mi immaginavo invecchiata nella attenderli!!;P
Sono proprio contenta che sei di nuovo all'opera,ti aspettavo,niente male come inizio,il mio cervello sta già partendo con varie teorie riguardo i nostri tre beniamini ,e soprattutto per la piccola Sakura...Yukan eh aspetterò....
Bacioni.....ciaoooooo

12/04/14, ore 23:51

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita, ha attirato favorevolmente la mia attenzione :D questi primi due capitoli sono scritti bene. Aspetto i prossimi capitoli per saperne di più :)